This Is The Way That We Love
di LBetty

E hanno iniziato la loro giornata con un po' di speranza che forse era la volta giusta, ma anche questa vola è andata male, dai sarà un altra volta quella giusta, lo spero molto per loro, se lo meritano! Pero almeno adesso è nata Annabelle e ci sarà proprio molto da fare! E bello edere ch comunque i genitori di Rob e Liz vogliono partecipare alle loro vite dopo tutto questo momento di pausa, diciamo così, che c'è stato tra di loro, ma come mai??? Questo sarebbe bello da sapere! Rob e Kris hanno proprio bisogno di una vacanza e bh questo è il momento migliore per farlo, devono approfittare del momento e chi sa l'Irlabda potrà portare fortuna :)

Kristen è proprio sconvolta da quello che potrebbe succedere a Ben, oramai è suo padre, se non di sangue lo è comunque per lei, questo è l'importante! Si estranea da tutto e si sente male e per quello che ha quelle reazioni, reazioni che la fanno soffrire dentro! Ma appena sa che Ben sta meglio torna a essere la Kristen di sempre!

22/05/12, ore 16:03

Bene Liz li ha proprio beccati, ahahahah arti scherzi tra fratelli ci stanno proprio! Beh alla fine poverina vuole dormire fino a quando può sapendo già che dopo dormirà molto poco per la bambina/ bambino, alla fine ci sta. Kristen sta diventando una ninfomane, ma vuole proprio con tutta se stessa un figlio suo e di Robert e non rimanere uncinato la fa stare proprio male, ma deve capire che Robert se ne accorge se lo fa per finta o no e credo che sia proprio una brutta cosa per un uomo! Ma credo che alla fine hanno recuperato alla grande, mi sa che l'ultima che hai scritto come rapporto è stato moto vero e sensuale! La cosa che mi preoccupa è il fatto del perché ha chiamato Ben, sono preoccupata, spero tanto che non stia male.

22/05/12, ore 15:16

Hanno proprio fatto un bel attentato a Ben e beh hanno capito anche quello che ha e beh ne avevano bisogno per stare più tanquilli! Brava Kristen mi è proprio piaciuta la sua determinazione! Solo così poteva scoprire la verità e mi fa piacere che adesso sanno tutto, anche perché così è più tranquilla! Adesso che ance Robert e Kristen provano ad avere il loro bambino vedo Kristen molto più tranquilla e serena e si gode anche la gravidanza di Lizzie meglio, attendendo la sua :)

22/05/12, ore 12:19

Ma in questo capitolo ci sono due avvenimenti molto importanti! Prima di tutto sono venuti fuori i signori Pattinson, vero non hai mai detto il cognome di Rob e Lizzie ma credo che sia proprio quello, chi sa come faccio a saperlo vero?? Beh tornando a noi, abbiamo capito un po' l'infazia dei due fratelli e anche di Tom un po', molto poco in effetti. Anche Robert non ha avuto molto amore, ma c'era Tom perciò non sarà mai come con Kristen, lei si che ha sofferto molto per non aver avuto per niente amore! Poi Rob ha deciso di avere un figlio da Kris, c'è lo voleva anch prima, ma voleva aspettare e beh questa svolta è importante, molto! Vogliono che Ben non stia male e vogliono che veda il loro figlio, per salutare il nonno, è una bellissima cosa e spero proprio che c'è la facciano ma non so perché ma mi sento che non lo c'è la facciano e che il loro sarà un figlio maschio di nome Ben, assicuro ch ancora non ho letto i capitoli dopo, ma mi viene a pensare così, poi può essere che non è per niente così!

22/05/12, ore 11:59

Hanno proprio avuto una bella sorpresina, meno male che era solo per dire che la mamma di Kristen era morta, mi dispiace per la sua morte ma non mi tocca per niente come è per Kristen alla fine! Momentaneamente non credo che freghi molto a Krisren che sia morta, perché la fata solo soffrire, ma forse prima o poi cederà! Mi preoccupa il fatto che Ben sta male e non poco, ma deve dirlo a Rob e a Kris, almeno a loro due! È proprio dolce da parte di Kris chiamare Ben papà è veramente bello, in un momento ho creduto che Ben è il vero padre di Kris, ma non so è un dubbio che ho

C'e quei due sono proprio perfetti, si capiscono all'istante e beh alla fine uno cede all'altro sono proprio Fantasici non c'è che dire! Sono molto preoccupato per tutto quello che è intorno a loro e beh Kris vuole dare amore a quelle persone a cui lei vuole bene, come nessuno ha fatto con lei fino a quando non ha conosciuto Tom e Rob! Mi dispiacerebbe troppo che Ben morisse, sarebbe proprio un sacco brutto, devo indagare sulla cosa

22/05/12, ore 09:54

Wow beh kris è proprio un sacco invidiosa di Liz, vuole proprio una persona che legga ancora di più il rapporto tra lei e Rob, vede come sono tutti attenti a Liz e come gli donano amore, questo è quello che vuole secondo me gli manca proprio questo! Robert è preoccupato ma vuole farla ragione e fa proprio bene, così anche se non si convince in pieno almeno capisce che non è esattamente il momento!

