This Is The Way That We Love
di LBetty

28/03/12, ore 13:02

:)) Lui è il ragazzo perfetto...davvero in tutti i sensi. :) Kristen è fortunata ad averlo incontrato... E credo sia stato proprio il destino a metterlo nella sua strada... Credo che il destino abbia voluto farle incontrare una persona così meravigliosa per alleviare le sofferenze del suo passato...per aiutarla a superare quel passato così doloroso...e per regalarle tutta la felicità che si merita... :) A presto! Baci!

27/03/12, ore 23:51

ok,con un po di ritardo ma ci sono. Capitolo tranquillo,finalmente,le mie coronarie hanno avuto un po di respiro,immagino che adesso dovranno prepararsi a delle vere e proprie montagne russe : ) Capitolo davvero molto dolce ed anche divertente soprattutto la fase colazione e poi un cucciolo,grande,i cani sono il mio grande amore,penso che non ci sia mai stato un periodo della mia vita in cui non ho avuto un cane. Sul tuo modo di scrivere ovviamente non dico nulla se non che come al solito sei capace di farmi entrare nella storia. Un abbraccio fortissimo,Miky

27/03/12, ore 23:02

awwwwwwwwwww!!!!!!!!ke teneri giuro questo capitolo mi ha fatto piangere uffi:-) me emozionata gli occji da cucciola e il sorriso che arriva da orecchio a orecchio che belli e che dolci che sono anch'io anch'io voglio un robert tutto mio cosi nne giusto sono quasi gelosa comunque continua cosi tesoro che sei davvero bravvissima kiss

27/03/12, ore 19:00

meraviglioso! questo ed il capitolo precedente che non ho avuto il tempo di recensire. anche se non lo faccio ti seguo sempre. te l'ho detto. è diventata una droga giornaliera questa storia. bacioni e a domani.
giuly

27/03/12, ore 15:19

Ooohhhh che tenera che sei. È bellissimo, come sempre. continua prestissimo

27/03/12, ore 15:11

*cranch cranch cranch* ehm ehm...
Scusami... stavo finendo di mangiare i crackers mentre riflettevo sulla recensione da postare! spero di non lasciare troppe briciole in giro!! u.u
Ovviamente, come sempre, complimenti tesoro... bel capitolo, belle emozioni, bello Rob e, miracolo dei miracoli, oggi mi sento di poter dire che mi è piaciuta anche Kris, nel senso che forse forse oggi non la prendo a parolacce come ho fatto finora dal primo capitolo fino a quest'ultimo...!!!! Si, lo so. Sono una pessima lettrice che prende a parolacce i tuoi personaggi!!! ahahahahahhhah XD
Mi piace la complicità che si sta creando tra di loro e sempre di più invece vorrei debellare quel parassita di Tom... un pò di insetticida è sufficiente? Che mi rappresenta la spallata a Rob??? Sta rosicando da morire ed è anche incazzato a bestia!! Beh, ne ha anche tutte le ragioni, ma si sa che io tifo per Rob quindi appena finisco qui vado a comprare un pò di pesticida e via!!!! u.u
Come sempre, e sempre se ti fa piacere ma tanto non me ne frega niente quindi lo faccio lo stesso XD XD XD (ok, sono stronza!!! I know!!!) ecco le parti che più mi hanno emozionato con relativo sclero mio personale allegato!!!

"Ogni movimento, ogni sorriso, ogni sguardo è per me. Come ho potuto dubitare di lui?"

E la vincitrice per il premio tardona dell'anno è..... Kris!!! Ma buongiorno è!! Sono giorni che lo stiamo dicendo!!! Meglio tardi che mai -.-
Ce l'hai fatta rendertene conto!!!! Stronzissimaaaaaaaaaaa

Per il prossimo pezzo i commenti a caldo sono scritti direttamente di lato! questo è esattamente quello che pensavo mentre leggevo!! Pensa un pò come sto messa!!!!!
"Scusami." - Scusami un cazzo!!!!
"Basta. E' ok." - ok un par di ciufoli!!!!
"Mi ami così tanto..." - Allelujaaaaaaaa
"Anche tu mi ami, Kristen." - Sperem!!!!
"Non so come fai a sopportare tutto quello che ti faccio passare. Io, davvero, non lo so. E'... Da pazzi." - Si in effetti un manicomio a voi vi fa un baffo!!!!
"Brava, hai capito il punto, allora." - - "Ti amo da impazzire. Ma tu cerca di non farmi andare fuori di testa del tutto, ok?" - Già ci sei andato totalmente fuori di testa mia caro!!!!!
"Prometto che ci proverò." - Vedi un pò che devi fà Kris!!!!
"So che ci riuscirai." - La speranza è l'ultima a morire!!!!

