Under my skin.
di whiteblankpage

19/11/14, ore 17:11

Davvero non vorrei ripetermi commentando con le stesse lodi tutti i tuoi capitoli (è questo il motivo per cui non li commento sempre tutti xD), ma io credo di essere diventata dipendente da Ryan, proprio nel senso che dovrebbero aggiungerlo all'elenco delle sostanze che possono causare una forte dipendenza...
Bando alle ciance, la dolcezza profonda tra Jennyfer e Ryan al negozio è qualcosa da brividi...pezzo meraviglioso, complimentissimi.
Io questo capitolo non l'ho trovato affatto noioso, non è quello che mi è piaciuto di più, però mi è piaciuto comunque molto!
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo :D :D
Un bacio
Angie

19/11/14, ore 11:14

Adoro questo capitolo,da quando lo hai pubblicato l'avrò letto una ventina di volte,mi piace troppo! Che dire RYAN È IL PIÙ FICO IN ASSOLUTO! Il modo in cui le ha detto che sarebbe andato al party mi ha fatto morire,quando una persona vuole fare l'indifferente in questa maniera mi fa morire! Detto ciò non vedo l'ora di vedere come andrà avanti il party haha.
Buona giornata,baci :)

19/11/14, ore 00:32

"Mi prendeva a volte una tristezza che sembrava lambire ogni angolo del mio essere, sovrastarmi e distruggermi. Uno sconforto talmente grande e senza volto o nome da lasciarmi a pezzi. Dopo aver premuto play andai a raggomitolarmi sul letto, troppo stanca per studiare, troppo sveglia per dormire." Questo pezzo sembra parlare di me giuls, fai paura! Sei bravissima non so più cosa dirti! Continua presto, fallo per me. :)

18/11/14, ore 21:15

Non sai quanto aspetto i tuoi aggiornamenti!! Si capisce che è un capitolo di passaggio , ma alcune volte sono necessari . Non per farti una critica ma c'era qualche errore , nulla di grave cose insignificanti .Spero aggiornerai presto , ciao!!

18/11/14, ore 21:03

Anche se è di passaggio non è noioso, e il finale mi ha fatto troppo ridere. Quei due insieme sono dolcissimi, aggiorni presto vero?"

18/11/14, ore 20:48

Finalmente hai aggiornato!! Non vedevo l'ora! Il capito si è un po di passaggio ma sarà che adoro sia Ryan che Jennifer quindi mi piace lo stesso. Il momento nel negozio è veramente stupendo e ti prego di aggiornare il prossimo capitolo sono troppo curiosa di vedere come va a finire la festa e cosa penserà la mamma di Jennifer! A presto un bacio:*

18/11/14, ore 20:13

Bene che devo, dire la storia è fantastica ...i dialoghi sono geniali e soprattutto quelli fra i ragazzi mi fanno muorire dal ridere. ..Ryan È Ryan non penso ci sia un agettivo per descriverlo...me lo immagino in camicia e pantaloni stretti neri e no Jennifer penso anchio che un semplice"porca puttana"non lo possa descrivere...Non vedo l'ora di leggere l'incontro fra la mamma di Jennifer e Ryan..Detto questo mi eclisso P.S=questo capitolo è fantastico come al solito anche tu per me sei di sicuro una delle scrittrici migliori fi Efp
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 08:18 pm)

18/11/14, ore 19:26

oh mia cara e dolce giuls, i tuoi capitoli non saranno mai noiosi..
adesso, devi capire, sembro schizofrenica.. ho tipo riletto quattro volte la parte nel negozio di musica e mi sembro una cretina di alta qualità!
oddio quanto erano dolcii!!
comunque attendo con ansia il prossimo capitolo, sento che succederanno cose importanti..

un bacio enorme
clara

18/11/14, ore 17:20

Ma va la. Tu non deludi mai. Questo capitolo è importante e a me è piaciuto, non lo considero di passaggio u.u Non recensisco sempre perchè non ho molto tempo, mi dispiace. Lo faccio in caso di necessità e qui è per chiedere.. QUANDO AGGIORNI DI NUOVO???? Sono abbastanza testa, mi preoccupa e allo stesso tempo mi diverte immaginare ciò che potrebbe succedere nel prossimo capitolo. lol. continua così e buon lavoro per gli altri capitoli

18/11/14, ore 17:14

Tesoro non bestemmiare questo capitolo è bellissimo è dolce e si nota l attaccamento di ryan nei confronti di jenny e viceversa adoro il fatto che jen veda al di la dell apparenza dell oro di cui si circondano gli amici, mi piace anche l amica biondina eh la sostiene a differenza di gran che invece è una viziata

18/11/14, ore 16:33

No ma... Dio, quanto è bello questo capitolo!
Dovresti sentirti molto soddisfatta, perché è davvero bello e anche se è di passaggio almeno non succede nulla che sconvolge la vita di qualcuno. È veramente dolce, poi sai quanto amo Ryan e Jennifer.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa, sono troppo curiosa :)
E hai ragione sulla parte del negozio, sono così dolci çç
E perché la parte del giardino? Cioè aw.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

06/11/14, ore 21:27

Ciao! Aspettavo dal primo capitolo una cosa del genere! Sei ufficialmente sulla mia lista rosa da questo momento!
Mi dispiace tantissimo se davvero ti senti così, io personalmente, per quanto possa valere, ti seguo tantissimo, su facebook e qui naturalmente, e aspetto come il pranzo a mezzogiorno i tuoi capitoli ahah devo dire che magari i tempi di attesa potrebbero far calare un pochino l'attenzione, io per esempio ho dovuto praticamebte rileggere gli ultimi due capitoli prima di quelli nuovi, ma è ovvio che l'ispirazione nom viene a comando, quindi mi sono arresa ahah.
Per il resto le solite storie, mi piaci tantissimo come scrittrice, anche se magari la trama delle storie ti penalizza un po', magari sarebbe interessante leggerti attraverso qualche altro tipo di storia, più impegnativa, non so se mi sono spiegata bene.
Comunque, nonostante tutto aspetto, com'è naturale che sia, il nuovo capitolo, che si preannuncia interessante!
Un grazie enorme e un bacio!

