This Is The Way That We Love
di LBetty

25/03/12, ore 22:07

Ok.lo ammetto sapevo che sarebbe successo ma ci sono restata male comunque:era matematicamente impossibile che tra tutte le tue storie non arrivasse un capitolo che non mi piacesse. Sia chiaro,niente da ridire sul tuo modo di scrivere,lo adoro come sempre. Il problema è quello che accade. Per quanto possano esserci molte ragioni che hanno spinto Kris a fare ciò che ha fatto comunque non mi va giù che l'abbia fatto. Sarà che io avrei si reagito d'istinto ma istintivamente avrei preso a sberle Rob,non sarei andata a letto con Tom. Il modo in cui lo convince a fare sesso è quasi subdolo ma riesco a comprenderlo. E' quasi come se volesse togliere tutto a Rob ( sia lei che il suo migliore amico) così come lui ha tolto tutto a lei. E' ferita,distrutta,forse come mai prima e vuole che lui provi le stesse cose ma lo ama e forse in questo capitolo è più ovvio che mai ma allora c..... non fare quello che hai fatto anche perchè sinceramente credo che Rob non l'abbia affatto tradita. E poi andiamo che posso farci se Tom proprio non mi va giù? Bè alla fine più scrivo più mi rendo conto che non è il capitolo in se a non piacermi ma il fatto che avrei voluto un po' di calma prima della tempesta e invece mi sono ritrovata al centro di un tornado...vabè aspetto il seguito con il capo chino e la mani giunte sperando in un futuro più sereno. Miky

25/03/12, ore 18:24

Oh oh cosa ha combinato Kris?? Mi sà che Rob dovrà trovare una buona ragione per quello che ha fatto!

25/03/12, ore 16:59

non so che dire. sono felice e triste allo stesso tempo. anche lei gli ha detto che lo ama, ma poi l'ha visto con quella e se ne andata da tom ç__ç....ed è lì che ha capito che ama Rob ugualmente, ma insomma è andata da tom D:

25/03/12, ore 16:55

Nooooooo   non ci posso credere!!! ma Rob è impazzito???è veramente andato a letto con un altra dopo che le ha confessato il suo amore???? spero che ci sia un'altra spiegazione per quello che ha visto Kris, altrimenti Rob è veramente uno stronzo e merita tutto quello che Kris gli farà passare!!! oddio sto incavolata nera.......non ci si comporta così!!! povera Kris.......vendetta tremenda vendetta!!! aggiorna presto,non ci lasciare con tutti questi dubbi per tanto!!! ti prego!!
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 04:59 pm)

25/03/12, ore 16:22

noooooooooooooooooooo... ma si fa così?! scommetto tutto quello che vuoi che
1 kirs ha fatto una cazzata
2 rob non ha scopato con nessuna
3 rob è davvero innamorato di kirs
4 quella era... bho! La sorella o cose così
cazzo kris! ora rob si incazzerà come non so cosa e tom ci resterà male e... saremo punto e a capo. con una sola consapevolezza in più kris sa chi ama dei 2 e di chi non può fare a meno. peccato che questo non cambi nulla... :( o forse si... ;) tutto dipende da te e da quella tua testina bacata ahaha
non farci attendere troppo! a prestissimo baci
giuly

25/03/12, ore 15:56

Ieri non sono riuscita a collegarmi, così oggi ho letto entrambi i capitoli! Il capitolo di ieri è stupendo! :) Mi piace come si sono dichiarati l'uno all'altra...mi piace il modo in cui l'hanno fatto e mi piace il luogo.. E' bello che Kris sia riuscita a lasciarsi andare...è bello che si sia fidata di Robert al punto di innamorarsi di lui! :) Questo almeno è quello che pansavo prima di leggere il capitolo di oggi...che mi ha letteralmente spiazzata...mi ha tolto il fiato. Ma cosa sta combinando Robert!? Che cosa cavolo stà facendo?! Com'è possibile che si stia comportando così!! Non riesco a trovare una giustificazione logica a ciò che ha visto Kris...anche io come lei ho tratto un'unica conclusione...e posso capire la sua reazione, posso capire il voler vendicarsi mettendolo nei casini con Tom, e andando a letto con lui. E' un comportamento impulsivo, lo so...e come tutti i comportamenti impulsivi poi non portano a nulla di buono...ma per lo meno in quel momento ti senti di avergli restituito cio che lui ha fatto a te...un meschino tradimento (sempre se davvero è così...)... Lui le aveva sempre dimostrato di capirla, le aveva dimostrato di volerla proteggere, di volerla amare...le aveva dato così tanto da farla innamorare di lui... E ora che lei lo era e che gliel'aveva dichiarato apertamente quello stesso giorno, lui la stessa sera la tradisce con un'altra? Io spero con tutto il cuore ci sia una qualche giustificazione plausibile a questo comportamento (era per caso sua sorella?? Ti prego dimmi che è così!! ) ...altrimenti Robert è davvero tutt'altro rispetto a quello che fa vedere... A presto! E grazie per scrivere sempre così meravigliosamente!! :) Baci

25/03/12, ore 13:18

Ma dai...
Ma che cazzo ha fatto Rob?!?
Finalmente dopo che tutti e due avevano ammesso i loro sentimenti reciproci,succede questo?!?
Ma un po' di pace 'sti due poveri Cristi no?!?

