Under my skin.
di whiteblankpage

08/03/13, ore 18:52

mi spiace un sacco dubito che riuscirò a fare una recensione degna di nota..... è fantastico, veramente molto molto bello :D non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *.*

08/03/13, ore 18:43

Sei la più brava,fattelo dire proprio con il cuore :))
Sono una tua grande fan <3

08/03/13, ore 18:42

giuro che lo amo.
questo capitolo è davvero uno dei più belli e scritti bene.
dio,sei fantastica!

08/03/13, ore 18:06

La tua storia è eccezionale. I personaggi sono davvero interessanti, scrivi in modo corretto, fluido e coinvolgente. Sei bravissima, continua presto!

08/03/13, ore 15:08

Evvai, e finalmente, e ti concedo venia.... HHAHAHAhhahahaha, scherzo.
Cmq "Gli apro il culo e ce ne andiamo", sia GRANDEEEEE!!!!
Aspetto il prossimo... Bacioni

08/03/13, ore 10:51

Finalmente dopo tanto tanto tanto ma tanto tempo hai aflggiornato! Aspettavo con andia questo capitolo, e devo dire che ne è valsa la pena! Adoro Ryan e Jennifer, il loro rapporto, le battutine ed i loro pensieri!
Adoro sempre di più questa storia!!

08/03/13, ore 09:53

oddio lo ammetto mi sono innamorata del tuo protagonista e lei non immaginavo minimamente che avesse subito violenza u mamma la storia prende sempre più una piega interessante aggiorna presto un bacio babe

07/03/13, ore 23:38

A me è piaciuto anche quello scorso, ma cavolo questo era carico! Mi dispiace un sacco per Jennifer è uno stronzo suo padre! Ora il capitolo era molto forte ma un po' corto e non so bene cosa dirti aspetto di saperne un po' di più, comunque ti devo dire che leggere del fatro che lui dopo che lei piangendo gli dice che è come LUI non la segue mi è piaciuto perché si mostra sensibile e non strafottente almeno per una colta, Brava! ;)
A prestoooo!

07/03/13, ore 22:58

Ciaooo (: sono qui giusto per dirti che questa storia è davvero davvero WOW. Sono da sempre innamorata delle tue fanfiction ma questa storia è veramente bellissima. Mi stavo giusto chiedendo oggi quando l'avresti continuata ed ecco qui che mi leggi nella mente! :) veramente, io sono INNAMORATA del tuo modo di scrivere, penso che se tu pubblicassi un libro sarei la prima in libreria (: (pensa solo che ti conosce anche la mia migliore amica, a cui non piacciono gli one direction, solo perché le cito sempre qualche tua frase! ) Oook mi sono dilungata troppo, come sempre! Comunque, continua così che sei bravissima! Una tua FAN, Tecla <3

07/03/13, ore 22:43

Oddio, sto tremando, sudando, ho il cuore in gola e tutto sempre per il tuo capitolo. E' una cosa assurda, sai che non ci volevo credere? Eppure sei fantastica sia a scrivere che come persona. Non ti conosco bene, ma da quelle poche parole che ci siamo scambiate ho intuito che tipo di persona sei! Amo, amo, amo questa storia, amo Jennifer, amo Ryan, odio Amyas e Percy, ma mi sembra legittimo, no? Ok, mi sto dilungando, non vorrei che un commento diventasse più lungo del capitolo stesso, quindi tolgo il disturbo, evaporo, ti lascio alle altre recensioni, sicuramente più interessanti e meno monotone della mia.
Al prossimo capitolo!
Per sempre tua, Eleonora, alias The Stalker.

07/03/13, ore 22:26

Uuh, sono la prima a recensire, che onore XD prima di tutto, ci tengo a precisare che non importa ogni quanto aggiorni, perchè i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, anche se eri a corto di idee.
Mi chiedo come tu possa essere così brava, voglio dire, scrivi da dio e sei sempre bravissima, non mi deludi mai :)
Già mi immagino di vedere il film di almeno una delle tue storie, per la quale i produttori cinematoghrafici avranno fatto a cazzotti per decidere a chi affidarla talmente bella, oppure, ancora meglio, il tuo libro! Oh si, dato che è il tuo sogno, come avevi scritto nella bio precedente, te lo meriti pienamente, perchè per me sei già una scrittrice adesso, quindi figuriamoci ce capolavori potrai sfornare in futuro!!
Sei sempre bravissima, e davvero, ti meriti tutti i complimenti di questo mondo perchè trovi sempre il tempo di aggiornare una miriade di ff, sia qui che su facebook, e lo apprezzo molto perchè si vede che ci tieni :)
Mi sa che dovrai abituarti a leggere la parola "bravissima" ancora per tanto, tantissimo tempo, perchè non smetterò di scrivertela fino all'ultimo capitolo!
Complimenti ancora!
Con il fiato sospeso per questo capitolo ti saluto, troppo curiosa di sapere cosa succederò nel prossimo :)
Un saluto, a presto :)

06/03/13, ore 15:28

Ok, forse avevo giudicato male Ryan. Però c'è qualcosa in lui che mi piace da morire, anche se è un rompipalle!!

-Se continui così rimarrai una zitella a vita! Sai quante mie amiche hanno aspettato troppo il ragazzo perfetto e si sono ritrovate a cinquanta anni sole e senza figli? La famiglia è importante Jennifer, se ti chiudi in te stessa non conoscerai mai un ragazzo!- Dio, la sua voce era come un martello pneumatico che mi martoriava il cervello, odiosa come il verso di una cornacchia.

AHAHAHAH ma lo sai che mi piace sempre di più questa storia? Scrivi benissimo, dovresti diventare una scrittriceee!!

06/03/13, ore 15:26

ho iniziato anche questa tua storia! ormai di seguo a 360 gradi, arrenditi! sarò la tua ombra! Coooomuqnue, passando alle cose serie: mi piace come inizio, ho una gran voglia di continuare a leggere e di conoscere i personaggi!!

28/02/13, ore 22:42

Eccomi qua!! :DDDDDD
*un po' in ritardo, lo so ma fa niente AHAHAHAHAHAHAH*

Beh, il capitolo è sempre bellissimo *-* però i primi te mi hanno emozionata di più!..
Mi aspettavo qualcosa di più sorprendente........
NON DICO CHE MI HAI DELUSA, ASSOLUTAMENE EH!!!!!

Tu sei bravissima e lo sai! :)
Aspetto (con ansia) il prossimo! Xxxx <33