This Is The Way That We Love
di LBetty

10/04/12, ore 17:54

cazzo! possono essere varie le malattie.. e ora? mi spiacerebbe un sacco se morisse!
oltre questo solito commento.. sono diventata monotona eeh... bellissimo, bravissima, dolcissimo rob, adoro tom, non dispiace per niente per la morte di mamma kristen neanche a me.
basta. un bacione e a prestissssssssimo
G

10/04/12, ore 17:41

No, cioè, ok. Sono stata con il cuore a mille per tutta la lettura del capitolo. Mi fa una tenerezza assurda il fatto che Kristen si preoccupi così tanto per Ben che ormai è a tutti gli effetti il suo papà. Quando è entrato Norman mi sono fermata di scatto. Ho avuto paura che quell'uomo in un solo secondo potesse rovinare tutto quello che Kristen è riuscita a costruire in questi mesi passati lontano da casa. Sono contenta che tutto sia andato per il meglio con lui, anche se non ho ancora capito perchè non voleva nulla da Kristen. Mi dispiace per la mamma di Kristen, posso pensare di immainare quello che prova lei quando dice che non le dispiace e tutto il resto, ma io sono del parere che una mamma è sempre la persona più bella che ci sia. Forse la penso così solo perchè ho un rapporto bellissimo con la mia, però non riesco ad immaginare nemmeno di non provare alcuna emozione di fronte alla notizia della morte di una madre. L'ultimo momento, quello nel quale Ben tossisce mi ha fatto venire i brividi, perchè anche Robert adesso si è accorto del pericolo. Spero che non sia niente per Ben (anche se ha qualcosa e ne sono certa) perchè per Kristen questo sarebbe DAVVERO perdere una persona fondametale. Che dire, un capitolo ricco di avvenimenti e emozioni allo stato puro. Complimentoni amore mio, come al solito sei un genietto. Un bacio, Valeria <3

10/04/12, ore 17:14

E' normale che dopo la morte della madre non si strappa i capelli,si okay è sempre sua mamma, la donna che l'ha messa al mondo.Ma è anche la donna che le ha rovinato la vita.
Incrociamo le dita per ben...un bacione a presto

Non riesco a crederci... E' tutto così perfetto, alla fine ogni pezzo si riaggiusta piano piano... E' magnifico, come sempre! So che sono ripetitiva ma non mi viene in mente altro perché la storia mi prende così tanto che non so descriverla ogni volta ! Veramente, veramente bello. Baci, alla prossima:)

Pucciosi <3
ti prego non fare morire ben...magari è grave loro fanno un figlio,lui rimane vivo XD
No scherzo.mi piace sempre anche se muore ben...tanto lo so che in un modo o nell'altro mi fai piangere.
un bacio gigante a presto

*W*
Okay,Kristen è strana,sarà per Ben,penso proprio,ma è hmmm cambiata!
Robert è uno stronzo é_é Dai badass.
E Niente voglio anche io un nipotino da loro!
Un bacione alla prossima <3

Questa Kristen è troppo buona. Io al posto suo, be' meglio non dire dove avrei mandato Robert. bellissimo continua presto

WOW!!!! bellissimo capitolo!!! certo che Rob facendo quel gesto non si è comportato splendidamente,lui che parla tanto di fiducia alla fine è stato proprio lui a non averne.
comunque, sembra che Kris sia rinsavita un pochettino, meglio così.Aspetto il prossimo capitolo!!! baci, sei bravissima!!

Ciao tesoro ma che brava che sei e che sorpresa un nuovo capitolo anche il giorno di pasqua!! e che capitolo! allora come ti avevo già detto Kris lo sa che razionalmente non è il momento adatto per avere un figlio ma come dice rob questo desiderio è talmente radicato in lei da farla soffrire poi la vicinanza di Liz certo non fa che farcela pensare, inoltre consideriamo anche che lei ha sempre avuto bisogno di amore e attenzioni ed ora deve dividerle con Liz proprio a causa della sua condizione che tra l'altro è quella in cui vorrebbe essere lei quindi come biasimarla?? rob ha fatto la sua prima stupidaggine a non fidarsi di lei ma come fare a non perdonarlo dopo tutto quello che gli ha fatto Kris in passato e su cui lui è sempre passato sopra, certo il loro rapporto allora non era a questi livelli ma mettiamoci che pure lui ha un po' di pensieri in testa inquesto momento no?? per quanto riguarda Ben prima ce lo fai adorare e poi ce lo vuoi far star male?? no ti prego!! magari facciamo che non muore ma che è qualcosa di curabile eh che dici?? vabbè fai tu come al solito...un bacione e ancora buona Pasqua grazie!!

dico la verità: non mi piace per niente il fatto che lui abbia dubitato di lei anche se solo per poco, volevo ucciderlo per un istante...ma è anche vero che in questo momento non sono in me...comunque lei lo ha perdonato, quindi va bene :) Kristen è cambiata, è più matura, forse a causa dell'amore, e mi fa molto piacere Un bacione immenso e grazie per questo meraviglioso regalo di Pasqua <3

Non mi aspettavo l'aggiornamento oggi...
Se quello che dice Kris su Ben è vero,poverino,ne ha già passate tante,pure questo mo...
Diciamo che Rob un po' da bastardo si è comportato,tutti i torti non li aveva però...
Comunque alla prossima...
Baci Marty ^_^

08/04/12, ore 21:08

sono tornata! sarò breve perchè sono sempre ripetitiva:
letto!!! bellissimo! li amo! ottimo il nome del locale
ben.. fantastico!
buona pasqua!!! <3
he! più concisa di così! non ci sono neanche congiunzioni, solo punti esclamativi! ahaha
baci G

Capitolo STUPENDO! E' normale secondo me che Robert abbbia dubitato per un attimo di Kristen vist tutto quello che sta succedendo in questo periodo. Kristen è così dolce, l'idea di avere un figlio ormai le imprigiona la testa e non riesce a pensare ad altro e credo sia normale che avvenga tutto ciò. Si vede che anche Robert lo vorrebbe ma lui ha ragione; hanno una situazione particolare, non posssono permettersi di allargare ulterirmente la famiglia in questo momento perchè la situazione economica non si puà ancora definire del tutto stabile. sei un genio, sei stupenda e niente. Bellissimo davvero amore, bellissimo. ho sentito un nodo allo stomaco uando Kristen si accorge che Rbert si è spostato, sono riuscita a sentire la sua delusione ed è una cosa eccezionale che io riesca a percepire attraverso una sempice lettura tutto questo. Bravissima amore, davvero. Valeria,. <3 Ps. Auguri di buona Pasqua!

07/04/12, ore 21:07

Poverina, però ovviamente adesso non se lo possono permettere mettere al mondo un bimbo è come moltiplicare una famiglia.
Sono contenta che il primo giorno del locale sia andato bene, buona pasqua a presto spero di non morire di astinenza in questi 2 giorni un bacio

07/04/12, ore 09:37

Bellissimo come sempre! A questo punto la gelosia di Kristen è piu che comprensibile... Penso che Robert abbia fatto bene a farla ragionare un po' ! In attesa del prossimo capitolo, buona Pasqua anche a te carissima :) baci baci