Under my skin.
di whiteblankpage

30/10/14, ore 18:43

Okay donna, due parole: ti odio. Ho aspettato veramente tanto come tutte le altre per questo capitolo è come sempre non deludi mai. Nel mentre aspettavo ho riletto la storia una decina di volte, ma credimi quando ti dico che non mi stancherò mai di rileggerla. E quando dico mai, intendo mai. È una di quelle storie che ti entrano dentro e non se ne vanno più. E se questo accade il merito è tutto della scrittrice. Sei veramente incredibile, hai una capacità che pochi hanno, posso confermarlo perché mi sono innamorata follemente di tutte le tue storie. E non scherzo, i tuoi personaggi sono talmente tanto reali, così come i loro sentimenti e i loro animi, da poterli toccare con mano, veri come nessuno e niente, e come tutto. Un po' come quando si dice "toccare il cielo con un dito", perché leggere le tue storie è un po' come toccare il cielo. Non deludi mai, non importa quanto tempo passi tra un aggiornamento e l'altro, vale la pena di aspettare. Quando leggo le tue storie è come se riuscissi ad arrivare su di un altro mondo che la realtà non è. Jennifer è un personaggio che tutti vorrebbero aver saputo creare, perché è vera, come pochi. E Ryan.. Beh Ryan, lo amo, basterebbe dire solo questo. Lui è qualcosa che sogno la notte, qualcuno che vorrei incontrare per far parte della sua vita, per entrare in quel casino che è lui stesso e incasinare anche me stessa, o per portare un po' di pace nella sua anima. Un'anima che è da ammirare. In tutti gli aspetti. Ho parlato tanto e probabilmente ho detto sempre le stesse cose, ma vorrei dirtene un'ultima. Sono in lotta con la mia testa, perché voglio sapere come andrà a finire, ma allo stesso tempo non ho il coraggio necessario per lasciare andare questa storia, che mi è entrata dentro, in un modo che tu puoi capire, perché loro sono tuoi. E sarà difficile quando tutto questo finirà, ma avrò comunque la possibilità di leggerla ancora ed ancora ed ancora, fino a che non avrò imparato persino la collocazione di ogni singola virgola o punto. Spero che continuerai a scrivere, perché se lo farai, potrai essere sicura di avere una fan, che attende con ansia anche uno qualsiasi dei tuoi scritti. Sei geniale. E non smetterò mai di dirtelo.

30/10/14, ore 16:35

Mi sono imbattuta in questa storia per puro caso, ti avevo tra gli amici di facebook e presa da un momento di noia ieri ho pensato di leggere qualcosa di tuo. Di solito non leggo molte storie "Originali" ma l'inizio mi intrigava quindi..
Dire che adoro Ryan e Jennifer è dire poco, mi piace da matti come hai portato avanti la storia e i vari caratteri. E niente, alla prossima!

30/10/14, ore 16:32

Ma quanto li amo, quanto mi sono mancati, quanto tutto.
Giuro che vedere che hai aggiornato mi ha resa felice perché amo troppo leggere le tue storie e di questi due.
Ma sono troppo belli, dolci, simpatici e strani.
Mi era mancati tutto, insomma!

Alla prossima e non buttarti giu di morale,
- AriLovesSophiaBush

30/10/14, ore 16:09

La storia ha un non so che di familiare.. L'inizio assomiglia a una delle tante fan fiction tipiche dove il ragazzo è "puttaniere". Comunque la continuerò a leggere per fare un commento meno superficiale..

30/10/14, ore 13:47

Ciao giuls ti seguo da un po e ti ho anche tra gli amici, sei una ragazza simpaticissima e stamattina essendo rimasta a casa per dei terribili dolori da ciclo mi sono messa sotto le coperte e ho letto overdose e under my skin. non vedo l'ora che tu le continui,entrambe. un bacio grandissimo♥

03/09/14, ore 14:32

Fino a quest'anno non avevo mai recensito una tua storia,nonostante le amassi (amo ancora) tutte,non sapevo mai che parole usare o comunque bo,mi vergognavo hahah,comunque quest'anno voglio rimediare e recensire tutte le cose che mi son sempre piaciute,a partire da questo capitolo,che mi ha fatto iniziare un circolo da cui sarà difficile uscire.
Quindi ti ringrazio perché nonostante tutto,nonostante le attese eccetera,tu riesci sempre a farti perdonare con questi capitoli bellissimi
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 11:40 am)

