This Is The Way That We Love
di LBetty

20/04/12, ore 17:59

Che capitolo dolce...sono troppo felice per i due zucconi!!!

20/04/12, ore 16:44

'Vi amo. Ho detto che vi amo.'
Ok. E' qualcosa di meraviglioso amore mio! Alla prima ecografia vedere Robert che si atteggia in questo modo, vedere il suo nervosismo, la sua paura sono sempre elementi che mi aiutano e mi danno la conferma di quanto lui sia relamente profondo.
Kristen è il ritratto della felicità assieme a Robert, così tanto che non mi sembra neanche possibile che vada tutto così splendidamente bene. Sono contenta che finalmente possano avere una famiglia insieme, se la meritano e se la merita soprattutto Kristen, dopo quello che ha passato. BRAVISSIMA AMORE, BRAVISSIMA! Ti voglio bene, continua così! Valeria <3

20/04/12, ore 16:33

Ohhhhhhhh ma quanta tenerezza <3
Belli sono,belli belli <3
Hmm ma dimmi un pò quando sceglieranno il nome? :3
Ah sono curiosa si si v.v
Alla prossima amo!
Bravissima come sempre <3

nuoooooooooooooooooooo alla faccia del mio ''il capitolo'' e del tuo ''la prossima volta capirete qualcosina''è INCINTA!!!
AAAAAAH MA IO LO SAPEVO! LO AVEVO GIà DETTO E RIDETTO! BASTAVA RILASSARSI E PENSARE AD ALTRO. LORO LO HANNO FATTO. ED ECCO IL RISULTATO! AWWW!
BRAVA bellissimo capitolo dolce e speciale un pò come scrivi tu <3
bacioni
G

Io davvero non so che dire su questi ultimi capitoli...finisco di leggere che sono praticamente in lacrime...tanto commossa e tanto felice... :) ...e poi non riesco neppure a formulare una recensione come si deve! Davvero adesso è tutto così perfetto che non ho parole per descriverlo.. :) La vita è fatta di difficoltà, di dolore, di perdite, di delusioni, di tristezza, di disperazione...ma è fatta anche di gioia, di semplicità, di conquiste, di sorprese, si sorrisi, di sogni realizzati, di amori grandi e inaspettati...la vita è bella, e vale la pena di essere vissuta, sempre...perchè dopo il buio c'è sempre la luce...perchè bisogna sempre credere nella bellezza dei propri sogni, credere nel futuro, credere nella felicità, credere nelle persone...credere nell'amore, e nella sua forza...le tue storie ci insegnano proprio questo... :) Grazie, grazie, grazie infinite per le emozioni che ci regali... :) Un bacio grande!

*coff cofff coff*
*ehm....ehm...*
Toc Toc... *entra in punta di piedi...e silenziosamente ti si piazza davanti!!!!!*
*C'è nessuuuunooooooo??????????*

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Ok, dire che mi vergogno come una ladra beccata con le mani nel sacco per la lunga assenza è davvero troppo poco! che vergogna... che orrore... potrai mai perdonarmi???!!!!
No, ora a parte gli scherzi, scusami davvero ma sono stata abbastanza impegnata e a dir la verità lo sono tuttora. Tra la gravidanza, 2000 cose da fare, i preparativi per il trasloco, i pacchi da fare, disordine perenne dentro casa con gli scatoloni... insomma UN INFERNO, cazzo!!!
Comunque, l'importante è essere tornata ed aver letto tutti i capitoli arretrati!!!
Sono successe un botto di cose in questi capitoli e sappi che come sempre mi hai stupito... Cioè W I COLPI DI SCENA...
tu si che sai come tenermi fottutamente incollata a sto monitor maledetto!!
Giuro che riprenderò a leggere con puntualità e soprattutto a lasciarti le mie pseudo recensioni idiote!! ahahahahaahahahahah
Un mega abbracciooooooooooooo

Chiara

aaaaaaaaaaaaah..finalmente, me lo sentivo che in questo capitolo succedeva...
Speriamo davvero che Robert conceda delle possibilità ai genitori,per il resto speriamo che annabelle cresca bene, e ti prego fa che il figlio di R\K sia maschio..
un bacio

