Under my skin.
di whiteblankpage

30/07/13, ore 01:35

Ciao! Capitolo stupendo, complimenti. Allora ammetto di essermi emozionata molto, hai reso vere le emozioni provate da jennifer, quindi è stato impossibile non immedesimarsi nella protagonista. La storia non è assolutissimamente noiosa, anzi! Come sempre scrivi benissimo, quindi spero davvero che tu sia intenzionata a continuare, perché io sono letteralmente innamorata di questa storia. A presto :)

30/07/13, ore 01:17

Ciao :)
Parto col dire che amo da impazzire questa storia! Mi è difficile pensare che per qualcuno stia diventando noiosa perchè credo sia praticamente impossibile, anzi, credo che la storia ora si stia facendo ancora più interessante e coinvolgente :3 I personaggi sono fantastici.. ok, sono tipo innamorata di Ryan lol anche se qui assume l'atteggiamento di uno stronzo assurdo ahah! Il tuo modo di scrivere è eccezionale, davvero complimenti :) aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche perchè mi hai lasciata con l'amaro in bocca ahah).
un bacio :*

30/07/13, ore 00:55

La Palvin è troppo perfetta.
Ma comunque... che ha in testa Ryan? Un criceto che corre sulla ruota? No perché Jennifer è in balia di un maniaco pervertito, è ubriaca e qualcuno deve fare qualcosa. E sappiamo che quel qualcuno deve essere Ryan. Se non cambia idea e invece di divertirsi con questa Caaren non va da Jennifer lo castro.
Se la storia è poco seguita è solo perché non sanno apprezzare davvero chi scrive da Dio, secondo me. E non è banale per niente, a me piace un casino.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

30/07/13, ore 00:39

La mia sincera opinione è che la storia sta diventando sempre più intricata e affascinante e per questo ti seguirò fino alla fine.
Spero solo che Ryan faccia la giusta mossa e che vada a salvare la sua bella principessina in pericolo e chissá, magari faranno pace :)
Ciaoooo :*

30/07/13, ore 00:35

il capitolo troncato lì ..... quanto cazzo sei crudele,eh?
Comunque, posso garantirti che la storia non è diventata noiosa, ho un sospetto del motivo per la quale
siano scese le recensioni, ma non so ... lol

30/07/13, ore 00:30

*orgasm*

LOL. Questo capitolo, ragazza mia, è fantastico. Come tutti gli altri, del resto. Mi hai rallegrato la serata, decisamente.
Adoro il personaggio di Jennifer. Voglio dire, ha la fama di santarellina tutta casa e chiesa ma non lo è affatto. Sembra piuttosto una ragazza alla mano, e in certi aspetti mi ricorda un po' me e, per quel poco che ti conosco, te. Insomma, le piace leggere, divertirsi, andare a ballare e magari ubriacarsi per dimenticare, tutti credono che sia una certa persona mentre in realtà non lo è neanche un po' e le piacciono gli stronzi.
La frase che mi ha dato un impatto fortissimo è stata questa:
Le redini della nostra vita sono nelle nostre mani, nessuno può costringerti a diventare qualcosa che non sei e che non vuoi e che non puoi essere. Insomma, è reale. Anche se credo che molto spesso si è ciò che non si vuole essere, probabilmente lo si diventa per legittima difesa o solo perché il tempo e le esperienze di vita cambiano le persone. Talvolta, invece, ci si convince si essere ciò che non si è, e chissà perché.
Poeta delle mie brame. :')
La fine, poi, è stato il fulmine che ha fatto crollarle l'albero, più di quanto fosse in bilico già prima. Jennifer si ubriaca per dimenticarsi almeno una notte di Ryan, un vecchio schifoso si approfitta di lei e quando Ryan lo viene a sapere reagisce in modo così brusco solo perché deve scoparsi quella... non farmi parlare se  no mi sengnalano. lol
Non saprei trovare le parole esatte per descrivere la scena... sono nel dubbio se strozzarti per aver concluso il capitolo in questo modo o se baciarti i piedi per aver scritto ugualmente un capitolo squisito.
Beh, mia adorata Giuls, come sempre ti faccio i miei più sinceri che mai complimenti. Bravissima, davvero.
Ah, dimenticavo di dirti che il capitolo è da orgasmo. lol
Un bacio grande, alla prossima! :) xx

ps: il nuovo banner è doppiamente da orgasmo. lol :)

30/07/13, ore 00:10

Ehi :) Noiosa?! Stai scherzando spero?!? è l'ultimo aggettivo che qualsiasi essere pensante possa utilizzare per descrivere la tua storia credimi!!! Non oso immaginare cosa tu abbia pensato per il prossimo capitolo, ma so che ci stupirai come sempre :) Aspetterò con ansia :) <3 <3 <3

30/07/13, ore 00:00

ed eccomi qui, quella che ha paura di te. :3
"Che si faccia salvare da Ken" omg ma nooo lol
mi aspettavo un avvincente salvataggio da parte di Ryan, che la prendesse in braccio, la portasse a casa, se ne prendesse cura fino ad addormentarsi insieme a lei sotto le lenzuola (sì, mi faccio i filmini mentali lol) ma tu sei imprevedibile, e questo mi piace!
sai che il barista credevo fosse Scott? AHAHAHAH sarebbe stato troppo trasgressivo, il ragazzo con la polo, l'apparecchio e i pantaloni beige che di nascosto lavora come barista in un locare. so sexy.
okay la smetto ahahahah
comunque non so come come la storia possa essere meno seguita, proprio adesso che si è fatta più movimentata e coinvolgente, ci sarà sicuramente una spiegazione razionale a tutto questo, don't worry babe.
continua presto, mi raccomando. sei la migliore.
un baaacio,

horan_smiles xx

29/07/13, ore 23:48

Non ci crederai , ma é la cosa più bella che ho visto oggi . Sai adoro la tua storia e non la trovo per niente noiosa , si è il solito chlice con la ragazza ricca e di classe ed il ragazzo di strada , ma tu l'hai resa più speciale e dolce . Mi prende troppo come storia , adoro i personaggi , come riesci a mantenere il loro carattere integro senza variazioni . Sinceramente penso che lui la "salvi" ma niente di più , cioè lui si sente ferito per quanto faccia lo sborone. Ti prego continuala è sul serio stupenda e riesce a farmi sorridere m'illude che la fuori ci sia un ragazzo così premuroso . Scusa se sono così logorroica , complimenti ciao :)