04/11/14, ore 08:17

Ho conosciuto questa storia grazie ad Overdose e, sinceramente, nemmeno mi immaginavo che anche questa tua storia sarebbe diventata una droga. Quando ho visto che i capitoli erano quattordici, ho pensato "Ci metterò tanto a leggerli tutti, intanto lei avrà già aggiornato". Li ho letti in una giornata.
Sai cosa rende speciali Jennifer e Ryan? Sono vivi, veri. Non sono la tipica coppia sdolcinata (che io tra l'altro odio). Sono reali e la loro storia, le loro sensazioni, i loro stessi pensieri (per quanto poco casti possano essere quelli di Ryan) diventano anche i tuoi. Non c'è nulla di banale o scontato nella loro storia, è tutto così poco prevedibile che quando leggi cosa succede ti viene da pensare "Oddio non avrei mai immaginato che sarebbe successo questo" eppure sai che era quella l'unica cosa che poteva succedere perché la storia continuasse.
Termino questo lunghissimo poema (spero che tu non ti sia addormentata!) ringraziandoti di aver aggiornato perché aspettavo da due mesi e morivo dalla voglia di sapere che cosa sarebbe successo dopo. So che vuoi terminare la storia entro gennaio (brutta notizia) e, sebbene ad una parte di me non piaccia questa cosa, so che Jennifer e Ryan devono chiarire, perché entrambi non hanno ancora fatto vedere all'altro i propri scheletri nell'armadio. Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/11/14, ore 01:47

Dunque, nonostante la mia inarrestabile pigrizia una recensione a questa storia va lasciata per forza. E', ormai, tra quelle che attendo con più ansia e, allo stesso tempo, certezza che le mie aspettative non saranno disattese. Io sono follemente innamorata di Ryan e Jennifer, di ogni cosa che fanno, che dicono, che pensano. Leggere che da quando sei tornata su efp – evento da me accolto con sommo gaudio – hai avuto un calo di autostima in relazione alle tue capacità perché ricevi meno riscontro mi ha lasciata veramente di sasso. Io non ho la minima idea da cosa dipenda la popolarità in questo sito, soprattutto nell'affollatissima e abusatissima sezione "Romantico", tutto quello che so è che credo di aver intrapreso la lettura di quasi tutte le storie più seguite e amate (alcune tra le quali hanno un numero di recensioni talmente da capogiro che, come minimo, ci si aspetta di trovarsi di fronte alla nuova Jane Austen) e quasi nessuna mi ha fatto venire voglia di andare oltre il quarto o quinto capitolo. E' tanti anni che frequento questo sito e, nulla togliendo al talento delle autrici, io vedo banalità dappertutto. E se non vedo banalità vedo comunque personaggi poco convincenti, poco reali nel loro successo o nella loro perfezione. Cose che magari a sedici anni mi sarebbero anche piaciute, eh, ma dopo un po' anche no. Comunque, dicevo, vedo banalità dappertutto tranne che qui. Io mi ci sforzo, eh. Mi sforzo di pensare che so già quello che succederà nei prossimi capitoli – a proposito, l'incontro tra Ryan e la madre di Jennifer mi terrorizza – , che è la solita storia d'amore tra teenager per teenager, ma alla fine non ci riesco mai. Può darsi che ormai sia talmente tanto presa dalla trama che la mia capacità di giudizio ne risulti vagamente annebbiata, ed è chiaro che la mia non è nient'altro che un'opinione e dunque vale quel che vale, ma per quello che mi riguarda questa storia è speciale, a prescindere dal fatto che riceva 10, 20 o 50 recensioni per capitolo. E' solida, è ben scritta, emoziona e non stufa. E sono sicura che questo non lo vedo solo io. Insomma, è che sei davvero una scrittrice in gamba, abbi più fiducia in te stessa, credici.

02/11/14, ore 22:50

Okay, ho una richiesta disperata per questo Natale (te la chiederei per prima se potessi ma non c'è nessuna festa prima di questa, quindi..):
Un Ryan
Ho un disperato bisogno di un Ryan! Tipo come una mela ha bisogno di avere semi nel torsolo e una rosa ha bisogno di avere le spine!!
No okay adesso, parlando seriamente (non che stessi scherzando, ma comunque..). Per quel che mi riguarda ti sei fatta perdonare alla grande e la lettura è valsa pienamente l'attesa. Adoro questa storia, senza eccezione di capitoli, l'adoro proprio tutta. Mi piace quanto tu riesca a rendere i personaggi vivi, è una dote che non è davvero da tutti ;)
Aspetto con ansia il giorno in cui pubblicherai un libro :)
(Una piccola e insignificante critica: ho visto un paio di errori di battitura ma non ho idea di dove siano perché nel complesso del capitolo spariscono)
Aspetto con ansia il prossimo
Angie