Under my skin.
di whiteblankpage

28/06/13, ore 13:25

Ti dico, ho letto fino qui la tua storia e la trovo incredibile. stavo vagando su internet quando ho trovato il trailer - ah, magnifico comunque;) - e mi sono detta "Leggiamo!". Non ho fatto male, credimi. Come storia la trovo incredibile, oh serio. Il tuo Ash Stupramiora Stymes è.... wo. capito? è wo. anzi, doppio wowo. per un attimo ho odiato seriamente la madre di Jennifer... insomma, li ha interrotti troppo presto caspio!
vaaa bene, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciaooooo

26/06/13, ore 22:07

Eppure quel ragazzo scatena in me un bisogno forte quanto strano.
Si chinò nuovamente verso il mio viso e ad impedirmi di cadere nel mare in tempesta dei suoi occhi furono le sue mani che mi accarezzarono il viso. Mi sentivo come se in quel frangente fosse lui l’unico contatto reale con il mondo.
Credo che dentro di lui ci siano dei demoni contro i quali non riesce a combattere. L’ho letto nei suoi occhi, sono troppo intensi e carichi di ogni sentimento esistente.

Non so cosa mi ha steso più del capitolo, se Ryan e Jennifer e la loro dolcezza o le tue parole o la foto che hai messo alla fine come colpo di grazia. Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo.

25/06/13, ore 12:37

C'erano due o tre storie che consideravo belle o che comunque seguivo,ma dopo aver letto la tua non riesco a non annoiarmi leggendole.
La tua mi prende in un modo che non puoi immaginare,mi sembra di viverla io stessa.
Adoro le personalità dei protagonisti,non sono le solite banalità,è tutto descritto in modo originale ma allo stesso tempo in modo che ci si possa immedesimare perfettamente.
Se adesso dovessi iniziare a commentare ogni parte del capitolo penso starei qui fino a domani,ti basti sapere che non ho mai letto nulla scritto così bene.
Se fosse un libro sarebe il mio preferito!
Ti prego continua a scrivere perchè fai dei capolavori!
Alla prossima :)

OneLifetime.

24/06/13, ore 09:09

Il capitolo è meraviglioso:dolce e passionale allo stesso momento.... Ma mò mi devi spiegare una cosa. Cos'è sto vizio di far arrivare gentaglia al momento clou... E prima Niall, in Overdose, e quei due poveretti si sono dovuti rassegnare... E ora Jenny e Rayan vengono bloccati dalla signora Campbell (che a dirla tutta mi sta proprio sul cazzus), nono non va proprio bene... Anche perché secondo me a quel poverino di Ray gli viene un infarto se prima lo fai eccitare così e poi lo lasci a secco, pure la santa Jannifer stava aspettando con impazienza eh.... Un po' compassione per i tuoi personaggi, il loro cuori sono già infestati da demoni, non fargli prendere anche questi spaventi....
Detto questo (con la speranza, che non farai più la cattiva pimpa...) Baci, amore e tanta tanta peace .... Adiosssssss

23/06/13, ore 07:53

Finalmente ti è tornata l'ispirazione! Tipo che stavo per piangere dalla gioia quando ho visto che avevi aggionato e riesci a rendermi felice anche con un solo capitolo. Amo il tuo modo di scrivere, è così emozionante! Finalmente Jennifer si lascia andare con Ryan ma purtroppo il loro 'momento' è stago interrotto :/ aggiorna presto, baci :)

21/06/13, ore 18:46

Ho scoperto questa storia da poco , ma l ho già letta tutta , mi ispira troppo sopratutto Ryan (ah si ash é un gran pezzo di Figo ) comunque seguo alcune tue storie mi appassiona molto come scrivi ed interpreti le emozioni . Continuala e aggiornata il più presto possibile sono curiosa ;) Complimenti ,tao

21/06/13, ore 01:54

dio **
per favore continua e cazzo, speravo davvero facessero sesso :\
complimenti, davvero una bella storia. ho intenzione di leggere tutte le tue fan fiction, con 'overdose' mi hai stregata ragazza. hai davvero tanto talento e spero tu ne sia consapevole. aspetto solo di leggere 'Giuls Morrison' sulla copertina di un libro in biblioteca. non scherzo. ti ho inserita tra i miei autori preferiti, e sappi che devi esserne onorata perchè non mi accontento facilmente.
tu sei stata capace di catapultarmi in un altro mondo e di farmi vivere le stesse sensazioni dei personaggi. e ti ripeto, è difficile che qualcuno ci riesca con me.
assolutamente bravissima, continua presto.
ah, e mi hai fatta innamorare di questo Ash Stymest, sto guardando le sue foto su Google immagini AHAHHAHA
va bene, allora continua presto e aspettami nelle altre storie c;
baci,
horan_smiles xx

18/06/13, ore 11:54

Tu non puoi lasciarmi così, dannazione!!
Sono sicura che prima del prossimo capitolo sarò morta di curiosità, te l'ho detto, amo questa storia, amo i suoi personaggi, amo il modo in cui è scritta, amo ogni cosa che la riguardi, stop. Ci sono persone che dicono che tu sia una Dea della scrittura, eh si, lo confermo anche io, ti potrà mancare spesso l'ispirazione, ma, ragazza mia, quando ce l'hai BOOM metti su dei capolavori che ti lasciano senza parole, come questo capitolo, quelli precedenti e sicuramente, al 110%, come quelli futuri.
Tanti baci.

