Under my skin.
di whiteblankpage

21/02/13, ore 21:25

oddio!!mahh è bellissimo!ragazza tu hai un dono nello scrivere *W*

13/02/13, ore 22:41

Allora ho letto questa storia tutta di un fiato e devo dire che mi piace molto, mi incuriosisce. Il personaggio di Jennifer è molto dolce, ma allo stesso tempo se la fai arrabbiare non so come dirlo, mami piace quando si innervosisce, poi il personaggio di Ryan è meraviglioso, maleducato un ragazzo con i tatuaggi che fuma come dire l'essatto contrario di Jenny, e devo dire che me lo sono proprio immaginato Ash Stymest con Ryan, è perfetto. Fran all'inzio è stata una str**** a dire del bacio, ma poi l'ho adorata quando faceva capire a Jenny che le interessava Ryan. Odio il modo di fare della mamma di Jennifer, e stimo il padre non so pechè, ma è un grande. Questa storia mi piace e mi intriga, continua. Spero che non ti abbia annoiato. Ciao <3

13/02/13, ore 22:07

In tutta la mia vita non ho mai visto nessuno scrivere come te. Sei un talento ragazza!

12/02/13, ore 13:54

Ehii è favoloso!! *-* là cosa che mi piace di più sono i battibecchi tra ryan e jennifer!#ahahah il loro modo di comunicare! Per quanto riguarda i personaggi, io ryan lo immagino esattamente come nello foto..mentre jennifer..beh, è risultato che la impersonifico con me stessa :3 xD e cmq si, è risultato vero come dici tu: :il fatto che tu riesca a farci immaginare personaggi, luogo e situazioni (almeno per me è così xD) è importantissimo e vuol dire che la storia va alla grande!! *-*
Continua presto e fammi sapere quando aggiorni! :DDD
Ne sono innamorata ormai! *-* ♥♥

Capitolo mooooltoo lungoo!!! xD e stupendo come al solito.. il tuo modo di scrivere mi piace molto (ma già lo sai! xD)
Passo al terzo! ;)

11/02/13, ore 22:47

Eccomiii!! (sono io, Mafalda xD con l'altro account che ti dicevo.. ;))
beh! Non so che dire! Come inizio è una bomba! Davvero, è fantastico e mi ha incuriosito troppo! *-*
So già che questa storia sarà cbhjhjhfbjrbhbkjbvj *-* e che tu diventi sempre più brava! ;) <3
-Passo subito al secondooo!! ;)
Looveee <3 <3

11/02/13, ore 22:40

hei bellezza, sono una nuova lettrice,yee.
ti seguo anche su facebook, sulla tua pagina ed ho visto che hai pubblicato pure questa e siccome penso che tu scriva straordinariamente non ho avuto esitazione a venire a leggerla.
devvero complimenti, sei bravissima, adoro leggere ciò che scrivi,ormai lo faccio da tempo e non mi stancherò di farlo, sei meravigliosa.
poi volevo complimentarmi anche perchè scrivi dei capitoli molto lunghi e non è da tutto.
insomma, non so più che dirti sei bravissima e meriteresti molti altri lettori.
aggiungo che amo questa storia è davvero particolare e avvincente!

al prossimo!

Siccome  non avevo ancora recensito questo, mi sembrava d'obbligo farlo. Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Il tuo modo di scrivere è così perfetto, sei la mia musa, mi ispiro a te quando scrivo, cerco di avere le tue idee, ma sembra impossibile raggiungerti! Comunque never give up mi dico sempre, quindi non credere che non saremo colleghe un giorno *ok forse no*. AHAHAHAHAHAHAHHAH ti ho annoiato abbastanza e siccome ho già commentato il capitolo 3, mi sembra inutile ripetere di continuare, ma... CONTINUA!!! ADFVANHDFNBGSNJNJJNDSJNGS
Your stalker <3

09/02/13, ore 22:20

Ok, sarò monotona, ma i tuoi capitolo sono il top del top, perfetti in tutto ed estremamente curati. Se fossi una professoressa dovrei dire: "L'alunna usa un lessico elevato e il contenuto è eccellente", ma siccome sono la mediocre stalker ti dico: "Sei la mia scrittrice preferita, ti amo, sposami, prendiamo dei gatti e metti il prossimo capitolo, perché questo era shdfhvadbfkmgsnksmn". Ci siamo capite?!
With love, your favourite stalker.<3

08/02/13, ore 18:45

È bellissima, non ho nient'altro da dire che io non abbia giá detto *-* questa è senza dubbio la mia preferita, anche se ho amat tantissimo anche tutte le altre tue storie, questa è particolare, ha un non so che di speciale che mi fa impazzire :D *-* continua presto, non vedo l'ora! ;)) <3

08/02/13, ore 17:27

Davvero bellissimo, nulla da dire, come sempre riesci a farmi entrare in pieno nella storia, i personaggi e la trama mi piacciono moltissimo, per questo, aspetto con ansia il proseguo....

07/02/13, ore 21:23

A me non piace molto leggere le FF, ma le tue sono come droga.
GIURO.
non sono lecchina o cose del genere ma devo dire che le tue mi hanno colpito davvero molto:
-per l'impegno che dedichi alle storie;
-per come scrivi;
ma la cosa più bella e più importante è che fai immedesimare il lettore nella storia.
io ho addirittura salvato le pagine sul computer è tutte le sere le rileggo perchè le trovo davvero fantastiche!

:')
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:44 pm)

07/02/13, ore 18:53

Non c'è niente da fare , il tuo modo di scrivere è indescrivibile <3

Amo il tuo mettere i lettori in serio contatto con i personaggi delle tue storie <3 sarò la prima a comprare un tuo libro ùù

07/02/13, ore 15:26

Gesù d'amore acceso! E' una BOMBA!
Ma si può sapere come caspita ci riesci a farmi palpitare così rapidamente il cuore?
Ho una vaga idea per la risposta: scrivi divinamente e questa storia mi piace un botto! E' emozionante, coinvolgente, intrigante e romantica, ingredienti che adoro e che mescolati e sfornati creano una ricetta decisamente vincente!
Ancora complimenti! Non so più in che modo lodarti!
Un pensiero: Ryan me lo immaginavo diverso rispetto alla foto del capitolo precedente. Il fatto è che sto immaginando il ragazzo che mi piace che in pratica è il polo opposto: capelli corvini e ricci, occhi nocciola e gentile.
Ripeto: sei geniale, ragazza! Il mio stupore non si sfumerà mai!

Tua: Giulia. (i need you hear with me love One Direction)

P.S: ti ringrazio per le splendide parole che mi riservi ogni volta. Sei perfetta! E non scherzo.