This Is The Way That We Love
di LBetty

Non potevi scrivere una fine migliore...
E' cisì finisce anche questa ff indimenticabile.Una ff che sicuramente è servita moltissimo ad un sacco di gente, ha fatto capire che bisogna lottare sempre e comunque.
questi per me, personalmente, non erano capitoli di una semplice fanfiction, ma lezioni di vita.
Kristen ha sofferto, non ha mai avuto un momento di felicità.Quando nasce un amore diveniamo tutti più forti, sicuri e felici.
Hanno avuto tutto quello che cercavano senza esserne consapevoli.
Ti meriti un applauso duraturo minimo di un quarto d'ora.I pensieri che partorisce la tua mente sono strepitosi, perchè tu lo sei.
Io non ti conosco, ma dal tuo modo di scrivere sento come se ti conoscessi da una vita.
Complimenti!
Ps:fà in fretta a scriverne un'altra, ho bisogno di un tuo capitolo, come un tossico ha bisogno di una dose.
Kiss <3 Roby

non è bellissimo....DI PIU'!!!!! PIANGEVO MENTRE LEGGEVO L'ULTIMO CAPITOLO! COMPLIMENTI SONO FIERA DI TE! :D
BACIONE ILE!

ok sn in un fiume di lacrime...qst capitolo è davvero emozionante, ti dico ke hai finito proprio alla grande!sn contenta x come si sia conclusa qst storia, nn poteva esserci finale più azzeccato. Diciamo ke in un certo senso hai descritto tt ciò ke una ragazza vorrebbe, una bella famiglia, dei figli bellissimi, un compagno di vita meraviglioso, ecco xkè mi sn ritrovata a sognare accanto alla nostra kristen. ma è grazie al tuo modo bellissimo di scrivere ke qst è successo, tt ciò ke hanno provato i personaggi, l'ho provato io con loro...grazie x averci fatto leggere una storia così bella e perfetta.(ah! qst cosa di postare giornalmente nn sai qnt mi faccia piacere!) Ti ho conosciuto un pò tardi, ma ora mi sto rifacendo e sto leggendo le altre tue storie. attendo con impazienza la tua nuova storia, xkè sn sicura, sarà un successo cm le altre(mi raccomando una bella storia, con un bel finale cm qst! :D) ciao alla prossima

Non so cosa dire ma credo che grazie non sia abbastanza.
Sto piangendo come poche volte in vita mia e non so nemmeno perche ! Tantissime emozioni, tutte in un unico capitolo :') grazie infinite per questa meravigliosa storia, è stata la piu bella di tutte <3 grazie mille di cuore <3<3<3
Spero di leggere altre tue nuove storie **
Con tanto affetto :')
Baci

ODDIO SONO UN FIUME IN PIENA!! lo so lo so che prima o poi sarebbe dovuta finire ma questo finale è stato perfetto!! sono così felice per tutto quello che hanno costruito, è come se capitolo dopo capitolo siano cresciuti ed ora finalmente hanno raggiunto il loro obiettivo: la loro famiglia, il loro amore! da una parte però sono un po' triste mi ero così affezionata a loro che ora come farò?? tutte le sere dopo cena mi sedevo tranquilla per poter leggere il mio capitoletto quotidiano in santa pace e staccare da tutto lo stress della giornata ed ora come farò?? ti prego fammi sapere quando e se inizierai una nuova storia, se hai qualche idea o se vuoi qualche consiglio non esitare io sarò sempre a tua disposizione, non so come ringraziarti, e lo dico a tutte quelle che scrivono per noi, perchè ci fate sognare con le vostre storie e dedicate il vostro tempo a scrivere per noi quindi dire GRAZIE è poco! spero di sentirti presto ancora complimenti un grande bacio Cristina

22/04/12, ore 21:03

Lacrime a parte... Sono finalmente genitori :') non lo so... Posso morire? Cioè... Joy :') l'amore trionfa! Sono troppo belli sti due ! Mi sono veramente innamorata di questa storia, fra tutte quelle che ho letto sui Robsten questa è la migliore in assoluto! Bravissima come sempre <3<3<3 Vado a nuotare nel mio laghetto desolato :') Baci**

Nooo...E' finita!!!
Però non si fa così senza avvisarci...è ingiusto!!!
Bello bello bello....
il capitolo è bellissimo...
Bravissima...
Mi mancherà questa storia...
Non ti dimenticare di noi!!! ^_^
Baci Marty!!!

