Under my skin.
di whiteblankpage

27/04/13, ore 21:36

Oddio io ti amo davvero!! Sei incredibile e io adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere, Ryan e Jennifer!! Ma come fai ad essere così brava??? Dovresti pubblicare più spesso perché quando devo aspettare il capitolo muoio dall'ansia di sapere cosa succede! Anche adesso non vedo l'ora di sapere cosa faranno lei e Ryan<3<3 sono stupendi e io ti ringrazio per scrivere storie cosi appassionanti !!! Baci a presto (spero)

27/04/13, ore 21:18

Beh non posso non recensire, anche perchè so che ti fa sempre piacere, quindi eccomi qui! Sembrerò ormai ripetitiva, ma hai veramente talento. Molte fan fiction possono sembrare belle solo perchè te li immagini con i tuoi idoli e quindi ti concentri più su di loro, ma scrivere una storia originale è molto più difficile. Bisogna presentare i personaggi, studiarli a fondo per renderli coerenti con se stessi durante tutta la storia ecc. Ecco tu ci sei riuscita. E' la prima storia originale che leggo su efp, lo ammetto, ma credo rimarrà a lungo al primo posto della mia classifica. I personaggi sono ben studiati e la storia è creativa, non la solita storiella inventata su due piedi! Ciò che mi piace della tua scrittura è che nel capitolo successivo riesci sempre a distruggere tutto quello che i lettori hanno costruito nel precedente, ed è fantastico, mi chiedo sempre come tu faccia ad essere così creativa! Questo papiro lungo quasi come la divina commedia voleva semplicemente die che hai tantissimo talento e non vedo l'ora che aggiorni :)

27/04/13, ore 19:50

Questo capitolo è stupendo, le parole scritte sul diario di jennifer sono dolcissime ❤
Amo questi due personaggio e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, e non so perché ma sono sicura che anche Ryan riuscirà in qualche modo a sconvolgere la vita di Jennifer curando le sue macerie.
Complimenti ancora :)

27/04/13, ore 19:00

Dio, non mi deludi mai, mai! Ogni capitolo è più bello del precedente, ma come fai a scrivere in un modo così meraviglioso? Vorrei tanto avere il tuo talento e la tua padronanza del linguaggio, sei fantastica! La mia autrice preferita in assoluto.

27/04/13, ore 17:37

ciao come sempre ogni tuo capitolo è davvero stupendo questi due ragazzi sono bellissimi insieme si stanno avvicinando tanto e come sempre mi lasci con l'amaro in bocca xkè curiosa di scoprire il continuo un bacio tesoro

27/04/13, ore 17:10

GIURO che ti adoro: sei simpaticissima e piena di talento davvero ma.. questa storia sta prendendo una piega che bho.. non mi convince troppo :( Scusa non so come mai ma è già un paio di volte che questi capitoli li leggo in più volte cosa che non faccio/non ho fatto con le altre storie.. Il mio pare GIUSTAMENTE non ti deve influenzare minimamente e non ti influenza minimamente ma visto che mi sono data alla recensione delle tue storie, recensisco dicendo ciò che penso.. So che mi odi ahah

27/04/13, ore 17:01

Direi che ti sei decisamente fatta perdonare!
I tuoi capitoli sono sempre uno più bello dell'altro, ed è incredibile come ti venga l'ispirazione per scrivere dei capolavori simili. Ho letto tutto il capitolo con gli occhi attaccati allo schermo, e poi alla fine... l'esordio finale che mi ha lasciato la gola secca.
Non so che dire... anzi, avrei fin troppe cose da scriverti, perché davvero, come te non ce n'è, ma il meglio lo lascio tutto per la fine, perché sono sicura al 100% che oltrepasserai le mie aspettative!
Bravissima, come sempre... :) <3

