Under my skin.
di whiteblankpage

23/04/13, ore 22:20

Mi sono iscritta a EFP solo per leggere le tue fanfiction,sono una tua fedele fan,sin dai tempi del primo capitolo di Melanie,e migliori sempre di più,non mi stupirei se tra qualche anno mi trovassi in libreria per comprare un tuo libro. davvero,complimenti. ah,aggiungo una cosa,a causa tua,non studio(vado male a scuola) e necessito il continuo di tutte le tue fanfaction per riuscre poi a studicchiare il minimo indispensabile. love you sil

15/04/13, ore 17:42

figo figo figo e per l'ultima volta FIGO! questo capitolo mi affascina .. la storia sul passato del nostro protagonista è coinvolgente e se devo essere sincera mi incuriosisce moooolto!
ti prego nel prossimo capitolo o in quelli successivi di raccontare i dettagli * mi metto in ginocchio*
aspetto il nuovo capitolo e di nuovo bravissima!!
un baciooooo

ps se riesci puoi mettere delle foto? ihihihih scusa per il disturbo ma sono una tipa abbastanza curiosa ^_^

10/04/13, ore 17:26

Amo questa storia all'ennesima potenza, giuro! Non pensare che sia banale anzi è tutt'altro! Poi mi sono innamorata di Ryan ahah:) comunque davvero amo il tuo modo di scrivere e Skins, quindi non smettere di scrivere e aggiorna presto!
Complimenti davvero:)

09/04/13, ore 19:48

Prima cosa: la storia non sta diventantando banale perchè è molto diversa da alcune che ho letto. Poi, anche se Ryan è un criminale, io lo amo comunque. Mi intriga molto come cella storia parli anche del brutto passato di Jenny, e che in Ryan lei rivede il padre violento. Sei molto brava a scrivere, e spero che continui la storia presto, anche se sto leggendo anche le altre storie che stai scrivendo e mi piacciono tutte, ma la cosa che adoro di più è che usi termini diversi dalle solite storielle. Le tue fanfiction mi piacciono, punto. Ciao, un bacio :333

09/04/13, ore 15:40

Oddio io amo questa storia!
A parte il fatto che sei la mia scrittrice di FF preferita ma questa storia è sensazionale, dico davvero.
Adoravo anche quella di Abbie e ora come ora è difficile per me scegliere quale sia la mia preferita.. comunque sta di fatto che sei strepitosa e spero che tu non smetta mai di scrivere delle storie sui One Direction.
Stai tranquilla non sta affatto diventando banale!! ANZI! E' intrigante da morire e sto morendo dalla voglia di sapere come continuerà la storia tra Jennifer e Ryan.
Ti prego aggiorna appena puoi e mi renderai felice.
Baci
Sei la migliore <3

09/04/13, ore 01:08

Io amo le tue storie veramente un sacco, devo farti i complimenti, e volevo dirti che davvero non sta assolutamente diventando banale, anzi è una delle storie con i personaggi più intriganti che io abbia letto :)
Continua il prima possibile !!

ccciaaaaoo :) ho appena iniziato a leggere la tua ed é spettacolare quanto intrigante!! Mi piace moltissimo come scrivi e anche se molto silenziosamente leggo tutte, e ti assicuro proprio tutte, le tue ff. Volevo solo dirti che si dice pallanuoto e non palla a nuoto (non lo dico per spavalderia ma perché lo pratico questo sport :3 e a volte mi capita che sbagli delle lettere delle parole. So che ti posso sembrare altezzosa nel dirti queste cose ma sinceramente lo faccio più per te che per me, adoro lo tue storie anche se fossero scritte con errori morfologici o lessicali! Dopo questo poema ti saluto e ti invito a non smettere di scrivere mai, sei fantastica (e oltretutto ti chiami come me) :*

08/04/13, ore 21:31

non dire nemmeno per scherzo che la storia sta diventando banale!
è meravigliosa,una delle più originali secondo me.
Amo il modo in cui descrivi Ryan,mi incuriosisce parecchio la sua personalità e soprattutto il suo passato.
continua preso,sei fantastica <3

08/04/13, ore 15:48

Spero solo che la 'scoperta' di questi precedenti penali non faccia allontanare Jennifer da Ryan..ti aspetto al prossimo meraviglioso capitolo, ciao Giulia!

