Under my skin.
di whiteblankpage

20/07/13, ore 16:58

ragazza, io ti AMO.
parto dal nuovo nome della storia, è perfetto.. quoto decisamente con te.
per quanto riguarda il nuovo banner è dannatamente perfetto!
il capitolo è decisamente bellissimo, la lite è stata la mia parte preferita -puo' sembrare strano,ma lo è lol- insieme alla parte del 'gioco'.
ciò che ha scritto jennifer nel diario mi ha colpito molto, sono parole bellissime.
in ogni capitolo hai il 'potere' di stupirmi sempre, amo tutte le tue storie (specialmente questa) e il tuo modo di scrivere.
alla prossima :)x

20/07/13, ore 14:58

Oh cielo questo capitolo!
Sapevo che andava tutto bene tra Ryan e Jennifer e che tu non sei tipo da storie rose e fiori, ma speravo che non succedesse nulla. A metà capitolo lei dice che Ryan le fa bene, mentre alla fine sostiene il contrario...no, Ryan le fa bene, BENE!
Devono solo chiarirsi, devono solo parlare. Ma anche Ryan ha combinato un bel casino dicendole che voleva solo andarci a letto. Non so cosa succederà nel prossimo capitolo e sono veramente impaziente, bravissima come sempre!! xx

20/07/13, ore 14:41

Cioè, no, mi hai lasciato proprio di sasso!
Il capitolo è stupendo, ma il finale, questa lite improvvisa, davvero, è davvero strabiliante. E da un lato, immaginavo che sarebbe successo qualcosa, infondo, fra Ryan e Jennifer andava tutto rose e fiori, si -ci sono le amiche che sfracassano le palle- ma loro due non avevano ancora riscontrato problemi, quindi, con questa lite la storia si complicherà di piú, e a parer mio, diventerà capitolo dopo capitolo sempre piú bella.
Beh, chiudo le trasmissioni, e alla prossima!
Un bacio

20/07/13, ore 11:31

Allora, il nuovo titolo e il nuovo banner mi piacciono tanto e il capitolo anche mi piace. Non so... credo che sia una specie di svolta per il loro rapporto. Anche se spero che si risolva al più presto, perché sono talmente tanto affezionata a questi due personaggi che ci sto male se stanno male loro. Spero che tu mi possa capire...
Quindi, ti faccio i complimenti perché il capitolo è scritto da Dio, come sempre, e niente... alla prossima c:
PS: anche io ti amo e ti mando un abbraccio :)

- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 11:32 am)

20/07/13, ore 11:25

OMIODIONO!!! Complimenti Jennifer davvero!! Complimenti Ryan!! emmmmmh qui una cara autrice ha dimenticato di postare una foto di Ash Stupramiora, eh no questo non va affatto bene <3 eh no no! spero che le cose fra loro si rimettano a posto presto.
ASHHHHHHHHHHHH
yay
aalla prossima e ti prego non sparire :)
DarkVisions

20/07/13, ore 11:19

Sei veramente eccezionale. Adoro questa storia. Ora non posso fare una recensione lunga perchè non ho tempo ma davvero,complimenti.

20/07/13, ore 10:49

ciao come sempre sei fantastica la storia ha preso una piega davvero bella ryan subito ha tratto conclusioni affrettate ma anche jenny ha sbagliato solo che è fragile oddio sono curiosa di sapere il continuo aggiorna presto cara

19/07/13, ore 21:41

Per me,tutte le storie di questa ragazza dovrebbero essere tra le scelte. Ha un talento che solo poche hanno,il suo italiano è perfetto,i personaggi sono descritti in un modo fantastico,riesce a farti immedesimare nei personaggi,e a farti provare le stesse emozioni dei protagonisti.Non leggo molte storie originali,ma questa mi ha presa sul serio,la trama è magnifica. Credo che questa storia sia più che meritevole di essere fra le più popolari di efp,riesce ad aggiornare regolarmente, anche con tutti gli impegni scolastici e non. Ha un talento unico,che va assolutamente premiato. Spero davvero che consideriate la mia segnalazione,grazie.

08/07/13, ore 18:29

Mi sono accorta solamente ora del tuo aggiornamento,scusami cc.
anyway questa storia diventa sempre più perfetta, e non immagini quanto invidio Jennifer lol.
Non preoccuparti dei tuoi ritardi, perché anche se "ci metti tempo" sono sempre meravigliosi e riesci a farci immedesimare nei personaggi ed è una cosa stupenda.
non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitolo, ci 'sentiremo' alla prossima recensione.
ciao :)xx

08/07/13, ore 14:26

Il capitolo è assolutamente fantastico, ti prego posta presto cwc
Sei sempre bravissimaaaaaaaaaaaaaa!

07/07/13, ore 16:20

io amo questa storia. il capitolo è eccezionale e il tuo modo di scrivere anche. amo tutte le tue storie e non riesco a farne a meno. aggiorna al più presto :)

07/07/13, ore 14:10

*coro angelico* Alleluiaaaa! Non sai da quanto aspetto questo capitolo. Ti controllo ogni giorno sappilo u.u
Nella scrittura sei molto brava, sei scorrevole e sai rendere verosimili i tuoi capitoli.
Aspetto con ardore il prossimo capitolo!
Un bacio

Lirsha_

06/07/13, ore 13:45

Penso di amare questo capitolo (oh si sono decisamente troppo ripetitiva)
Amo i personaggi,sono un mix perfetto,non saprei come dire.
Descrivi ogni cosa alla perfezione,non potrebbe essere meglio.
Mi sto innamorando di questa storia,mi ci immedesimo completamente,giuro penso sia la cosa più cella che io abbia mai letto.
Per non parlare di questa frase:

'-Non hai paura?- chiese lui stupito.
-Mi lasceresti cadere?- domandai di rimando.
Lui scosse la testa ed io scrollai le spalle. -Appunto.'

E' davvero fantastica,rende l'idea di ciò che lega i due protagonisti.
Be non so più che dire,davvero non ho parole.
Alla prossima. One Lifetime :)

05/07/13, ore 22:59

MA QUANTO CAZZO TI POSSO AMARE? Hai creatività, scivi benissimo e questa storia è davvero davvero davvero stupenda <33

05/07/13, ore 15:29

-Non hai paura?- chiese lui stupito.
-Mi lasceresti cadere?- domandai di rimando.
Lui scosse la testa ed io scrollai le spalle. -Appunto.

Li, amo.
ti prego dimmi che il primo libro che pubblicherai sarà questo.