This Is The Way That We Love
di LBetty

17/03/12, ore 22:19

Eccomi cara!! Molto bene direi, finalmente il suo cuore ha scelto!! Ed ha scelto il migliore!!! :)) Nonostante ciò immagino che ci saranno ancora parecchie difficoltà e parecchi casini, perchè lei ha tutto molto chiaro dentro il suo cuore, ma nella sua mente c'è ancora molta confusione. Robert e Tom sono molto amici, ma in questo momento stanno mettendo da parte la loro amicizia e si stanno sfidando per evere lei, perchè entrambi la vogliono conquistare...perchè entrambi la vogliono avere...e non la vogliono condividere! Kristen si è accorta di tutto ciò e sta cercando di evitarlo facendo una sorta di "doppio gioco" in cui però non c'è alcuna malizia, non c'è alcuna cattiveria, ma c'è solo un estremo bisogno d'amore...un amore incondizionato,un amore a 360 gradi...quello che non ha mai ricevuto dalla sua famiglia... Lei con Rob e Tom si sente per la prima volta amata...si sente protetta, si sente considerata, si sente voluta...si sente completa, si sente a casa...e non vuole perdere tutto questo che ha finalmente trovato. E' estremamente grata a questi 2 ragazzi che le hanno regalato una vera atmosfera familiare, perciò sta cercando di far felici entrambi...di non deludere nessuno dei due...di non far soffrire nessuno dei due... Purtroppo però credo che prima o poi lei dovrà fare i conti con il proprio cuore, e con quell'amore che và al di la dell'amore "familiare"... Il capitolo è stupendo! Come sempre!! ;) A presto!

17/03/12, ore 21:57

Credo seriamente che questa storia mi farà impazzire e mi manderà al manicomio.
Davvero sono curiosissima di leggere il resto, già l'adoro.

17/03/12, ore 19:39

Sei fantastica. Hai un futuro come scrittrice. Continua presto, sono curiosa di scoprire cosa Succede

17/03/12, ore 18:19

Povera Kris che brutto momento che ha dovuto passare ma finalmente ha trovato due ragazzi, molto fighi, che si prendono cura di lei.

17/03/12, ore 17:04

Beh! Almeno si è confidata :).
Lei vuole entrambi ma per Robert prova un qualcosa di speciale, tanto che la spinge a fare sesso.
Le acque non si calmano anzi... Prevedo scintille ciao :)

17/03/12, ore 15:53

oddio sto' triangolo mi sta facendo impazzire, quando ha detto "vi voglio entrambi" la'vrei ammazzata, come puoi paragonare Tom a rob??? è vero che poi si spiega meglio e ribadisce di preferire Rob ma rimane comunque sua attrazione per tom che proprio non mi quadra, stranamente è una delle poche volte che non so davvero come potrebbe continuare, non ne ho manco una minima idea, ti ripeto questa Kris è fuori da qualunque schema e immaginare come si comporterà dopo mi incuriosisce sempre di più, un bascione ciao

17/03/12, ore 15:38

Allora eccomi, che bello kris l'ha fatto con Rob!!! Prima di tutto ti volevo dire che siamo noi che dovremmo ringraziare te per allietarci il tempo con le tue storie quindi avvertirci dei capitoli è un pensiero davvero carino e avevo capito che non era certo per chiedere recensioni, quindi tranquilla! per questo capitolo devo dire che questa Kris che se la fa un po' con entrambi mi stupisce, da una parte predilige Rob e si vede ma dall'altra sembra non riuscire a rifiutare neanche Tom, in realtà quello che più stupisce è che Rob non dice ancora nulla sul fatto di dividerla e poi anche ora sul non dire niente a Tom, non so me lo immaginavo più geloso e possessivo ma forse siamo solo all'inizio e magari ha paura che dicendogli qualcosa Kris possa cambiare idea e perderla del tutto. Ora vado al prossimo capitolo, che bello leggerne 2 di seguito a quando il 7??

17/03/12, ore 15:27

Awww povera Kris =( Come sono gentili Rob e Tom *-*

17/03/12, ore 15:26

Wow è.. WOW. Ahahahahah, seriamente è bellissimo. Sono contenta che Kristen sia riuscita a dire tutta la verità ma sono d'accordo con Tom quando dice che deve scegliere. So che ha bisogno di affetto, ma un rapporto a 3 nel quale i due ragazzi sono migliori amici non è proprio il massimo che si possa desiderare. Un bacio <3 ps. aggiorna presto <3

17/03/12, ore 15:17

Che situazione!!!
Felici che abbia scelto Robert in cuor suo!!!

16/03/12, ore 22:05

Awwwwww ma scopriró del passato di Kristen? Tante domande da chiedre... Tipo: come fai a scrivere delle ff cosí belle?

16/03/12, ore 21:24

Ed ecco la loro prima volta,per Kris proprio la prima...
Ma perché non vuole che Tom lo sappia?!?

16/03/12, ore 21:22

Questa ragazza farà impazzire anche me :).
Vedo molta rivalità tra Rob e Tom e non va affatto bene: finiranno per litigare.
Il patrigno di kris è uno spacciatore e kris si da alla pazza gioia.
La sua richiesta di non dirlo a Tom la trovo molto sensata, geloso com'è potrebbe scatenarsi l'inferno :).
Alla prossima tesoro un bacio

16/03/12, ore 19:36

Ho appena scoperto la nuova storia... Che dire mi piace tantissimo!!!

16/03/12, ore 19:18

ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok. cioè? l'hanno fatto? Che cosa tenera! A mio parere Kristen è attratta completamente da robert, sta un po' con tom secondo me perchè ha bisogno di affetto e forse quello di robert non le basta. Ma non saprei dire se la mia supposizione è corretta. Sei meravigliosa, come sempre <3