Under my skin.
di whiteblankpage

21/01/13, ore 22:32

oddio stupenda!!! non ho parole x descriverla!! le tue storie mi piacciono tantissimo le seguo tutte quante!!!

21/01/13, ore 22:31

Bellissimooooooo continua ti prego ^_^ 😍😍😍❤❤❤

21/01/13, ore 22:29

Cioè tu avevi questa storia da luglio?? E cosa Aspettavi a condividerla con noi?? Comunque sono senza parole..un'altra storia stupenda *-* aspetto il prossimo capitolo ma è già tra i miei preferiti =)

21/01/13, ore 22:11

Dio Santissimo di tutti i cieli! È qualcosa di spettacolarerata! È solo il primo capitolo ma penso di essermene innamorata da pazzi! È meravigliosa davvero complimenti :)

21/01/13, ore 21:42

Ciao bella, io amo tutte le tue storie,sei meravigliosa ddjdjdbd Questa storia é bellissima e diversa dalle altre , mi sono giá innamorata dei personaggi. Aggiorna presto e se puoi metti altre foto dei personaggi c:

21/01/13, ore 21:41

Wow. E' scritto divinamente! Sono riuscita a percepire ogni singola emozione, ogni singolo gesto.
Tutte le tue storie sui 1D sono una BOMBA. Le seguo tutte su Facebook e sono stupefacenti!
Sai, mi stavo già iniziando a disperare non avendo stasera un libro da leggere. Ma, cavoli! Questo non è da meno!
Sei un genio, ragazza.
E' intrigante, coinvolgente, passionale e romantico. Tutti ingredienti che mescolati, infornati e sfornati creano una miscela perfetta di originalità e magnificenza.
Con questi capitoli la mia fame non terminerà mai!
Le creature che sei in grado di sfornare mi lasciano sempre a bocca aperta. E' inevitabile!

- Sono l'autrice di Your Wings are made to fly. Spero ricordi i lunghi commenti che lascio sotto ogni capitolo. Capitoli che leggo col cuore e commento con esso.

21/01/13, ore 21:35

Ciao bella gnocca *faccinapervy* hai appena conosciuto il tuo peggior incubo, eh già. Allora, io amo incondizionalmente tutte le tue ff e sto iniziando ad amare anche questa. Quindi,muovi quel bel culetto e pubblica subito il continuo! u.u

21/01/13, ore 21:31

Cazzo è bellissimo. Ok seguo tutte le tue storie e le AMOOO... Sei veramente molto brava. Continua presto ti pregoooo! Un bacio.

21/01/13, ore 21:30

Se ti dico che sto saltando come una bambina, ci credi? Sembra un libro di una scrittrice professionista e non è banale, corto, ortograficamente scorretto, etc... Sei l'unica, credimi l'UNICA, che mi cattura con un solo capitolo, perché la storia è intrigante, ti lascia col fiato sospeso e davvero originale. Grazie per condividere col mondo la tua abilità, fai felice me e chissà quante altre persone.
P.S. Sono la carissima stalker ;) <3

21/01/13, ore 21:26

Allora, io non ho parole.
Mi avevi già fatto leggere questo capitolo su word, ma boh...rileggerlo dopo che l'hai pubblicato qui è...diverso.
Ryan, mia cara cugina, è da stupro e lo sai benissimo.
Il tuo modo di scrivere e le tue fantastiche storie non mi stancheranno M.A.I.

21/01/13, ore 21:24

No, ma cioè tu sei sempre più brava!!!! Scrivi veramente da Dio.. mi piace un sacco l'idea :D