25/03/12, ore 12:46

mi hai completamente distrutta polverizzata , mi sento così annichilita da non sapere gestire tutto questo dolore. io sono sicurissima che cè stato un equivoco non è possibile che rob abbia fatto questo, lei è stata troppo impulsiva facendosi guidare dalla sua insicurezza anche se a molte attenunti. per completare il quadro ci vuole rob che entra e li veda a letto insieme allora si che farà quello per cui viene accusato e allora povera kris ma anche povere noi ragazze perchè sarà un gioco al massacro ps non sò se è chiaro ma rob ha la mia completa fiducia ciao posta presto sadicaaaaaaaaaaaaaa

25/03/12, ore 12:38

No ma mi hai fatto rimanere malissimo mi aspettavo che si mettessero insieme e lui che fa la tradisce? Ti giuro che lo uccido ma è possibile che questa poveretta non possa vivere in pace? Non mi dire che scappa di casa sinceramente non so come finirà perché la tua storia è piena di colpi di scena e niente è scontato quindi non mi resta che aspettare il nuovo capitolo!
Lissy

25/03/12, ore 11:47

e fu cosi' che la lunga amicizia di tom e robert si rompe, qs tre si meritano tt il male che si possono fare: tom portandosi a letto beth dopo aver giurato che nn avrebbe rinunciato a kristen, robert ha presubilmente tradito kristen dopo avergli detto di amarla (pero' nn si sa ancora se veramente l'ho ha fatto) e infine kristen, che con la sua vita complicata si e' "impossessata" di tt e due portandoli alla distruzione-qs storia restera' sempre su qs temi cosi' oscuri, senza nessun principio e morale o si alleggerira' un po'?-ciao

25/03/12, ore 11:44

bello bello XD però cavolo proprio adesso doveva farlo?ma no ci sarà qualche spiegazione

25/03/12, ore 10:53

Oddio oddio io tutta felice lui la ama lei lo ama ma io me lo sentivo quella pazza non lo fa continuare cosi tranquillamente deve fare succedere qualche casino vero?? non sei felice se no.... Va buo bando alle ciancie pretendo hihi che tu scriva oggi sono troppo in ansia!! Plaeseeee va be ovviamente sei bravissima scrivi bene blablabla le solite cose :P Sono ancora sconvolta!! A prestissimo cioè pomeriggio o sera ahah un bacio tesoro :D

25/03/12, ore 10:25

Ok. Ok. Ok. WOW. Premettendo che secondo me la bionda è la sorella di Robert o roba del genere, posso capire anche lei.Come ci si sente in quelle condizioni? Qualche ora prima lui le confessa di amarla e subito dopo lo vede con un'altra. Deve essere atroce. E poi lei che dice tutte quelle puttanate per ingannare Tom e farlo con lui, non doveva dirle, ma per ottenere quello che voleva sono state efficaci. Spero che possano chiarire e non credo di poter aspettare ancora a lungo. Ti prego, scrivi e posta entro oggi <3 ahahahhaah un bacio, valeria<3
ps. io sono la tua lettrice affezionata :3
Aspetta, aspetta: Per baciarla, intendi dove? Perchè se è in bocca.. non credo sia sua sorella :/
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 10:49 am)

24/03/12, ore 21:48

Capitolo fantastico mi è piaciuto molto ed approvo il comportamento di Kristen nei confronti di Tom perché si sente tradita e questo l' ha fatta avvicinare a Robert che è innamorato perso e finalmente glielo ha detto e credo a questo punto che Kris sia innamorata di Robert ma ha paura di ammetterlo anche perché non gli dice apertamente quello che prova ma lo fa intuire m ha una gran paura di mostrare i suoi sentimenti e per non parlare della gelosia che prova per Robert visto che non la smette di fargli domande su Elisabeth e le altre ragazze con cui è stato!
Aspetto il nuovo capitolo!
Lissy

24/03/12, ore 21:24

E cosi Robert lo ha ammesso...
Tom gli darà parecchio filo da torcere e la situazione diventerà ingestibile, me lo sento.
Bye