This Is The Way That We Love
di LBetty

17/04/12, ore 21:50

L'idea del quadrifoglio è molto meglio del diamante da 100 carati...No okay io vorrei ricevere tanto un diamante, però non succede mai che un quadrifoglio diventi un anello, come hai già detto è raro tale e quale This is the way that we love...

17/04/12, ore 21:19

Urliamo insieme io e Robert mentre entrambi abbiamo già messo le mani sul gambo ed insieme lo abbiamo strappato. Tiriamo su entrambi le mani e lo scrutiamo da vicino. E' proprio un quadrifoglio e lo abbiamo trovato insieme. Lo guardo sorridente e felice, mentre lui mi guarda serio, scrutandomi impegnato. Prende il quadrifoglio dalle mie dita e lo prende, facendo fare al gambo un piccolo cerchietto e annodandolo con cura. Prende la mia mano sinistra e me lo infila nell'anulare.
"E questo?"
"Per te."
"Sai cosa volevo dire."
"Se vuoi, è una promessa."

E qua che Sel ricominciò a lagnare come un bebè!
Betty,Betty la mia cara Betty e che lo dico a fare che sei fenomenale?
Dio,riesci a trasmettere così tante,tantissime emozioni ahhh amo troppo questa storia,si <3
Grazie.
E continua <3
Un bacione.
Sel.

17/04/12, ore 19:49

oooooooohhhhhhhh che finale! e poi se il quadrifoglio non è un segno ('' e lo abbiamo trovato insieme'') lo hanno pure trovato assieme! eh!
brava anche oggi.
bene quindi: promessi sposi e presto genitori... è sì perché se l'inizio della vacanza è questo si prospetta essere una settimana piene di sorprese! e i vicini di stanza dovranno accontentarsi dei tappi per le orecchi perché dubito che un letto scassato e un pavimento scomodo li fermerà! ahaha
alla prossoma!
G

17/04/12, ore 18:45

inutile dire che sono commossa *__* è troppo asdjdecfjka io ti adoro benedetta ragazza :* sono troppo belli *-* ma lei si preoccupa troppo...
ora torniamo al fatto che soo arrabbiata perché ho inviato la recensione ieri ma mi sono accorta solo ora che non ti è arrivata D: cmq lì dicevo che ero felice del fatto che sarebbero partiti e che mi dispiace un casino che Kris non sia ancora incinta ç.ç perdonami, un BACIONE enorme <3

17/04/12, ore 17:53

tipo una di matrimonio?? O mio dio che dolce. Continua presto

17/04/12, ore 17:50

Che cosa dolce,con questo gesto le ha voluto dire:"la prossima volta sarà un anello quello che ti infilerò al dito dopo averti chiesto di sposarmi,e quella dopo ancora sarà perché sarai diventata mia moglie e io tuo marito e non vedo l'ora che arrivi quel giorno perchè sarà il giorno più bello della mia vita e io sarò l'uomo più felice del mondo!!!"
Eh finalmente,un po' di tranquillità se la meritano pure loro...
Baci Marty...

17/04/12, ore 17:21

Bello, bello, bello, bello!!!!!!! Complimenti il capitolo è fantastico!! Scrivi in una maniera fantastica XD

17/04/12, ore 17:04

Come sono dolci! La scena di Robert che ha Annabelle in braccio è troppo dolce! E' così premuroso e so che quando avranno un figlio lui e Kristen sarà un ottimo padre. La loro nottata di sesso è SPETTACOLO  e la fine, quella del quadrifoglio è una cosa davvero meravigliosa! Sei una GRANDE, davvero! BRAVISSIMA BRAVISSIMA! Un bacio, Valeria <3

Sono tutti così felici ora finalmente! :) Manca davvero una sola cosa affinchè la vita di Kris e Rob sia davvero perfetta, sia completa...manca ciò che loro desiderano con tutto il cuore...manca una nuova vita frutto del loro immenso amore... una nuova vita da crescere e da amare... E speriamo che arrivi prestissimo!! :) Speriamo che questo viaggio riesca a realizzare il loro bellissimo sogno di diventare genitori... :) A presto! Un bacio grande grande!!

Che bel nome. Speriamo che in futuro sia la nostra Kris, ad maledire gli spermatozoi di Rob. Continua presto

si è una femminuccia!!! che bello lo speravo tanto!! non so perchè ma ero quasi convinta che Tom si sarebbe impanicato, Liz che lo conforta durante il tragitto e poi che lo prende a parolacce nel trvaglio è spettacolare! sono felice anche dell'apparizione dei loro genitori, anche se con Kris non si sono ancora rapportati molto, sono curiosa di sapere se andrà d'accordo con la suocera...per il resto che dire? si dice che se ci stai troppo col pensiero non succede, io ti parlo purtroppo per esperienza personale (anche se so qual'è il problema e ormai sono rassegnata ad usare altre vie) ti dico che ogni mese mi comporto come fa kris seduta sul divano a piangere quindi la capisco perfettamente perchè anche se sai che è impossibile tutti i mesi non fai altro che sperarci lo stesso e la delusione ci sta, vabbè lasciamo stare che è meglio...a domani un bacio! cristina

È nata,è nata,è natA!!!
Eddai che l'Irlanda vi farà bene....

Okaaaaay okaaaaaay.
BETTY SEI FENOMELANE,TE L'HANNO MAI DETTO DOLCEZZA?
Okay questo è assolutamente il mio capitolo preferito.
Annabelle,mi sento un pò hmm come dire l'ostretica(?) di questa bambina,l'abbiamo scelto assieme il nome e io non potrei andarne più orgogliosa,cacchio!
Continua continua e continua ancora <3
Sei bravissima!
Un bacione.
Sel.

LBetty cara visto che hanno deciso di farlo sto figlio, fallo arrivare! mi sta venendo l'angoscia per loro!! Poveretti, sarà che conosco tante persone che vivono questa situazione ( vedi figli che non arrivano) ma mi sta venendo l'ansia: Non ci far caso sono un po matta è che mi immedesimo.

anche io ho un buon presentimento ehehehe chissà
è statisticamente provato che se uno è sotto stress e pensa troopo al bambino che deve arrivare il bambino NON arriva. infatti chi non riesce ad averne, appena decide di adottarne uno e si rilassa soddisfando il suo bisogno di maternità rimane incinta. per questo ora è più probabile che lei ci riesca. senza il pensiero di ben che stava male, della bambina di liz che doveva nascere, del lavoro al bar, del tempo che doveva dedicare al suo uomo che non è mai abbastanza... ora per una settimana possono pensare solo l'uno all'altra.
ohhhh che bella tesina ahahaha
hai visto? ho fatto una recensione diversa dal solito! AHAHAH
Ma le abitudini sono difficili da dimenticare... QUIIIIIINDI: bravaaaaaaa anche questa volta è andata benissimo! continua ad applicarti e non mollare mai! ahahah va bhe sto sclerando... ma tranquilla! è il mal tempo che mi fa quest'effetto. poi passa ahaha
a domani! <3 baci
G