This Is The Way That We Love
di LBetty

14/03/12, ore 11:01

tesoro dire che é una storia ,meravigliosa tesoro sei veramente perfetta.il capitolo é fantastico e vorrei capire cosa é successo a kristen. La sua personalità mi piace molto come ancne quella di Robert complimenti ancora tesoro

14/03/12, ore 10:02

Si sono così felice che alla fine kris sia rimasta e ancora di più perchè l'ha convinta Rob, il momento della maglietta è stato carino così quando lei si accorge di quanto è bello, oddio dopo pensa che anche Tom sia carino ma non c'è proprio paragone! dall'incubo e dal livido che nota Rob si inizia un po' a capire cosa gli possa essere successo anche se è normale che lei ancora non ne voglia parlare ma penso che lo farà presto e spero con Rob, in realtà sono un po' preoccupata perchè non vorrei che lei sia frenata con Rob per non fare qualche assurdo torto a Tom visto che dalla scena finale si è resa conto che entrambi sono eccitati per averla vista in mutande quindi ha capito che potrebbe interessare ad entrambi, oddio quando li ha invitati a raggiungerla nel letto ho pensato di tutto ma quando poi hai scritto che si era addormentata ho capito che non avrebbe mai potuto anche per colpa di quello che gli è successo, alla fine sembra tanto disinibita ma credo che sia solo una maschera considerando che ha di sicuro subito qualche violenza, ma tanto lo sapremo presto no? Ah comunque ti ringrazio ancora per i tuoi aggionamenti veloci come ti ho già detto prima io lo apprezzo partiolarmente e sono sicura che come me in molte lo avranno notato, aspetto il terzo ciao

13/03/12, ore 22:40

Sono proprio contenta che sei tornata con una nuova storia!! :) E questo primo capitolo è già così stupendo, intrigante, coinvolgente!! Che cosa è successo a Kristen? La madre che la manda fuori casa, lei costretta a fare autostop a notte fonda, tutte quelle lacrime, quelle frasi così malinconiche, prive di speranza... Non riesco ad immaginare che cosa puo' esserle successo, ma sono felice che abbia trovato Tom a Robert sulla sua strada... Quando si dice il destino..... :) Ovviamente io faccio il tifo per Rob!! :) A presto!

13/03/12, ore 22:12

B e l l i s s i m o. Giá nei preferiti e non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

13/03/12, ore 21:30

Sono così felice che tu abbia già tante fan! Comunque che bello l'inizio, mi intriga da morire! Il duetto Rob e Tom però è sempre lo stesso e incorreggibile! AHAHAH! Questa nuova cosa delle scommesse è fantastica! Comunque so che non ci deluderai e metterai su una nuove fantasmagorica storia! OH YEAH! Spero che già domani aggiorni, se non è così fa niente ma noi travagliamo. <3

13/03/12, ore 21:29

complimenti è molto intrigante mi piace mi piace :).
Allora so che non ci conosciamo,però sembri una tipa molto simpatica,comunque sono roby ho 18 anni e ho un bimbo di 2 (strano lo so, ma è tutta la mia vita)sono nata a palermo ma vivo a reggio emilia da 3 anni.
mi piacerebbe se mi mandassi sempre un messaggio quando aggiorni,così la leggo in tempo xke con il bimbo ho sempre molti impegni e non riesco sempre a controllare :) kiss

13/03/12, ore 19:28

Bella....bella!!! wow è solo il primo capitolo ma già mi piace tantissimo!!!  mi raccomando aggiorna prestissimo, già nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! se anche te li ho già fatti, te li rifaccio nuovamente....sei bravissima e piace veramente tanto come scrivi!!!!

13/03/12, ore 18:50

ok! mi piace troppo!!! cominciamo troppo bene ;) se la vogliono scopare tutti e due, e lei manco uno, ma sono convinta che sia così solo per il momento! sono curiosa di sapere perché sia stata cacciata di casa...bacioni!!!! e sei stata davvero molto brava anche qui ;) a presto!

13/03/12, ore 17:11

la trama mi icuriosce parecchio.. cosa sarà mai successo per far vagare kristen da sola a quell'ora e fidarsi di quei due scapestrati ? sia chiaro, a me tom non sta particolarmente simpatico in generale, quindi spero che capisca subito che non si debba mettere in mezzo, cmq staremo a veder che succede.. x caso hai un giorno particolare in cui aggiorni? ciao ciao

13/03/12, ore 17:00

Ok sono ufficialmente agganciata, come al solito ti seguo Lbetty e confido nella tua celerità! non farmi aspettare troppo ( OH ma che pretese! SCusa sei tu l'autrice fai con comodo)! ciao

13/03/12, ore 16:57

Dai devo dire che mi piace come storia...sono molto curiosa di sapere la storia di Kris...e poi Rob si è già perdutamente innamorato di lei...anche se non lo sa...
Alla prossima baci MARTY!! ^_^

13/03/12, ore 15:38

e riecco il trio, forte sta' cosa di robert e tom gay, un po' lo sembrerebbero dato che uno e' cosi' insibiosi dell'altro e kristen? un bel mistero da risolvere per i due 'compagnoni' spero che nn diventino rivali -alla prox

13/03/12, ore 14:49

Ma che inizio promettente :).
Sappiamo che Kristen è stata sbattuta fuori di casa da sua madre e il ragionamento di Robert non fa una piega: cosa ha spinto lei a fidarsi così di due sconosciuti?
Come sono carini peró Rob e Tom... Ahahahah sono stati smontati subito da Kris e per di più si ritrovano nel loro letto una fila da urlo che soffre tremendamente.
Aggiorna presto ok? Dritta nelle preferite kiss

13/03/12, ore 14:42

Bellissimo, lo so che te lo avrò detto, come minimo cento volte, ma sei bravissima. Spero che leggerai la mia storia, vorrei avere un tuo parere. Xoxo

13/03/12, ore 14:40

E' una meraviglia. Come tutte le tue storie. Mi piace da morire come l'hai scritta e mi piace anche molto la trama. Brava, brava e brava continua presto tesoro <3