This Is The Way That We Love
di LBetty

"Mentre la guardo, e incontro i suoi occhi per un solo, misero secondo, mi spavento come mai mi era successo in tutta la vita, quando capisco che sarei disposto a fare qualsiasi sacrificio per averla al mio fianco.
In un istante mi rendo conto che niente per me sarà più come prima, perché in questo stesso istante mi accorgo di amarla più di quanto abbia amato nessun altro al mondo."

Ed ecco qui che Chiara si dispera... si scioglie come un cornetto algida lasciato su un davanzale in pieno agosto!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio mio!!
Che capitolo intenso... e poi questa canzone... che cos'è questa canzone!!! Diciamo che fin dalla prima volta che l'ho sentita mi ha emozionato tantissimo e con questo capitolo è semplicemente PERFETTA, cazzo!!
Mi sono davvero emozionata nel leggerlo e questo ti fa solo che acquistare punti... un'autrice che riesce a farti emozionare è una grande autrice!!
Che capitolo col botto!!! Mamma mia....

almeno i due ragazzi si sono confrontati, sono entrambi consapevoli di cosa vanno incontro, per adesso sembrerebbe che il piu' coinvolto anche sentimentalmente sia robert e penso che sara' quello che soffrira' e si annullera' di piu'-ciao

dico solo WOW!!!! bellissimo, però ancora una volta Kris vuole tutte e due!!! porca miseria, deve scegliere o così li perderà entrambi!!!! aspetto.........
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 01:12 pm)

Ma lo sai che questa storia sarà un casino? LBetty sei molto coraggiosa con questi tuoi personaggi così al limite: ciao ti leggo

Eh vabbè però che ansiaaaaaaaaaaaaaa!!! O_______O
Posso permettermi di dire una cosa col cuore?!? Kris sei una cogliona!!!
Cioè, sto cercando davvero di capire tutto, di vedere le cose come le vede lei, ma ora sono scoppiata!!
Ma non lo vede che Rob è perso di lei, ma perso proprio eh! ç__ç
Non sono ancora riuscita a capire bene cosa provi Tom, anche se secondo me per lui c'è solo una fortissima attrazione fisica e la voglia di prevalere su Rob, stop! Alla fine, secondo me, a Tom piace molto Kris, ma oltre quello non si va.
Rob, invece, è un'altra storia. Per carita, anche lui è fortemente attratto da lei e sicuramente all'inizio oltre quello non c'era altro, ma ora lo vedo che è arrivato a un livello superiore! Vuole che lei stia bene, che sia felice, che si senta bene veramente! Secondo me farebbe qualsiasi cosa per lei. Insomma io lo vedo perso proprio... E lei invece continua a dirgli che vuole tutti e due. Ok... ci credo, ma Kris dovrebbe inziare a farsi due domandine e capire chi dei due è REALMENTE interessato a lei, in ogni senso intendo!
No cioè e poi parliamone del fatto che gli ha raccontato la mega cazzata e Tom se l'è scopato davvero!! Cioè... sono rimasta davvero così: O________O
Non che non me lo immaginassi visto che comunque le piace fare il doppio gioco, ma leggerlo è stato un altro paio di maniche!!! Capisco la reazione di Rob e questa reazione mi convince ancora di più della mia tesi: Rob è perso di lei... è cotto a puntino!!
SVEGLIATI KRIS, CAZZO!!!!!!!!!!
Ok... mi sono sfogata!! ahahahhahahahah
Basta... aspetto il prossimo capitolo per vedere come si mettono le cose!! C'ho l'ansia, te lo dico!! ahahahahah
Bacione XD
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 09:55 am)

Bravo Robert, no veramente se qualcuno non prendeva una decisione sensata, qui non se ne esce.
Dai lei non può giocare così con loro, anche se non è giocare ha le sue ragioni contorte nel cervellino, ma poverini.
Alla fine quei 2 si scannano tra di loro e la scaricano tutti e 2.
Ok basta deliri...
Aspetto il prossimooo

Mi dispiace da impazzire vederli così... Mi scendono le lacrime... Robert già sopportava a fatica questa situazione, e ora, dopo aver scoperto che è andata a letto anche con Tom e che ha cercato di nasconderglielo, è scoppiato...ha tirato fuori tutta la sua rabbia, la sua delusione, la sua frustrazione... Reazione capibilissima e più che giustificata al sua. Kristen continua a farmi un'infinita tenerezza, nonostante tutto... La reazione che ha avuto dimostra tutta la sua fragilità, la sua sensibilità, la sua confusione, la sua ingenuità...il suo infinito bisogno di sentirsi amata... Capitolo stupendissimo!! A presto!!! :)

