This Is The Way That We Love
di LBetty

24/03/12, ore 20:36

solo una cosa devo dire: Awwwwwwww! Che teneri *-* le ha detto che la ama, glielo ha detto *saltella* ne sono tanto feliceee!!

24/03/12, ore 18:49

dimmi che posti anche domani, dimmi che posti anche domani, ti pregooo non ce la faccio ad aspettare lunedì!! mi stai drogando ed ora non riesco più a fare a meno della tua storia! ahaha

24/03/12, ore 18:11

Awwwwwwww che carini <3 Kris & Rob forever...
xD
F a n t a s t i c o come sempre <3

24/03/12, ore 16:07

Tu mi vuoi morta. Altro che cuore di Kris,quì pure il mio sta impazzendo. non mi dilungo questa volta,il capitolo dice davvero tutto senza bisogno di commenti. Ora,non mi aspetto di certo che fili tutto liscio ma ti prego,te lo chiedo per favore,regala a Rob un attimino di tranqullità in cui lei lo faccia sentire sicuro,anche solo per un istante,dei sentimenti che prova per lui. Questo ragazzo sta facendo  di tutto per lei. Bacioni,Miky

24/03/12, ore 15:38

WOW!!! che capitolo, finalmente Robert si è dichiaratp,ora speriamo che Kris finalmente scelga Rob!!!! bellissimo.......che altro dirti???? aspetto con moolta ansia!!!

24/03/12, ore 15:12

Finalmente si sono dichiarati...^_^
Esistono uomini così dolci come Rob,perché se ci sono lo vorrei anche io..

24/03/12, ore 14:56

Oh dio mio! Ti giuro sto piangendo! Finamente hanno confessato di amarsi e lei.. è bellissima! E robert è bellissimo! ahahahaah e Tom è coglione. se lo merita. Oddio veramente una cosa magica sei riuscita a creare! e ora tom? che dirà? metti l'altro prestoooooooooo sei UNICA, BRAVISSIMA sei dbsfhgsrhghekjskj <3 Un bacio, valeria <3

24/03/12, ore 12:48

Nell'altra storia amavo alla follia il personaggio di Tom, qua non c'è storia è una vittoria a mani basse, Rob è assolutamente adorabile.
Lei è incostante e spaventata , chiunque la manderebbe al diavolo, ma lui no è lì, dipendente da lei in maniera incredibile.
3 su 3 ragazza, sto diventando io dipendente dalle tue storie....

24/03/12, ore 09:53

Finalmente ha aperto gli occhi :) speriamo bene...
ogni volta che leggo mi incanto troppo...sono dipende da questa autrice aiutooooo

23/03/12, ore 22:42

Dai,Rob è meglio di Tom...
Ormai è arrivato il momento di prendere una decisione!!!

23/03/12, ore 22:37

Io non so proprio più cosa dire. Questo capitolo non ha bisogno di commenti. E' chiaro che Kris finalmente vede la differenza tra Tom e Rob. Certo credo che la confusione che si porta dentro non si dissolverà magicamente da un giorno all'altro ma direi che la costante presenza dolcissima e rassicurante di Rob la porterò presto ad essere un po' più sicura di se stessa e a capire finalmente cosa vuole davvero. Quando pensa a Rob con Beth viene fuori tutta la sua insicurezza,la sua paura ma lui è ancora una volta lì a dirle esattamente ciò di cui ha bisogno:ci sarà sempre,sarà con lei e non vuole nessun'altra. Loro che se ne vanno tranquillamente in giro insieme in maniera così naturale mi piacciono un sacco. Come al solito...bè ormai lo sai,adoro te e le tue storie e la recensione porta il solito allegato di complimenti. Spero di "sentirti e leggerti" anche domani. Se così non fosse buon week end. Miky

23/03/12, ore 22:19

Eccomi! Allora prima di tutto grazie per avermi avvertito del postaggio del capitolo l'ho aspettato tanto oggi... poi in realtà avevi ragione forse Kris non si era buttata su rob per ripicca ma sta capendo che su di lui potrà sempre contare, in questo capitolo si inizia a chiedere perchè Rob è sempre così attento a lei e a come si sente quindi spero che continui così, certo deve ancora capire la differenza di sentimenti che prova x lui e Tom ma forse quando ha pensato a "Beth" con Rob stavamo andando per la giusta strada, (avrai capito ormai che sto un po' in fissa per la gelosia, mi piace pensare a Kris gelosa di Rob perchè per me vorrebbe dire che ci tiene tanto) spero solo che non faccia lo sbaglio di stare con lui semplicemente per non stare sola o per sentirsi sicura e amata ma perchè inizia a provare qualcosa anche lei altrimenti non sarebbe corretto nei confronti di Rob, ci sarai domani?? spero di si! un bacio

23/03/12, ore 22:18

Fino a adesso la mia espressione quando leggevo la ff *-* ----> è così adesso *O*
XD F A N T A S T I C O COME SEMPRE <3

23/03/12, ore 21:02

Tom sei un grandissimo figlio di...vabbè mi contengo! - awwwwww!!! Rob e Kris stanno innamorando l'una dell'altro *__* su dai dichiaratevi, sposatevi e fate tanti bei figli, lol, no scusate stasera non sono in me!

23/03/12, ore 20:26

La sta facendo innamorare... :) E' dolcissimo con lei, è sempre presente, la capisce, la sostiene, la desidera...le dà tutto ciò di cui lei ha bisogno...le dà sicurezza...le dà affetto...le dà amore... La sta aiutando ad aprire il proprio cuore a lui...quel cuore pieno di ferite, di dolore, di sofferenza, di solitudine...quel cuore che solo un grande amore potrà riuscire a guarire... Non vedo l'ora di leggere il seguito! :) A presto!! Baci