05/04/13, ore 15:28

Meraviglioso, splendido, non esiste aggettivo adatto!
Stanotte, a causa della mia insonnia ho letto tutti e sette i capitoli e per me sono come una droga ma ho avuto la possibilità di recensire solo ora perchè sennò mamma mi scannava al solo suono di un tasto lol.
Devo farti i complimenti, anche per le altre storie che stai scrivendo. Non si trovano più autrici di questo genere, qui su efp visto che oramai è quasi strapieno da bimbeminchia. Sei un'ottima scrittrice si, perchè 'scrittrice' è perfetto per te.
Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo, quindi spero in un aggiornamento tra i prossimi giorni.
Alla prossima. (:

04/04/13, ore 23:25

Sto amando l'andamento della storia, il fatto che capitolo dopo capitolo venga svelato qualcosa sul passato dei protagonisti! Ora è chiarissima la storia di Michael e Caelie, e la trovo molto dolce e originale. Per quanto riguarda il resto del capitolo (tanto per essere originale) complimenti, mi è piaciuto un sacco! Ora la storia prende una bella piega, sono curiosa di sapere cosa succederà :)

04/04/13, ore 21:30

Giudicavano un libro dalla copertina ed una volta che qualcuno veniva etichettato da loro come ‘sbagliato’ non c’era modo di far cambiare loro idea. Si rifiutavano di vedere le cose da nuovi punti di vista ed io ormai avevo perso ogni speranza, combattere contro questo loro lato era come spingere un muro a mani nude e sperare che si spostasse. Stavolta però avevano giudicato Ryan per quello che era realmente: una mina vagante.
Una volta che la loro indignazione si fu spenta potemmo tornare a vedere il film ed io fui libera di lasciar vagare la mente senza che lo notassero e facessero domande.
Sarebbe davvero tornato il giorno dopo e quello dopo ancora?
Non potei far a meno di sorridere debolmente al pensiero della sua determinazione e mi chiesi perché un ragazzo tanto fuori dalla norma aveva deciso di interessarsi ad una ragazza così maledettamente normale.
Fu l’immagine di Percy a terra a riscuotermi da quei pensieri. Ryan era pericoloso ed io avrei mantenuto una distanza di sicurezza da lui.

Questo capitolo è bellissimo, e anche se aggiorni a distanza di giorni non ci deludi mai sappilo!
Sono felice che il passato di Ryan sia emerso e sono impaziente di sapere cosa si diranno, quindi spero tu trovi il tempo di scrivere presto un nuovo, meraviglioso, capitolo come ogni volta! :)

04/04/13, ore 21:12

Adoro questa storia e come l'ultima volta ci lasci sulle spine! Amo Rayan, Jennifer, te ed il tuo talento, bho è tutto perfetto!!!

02/04/13, ore 22:12

Non ti puoi immaginare quanto amo la tua storia.
Riguardo a questo capitolo mi è piaciuta molto la parte dove si racconta la storia del padre e della madre di Jennifer, è molto dolce.
Ma un altra scena che ho adorato è all'inizio quando lui si fa trovare davanti alla porta di casa sua,quando dice che Ryan aveva un sorriso stranamente più dolce del solito; non so perchè ma mi ha colpito.
Poi c'è stato il momento in cui il padre di Jennifer ha visto Ryan,e adesso? Si vede che tra i due scorre parecchio odio,sperò solo che non influirà sul "rapporto" già complicato di Jennifer e Ryan ma..si vedrà!
Amo questa storia e so di essere ripetitiva,ma davvero non ho parole. Scrivi benissimo, la trama mi piace da morire,adoro i personaggi,più di così!
Continua a scrivere,sei bravissima.
-OneLifetime-

02/04/13, ore 11:33

Negli ultimi giorni ho controllato mille volte se avevi aggiornato questa storia e ne è valsa la pena! Lo adoro, tu hai un dono per la scrittura, sei veramente fantastica. Inoltre, avendo letto tutte le tue storie, mi sembri davvero una ragazza colta! ❤