Si finalmente!! Questo capitolo era quello che aspettavo cioè che Rob tirasse fuori le palle!! Ma di lei ne vogliamo parlare?? hai capito la furbetta l'ha fatto con entrambi e gli ha detto di non dirlo all'altro non ho parole...ben gli sta adesso che piange! spero che Rob mantenga la sua posizione e che Kris si renda conto di quello che sta facendo! tra l'altro non ho capito se kris gli ha detto di farlo senza preservativo per non fargli scoprire niente o solo perchè presa dal momento, perchè altrimenti sarebbe ancora più str...Comunque ora Rob non dovrebbe più fidarsi di lei come puoi instaurare un rapporto con una persona che primo non sa cosa o megli chi dei due vuole ma intanto nell'incertezza si fa entrambi e poi che ti mente?? non vedo lìora di leggere che succede ora!

Ma se lo domanda pure? Si sta comportando come una puttana, e va bene che hai bisogno di affetto ma fglia ma stai un po esagerando. Ok, la mia crisi e finita. Continua presto

sono orgogliosa di qs robert. bravo! ha fatto benissimo a tirarsi fuori, kristen si sta comportando da stronza, nn voglio usare altri termini giusto per nn offenderti dato che sei l'autrice e qs personaggio ti 'appartiene' ma cosi' nn va in qs suo pov, spiega un po' la situazione in cui si trova, cosa prova per entrambi e se ne e' pure accorta che con il suo modo di fare sta mandando a puttane l'amicizia che lega loro due, ma nascondere a uno e all'altro quando ci fa sesso e' sleale verso di loro, nn capisco qs suo nascondere la cosa dato che comunque vuole entrambi fallo con entrambi presenti, facendo cosi' la situazione e' ancora piu' sporca di quello che e', nn credo che senta amore per uno o per l'altro, almeno nn ancora, robert nn e' uno stupido ed e' anche piu' maturo di tom, sa che la cosa va a finire male se resta e nn solo perche' potrebbe innamorarsi di lei ma anche se succederebbe una cosa del genere nn potrebbe piu' farne a meno-ho una brutta sensazione-brava come sempre
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 09:06 pm)

questa kristen è pensoa.. voglio di più te, però nn rinuncio a lui.. insomma, che se ne vada x la sua strada, nn merita nessuno dei due.. premetto che tom mi dà il disgusto, è un personaggio che nn mi è mai piaciuto, ma poi lei è davvero la peggiore,,, sa quanto rob tenga a lei e poi frigna:" nn farmi piangere".. è una persona assolutamente priva di logica, e che nn vada a nascondersi dietro al suo passato x' il futuro si può cambiare, ma lei ci sguazza in questi doppi giochi.. rob fa bene ad andarsene, lei cos'ha fatto?piange lacrime di coccodrillo, sono certa che se arrivasse tom si scoperebbe lui senza troppi problemi.. io fossi rob cambiarei addirittura casa... ciaoo

scusami davvero ma sono livida di rabbia non ne fà una giusta, in questo modo è apparsa come un opportunista bugiarda e falsa ho capito che ha sofferto ma questo non le da il diritto di far soffrire altri, se voleva fare questo gioco doveva essere sincera. sono convinta che rob si porterà una troietta a casa giagiaaaaaaaaaaa ciao fantastica posta presto
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 12:48 pm)

BRAVO ROB, TI ADORO E TI STIMO! non se ne può più! Kristen, gioia mi dispiace, ma ti stai comportando TROPPO male, non va bene. so che dopo quello che ha passato vuole un pò d'amore ma deve scegliere, farsene bastare uno, come tutte le persone normali, perché ora è stata coccolata e amata abbastanza e se davvero vuoi Robert più di Tom che cazzo aspetti Kris? bacioniiiiii!

sarò anche cattiva, ma Rob si è comportato alla grande!!! finalmente!! nn poteva continuare così.....lei che nn sa chi scegliere e allora va a letto con entrambi, meno male che Rob comincia a farsi valere!!! il mio tifo è naturalmente tutto x lui, Kris nn può continuare a stare con un piede in due staffe!!!!
come sono perfida........ahahahahahah!!!! complimenti, nn mi stuferò mai di ripetertelo!!

Pure lei però,perché non gliel'ha detto?!?
Deve scegliere,ormai è arrivato il momento!!!