This Is The Way That We Love
di LBetty

ooooohhhhhhh!!!!!!mah dai allora io c'ero andata vicina sull fatto dell bar me felice giuro e bhe che dire te lo gia detto che sei na grande e che ti adoro e che in questo periodo che nn ho potuto leggere la storia mi siete mancate sia tu che la storia bhe son tornata anche se per poco tempo e adesso cerchero di arrivare fino all l'ultimo capitolo che tu hai aggiornata lasciandoti una recesensione per ogni capitolo perche tu e questa storia ve la meritate davvero bacioni io strastrastrafelice:-) ah ps:spero che tu abbia passato una buona pasqua con tanto tanto tanto cioccolato kisss ti voglio bene

13/04/12, ore 23:49

I due si stanno dando molto da fare...anche se ancora non abbiamo dei risultati...
Cosa è successo a Ben,perché a chiamato Kris?!?
Ho la sensazione che ci centri il patrigno di Kris,non so perché!!!
Baci e alla prossima...
Marty ^_^

13/04/12, ore 20:46

Amore è stupendo! Veramente! Ho immaginato la scena e mi è dispiaciuto il fatto che lei lo voglia fare in continuazione; capisco la sua  voglia di un figlio però mi sembra troppo esagerato. Se ci pensano così tanto non arriverà mai. Quando robert ha toccato la pancia di Liz mi sono emozionata.. chissà come deve essere la sensazione di toccare dalla pancia il proprio o la propria nipotina :3 Ninente, spero che non sia successo nulla a Ben, se no sclero come una matta, te lo giuro. Ninente BRAVISSIMA come sempre piccola, oggi mi sei mancata un sacco. Un bacio, valeria <3
ps. BEL AMI E' SPETTACOLO. ROB E'.. BEH ROB. Ahahahaha

13/04/12, ore 17:01

Povera Kris...mi spiace che ancora non sia rimasta incinta ma sono solo due mesi! e Comunque ha ragione Rob non può essere sempre lì con il pensiero è troppo tesa e se non si tranquillizza non succederà mai nulla! di sicuro poi il fatto che Liz sia vicina al parto e Ben all'operazione non l'aiuta, immagino cosa possa aver provato a vedere Rob con le mani sulla pancia della sorella e sentire il bimbo che si muoveva, di sicuro ci sarà stata molto male anche se ha cercato di non darlo a vedere, lei la sta prendendo come una corsa contro il tempo per via della salute di Ben ed ora con questa telefonata che sarà successo?? speriamo niente grave! a domani un bacio

13/04/12, ore 15:58

Bellissimo! Bellissimo! Devo dire che mi sono un po' spaventata quando ho visto il comportamento di kristen nella doccia °-° pensavo litigassero! Invece sono ritornati ad essere dolci e tremendamente romantici <3. E poi niente... Boom! Il cellulare, alla fine! Un colpo di scena inaspettato che mi è piaciuto tantissimo, ovviamente! Mi sono divertita invece quando Liz dice a Robert di fare più piano per lasciarla dormire :') Che dire, aspetto il seguito, che come sempre sarà una bomba! Baci baci :*

12/04/12, ore 23:51

Finelmente, dopo parecchi episodi, incertezze e lacrime, Kristen ha trovato la strada giusta per lei, la felicità.
Okay ho pianto, ho iniziato già da adesso...No ma ti rendi conto?di tutti i libri ho letto ho pianto solo in new moon capitolo la fine.
Di tutte le ff che ho letto, saranno una centinaia, ho pianto solo con i tuoi capitoli...e bhè si anche quelli di carli XD
Okay mi hai stravolto in bene, quando leggo solo tre righe dei tuoi scritti non lo so cosa mi succede, mi sento come mi sono sentita il 16 novembre 2011, con l'uscita di breaking dawn part 1.
Basta noia...grandeee Lbetty..alla prossima

12/04/12, ore 22:07

questo capitolo è stato spettacolare!!! forse non è stato uno dei più felici ma lo ha reso unico proprio per questo! per la prima volta non so che dire, mi hai lasciato senza parole...ma quanto è maturata Kris?? mai avrei pensato all'inizio della storia che sarebbe cambiata così tanto, ora è forte, sicura di quello vuole e sa come fare per ottenerlo, la paura di perdere tutto ciò che ha faticosamente conquistato gli ha dato una grinta! quando urla con Ben e gli dice che non è più solo mi ha fatto venire i brividi e credo che è quello che che ha smosso anche lui a dire tutto, ti ripeto questo capitolo mi ha così spiazzato che non posso aggiungere altro se non complimenti! un bacio a domani

12/04/12, ore 18:36

Menomale! Mi hai tolto un peso dicendomi che Ben non sta morendo.
"Ehi,Credi davvero di potercela fare con un bambino? Ti sbagli,non riesci a montare neanche una fottuta culla!"
QUA SONO SCOPPIATA LETTERALMENTE DAL RIDERE. Ridevo sola sola come un'idiota in camera mia. Sono contenta che tutto stia procedendo per il meglio, soprattutto per Kristen. Lei e Robert sono bellissimi come sempre e anche Liz e Tom non scherzano. Bravissima amore, un bacio, Valeria <3

