This Is The Way That We Love
di LBetty

wow wow wow! che capitolo!!! potremmo chiamarlo ''la svolta''...
coppie assentate e innamorate, un cane ed ora un lavoro e un appartamento più grande...
la cosa magica è che quando leggo i tuoi capitoli li vedo. come se fosse un film.
bravaaaaa
baci e a prestoo

Sono così felice per le cose che ha detto Liz! :) Ci tiene a Tom, prova qualcosa per lui, e nonostante l'immensa paura che sente e i tanti cambiamenti che deve affrontare, è comunque decisa a tenere questo bambino e a dargli una famiglia e tanto amore! :)) E ora davanti a tutti loro si sta presentando questa meravigliosa occasione di provare a costruirsi un qualcosa di solido e stabile a livello lavorativo...ci vorranno sacrifici, ci vorrà impegno, ma credo che sia Tom sia Rob siano pronti per questa sfida...siano pronti a mettersi in gioco e ad a iniziare a costruirsi un futuro...per loro stessi e per le le loro ragazze...e per il piccolo che è in arrivo! :) Nella vita ad un certo punto arriva sempre il momento in cui si è costretti a crescere e a prendersi delle responsabilità...a volte a causa delle circostanze, a volte a causa delle persone che incontriamo, a volte semplicemente a causa dei cambiamenti che avvengono al'interno di noi stessi...e questo è un passaggio davvero fondamentale nella vita di ciascuno. A presto!!! Baci baci!! :)

si!! che carini gestiranno un'attività tutti insieme, e poi ora avranno anche un appartamento in più così ognuno avrà la sua privacy. comunque povera liz alla fine ha ragione le donne sono sempre penalizzate nel mio ufficio è successo quasi sempre così chi rimaneva incinta era sostituita e poi in automatico quando rientrava non serviva più...ma tom la amerà sul serio o si vuole solo assumere le sue responsabilità?? speriamo!! lei mi sta così simpatica e sta instaurando un bellissimo rapporto con Kris, già me la immagino ad aiutarla sia durante la gravidanza che dopo con il bimbo. un bacio a domani

Dio lo sapevo. Sono giorni che dico e ripeto a Valeria23 che Tomme Liz si amano. Sono contenta che hanno finalmente trovato un lavoro serio anzi serissimo. Bravissima, continua presto

Che bello,un pò di fortuna a questi poveri ragazzi ci voleva,per il resto speriamo che vada tutto bene.
a presto XD

Sono contenta della decisione che hanno preso. Mi piace il rapporto che stanno instaurando Kristen e Lizzy, sono dolcissime. Anche Lizzy e Tom mi piacciono (mai quanto Kris e Rob ahahah). Mi dispiace che Kristen si sente in qualche modo in colpa per la situazione e Robert è stato dolcissimo nel spiegarle che non è come crede lei. Gli 'atteggiamenti intimi' di questo capitolo erano davvero aferknhtjhgag <3 ahahahahah COMPLIMENTI, CAPITOLO BELLISSIMO! Un bacio, Valeria <3

Eccomi di nuovo avevo smetto di recensire perché non avevo un minuto che dire la storia procede bene e nonostante tutti i casini che hanno passato si sono decisia cambiare vita e mettersi la testa a posto in questo capitolo ho adorato Kris quando ha consolato Lizzie e poi sono contenta che Lizzie e Tom si siano innamorati ma scommetto che ancora ci saranno colpi di scena!
Continuo a seguirti Lissy

direi che questo ben è un angelo! la manna dal cielo in una situazione disastrosa!! tra i quattro, stanno messi malissimo tutti... liz, col lavoro (purtroppo le donne sono SEMPRE discriminate, anche se si dice che nn sia vero), tom, senza un soldo (ma nn ti credere che mi stia simpatico, anche se ha chiarito con rob.. mi sta sempre antipatico, anche nella vita.. hihih) rob e kris, che si fa pure beccare a rubare e spaccare la faccia... insomma, grazie ben che esisti!! la mamma di kris è fuggita dalla clinica..straaaano, una donnina cosi carina, che ha cacciato la figlia a pedate x la sua dose.. nn avevo dubbi.. ma almeno il patrigno starà fuori dalle scatole.. mi auguro che x le due coppiette ora ci sia pace e una vita regolare, (si no x' prima facevano davvero uan vita da schifo) e che il lavoro ingrani x benino... ciaooo

Una svolta! Fantastico il finale! Questi capitoli mi lasciano sempre col fiato sospeso! Bellissimo, aspetto il prossimo ;)

Oh mio dio *_*
Cazzo Betty è magnifico questo capitolo *_*
Lo adoro <3
Caspita WOW non ho parole.
Brava,come sempre <3
Un bacione Sel.

Ecco quello che serve un opportunità ( anche se la madre tossica e il patrigno spacciatore sono una bella incognita) e ribadisco lui è un gran figo fa dei discorsi meravigliosi!

Bene,i due uomini hanno iniziato a comportarsi da tali...
La loro vita sta per cambiare...
Alla prossima...
Baci
Marty...

SIIIII!!!!finalmente una buona notizia!!!!  speriamo che da ora in poi le cose comincino a migliorare, Kris e Rob e Tom e Liz, veramente due belle coppie!!!
come al solito aspetto con ansia.......anche se penso che le sorprese non siano finite qui!!! mi sbaglierò!!!

ok, è una situazione difficile, però Kristen non si deve sentire in colpa! sarebbe successo comunque prima o poi. in più è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE merito suo se Rob ha deciso di mettere la testa a posto. lo dirò altre 1000000 di volte: Rob e Kris sono TROPPO teneri insieme! stanno per diventare i proprietari di un locale *-* OMG!!!! è fantastico!!! hanno accettato *___* questa si che è una GRANDE svolta!!! Un Bacione enorme!

04/04/12, ore 12:48

Non credo sia affatto semplice trovarsi ad affrontare una cosa simile senza averla programmata, voluta, cercata...o anche solo semplicemente senza avere una stabilità sentimentale che ci lega alla persona che sarà il padre della creatura che portiamo dentro di noi. Un bambino ti cambia totalmente la vita, te nè fà cambiare le priorità...diventa il centro del tuo mondo...improvvisamente tutta la tua vita gira attorno a lui, e non più attorno a te stessa...ed è una cosa meravigliosa,è la cosa più meravigliosa che possa succedere ad una donna, tuttavia questi cambiamenti non sono semplici da affrontare se succede tutto così improvvisamente, inaspettatamente... Perciò posso davvero capire che Liz sia così completamente sconvolta ed impaurità. La reazione di Tom mi è piaciuta tanto...le ha mostrato tutto il suo sostegno, e credo che questo sia fondamentale in questo momento per lei. Mi è piaciuta anche la reazione di Rob (e non avevo dubbi in merito! :))) e di Kris...stanno dimostrando di volersi davvero molto bene l'un l'altro...stanno dimostrando di essere come una vera famiglia! :) A presto! Un bacione! :)