27/04/13, ore 16:45

che dire.. ci hai fatto aspettare parecchio ma come sempre sei riuscita a sorprenderci! non sai quanto ho aspettato questo capitolo,complimenti davvero,questa storia la trovo bellissima e non osare nemmeno pensare che sia banale eh!
ormai mi sono completamente innamorata del personaggio di ryan e sinceramente non mi aspettavo che jennifer avrebbe ceduto così in fretta,ma vabbè meglio così *^*
brava brava e ancora brava,ci vediamo al prossimo capitolo :3

27/04/13, ore 16:02

Chiusi il diario e le ultime parole tornarono a galla nella mia mente.
… ma voglio curare le sue macerie.
A costo di ridurre in polvere le mie.
In cosa mi stavo cacciando?

edfjkbf hai aggiornato dopo ventisette lunghi giorni, in cui ho creduto davvero di impazzire, ma come sempre ne vale la pena. Sei una scrittrice meravigliosa e lo dimostri ogni giorno, con ogni capitolo, con ogni riga, con ogni parola, perché in ogni lettera che digiti metti il cuore e si vede.
Non smettere mai di scrivere, perché sprecheresti un talento unico al mondo.
Un bacione, dalla tua ammiratrice numero uno, Sophie. ♥ ♥

27/04/13, ore 16:02

Aaaaaaaah, ciaooo çwwwç mi sei mancata ç___ç
Ma che bel capitolo che abbiamo quiii! *---* Sei tremendamente brava a scrivere e ringrazio Dio per farti avere quel cervello che ti ritrovi dhcjbk :]
Jennifer e Ryan sono troppo belli, mi sto innamorando di loro sempre di più; capitolo per capitolo. E con un capitolo del genere il mio diabete è salito a mille, cioè xbcdhaesy Sono talmente dolci che me li mangerei çwwwwç
Il rating rosso si sta facendo sentire sempre di più e anche il basso ventre di Jennifer ne risente (?) AHAHAH lool
Ma con un ficone come Ryan che ti bacia, non la biasimo u.u AHAHAH

Alla prossima e spero che non sia troppo in là con il tempo c:
- AriLovesSophiaBush

27/04/13, ore 15:57

Voglio affacciarmi nel suo inferno.
E so che è un suicidio, ma voglio curare le sue macerie.
A costo di ridurre in polvere le mie.
CON QUESTO CAPITOLO TI SEI SUPERATA
MA LA SCENA DEI BACI *-* TI GIURO HO SPERATO CHE CI FOSSE ANCHE LA SCENA CHE LUI LA ACCOMPAGNA A SCUOLA .... =(
CONTINUAAA <3

27/04/13, ore 15:54

Porco Giove, finalmente hai aggiornato!
Ho aspettato parecchio, ma ne è valsa davvero la pena.
Amo questo capitolo, amo questa storia, amo te. lol
Ti giuro, sono rimasta di merda quando ho letto:
"-Ti piacciono i Sex pistols?- la voce di Ryan mi riscosse dai miei pensieri.
Lo guardai e storsi il naso scuotendo la testa. Il punk rock non faceva decisamente per me e trovavo la voce di Johnny Rotten decisamente irritante."
Ma...vabbe', andiamo avanti.
Cerca di continuare il prima possibile, eh alla prossima. un bacio. xx

27/04/13, ore 15:43

OH MIO DIO! OH MIO DIO! AAAAAAAAAAAHHHHH!! *saltellapercasacomeunacogliona*
1. hai aggiornato :o
2. la parte dei baci è asdfghjkl *^*
3. la storia è semplicemente fan-ta-sti-ca! :))
Ci vediamo alla prossima!

Baci, Jean

27/04/13, ore 15:40

Come sempre è qualcosa di meraviglioso questa storia,ad ogni capitolo me ne innamora sempre di più .
Sei bravissima Giulia jhsjsdh

27/04/13, ore 15:27

AMO questo capitolo. AMO TUTTO di questo capitolo. Ma, l'ultima parte, dove si baciamo, giuro che ho sorriso come non mai. Cugina, avrei aspettato secoli per questo capitolo :) ( sai benissimo che non è vero u.u)