Vogliamo poi parlare del cagnolino??? Awwwwwwwwwwwwww che cosa carina!! Fa molto Bear!!! Love it!!! <3<3
Ok...ho finito... e menomale, direi!!! Mamma quanto parlo! sono logorroica, lo so!!!
Me ne vò!!! Ciaoooooooooooooo
XDXDXD
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 03:15 pm)

27/03/12, ore 15:09

E così...ecco Bear!! Giusto?? Finalmente il capitolo che tanto aspettavo... un po' di pace e tranquillità ci voleva no? Rob lo adoro sempre di più e anche kris finalmente si sta lasciando un po' andare, ora vorrei vedere che succede con Tom e poi stasera a cas avranno anche Lizzy, come si comporteranno tutti e quattro? anzi cinque perchè in teoria c'è anche il cane ora, gli starà bene a Tom un cane in casa e poi continueranno a vivere tutti insieme, ma come faranno?? devono definire meglio il loro futuro, mamma quante domande non vedo l'ora di sapere che succede!! sto viaggiando già troppo di fantasia...un bacio

27/03/12, ore 14:37

Awww che tenerezza! Kristen e Robert sono meravigliosi insieme! Mi dispiace un po' per Tom però.. è stato preso in giro e non è proprio una cosa bella sentirsi usato da qualcuno per altri scopi. Comunque mi dispiace per Tom, ma il mio preferito è Robert, sempre. ahahahaah beh amore aggiorna presto e.. che dirti! Sei MAGNIFICA, come sempre! Un bacione enoooooooooorme Valeria <3

27/03/12, ore 14:15

OH finalmente!!! che belli che sono, speriamo che questo stato di grazia duri un pò!!! come sempre....bellissimo capitolo!!!

27/03/12, ore 13:53

Finalmente un po' di pace!!!
Che sollievo....ti ringrazio!!!

sei davvero fantastica non avrei mai lontanamente pensato che rob potesse reagire con tanta maturità anche sicuramente sentendosi strappare il cuore. sai quando dovevo leggere il capitolo ero molto preocupata non sapevo cosa aspettarmi , mi hai stupita ,emozionata e letteralmente stravolta rob è l apoteosi della dolcezza. devi essere orgogliosa nel avere la capacità di far emozionare tanto con le tue parole hai colorato la mia giornata . ho una piccola richiesta un pò di pace se lo meritano e anchio. ps non mi sbagliavo nel credere in robbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb ciao magica posta presto.

Ciao! Per prima cosa volevo scusarmi perchè non ti lascio una recensione tutte le volte, ma ci sono capitoli così belli che non so cosa dire per non sembrare sempre ripetitiva o monotona nel farti i complimenti. Comunque ci tenevo a dirti che questo è stato woooooooooow, il mio preferito in assoluto, bello bello bello!! Ogni volta che fanno "pace" se da un lato sono felice, dall'altro mi preoccupa cosa partorirà la tua mente nel prossimo capitolo, aiuto!! Spero solo che Rob e Tom risolvino i loro problemi, sarebbe veramente un peccato rovinare per sempre quella che sembrava essere una gran bella amicizia... Buona giornata!

Awwww ma com'é tenero Robb <3 povera Stew
meraviglioso capiolo! (come sempre)

Era davvero sua sorella!! :)) Faccio un enorme sospiro di sollievo, perchè mi sarebbe dispiaciuto davvero tanto dovermi ricredere su Robert...invece si è dimostrato essere ancora migliore di ciò che già pensavo. Un ragazzo davvero meraviglioso che si sta prendendo cura di lei, e che non ha intenzione di abbandonarla per nessun motivo...un ragazzo che la sta aiutando a crescere, a credere nell'amore, a credere nelle persone... :) A presto!! :)

Ho amato ed odiato contemporaneamente questo capitolo! Amato per il modo in cui Rob ha trattato Kris non facendole pesare il suo tradimento cosa che nessuna persona se non totalmente innamorata avrebbe fatto e odiato Kris per averlo tradito non so come l'abbia solamente pensato ha avuto una reazione troppo impulsiva forse perché ancora non convinta dei sentimenti che prova e non so come ha pensato che Robert possa averla tradita e poi immaginavo che quella ragazza fosse una delle sorelle di Robert!Aspetto il nuovo capitolo e vorrei farti miei complimenti perché nelle tue storie non c'è nulla di scontato ed ogni volta ne rimango sorpresa!
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 09:19 pm)