29/07/13, ore 23:39

Amo la tua storia...è semplicemente stupenda! E poi tu scrivi da Dio! Complimenti ancora :)

29/07/13, ore 23:36

Okayyy,punto della situazione!
Adoro veramente tanto come scrivi,la storia è fluida,i personaggi sono magnifici ed il loro carattere/loro passato è sempre una scoperta affascinate :)
Finire con il Ryan 'stronzo' è stata un'ottima idea! ci hai fatto capire che non è mica superman o l'angelo custode (?) che lascia tutto all'aria per lei e si precipita facendosi investire,em,no. "Poretto" anche lui è un ragazzo 'normale' che prova dei sentimenti normali.
Per Jenny invece,mm, Jenny è semplicemente tutta da scoprire,non mi sembra proprio la classica ragazza suora,eheh OuO .
Detto questo,è la prima volta che recensisco Under My Skin..e sono contenta di averlo fatto ora :)
Alla prossima,spero sia presto,però lol.

29/07/13, ore 23:32

Noiosa? NOIOSA?! Questa storia è l'esatto opposto della noia, credimi e se non recensiscono le altre posso recensire io 8234623487 volte. Comunque non l'ho mai fatto, ma questa volta devo: ti prego aggiorna presto, mi hai messo troppa ansia, ti prego!
Sono patetica, lo so, ma è tutta colpa tua. Povera Jenny, incontra l'uomo perfetto (anche se in realtà è solo lo stereotipo della perfezione, perché tante ragazze la pensano come lei) e non riesce nemmeno ad innamorarsene a causa di Ryan, sei proprio crudele! LOL
Da Ryan me lo aspettavo in effetti, sapevo che si sarebbe consolato presto e che avrebbe trovato un rimpiazzo per dimenticare Jennifer, però mi dispiace comunque... Tra l'altro non oso immaginare come si sia sentita lei...
Quanto al cinquantenne pervertito... Scusami, ma mi ha ricordato in modo inverosimile Irvine di Overdose, quindi provo già antipatia nei suoi confronti. Spero che Ryan ragioni e vada in quel locale a dare una mano a quella povera ragazza! Ben è stato gentilissimo ;)
Ti saluto che devo scappare! Bacioooooooni <3
-The Stalker

29/07/13, ore 23:29

DunqueDunqueDunque… Il mio primo pensiero quando ho finito di leggere questo capitolo è stato “No! Non puoi lasciarmi così…! (…)” e altre varie imprecazioni che non sto a spiegare. Tutto ciò perché mi sento pure in colpa per non aver recensito il capitolo precedente, ma il PC mi era andato in pappa e internet non funzionava più D:
Muoio dalla voglia di sapere se alla fine Ryan andrà a salvare Jenny in stile cavaliere bianco oppure no, anche se il 90% di me è convinta che sarà così, perché anche se sta per portarsi a letto Careen, appena ha sentito il nome di Jenny qualcosa dentro di lui è, per sua stessa ammissione, ‘risvegliato, portandomi a distogliere disgustato lo sguardo da Caaren.’
Jennyfer. Jennyfer è meravigliosa e finalmente si è resa conto che Ryan era qualcosa di più di una semplice ‘uscita ogni tanto’, altrimenti non ci sarebbe rimasta così male, no? Nel suo caso mi farei la domanda di come ha fatto lui a entrarmi così velocemente e così facilmente sotto la pelle, perché fino alla sera prima sosteneva che Ryan non era nulla, e anche se accondiscendeva a tutte le sue richieste, non era ancora riuscita a capire fino in fondo quanto in realtà lei tenesse a lui.
Michael è arrivato un po’ in ritardo, non trovi? Ormai avevano già litigato e già rotto i ponti **momentaneamente** tra loro due, quindi credo che alla fine ricordare a Jenny tutte le volte in cui Ryan era passato a trovarla, non ha fatto che rincarare la dose e farla stare ancora peggio, se possibile.
Non pensare sempre che aggiorni in ritardo, perché anche se questo fosse vero, ne vale sempre la pena.
Un Bacio, Nicky <3

29/07/13, ore 23:26

ciaoooo ma che noiosa la tua storia è strafiga bellissima mmmmm ryan ha bisogno di una lezione, povera cucciola che è jenny soffre cosi tanto x un coglione del genere che non le ha dato la possibilità di chiarire poi subito on un ripiego eh no mo deve schiattare un pò, un pò di fegato marcio x la gelosia ci vuole proprio

29/07/13, ore 23:24

Noiosa, ma sei impazzita?!? La tua storia è fantastica e tu scrivi divinamente!!! Passiamo al capitolo, i capitoli precedenti non ho potuto recensire, ma penso che la persona che stia seguendo Jenny e l'uomo del bar siano la stessa persona e credo che si il suo vero padre!!! Riguardo Ryan è davvero uno stronza a comportarsi in quel modo, spero che nel prossimo capitolo si renderà conto di quello che sta facendo, comunque continua presto al prossimo capitolo :))