This Is The Way That We Love
di LBetty

30/03/12, ore 17:28

Povera amore.. poverina! Menomale, hanno fatto appena in tempo. Come ha reagito Robert è stato sdjhkfjgasdfbhgjla <3 ahahahah Lei è così tenera e indifesa e piccolina.. sono ellissimi! e anche Tom poveretto se l'p meritato però mi fa piacere che si stia risolvendo tutto alla fin fine. un bacio dalla tua lttrice preferita! Sei MAGNIFICA! Un bacio, Valeria <3

30/03/12, ore 15:17

Ma che vuole questo psicopatico ora?
Perchè non la lascia in pace? Problemi su problemi...
Bye

30/03/12, ore 15:07

La reazione di Kris alla vista di Robert che picchia Tom è davvero una reazione forte...una reazione causata dalle tante ferite che ha ancora aperte dentro di lei...dal tanto dolore che ha provato e che ha dovuto sopportare...dal tanto male che le è stato fatto. Mi fà davvero un'immensa tenerezza... E ora sapere che le persone che le hanno fatto così tanto male, che l'hanno ferita nel corpo e nell'anima, che le hanno rovinato molti anni della sua vita, la stanno cercando, mi fà davvero tanta paura. Al solo sentire quella voce lei scoppia in un pianto disperato, perchè è letteralmente terrorizzata. La frase finale è davvero significativa..."Qualcosa che non mi faccia piu sentire così...me stessa" Questa frase davvero fà capire quanto ancora siano aperte quelle ferite, e quanto ancora lei sia emotivamente fragile ed indifesa... Spero che Robert la riesca a proteggere sempre. A presto! E grazie millissime come al solito!! :))

30/03/12, ore 15:00

Oddio ma sti due non hanno mai un attimo di pace eh?? Quello era il patrigno di Kris giusto? ma perchè la cerca ancora? la picchiava solo o c'era dell'altro? se continua così non ne usciranno mai... comunque spero che le cose tra Tom e Rob si sistemino del tutto e che magari i nostri piccioncini riescano a trovare un lavoro decente e soprattutto "legale", mi incuriosisce molto il fatto che già in diversi capitoli hai fatto riferimento alla pillola e all'"essere coperti" non è che ci stai organizzando una sorpresina?? lo so sono troppo curiosa e impaziente ma mi vuoi bene lo stesso vero?? un bacione!

30/03/12, ore 10:28

Cioè, io mi leggo i tuoi capitoli a tre a tre perchè non ho mai tanto tempo e poi mi accorgo di essere indietro xD vabbè, almeno ho più roba da leggere :)
Comunque, questa storia è veramente bella e questi ultimi tre capitoli sono awww!!
Robert non è per niente zerbino, Robert è innamorato....e il fatto che lui sia così disposto a tutto lo rende più uomo di tutti.
Kristen invece è una cucciola e sono felice che si siano incontrati e finalmente trovati.
Sei brava tesoro, continua così!!! :)

30/03/12, ore 01:04

ohhhhhhhhhhhh!!!! vai robert spezzagli tutte le ossicicne a quell coglione...mamma mia confermo sempre di piu che n sopporto tom (ho scusa mi dispiace nn volevo) ma a chi vuole prendere in giro mahh!0..o eh va be tesoruccio che dire ma quanto sono dolci rob e kris.. e bhe beare troppo cuccioloso hihi cmq sei un tesoro e io sono qua continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossio capitolo per vedere rob sadico pestare di botte tom me sadica hihihi XD ahahha bacini bacetti bacioni muah!!

29/03/12, ore 22:40

Tom non voleva farle del male...ma l'ha fatto... E ora mi sà che Robert non la prenderà affatto bene! Ed è capibile! Anche se, mi ripeto nel dire che Tom non è cattivo, e non le ha fatto del male volontariamente...certo credo fosse partito con l'intento di metterle le mani addosso, ma poi non ce l'ha fatta, non nè è stato capace, proprio perchè non è una persona cattiva... Ora vediamo come sarà la reazione di Rob!!! A presto!! Bacioni!

29/03/12, ore 21:51

Ohoh credo che Tom ora sia nei guai!!!! Continua presto

29/03/12, ore 18:42

o quant'è bello Rob che si preoccupa per Kris e non la vuole fare andare da Paul senza lui *-* eh poi la parte più dura: Tom -.- ma che cazzo gli è saltato in mente? poverina, mi fa tanta tristezza leggere quelle cose ç___ç 'mi dispiace' ma chi se ne frega se ti dispiace tom, l'hai fatta MALE, forse meritava le urla, ma non questo! fosse stato per me sarebbe potuto anche morire -.- e nel prossimo capitolo una bella lite tra Tom e il nostro amato Rob, che aspetto impazientemente. Tanti mega Bacioni tesoro!

