Under my skin.
di whiteblankpage

20/03/13, ore 21:43

ohh è bellissimo!ci hai fatto aspettare...ma ne è valsa la pena! *-*

20/03/13, ore 21:34

Cugina mia, mi lasci sempre più senza parole, davvero! Questa storia mi intriga sempre di più e necessito di leggere il seguito. Sono una coppia bellissima e adoro il modo in cui scrivi! :') rileggerei questo capitolo sino alla morte!

18/03/13, ore 14:04

le tue fan fiction sono qualcosa di MERAVIGLIOSO, ti dico solo questo.  non mi stanco mai di leggerle, le conosco tutte, complimenti:D

la storia è bellissima, mi piace davvero tanto shbej come si chiama ryan in realtà? è bellissimo c: e un'ultima cosa, il trailer è stupendo!

17/03/13, ore 14:17

Oddio, la tua storia è bellissima! Non ci sono parole per descriverla, è sdfghjilokjhsghsghgshdhsbcscsj *_*
Sei bravissima.
Continua presto

16/03/13, ore 15:43

-Amyas…- vidi mia madre raggiungere l’uomo in corridoio e guardarsi intorno spaventata. Non voleva che lui mi trovasse.

Qui avevo il cuore in gola, giuro...

16/03/13, ore 15:26

Questo capitolo è bellissimo, questa storia perfetta e tu..un mito cazzo!!

15/03/13, ore 16:19

E' bellissimo, amo sempre di più questa storia! che succede adeso tra loro due?? volgiamo il 6! vogliamo il 6! *cori da stadio* ahahah XD continua prestooo! <3

14/03/13, ore 18:06

Ho appena letto tutti e 5 i capitoli è la storia è bellissima asdfghjkl
seguo le tue ff su facebook, ma questa non mi aveva mai attirata (forse perchè pensavo che il tuo ''diverso'' significasse tipo cose magiche lol) poi ho visto il trailer e mi è piaciuto all'istante,amo il tuo modo di scrivere se bravissima
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 love u

12/03/13, ore 15:57

Questa storia mi piace un cifro :) L'unica cosa che mi dispiace è che l'aggiorni con "calma", ma capisco che sei piena di impegni .. Spero la aggiornerai presto :)

11/03/13, ore 20:00

Ti concedo venia solo perché ci hai donato un capitolo spettacolare, ricco di colpi di scena e movimentato! Mi piace sempre più questa storia devo diertelo.

11/03/13, ore 10:57

Wow!! Ecco che la cosa si fa più intrigante!!..
Non vedo l'ora di scoprire il passato di Jennifer!!
Continua presto-
Mafa♥♥♥♥

08/03/13, ore 21:59

Aaaaaa è bellissimo!e non ti preoccupare che con il capitolo precedente non ci hai deluse e sicuramente neanche con questo!complimenti ancora per la storia! :* :)

08/03/13, ore 21:25

Questo capitolo è davvero stupendo,riesci a descrivere benissimo tutte le sensazioni dei personaggi,tutte le loro emozioni, ma senza risultare mai noiosa e nemmeno banale! Scrivi benissimo e poi io adoro la storia in se! E' fantastica ti giuro! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito e non ti preoccupare se ci hai messo un po',vale la pena metterci un po' di più se poi scrivi meraviglie del genere! :)
-maDream-

08/03/13, ore 19:13

Ciao, cara! Scusami tantissimo se non ho recensito gli scorsi capitoli ma non ne ho avuta l'opportunitá e oggi mi sono accorta che avevi aggiornato questa splendida storia.
Devo dire che non mi aspettavo minimamente che il padre biologico di Jennifer fosse un violento che picchia le donne ma l'ho immaginato quando hai descritto la parte in cui Ryan e Percy si lanciavano frecciatine. Era palpabile la sua paura della violenza e di ciò che comporta. Quindi mi congratulo con te e ti ringrazio perché ci hai permesso di leggere una storia affascinante, piena di colpi di scena. Comunque, non é vero: il capitolo scorso è stato grandioso o, almeno, a me è piaciuto. Fino ad ora non hai mai deluso le mie aspettative! Mi dispiace per Jennifer, comunque, piú che per Ryan; lui è proprio un idiota - un idiota stupendo, vorrei aggiungere - come il resto dei maschi che abitano la Terra, e non dico che avrebbe potuto capire che Jennifer è sensibile a queste cose ma... Dio! Perlomeno ascoltala quando ti dice che è meglio lasciar perdere! Quell'inetto di Percy mi sta sui cosidetti!
Detto questo, mi congratulo ancora una volta con te! Sei bravissima!