This Is The Way That We Love
di LBetty

23/03/12, ore 18:50

Solo una cosa: awwwwwwwwwwwwwww! ahahahah è bellissimo, e lei è così tenera! E robert si sta innamorando! e tom è un coglione e beth la odio, ahahahahah <3 continua <3 un bacione enorme, valeria <3

23/03/12, ore 18:48

Eccomi... Ho recuperato nella lettura.
Wow... Si nota a milioni di km di distanza che Robert è innamorato di Kris, solo Lei non se ne accorge.
Tom le vuole bene, la desidera sessualmente, la vede - appunto - come un trofeo da ottenere.
Come è stato carino Robert.
Spero le cose vadano meglio per lui, mi spiace vederlo cosi :(.
A presto kiss

22/03/12, ore 23:46

Io credo che Kris non stia soffrendo di gelosia nei confronti di Tom perchè si sente tradita da lui come donna...la sua sofferenza ha origini ben diverse. Lei si sente abbandonata...sminuita... E questo perchè Tom preferisce dare attenzioni ed affetto ad un'altra, e poco importa che siano entrambi ubriachi fradici, l'unica cosa che lei riesce a percepire è un senso di abbandono...un senso di inferiorità...è questo che lei percepisce, e tutto questo riporta alla luce le sofferenze del suo passato e fa riemergere in lei paura, tristezza, angoscia... Robert dovrebbe essere felice per questo comportamento di Tom che sta praticamente spingendo Kris sempre più vicino a lui, e sempre più lontana da Tom... ma non riesce ad esserlo fino in fondo, perchè vede negli occhi di lei una sofferenza ed una paura disarmanti... e ora più di prima lei ha bisogno di certezze, ha bisogno di sentirsi rassicurata, e amata... perciò io spero tanto che Robert si decida ad essere sincero con lei, e le dica che la ama... La reazione di lei è un incognita, lo so, perchè la confusione in fatto di sentimenti è evidente...ma credo sia un rischio che debba correre... In amore bisogna seguire il proprio cuore senza avere paura... A presto!! :)

22/03/12, ore 23:44

Perchè inserire questa storia nelle scelte? Perchè è avvincente,originale,emozionante. E' scritta in modo corretto,interessante e non è mai noiosa o scontata. I personaggi principali vengono descritti al meglio e la loro caratterizzazione permette di "entrare nelle loro menti". Sei lì che leggi e vorresti entrare nella storia per interagire con loro. Dire cose tipo "che diavolo fai?" oppure "come ti capisco" o ancora " E dai c.... reagisci,non puoi fare così" aspettandoti quasi che i personaggi ti ascoltino. In poche parole questa storia è capace di coinvolgerti completamente. Personalmente quando leggo i capitoli mi estraneo da tutto quindi,per me,questa storia merita,indiscutibilmente,di rientrare tra le storie scelte. Miky

22/03/12, ore 22:35

Allora ci avevo preso sul fatto delle ragazze! certo non mi sarei aspettata però una reazione così di kris e speravo che la gelosia fosse rivolta a Rob, non so che dire non sono soddisfatta come mi aspettavo perchè in realtà lei si è buttata su Rob per ripicca verso Tom e questo non va comunque bene, sono combattuta proprio come Rob! vediamo che succede...

22/03/12, ore 22:10

Mi ci vuole un po di calma e tempo per recensire questo capitolo inaspettato. Come sempre mi sorprendi perchè quello che scrivi non è mai quello che mi aspetto. Rob è alla frutta:negare,sminuire o anche solo voler limitare il suo amore è diventato impossibile. Questo ragazzo è andato ormai,Kris gli ha letteralmente inondato il cuore. Ovvio che non gli serva andare con altre,non riesci a vedere nessun altro quando sei innamorato. Se Kris pensasse a questo capirebbe l'enorme differenza tra quello che può darle Rob e quello che può ( o meglio non può) darle Tom. L'attrazione e l'amore sono complementari ma non simili,l'attrazione non può competere con l'amore e spero che presto Kris riuscirà a capirlo e si renderà conto che non serve avere le attenzioni di entrambi per sentirsi amate. Ha vicino un uomo disposto a tutto per lei e superata la confusione e l'indecisione provocate da tutto ciò che ha passato,riuscirà a capirlo e ad apprazzarlo come merita (almeno spero,con te non si sa mai :-) mia adorata autrice dai colpi di scena facili ). Di Tom non dico nulla,c'ha pensato lui a far capire che tipo è. Di Kris che dire? All'inizio la sua reazione mi ha spaventata,ma alla fine direi che è una reazione abbastanza normale. La paura di perdere attenzioni,l'idea che anche Rob potrebbe comportarsi come Tom e lasciarla da sola,il terrore di perdere tutto quello che ha. Per fortuna ci pensa Rob a far rientrare la crisi (santo Rob). Nel complesso? il capitolo mi è piaciuto come al solito. piaciuto poi,diciamo pure che l'ho adorato,come al solito.
PS. Il mio fidanzato incuriosito dal mio attaccamento alle tue storie ha voluto documentarsi e ti fa i suoi complimenti (hai un nuovo fan) la sua preferita? Ti dico solo che prima di invadere il mio appartamento era il mio migliore amico...indovina qual'è la storia che gli è piaciuta? Ok basta mi sto dilungando troppo come al solito. Aspetto il seguito con la solita impazienza e ovviamente la recensione ha un allegato interminabile di complimenti. Miky