Oooo beh allora sta proprio andando bene la cosa del bar e si stanno proprio impegnando un sacco per farlo funzionare!! Bene sono proprio contenta! Hanno un bel appartamento grade adesso e finalmente si possono permettere un po' tutti una privacy! Ben mi ha stupito, chi se lo aspettava oramai è diventato il padre di tutti li, in maggior modo di Kristen credo! Sono teneri e beh i moneti Rob e Kris lo sono sempre di più! Ahahahah il fatto che Kris abbia detto "voglio un bambino con te" mi sa che un minimo ha sconvolto Rob, infatti la frase dopo "un passo dopo l'altro" ci sta un sacco, almeno io ho interpretato un Rob un po' sconvolto da questa rivelazione

Gira e rigira ci ho proprio beccato che alla fine si prendono quel bar, beh è un bel compromesso alla fine, ci sta proprio come cosa, alla fine si deve pur sempre iniziare in qualche modo e beh questo non è un brutto modo per iniziare a diventare seri nella loro vita. Sono tutti un po' agitati ma felici e beh questo è l'importante! Chi sa che dopo quando questo Ben vada in pensione non gli lasci quel bar e beh non so si dicono il bar, Tom ne prende uno e Rob l'altro! Mah poi vedremo dai :)

21/05/12, ore 13:17

Ecco lo sapevo che era incinta di Tom e beh di adesso sono cazzi! In qualche modo dovranno fare, ci sarà un modo per far andare tutto a posto anche se devono farlo tutti insieme e beh credo che comunque si stav formando una storia tra Liz e Tom, questo ha solo accelerato un po' le cose, diciamo così! Mi sa che la casa con il bar non sarebbe male! Se vanno a viverci tutti e quattro in qualche modo c'è la possono fare. È un lavoro fisso e beh dopo che vengono un po' conosciuti possono essere anche abbastanza pieni e riuscire a guadagnare bene, ci possono provare e con il lavoro di Liz in qualche modo faranno, ne sono sicura. Ecco mi sa che dopo quello che è successo a Kristen, spero proprio che non faccia mai più una cosa simile!

Bene dai le cose stanno procedendo bene dai! Finalmente Rob e Tom hanno fatto pace e diciamo se non fosse stato per Kris la cosa andava ancoa per le lunghe e Rob ha anche trovato la mamma di Kris e la cosa non è per niente male! Mi fa piacere che Rob abbia chiesto aiuto a Liz, ma subito avevo capito che c'era qualcosa che non andava e ho pensato che è incinta di Tom, adesso si che sono cazzi, hanno appena fatto pace

21/05/12, ore 12:02

Meno male che Robert la convinta a non farsi, sono proprio contenta della cosa e sono anche contenta che Kristen abbia capito il motivo, Robert prova a cambiare per lei per essere un uomo migliore e beh lo farà anche Kristen, solo il fatto di voler sapere di sua madre, sotto comunque Robert è una buona cosa, alla fine non lo ammette ma gli frega di sua madre è pur sempre eque la persona che la messa al mondo!
Gli ha fatto proprio venire un bel colpo al cuore Kristen non diendogli subito che stava bene ma alla fine è proprio così e sono contenta per loro, credo che se poi Kris prende la pillola il loro rapporto andrà avanti, forse è un modo più intimo per fare l'amore, ma io non so!

Bellissima questa storia :) l ho letta in due giorni , tutta d un fiato , non riuscivo a staccarmi dal pc tanto era il desiderio di scoprire sempre di più *_* è incredibile quanto delle parole scritte su un foglio bianco possano provocare certe sensazioni , farti sorridere e anche piangere pensando che tutto ciò può capitare realmente anche a te ! Devo dire che questa storia ha fatto crescere in me la positività ,anche se può sembrare assurdo è così :) quindi Grazie a te !

21/05/12, ore 11:42

Bella reazione Rob, ma alla fine si capisce, ammetto che vedere così Kristen non sia proprio uno spettacolo e allora logicamente ne va di mezzo Tom, non doveva toccarla!! Kris ha proprio il terrore delle persone che picchiano ma sa che si può fidare di Rob sempre e si vede dalla sua reazione, solo lui la può toccare! Ecco ci mancava proprio un pelo e venivano beccati, meno male che Kris se ne è accorta se no era la fine e diciamo che almeno Rob ha capito all'istante e la protetta se no erano proprio cazzi amari! Mi sa che gli conviene non prendere nessuna droga più, ma vedo che fa esattamente il contrario Kris, mi fa paura sta cosa.