Ok non ci posso credere che è già finita!!! Robert sta con Kristen, hanno una figlia, si sono sposati, cosa si vuole di più dalla vita???? Sembra ieri che ho letto il primo capitolo di questa fantastica storia spero che ne incomincerai un'altra subito perchè io non ce la faccio senza le tue fantastiche, meravigliose storie!!!! Lo so sono ripetitiva, come ho scritto nella recensioni del capitolo precedente, ma non me ne frega, complimenti complimenti!!!!!! Ok non ho mai scritto una recensione così, ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Baci. :*

E lacrime furono.. le parole non sono il mio forte, ma non potevo non ringraziarti per avermi regalato tante bellissime emozioni; quindi grazie di cuore.

Questo è il modo in cui amiamo ora e così sarà, per sempre.

è finita,non posso,non voglio crederci.
Io questa storia l'ho vista crescere.
Questa storia mi ha fatta piangere,ridere,incazzare,deprimere...mi ha dato un pò di tutto.
Dio Betty,davvero sono senza parole,è tutto così perfetto.
La storia è perfetta.
Tutto tutto tutto.
Grazie,non smetterò mai di ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai dato con questa storia.
Se fino a qualche settimana fa All We Are occupava il primo posto...bhe è stata sorpassata da questa,scusa ma è cosi.
Sai che ti adoro,per quanto poco ci conosciamo ti voglio un bene immenso.
Sei fantastica,e aggiorna presto con la storia nuova o muoio.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA.
Sei fantastica.
La tua più grande fan.

Oddio. Non può essere finita davvero! Tu sai quanto mi è apiciuta questa storia, credo di avertelo ripetuto milioni di volte, sai quante emozioni è riuscita a trasmettermi, quanti batticuori, quanti occhi lucidi e tutto il resto. Sono CONTENTISSIMA di esserti stata accanto durante questa esperienza e sono ancora più contenta di essere riuscita a coltivare un'amicizia con una persona speciale come te anche al di fuori di Efp. Credo che tu sia una persona davvero meravigliosa, oltre ad essere una bravissima scrittrice e lo dico perchè lo penso veramente. Ti voglio bene e spero anzi mi devi PROMETTERE che a breve inizierai una nuova Fanfiction perchè, davvero ne ho bisogno. Detto questo, complimentoni ancora per questa meraviglia di storia! Un bacio, Valeria <3

22/04/12, ore 17:58

Sono genitori è nata Joy *__* ok il capitolo mi ha fatto perdere quel briciolo di razionalità che avevo perché non ho fatto altro che immaginarmi le scene che hai descritto,questo capitolo è pieno di amore vuol dire che la storia sta per finire? Ok lo so che è così ma spero proprio di no!
Continuo a seguirti Lissy

22/04/12, ore 15:20

io nn ho parole...ho letteralmente divorato la tua storia in 3 giorni...nn ce la facevo proprio a fermarmi volevo sapere sempre di più...qst capitolo è bellissimo, nn posso dirti neanke ke sia il mio preferito perkè sn tt stupendi, dai più tristi ai più dolci...ma ti dico ke l'intera storia è proprio... wow!davvero, nn sei mai stata banale, nei capitoli sei riuscita a descrivere ogni emozione, ogni sensazione dei personaggi senza mai rallentare la storia, sembrava ci fossi io li con loro...e poi qst robert ke ti manda letteralmente in tilt,dall'inizio tifavo lui, ovvio kissà perkè...:D bene, ho letto ke comincerai una nuova storia, ma saranno sempre loro i personaggi? cmq fai bene perkè scrivi da dio...allora ci vediamo x l'epilogo, di già :( ciao

22/04/12, ore 14:01

oddio che capitolo meraviglioso!!!! sono genitori........ sembra che la loro vita si sia finalmente  sistemata!!!! speriamo solo che questa felicità duri per molto molto tempo!!!!
baci e al prossimo capitolo!!!

22/04/12, ore 02:09

oooooooo mamma! ahahhaha wow! che capitolo denso! stupendo! è femminaaaaaa lo desideravo tanto! ahahah
bravaaaaaa
senti ti devo chiedere 2 cose:
1 quanti anni hanno ora loro 2?
2 nella prima parte del capitolo di quanti mesi è kristen?
scusa se recensisco brevemente ma sono uscita fuori stasera e appena tornata ho visto che avevi messo il capitolo e ora sono le 2.09 di mattina e sono cotta dal sonno ! ahaha
notte .... giorno
G