Under my skin.
di whiteblankpage

04/09/13, ore 03:06

Non si è capito se l'uomo del bar fosse suo padre o un semplice pervertito certo è ke Ryan è arrivato e salvato Jennifer.
Sono stata contenta quando lei nel letto ha avuto il coraggio di chiarire quel fraintendimento avvenuto quando si erano lasciati e quindi contenta ke una volta risolto erano riusciti ad andare a letto insieme e lei aveva praticamente ammesso a se stessa di essersi innamorata di lui e nn c'era niente da fare. E invece no..doveva trovare le mutande di pizza di quella cretina di prima o di una qualunque ke le aveva lasciate li e ributtare tutto a mare.
Spero ke riusciranno a chiarire subito ma con questi due ne dubito..;)
Alla prox..un bacione

04/09/13, ore 00:14

Under my skin è tra le popolari? Giulia, moriamo insieme. LOL
No beh, complimenti, davvero tantissimi. So che per te significa tanto, so che ci metti tanto tempo, passione e dedizione in tutto quello che scrivi, e credo che tu te lo sia meritato un sacco. Non sono nessuno, ma sono molto fiera di te, perché seguo praticamente tutte le tue storie e ormai fai parte di me, 'ti ho vista crescere' per modo di dire, e ho apprezzato ogni singolo errore ed ogni singolo miglioramento, e questa credo che sia già un'enorme vittoria. Sono davvero tanto felice per te, bravissima.
Passando al capitolo, come sempre non ti smentisci mai. Non potevo desiderare di meglio, cioè, già ero al settimo cielo quando Ryan e Jennifer finalmente si sono baciati, ora amoreggiano pure tra le coperte... è stato il massimo. LOL
Il fatto che Ryan abbia abbandonato quella puttanella (non si potrebbe scrivere, ma 'fanculo) per correre da Jennifer e strapparla dalle possibili cattive intenzioni di quell'ubriacone significa tanto, perché a parer mio Ryan ci tiene  a lei e non la usa come le sue solite barbie. Speravo davvero tanto che tutte quelle cose che le aveva detto non fossero vere, ed hai esaudito i miei desideri! LOL
Il finale è stato un colpo al cuore, mi hai lasciata con il fiato sospeso... non hai idea di quanti filmini potrei farmi per una possibile continuazione. Escono da un casino e ne entrano subto in un altro!
Beh, come sempre, giunti alla fine ti lascio i miei immancabili ed enormi complimenti. Brava Giù, sul serio bravissima.
Un abbraccio grande, alla prossima. :) xx

03/09/13, ore 23:19

Dunque dunque... ringrazio il Signore per essere riuscita a collegarmi e a leggere il tuo capitolo, perché sono a Dublino per una settimana e qui internet va una volta su quattro. Mi é piaciuto molto quello che hai scritto, perché hai usato il solito stile fluente che più ti caratterizza. L'arrivo di Ryan non era poi così scontato, perché alla fin fine anche Ben avrebbe potuto benissimo mandare a quel paese il cinquantenne, piuttosto era scontato il fatto che Jennifer sarebbe tornata a casa incolume. credo però, che tu abbia descritto un po' troppo velocemente la scena erotica, non tanto perché saresti dovuta scendere di più nei particolari "spinti", ma piuttosto perché secondo me avresti dovuto soffermati di più sulle sensazioni e sulle motivazioni che hanno spinto Jenni a donarsi in quel preciso momento. Non so se sono riuscita bene a spiegarmi, perché sono in pullman e devo anche guardare per bene dove scendere, perché visto che questo é l'unico momento libero che ho, lo dedico a te, perciò non odiarmi per l'italiano sgangherato che sto utilizzando. Detto questo mi dileguo e ti lascio alle altre recensioni scritte decisamente più decentemente. Un Bacio, Nicky <3

03/09/13, ore 21:31

Amo questo capitolo, no dire che lo amo è riduttivo, sei bravissima a scrivere e adoro le tue ff, ti prego continua presto!!!!!!! Sono una fan accanita xD seriamente questo capitolo è magnifico!!!!!! Un bacione <3

03/09/13, ore 20:58

Fantastico come sempre! Attendevo l arrivo di Ryan e non mi ha deluso affatto nella prima parte:) ma poi Jennifer vede quella cosa e mi immagino già un altra litigata :( brava! xx

Bellezza ci hai abbandonato? Ci manchi e ti aspettiamo. xx
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 11:07 pm)

03/09/13, ore 19:33

La storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e non pensavo pubblicassi oggi visto che l'ho scoperta solo ieri! I due protagonisi devono stare insieme assolutamente, però farli penare un pò non guasta mica eh.. Il finale non me lo aspettavo pensavo ch Jennifer scoprisse la cosa più avanti, ma meglio così dai!
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento che spero arrivi presto, un bacio!