22/03/12, ore 18:49

Stupendo capitolo <3 Mi sà che Kris adesso sarà più vicina a Rob! E gliele sona a Tom xD
S T R A B E L L O C A P I T O L O

22/03/12, ore 16:41

Eccomi di nuovo qui pronta a commentare!!!
Che capitolo strano, nel senso che ci sono un sacco di sentimenti contrastanti e Rob è davvero combattuto. Sei stata bravissima perchè riesco davvero a sentire tutto lo sforzo che sta facendo Rob e la sua lotta interiore è veramente palpabile! Brava davvero... <3
Ci sono stati 3 punti in particolare nel capitolo che mi hanno emozionato molto...

"Vorrei poter essere per Kristen quello che è lei per me, ma sono il primo a non essere chiaro. Dovrei dirle che vorrei essere l'unico, il solo. Vorrei che scegliesse me, ma ho una paura fottuta di spaventarla e ottenere l'esatto contrario, ovvero che si allontani da me. Mi sento continuamente tra due fuochi, da una parte c'è sempre Tom, dall'altra Kristen. Da una parte c'è l'amore, dall'altra la paura. Da una parte c'è la volontà di fermare tutto, dall'altra il fatto che non ne ho la forza. Non posso smettere di starle accanto, non ci riesco, non voglio."

Awwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!
Sbaglio o qui qualcuno ha detto per la prima volta la parola AMORE?!?!!?? Facciamo passi avanti.... e che passi... peccato che sti passi avanti li stia facendo da solo... ma se vuoi mi infilo io nella storia e lo consolo per bene XD XD XD

"Kristen?" - Lei non mi lascia per paura forse che la veda. - "Io non ti lascio, ok? Non piangere. Non ho bisogno di farlo con nessun'altra."
"Promettilo."
"Lo prometto."

COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA?? O______O
Cioè tu, Kris, ti trombi il suo migliore amico nello stesso letto in cui hai trombato con lui, gli dici chiaramente che vuoi entrambi, gli menti e tutte le altre cazzate e poi gli chiedi di prometterti una cosa del genere?!?!!? W LA COERENZA e L'ALTRUISMO, insomma!!!

"E ancora una volta mi ritrovo a pensare che, proprio come nell'ora di ginnastica, vengo chiamato solo dopo che qualcuno ha fatto le scelte migliori per sé, escludendomi. La cosa che più mi spaventa, è che in qualche modo me lo faccio andare bene, riesco accettare il sacrificio, se questo mi avvicina anche solo di un millimetro di più a lei."

Cioè, ma ci rendiamo conto di cos'è questo ragazzo?!!?!? Come dice il proverbio: CHI HA IL PANE NON HA I DENTI, CHI HA I DENTI NON HA IL PANE!!! Ti prego Kris... svegliati... non degnare Rob delle tue attenzioni solo per fare un dispetto a Tom... ti prego proprio... :(

Ok...come hai potuto notare questo capitolo mi ha fatto provare emozioni molto contrastanti tra loro...!!!
Sei cmq una grande...
Chiara
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 04:43 pm)

22/03/12, ore 16:21

non so che dire se non: Tom sei uno stronzo. Kristen che vuole fare qualsiasi cosa per farsi piacere di più è troppo carina *-* comunque magari lei dopo quello che ha fatto Tom sceglierà il nostro amato Rob! speriamo! BACIONI!!!