12/04/12, ore 17:54

Aaaaaah :3 finalmente Ben si è rivelato! Bene bene bene ;) non ho molto da dire se non che non vedo l'ora di sapere se ben vedrà o no il figlio di Robert e Kristen e lo spero proprio tanto :) ma anche se la storia dovesse prendere una piega diversa... Penso che sarà bellissima comunque, tanto trovi sempre un modo per rendere tutto meravigliosamente perfetto <3. Continuo ovviamente a seguirti, baci:*

12/04/12, ore 17:46

"A te cosa piace?"
"Sophie o Annabelle."
"Hai cercato il significato?"
"Sophie significa 'sapienza'. Mentre Annabelle 'colei che ha ricevuto la grazia'."
"Posso permettermi di dirti una cosa?" - Liz annuisce interessata. - "Scusa se ti sembro cinica, ma 'sapienza' non mi sembra essere il nome più azzeccato per la vostra situazione."

*Coff Coff* <3
Ah sono orgogliosa sai?! *-*

Nieeeeeeeente,ripeto Ben deve stare bene perchè deve vedere la bellissima figlia di Rob e Kris,che ultimamente stanno poco da soli é_é
Niente sei bravissima <3
Un baciozzo.
Sel.

12/04/12, ore 17:32

Allora,abbiamo finalmente capito che ha Ben...
Rob e Kris hanno avuto un bel pensiero a regalare la culla per il bambino...
E Kris ora è finalmente FELICE perché sa che presto anche lei avrà il suo bambino con Rob...
Baci e alla prossima...
Marty ^_^

12/04/12, ore 16:59

Ehilà,eccomi tornata,mi ero persa un sacco di capitoli e vorrei stare quì a dire unìinfinità di cose su questi ultimi capitoli tutti fantastici ma purtroppo la situazione di cui ti ho parlato non si è ancora risolta e non riesco a dedicarti tutto il tempo che vorrei,ci tenevo a dirti però che non ho smesso di leggere la tua storia e che i momenti che riesco a dedicare alla lettura mi permettono di estraniarmi da tutto e tu puoi immaginare quanto questo mi faccia bene.Quidi grazie per questa meravigliosa storie e per le emozioni che mi regali. Un abbraccio Miky

12/04/12, ore 13:46

Non ci sono aggettivi per descrivere questo capitolo:emozionante,dolce,unico ok sono troppo contenta, ha deciso di avere un figlio, sia lodato il cielo ha abbandonato sua parte razionale per cedere all'amore che prova per Kristen ed ha capito che è pronto a fare molti sacrifici per vederla felice e poi lei è così innamorata che era ovvio che prima o poi lo convincesse.
Complimenti sei bravissima Lissy!

12/04/12, ore 13:27

Quando desideri una cosa con tutta te stessa, quando desideri qualcosa di cui hai estremo bisogno, è normale che quando poi il destino ti fà il dono di regalarti tutto ciò che hai sempre desiderato, non riesci neppure ad apprezzarlo completamente e serenamente, perchè hai troppa paura di perdere di nuovo tutto, hai paura che tutto possa finire da un momento all'altro... E'un po come il detto "TROPPO BELLO PER ESSERE VERO" ...sei felice, e lo sei davvero tanto, ma dal profondo del tuo cuore hai una tremenda paura di provare questa felicità, paura che tutto finisca. E questo è ciò che sta succedendo a Kris...la sua vita prima di conoscere Robert era vuota, era una notte senza luna... poi all'improvviso è apparso lui e ha illuminato tutto come una meteora, e ha portato luce, bellezza...amore... Quell'amore che lei non ha mai ricevuto da nessuno, neppure dai suoi genitori, quell'amore di cui ha estremo bisogno... Ora finalmente il destino le ha fatto dei doni bellissimi, come a voler compensare tutte le sue sofferenze passate,e le ha donato anche un "padre adottivo" che la ama incondizionatamente, ma lo stato di salute di Ben la sta facendo crollare, perchè le sta facendo riaffiorare la paura che ha dentro di lei, la paura di perdere nuovamente tutto...una paura che molto probabilmente ci sarà sempre, perchè causata dalle profonde ferite della sua infanzia. Robert l'ha capito ed è per questo che le ha chiesto di avere un bambino...perchè vuole darle altre certezze, perchè la ama davvero alla follia e farebbe tutto per lei...e vorrebbe tutto da lei... :) A presto!! Bacioni! P.S. alcune frasi potrebbero ricordano un certo film :) ...lo so...ma mi piacciono così tanto!! :))

11/04/12, ore 22:58

non so come ho fatto a leggerlo in pochi minuti...ma è WOW! Un figlio, un figlio *canta.* rob ti stimo, e pure a te :* ciao