03/09/13, ore 17:25

Si sei riuscita a farti odiare da me. Ryan e Jenny si erano ritrovati e ora si allontaneranno un'altra volta per quel fottuto pizzo rosso.
Me ne vado a piangere in un angolino buio.

03/09/13, ore 16:44

Ciao:) Finalmente un nuovo capitolo della tua storia,ancora più emozionante dei precedenti! Ryan ci tiene veramente a Jen e questo lo dimostra il fatto che l'ha trascinata via dal locale portandola a casa sua. Ma l'indumento trovato nella camera di Ryan trascina Jen,ancora una volta,nei dubbi. Però com'è che si dice? L'amore non è bello se non è litigarello:) Alla prossima,un bacio.

03/09/13, ore 16:02

questo capitolo è assolutamente perfetto, non credo di trovare delle parole adatte a descriverlo ** non sai cosa ho provato, ho continuato a tremare fino alla fine... e che fine...non me lo aspettavo certo,e sono curiosa di sapere come reagirà Ryan appena non troverà Jennifer accanto.
Odiare,pft l'unica cosa che posso fare e amarti ** e si ne è valsa la pena aspettare :D <3

03/09/13, ore 16:01

Non so se riuscirò a scrivere una recensione decente dopo aver visto questa gif..... aiuto.

Beh, come hai detto tu l'arrivo di Ryan era scontato, ma se non ci fosse stato mi sarei arrabbiata lol ma quello che è successo dopo non me lo sarei aspettata neanche lontanamente! Sei riuscita a sorprendermi e a farmi emozionare ancora, ancora e ancora.
Adesso che sembrava tutto perfetto, rose e fiori, nuvolette e unicorni lei che fa? Trova le mutante. E che cacchio :( uffa. Prevedo altri pianti e altre incazzature nel prossimo capitolo, ma spero che ci siano solo spiegazioni e comprensioni.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

03/09/13, ore 15:44

TESORO MIO BELLO IO AMO TE E LA TUA FANTASTICA STORIA DAVVERO anche se sei un pò sadica e malefica però ti prego falli penare falli schiattare ma dimmi che ci sarà un lieto fine por favor già la vita è triste almeno regalami questa gioia

03/09/13, ore 15:22

ahhhhh non vedevo l'ora di questo capitolo e lo adoro quindi si, l'attesa è stata pienamente ricompensata!! Mi piace anche il finale perchè è giusto chiarire la storia di Careen.. come al solito aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :)

03/09/13, ore 15:19

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.
Gioivo come una pazza per loro, finalmente erano insieme, ma il finale BOMBA è stato devastante.
Dimmi che ritorneranno insieme nel prossimo capitolo, AHAHAHAH!
Sempre perfetta, sempre.
E' raro che io saltelli per casa quando un'autrice continua una sua storia, succede solo con te, penso.
Complimenti.

03/09/13, ore 00:10

Cazzo, cazzo, cazzo! Io lo sapevo che il padre di Jennifer si sarebbe fatto rivedere! E scommetto che era lui che la spiava! E poi Ryan sei un cretino! Cacchio lo sai che in realta' ti importa di lei, e perche' cacchio Jennifer non hai detto a Ryan di tuo padre?

Ok. Dopo lo sfogo, era da un po' di tempo che volevo leggere questa FF, dato che le storie "I love you to the moon and back" e "Overdose" e tutte le altre (chiedo perdono, non ricordo i nomi ma ripeto, io amo tutte le tue storie) finalmente mi sono decisa....
Amo Jennifer, amo quando arrossisce alle battute squallide di Ryan, amo la sua permalosita', amo il suo formicolare ai polsi, amo Ryan e i suoi occhi, amo la voglia che ha di Jennifer, amo la sua dolcezza.

Ah, e vorrei aggiungere una cosa....leggendo i capitoli, ho notato la differenza tra questa storia a ad esempio "Overdose".
Ho notato che sei migliorata, molto. Nelle storie attuali sei moooolto piu' dettagliata, infatti ho notato un miglioramento tra i primi e gli ultimi capitoli. ho notato che nelle FF attuali non ci sono errori di battitura, mentre in questa si, cose normali comunque :3 Giuls, amo il tuo modo di scrivere, amo il modo in cui mi fai emozionare con le tue storie...

(mi scuso per queste frasi scritte in modo fin troppo confusionali, ma te lo volevo dire. E mi scuso anche per gli errori di battitura, che naturalmente avro' fatto.)
Ciao
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:13 am)

02/09/13, ore 11:51

Complimenti bella storia!! Il profilo di entrambi i protagonisti e la loro attrazione rendono la trama molto intrigante! Ho letto tutto d'un fiato... ti prego regalaci un altro capitolo :)