29/03/12, ore 17:51

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo, intanto ti voglio dire che non sei tu a dovermi ringraziare per le recensioni ma sono io che ringrazio te per allietare il mio tempo libero con le tue storie, anche se non ho recensito le altre (perchè devo dire le ho scoperte tardi cioe' già iniziate o concluse) le ho lette tutte ed ognuna a modo suo mi è piaciuta quindi grazie a te per tutto. Ora il capitolo: spero questo sia il punto di svolta per entrambi, hanno capito di dover fare qualcosa delle loro vite e di sicuro lo faranno insieme, non posso biasimare Tom per il suo comportamento e anche se all'inizio pensavo che Liz fosse un po' str...mi sono già ricreduta perchè alla fine vuole solo il bene del fratello, immagino ora che casino quando Rob vedrà le gambe di Kris...un bacione!!

29/03/12, ore 16:24

oh-oh... mi è semblato di vedele un Lob supel allabiato!!!! O_________O
Tom scappa!! ahahahahaahahahhahahahaha
Nonostante il casino mi viene da ridere perchè immagino la scena in chiave comica, tipo Rob che gli corre dietro e Tom che scappa per tutta casa terrorizzato!!! ahahahahhahah
Ok...ok... la smetto e tento di fare la persona seria!!! (ahaahah questa si che è bella!!! ahahaahahh...ok basta)
Capitolo bellissimo, come sempre... ormai sono ripetitiva lo so, ma che ci posso fare se tutti i tuoi capitoli sono favolosi??? Niente, quindi beccati i complimenti e stop!!!

Amo sempre più il rapporto che si sta creando tra Rob e Kris... li adoro. Stanno raggiungendo un grado di intimità e coinvolgimento magnifici... STUPENDI!!!
Passiamo come sempre al momento delle scene preferite!!!!

"Robert, guardami." - Lui lo fa, alzando lo sguardo su di me, fissandomi negli occhi e aspettando che io parli. - "Ce la faremo. Te lo prometto. Se tu crolli, crollo anche io quindi per favore, non farlo. Io non so se per te sia stata la stessa cosa, ma il fatto di averti trovato mi ha salvata. Non può essere un caso, una coincidenza. C'è una ragione per tutto, no? Magari ci hanno dato un'opportunità, un'occasione. Non buttiamola via."

Ho amato tantissimo il fatto che Kris abbia voluto essere di conforto per Rob, fargli capire che per lui ci sarà, che non lo abbandonerà. Oddio questo discorso di Kris mi ha emozionato molto devo dire!! Bravissim davvero!!! <3<3<3<3

"La tensione di poco fa sembra essere svanita, come non fosse mai esistita. Il solo e semplice fatto di essere noi, insieme, l'una per l'altro, ha un così forte potere sulle cose che da la sensazione di avere il mondo in mano e che ogni cosa possa essere risolta e superata. E' questo quello che mi da Robert più di ogni altra cosa, la forza di credere che in fondo ogni difficoltà può essere combattuta. Ogni suo gesto è per me e ogni mio gesto è per lui."

No ma insomma gira voce che siete poco belli voi!!!!! Come si fa a non adorarli e a non fare il tifo in modo sfegatato per Rob e per questa coppia! Io quando leggo ste cose sento il cuoricino che scoppia!!! Tanto ammmmmmore!!! <3<3<3

"Cosa ami di lui?"
"Penso... Tutto."
"Come si fa a non amarlo, eh? Persino io che sono sua sorella non riesco a non riesco a resistergli. Sta buttando via la sua vita eppure non posso che non essere al suo fianco, sempre."

Ohhhhhhhhh... ora si che riconosco la sorella che vuole bene e ci tiene al fratello!! Ora si!! Ho rivalutato molto Liz in questo capitolo. Forse la mattina era ancora troppo rincoglionita dalla sbronza-droga-trombata con Tom e ha dato un pò di matto!!! va beh...l'importante è che si è ripresa!!! Bella Liz, me sei piaciuta!!!!

E ora cosa succederà tra Rob e Tom???? Mega rissone in arrivo?!!?!?
Staremo a vedere!!!
Baci

29/03/12, ore 16:13

Wow! Ora sarà dura per Tom rimanere vivo dopo quello che ha fatto a Kristen... Robert lo ucciderà ahahhahah mi piace tantissimo! Sono veramente presa dal racconto! Aspetto con ansia il seguito <3

29/03/12, ore 14:45

come la vedo dura per Tom!!!! non credo che stavolta Rob lo perdoni, ma in fondo è stato un incidente anche se ha un pò esagerato!! WoW che casino.......come mi prende sta storia!!!!  mi piace veramente tanto!!!

29/03/12, ore 14:44

Diciamo che per la reazione di Tom c'era da aspettarselo...e non ha mica tutti i torti...
Liz ha pienamente ragione.Rob e Kris devono cambiare vita se vogliono continuare a stare insieme...si devono responsabilizzare...
Baci e alla prossima...
Marty...

29/03/12, ore 14:42

Povera Kristen. Tom ha un po' esagerato anche se comunque posso capire come si senta lui, è stato usato soltanto da lei, almeno nell'ultima parte del loro 'rapporto' però poteva evitare. Le ha fatto male, poveretta e ora Robert farà il pazzo sicuramente. Non posso aspettare tanto per l'altro capitolo, lo sai? Sono già in ansia. Un bacio dalla tua miglior lettrice :3 <3