22/03/12, ore 15:52

la situazione è quantomai assurda.. kristen si interroga x sapere se a rob la situazione va stretta: ma è stupida? non ha ancora capito? eh si che lui mi pare si sia alterato abbastanza.. in più rob non esprime chiaramente quello che prova x lei... lei piange, piange, piange, non fa altro che far star male e rob e nn è in grado di prendere decisioni.. e va pure a spiare tom che si tromba l'altra... io davvero, non la reggo questa kris, è insostenibile che rob nn l'abbia ancora cacciata o che nn se ne sia andato lui...

22/03/12, ore 15:34

Mha,che situazione...Rob sta vivemdo un contrasto di sentimenti inimagginabili...e Kris ha paura di perdere tutto,di essere lasciata sola un'altra volta...e si rifugia in Rob...

22/03/12, ore 15:08

Vabbèè lei è bellissima. Mi fa tanta tenerezza anche il fatto che lei voglia fare qualcosa di più per farsi piacere, per essere simile a Elisabeth (non so se ho scritto bene ) Tom è un cretino e Robert è unico. Lo amo troppo. Complimentoni ancora e aggiorna presto amore <3 Un bacio, Valeriiiiia <3

21/03/12, ore 22:17

Stupendo!!! :))) Lei ha avuto paura di perdere entrambi, ma la paura di perdere Robert è stata troppo forte...talmente forte da farla decidere di cambiare il suo comportamento... Ciò significa che sta iniziando a scindere i sentimenti che la legano a Robert da quelli che la legano a Tom...sta iniziano a percepirne la differenza... Questa ragazza ha appena iniziato a conoscere l'affetto...la protezione, la considerazione, le attenzioni...e ora si sta già inoltrando alla scoperta dell'amore e di tutto ciò che lo circonda... Non è semplice tutto questo per lei, si troverà sicuramente travolta da mille sentimenti, emozioni, sensazioni, paure...ma Robert ha dimostrato di capirla, e di volerle stare vicino, e questo è fondamentale per lei in un momento così delicato... Che belle le ultime due battute... "Non riesco a stare lontano da te" "Non farlo allora" ...sono tanto twilight! :)) Mi emozionano sempre!! :) A presto cara!! Baci baci

21/03/12, ore 22:15

Ciao ho appena finito il capitolo, in realtà l'ho aspettato per tutta la giornata, finalmente sono un po' più soddisfatta e questo solo perchè Kris si è inventata di avere il ciclo per non fare sesso con Tom mentre invece a rob ha detto la verità, nonostante tutto però è stato ancora lui ad esporsi dicendogli che non riesce a stargli lontano quindi a quanto pare per la monogamia di kris dobbiamo ancora aspettare parecchio, non so perchè ma ero convinta che con la serata in discoteca ci sarebbe stata qualche ragazza che avrebbe rotto a Rob (visto quanto sia meraviglioso ci stava tutto) e che magari avrebbe provocato un po' di gelosia anche perchè se non sbaglio entrambi prima di kris mica erano dei santi ora invece sono solo per lei?? comunque oggi mi hai fatto tiare il collo speravo di avere il capitolo in mattinata invece...:((( a quando il prossimo?? un bacione

21/03/12, ore 22:10

Ok. Ho letto il capitolo a lavoro e non gli ho potuto dedicare la giusta attenzione quindi arrivata a casa mi sono organizzata. Cena veloce in compagnia del fidanzato,liberazione dal suddetto fidanzato che oggi ha la serata birra con gli amici ( commenti idioti,gare di rutto e dio solo sa cos'altro ma se lo rende felice è ok) doccia rigenerante e finalmente a letto con il pc per poter rileggere con calma e recensire.
- Ho il ciclo: Grande Kris
- Le stai sempre addosso: Grande Rob (geloso è il massimo)
- Dolcetto al cioccolato e panna: dolce Rob,lo voglio anche io (sia il dolce che Rob,anche Rob soltanto va bene)
- Ho mal di pancia,mi accompagni a casa...non c'ha creduto nemmeno il mio cane comunque: Grande Kris,di nuovo
- Il tavolo che finalmente serve a qualcosa? No comment :-)
- Non riesco a stare lontano da te - Allora non farlo : Fantastico,purchè lei continui a stare lontana da Tom.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e tu...uffi che complimenti devo tirare fuori per non essere ripetitiva? Non lo so più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono dipendente dalle tue storie ormai,sto anche rileggendo le altre. Ok ora smetto se no ci metterai una vita a leggere tutto e non voglio sottrarre tempo al tuo genio creativo un abbraccio,Miky