NON HO PAROLE!! questo capitolo è meraviglioso!! finalmente ce l'hanno fatta, che bello, non mi sembra vero! ti devo subito dire che la parte del libro letto insieme è stata un'idea geniale, non l'avevo mai sentito ed è una cosa così intima, poi con il quadrifoglio che si seccherà tra le pagine è di un romantico...e poi tutta la cena con i genitori di rob, sono felice che rientrino a far parte delle loro vite e poi come si capisce in bagno per quanto kris può considerare Ben suo padre ha bisogno soprattutto dell'affetto di una vera mamma e magari con Clare può iniziare ad instaurare un po' questo rapporto madre-figlia che lei non ha mai avuto, mi piace quando dice che lei odora di mamma è così vero! poi sul finale non so che dire solo che sono così felice per loro!! grazie bellissimo capitolo a domani

AAAAAAAAAAAAA *-*:') finalmente ! Bravissima veramente ! Anche io sono stata in Irlanda e mi ha portato fortuna ... Ci ritornerò presto ! E per quanto riguarda questa coppietta spero che sia femmina *-*

E' incinta! Lo sapevo! Che bella cosa! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, la gravidanza di Kristen, come si comporterà Robert, come reagiranno i genitori di Rob e anche Tom e Lizz. Aww. <3 Il capitolo è bellissimo, è pieno di emozioni e mi è piaciuto davvero molto. All fine l'Irlanda ha portato fortuna! (secondo me è anche per il quadrifoglio :P) BRAVISSIMA AMORE <3 Un bacio, ti voglio bene Valeria <3

Che bello che bello che bello....
Mi sto trattenendo dall'urlare della felicità...
Eh finalmente...
Il quadrifoglio ha portato bene!!! ^_^
Brava Brava Bravissima...
Sono stracontentissimissima!!! <3
Baci Marty!!!

awwww *__* *si commuove* Robert che da un'altra possibilità ai genitori, lei è...è incinta *_____* finalmente!!! perdonami ultimamente o non recensisco o sono di poche parole, è che non sto molto bene, scusa <3 un bacione!

Ok recensisco so che dopo un casino di tempo ma sono ancora viva!
Era ora,aspettano un bambino,tutto loro *_* dopo tantissimo tempo è arrivato/a e poi io non capisco come mai Robert è così freddo nei confronti dei suoi genitori ma non pensa che ci sono genitori peggiori che si comportano malissimo nei confronti dei propri figli e l'importante che loro abbiano fatto il prima passo e sicuramente la nascita di Annabelle li ha addolciti parecchio.Spero che adesso possano stare in pace e che non gliene farai passare ancora perché ne hanno già passate parecchie ma insieme hanno sempre affrontato tutti i problemi fino a risolverli del tutto!
Complimenti Lissy

Vista. Gusto. Tatto. Olfatto. Udito.
Riesce ad intontire ognuno dei miei sensi. E' nelle mie vene e, per quanto non desideri provarci, so che non riuscirei mai a farcelo uscire.
Come potrei desiderare che lui esca da me?
Come potrei rinunciare al mio tutto?
Facciamo l'amore sul letto. E' così lento e così delicato che non emette alcun rumore, o forse più semplicemente uno dei miei sensi è stato completamente stregato da lui. Non mi interessa. Non posso rinunciare a niente. Sono sua. Nel modo più viscerale, più assurdo, più profondo che esista.

Oh dio questa frase mi ha uccisa facendomi scoppiare a piangere,bellissima <3
E poi è INCINTA*Balla la conga*Finalmeeeeeeeeeeeeeente dio dio dio dio dio dio dio dio *_*
Brava amo <3

SIIIIII!!!!! Kristen è incinta, ci sono riusciti, finalmente!!! e sembra anche che le cose con i genitori di Rob  cominciano ad andare meglio, sembra tutto perfetto!!!! ma......chissà se c'è un ma!!!!!!! aspetto l'aggiornamento con ansia!!!!