24/08/14, ore 01:50

Ciao Giuls, spero ti ricorderai ancora di me.. The Stalker is back!
Sappi che mi sei mancata un casino, tu e le tue storie, il tuo modo di scrivere e questa tua umiltà che ti rende unica!
Ecco un nuovo capitolo che a detta tua è insulso, ma credimi, mi ha fatto riscoprire le sensazioni che avevo perso nel leggere qualcosa di tuo.. Mi scuso per essere così in ritardo con questa recensione, ma non sono più entrata da gennaio circa..
In ogni caso sono contenta che Jennifer e Ryan abbiano chiarito *^* non ci speravo, pensavo saresti stata masochista e mi avresti fatto soffrire con loro ancora a lungo ahahah
Ah, piccolo dettaglio che DEVO dirti.. Sono stata a Canterbury in vacanza-studio e ad ogni foto di Ash dai parrucchieri mi saliva una tale voglia di urlartelo e di farti vedere quali foto perfettamente perfette mettevano!
Bene, concludo chiedendoti in ginocchio di continuare al più presto! So perfettamente che sei insegnata e ti giuro che non è per farti alcuna pressione, ma è forse la mia storia preferita fra le tue e vorrei tanto sapere il seguito ahahah comunque prenditi tutto il tempo che vuoi se è per sfornare un tale capolavoro!
Buon lavoro, a presto!
-The Stalker.<3

15/08/14, ore 00:52

Trovare questa storia in cima alla lista delle seguite mi ha creato un principio di infarto, giuro. Grazie a Dio hai aggiornato! E hai confermato tutte le impressioni che questa storia mi aveva dato alla prima lettura e che ti avevo espresso nella scorsa recensione, cosa che mi ha resa immensamente soddisfatta. Adoro Jennifer, la adoro proprio. La solita protagonista stereotipata avrebbe piantato il muso per un anno e mezzo e preteso chissà quale gesto eclatante prima di perdonare, ma siccome Jennifer è vera e fica e normale, nel momento in cui se l'è trovato davanti ci ha impiegato la bellezza di tre secondi prima di capitolare. Perché se uno ti piace molto e la relazione non è ancora stabile, col cacchio che fai tanto la preziosa. Ryan, poi, è perfetto. Quando ha sussurrato all'orecchio di Jennifer "Perché mi sento come se fossi io ad essere il tuo giocattolo", ti assicuro che lei non è stata l'unica a sentire un brivido. Mamma mia, quanto mi piace questa storia! Ora che mi hai dato nuove speranze, desidererò il nuovo capitolo con un'intensità ancora maggiore. Anche perché, a concluderlo così, sei stata veramente un'infame! :D
Spero di leggerti presto. Intanto: brava, brava, brava.

08/08/14, ore 15:34

Scusa il ritardo nel recensire, il capitolo é stupendo, veramente mi ha coinvolta e mi ha fatta entrare nel personaggio di jennifer, quindi grazie per averlo scritto..
Un bacio

03/08/14, ore 22:19

Ormai ho paura dei tuoi aggiornamenti. In ogni capitolo potrebbe succedere qualsiasi cosa, tutto potrebbe iniziare o finire e questo fa di te una delle migliori. Continua così e ti prego aggiorna presto sei incredibile!!

01/08/14, ore 15:14

Non so come fai, ma giuro, mi sorprendi ogni volta, ogni santissima volta.
Non è mai nulla di banale o patetico, scrivi stra bene se non per errori dettati dalla fretta come hai detto tu stessa, aspetto con ansia il continuo.

31/07/14, ore 16:09

Sono senza parole, vorrei scriverti quanto sei brava ma è inutile, non ci sono parole. Capitolo bellissimo, non provare a dire che è insulso!!

31/07/14, ore 13:30

Si lo so , rompo anche su questa storia , ma il tuo modo di scrivere m'incanta . Ti sei fatta perdonare abbastanza con questo capitolo , ne è valsa la pena aspettare . Come sempre bravissima , ciao :)

31/07/14, ore 12:18

ti prego dimmi che aggiornerai presto,adesso sono troppo curiosa!!!
ho letto la tua storia ieri tutta d'unfiato e mi è piaciuta tantissimo adoro Ryan *-* ti prego aggiorna presto!
un bacio cara!

30/07/14, ore 23:29

Attesa non vana....bel capitolo di commozione e confusione totale...e che guerra sia...  Non vedo l'ora di leggere il prossimo...grazie e accontentati di te stessa...ogni tanto!!!!!