18/06/13, ore 00:45

Ok. Sono nuova a recensire, non lo faccio spesso, quasi mai a dire il vero, ma con questo nuovo capitolo mi sento in obbligo.
Amo Ryan, lo amo lo amo lo amo. Adoro la sua stronzaggine, quel suo lato perverso che ha il meglio di se soprattutto di notte in cui al suo subconscio è dato libero sfogo. Mi sono innamorata delle sue sigarette, dei suoi tatuaggi, dei suoi capelli. Ammetto di aver immaginato più volte  di essere al posto di Jennifer ogni qualvolta gli tira una ciocca per pura vendetta, la trovo una cosa così.. mhhh non so come definirla. Ho fantasticato anche sul suo profumo e l'ho associato a quello di un mio amico.. inebriante e virile, qualcosa di talmente eccitante da farti inebriare le narici e di cui non puoi fare a meno una volta provato.
Se poi questa perfezione di ragazzo prende le sembianze di ash stymest, beh, i miei pensieri perversi sono più che giustificati!
Mi sono affezionata anche al personaggio di Jennifer, al suo caratteraccio, ai suoi sbalzi d'umore, a quell'incazzatura perenne stampata in viso alla sola presenza del biondo. Ai suoi sorrisi nascosti per non dargli soddisfazione, al suo pensare troppo. Perchè, anche se è una di quei soggetti che nella vita reale eviterei come la peste, leggere delle sue storie-avventure mi sta appassionando sempre di più.
Mi son ormai abituata a quel rossore sparso per le gote ad ogni gesto, battuta, soffio di Ryan, come alle sue domande\frecciatine indecenti proposte nei momenti meno opportuni. Ed anche se vengono da due mondi differenti, io non li trovo poi così diversi.
Entrambi cercano di lasciarsi alle spalle un passato doloroso di cui non possono ignorare l'esistenza. Contraddittorio come pensiero, ma si è formato da solo. PUFF comparso magicamente sullo schermo del pc. (?)
Ora non so come possa interessarti tutto questo, anche perchè non ti ho scritto nessun complimento che a mio parere può sembrare superfluo. Ci sono centinaia di ragazze che si complimentano per la tua bravura nello scrivere, io volevo farti solamente capire che la tua storia mi ha preso talmente tanto da farmi diventare parte integrante tra i personaggi, come il terzo incomodo in una coppia che guarda tutto da lontano godendosi lo spettacolo.
Spero aggiornerai più frequentemente ora che l'estate è alle porte.

Un Bacione
_FelixFelicis_

18/06/13, ore 00:15

Noo jaa, ma la mamma di Jennifer proprio in quel momento doveva arrivare a casa?!
Ahahahahahahaha che guastafeste!
..A me il capitolo piace, non è corto, ed è molto fluido anche nella lettura.
Forse non ti soddisfa il capitolo, peró ti posso assicurare che hai fatto un ottimo lavoro!
...mmmm.. Cooomunque, per me, quella di essere seguita, non è solo una sensazione! Ahahah :)

..Un bacio, Kjoy_

17/06/13, ore 22:02

Dunque dunque dunque.
Prima seguivo la tua storia di Zayn 'We found love in a hopeless place' ma siccome è finita e ho visto questa bellissima storia ho deciso di leggerla, insieme ad Overdose (che passerò a recensire subito dopo aver finito qui). c:
Devo dirti quello che penso seriamente?
E' PERFETTA.
Mi piace il modo in cui scrivi, mi piacciono i Pov di tutte e due anche se quelli di Ryan non sono molto casti, ma è normale AHAHAHAH!
Comunque, veramente..quando sono arrivata a questo capitolo, ho sperato vivamente ci fosse un nuovo capitolo ma ahimè, devi continuare :c
L'ho letta ieri notte e gli ultimi due capitoli li ho finiti di leggere stamattina, credo di essere drogata del tuo modo di scrivere.
Continua cosii!
Potresti anche scrivere un libro e io sarei la prima a comprarlo, stanne certa!

Baci c:

17/06/13, ore 14:12

Mi sono finalmente decisa a recensire la tua storia! E' davvero bella come l'hai strutturata e ammetto che attendo con ansia il prossimo capitolo :) a presto ;)

Lirsha_

17/06/13, ore 13:12

Adoro questa storia e quando la leggo capisco che ti impegni molto,che dai il massimo per scriverla complimenti davvero :D

17/06/13, ore 10:24

Amo questa storia, non so più come dirtelo ! È fantastica.. Amo Ryan, amo Jennifer e amo te quando pubblichi i capitoli! Ti prego, continua all'infinito perché è la mia storia preferita:)

17/06/13, ore 10:05

Ti giuro non vedevo l'ora che aggiornassi, amo questa storia (come del resto ormai sono drogata di tutte le tue storie), complimenti ancora !