Under my skin.
di whiteblankpage

30/07/14, ore 21:26

Insulso? Tu sei completamente pazza se pensi questo. Ho aspettato dieci, quasi undici mesi questo capitolo. La sfaggiataggine di Ryan, la dolcezza e la fragilità di Jennifer... Mi sono mancati tantissimo loro due. Li amo quasi quanto Eve e Niall.
Ho adorato il pezzo in cui descrivi le sensazioni di Jen, nella prima parte del capitolo. Hai un talento nel far capire ai tuoi lettori, cosa esattamante passa nella testa del personaggio. Un talento che non ho mai incontrato in nessun altro lettore di Efp.
Non dico che è stato il più bello ed entusiasmante capitolo che tu abbia mai scritto, ma forse l'attesa l'ha reso lo stesso stupendo. Mi dispiace che tu non sia soddisfatta di ciò, ma stai tranquilla, per noi è il massimo in ogni caso.
Bacioni Giuls😘❤️

30/07/14, ore 20:01

Non ci avrei mai pensato ad un loro riavvicinamento. O almeno non nello stesso capitolo dove tutto sembrava andare male. Ma non pensare che la cosa non mi piaccia, la amo.
Io amo Ryan con tutta me stessa, mi piace troppo il suo carattere un po' misto. Non è precisamente definibile quel ragazzo e questo mi piace un casino.
Ti sei fatta "perdonare" perfettamente, questo capitolo è troppo bello da sopportare.
Ps: mi erano davvero mancati da morire.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

30/07/14, ore 19:55

Finalmente,non vedevo l'ora che aggiornassi! Il capitolo è stupendo,quindi non devi esserne delusa ma soddisfatta! Adoro Jen e Ryan..aspetto il prossimo capitolo con ansia!

30/07/14, ore 19:47

Okay, non so da dove iniziare precisamente quindi comincerò così: ciao Giuls! Dio solo sa quanto mi eri mancata e poi aspettavo questo capitolo da così tanto tempo che quando oggi su facebook ho letto che avevi intenzione di aggiornare mi è scappato un sorriso da cretina. Inutile dire che amo da morire questa storia e non aggiornavi da così tanto che non ci speravo più, pensavo che non avessi più aggiornato. Ora parliamo del capitolo, non devi assolutamente permetterti a dire che è di bassa qualità, è meraviglioso, non credo che avresti potuto fare di meglio! Poi io amo le liti quindi ero tutta emozionata quando Jennifer è andata da Ryan e ha aperto quella sorta di puttanella... Tanto poi la lite c'è stata lo stesso, contenta me! Ho amato da morire la frase "Credimi, ci faremo male insieme" stavo per piangere e io non sono una che piange spesso. Davvero Giuls tu riesci ad emozionarmi come pochi, quindi ti chiedo in ginocchio di aggiornare presto, io ti aspetto sempre <3 Alla prossima, tanti baci, holdmelou

30/07/14, ore 18:47

ciao cara :)
non è un capitolo insulso, davvero.
ho amato ogni capitolo di questa storia, anche se hai impiegato un po' di tempo ad aggiornare.
Giulia, va bene anche se ci metti tanto a scrivere un nuovo capitolo, perché questa storia è bella, ma bella davvero.
E' avvincente e molto interessante.
Anche se la trama è un po' come tutte le ff che si trovano in giro, la tua è meglio di qualunque altra storia.
Quindi ti ringrazio di aver continuato a scrivere, nonostante il tempo che ti manca, l'ispirazione che a volte c'è e a volte non c'è e tutte le critiche e le pretese.
Aspetterò anche il prossimo capitolo che mi farà innamorare ancora di più di Ryan e di Jennifer.
(Ash é la mia boy crush e non ce la posso faree.).
Okay, beh, ciao piccolo fiore.
Baci, ultimi_respiri

30/07/14, ore 18:24

OH.MIO.DIO!!! sei tornataaaaaaaaaaaaaa che bello io amo questa storia davvero ti ho seguita dall'inizio, ryan e jennifer sono dei personaggi stupendi... il capitolo non è affatto insulso anzi è bello e commovente jenny è davvero fragile.

30/07/14, ore 18:12

Non è per niente insulso, capita di non scrivere quello che effettivamente avevi in testa o magari eri semplicemente stressata del " devo pubblicare" ed è venuto così, che poi a me piace, sul serio, e non penso proprio di essere l'unica.
E' indubbiamente interessante la voglia di "distruggersi" e di farsi male di Jennifer, però.

15/07/14, ore 20:59

Mi sta piacendo un sacco! E poi sei veramente divina a scrivere. Davvero super complimenti :)

14/07/14, ore 11:58

Io sono innamorata do questa storia, continua al più presto ti prego

10/07/14, ore 14:21

Ma non continui più questa storia? E' tantisismo che aspetto...

17/05/14, ore 19:30

Storia davvero bellissima!!!! Mi sono entrati nella pelle i protagonisti!!!! Ti prego continua che non posso più farne a meno!!!!

12/05/14, ore 06:16

La tua storia è davvero stupenda,ma perchè non aggiorni più? Sarebbe corretto avvisare le persone che ti seguono in merito a ciò che hai intenzione di fare..
Aly

04/03/14, ore 08:26

Wow! Semplicemente stupenda... non c'è che dire! Sei la mia autrice preferita, il modo in cui scrivi è fantastico, sembra di assistere in prima persona alle vicende! Questa storia è bellissima, non è banale o patetica... ma vorrei che tu continuassi perché è veramente un peccato che sia stata interrotta così! !!!! Ti prego... dio amo davvero Jennifer e Ryan sono meravigliosi e lui in realtà sembra così dolce :*** spero davvero che continuerai dato che ci hai lasciato sulle spine in questo modo :) a presto *tanto love *

26/01/14, ore 18:51

Dunque, pare che per questa storia tu abbia un blocco dello scrittore non indifferente, e questo mi spiace molto, ma andiamo con ordine.
Ho iniziato a leggere con molto scetticismo. Il ragazzaccio con la pudica fanciulla figlia del capo della polizia? Roba già vista. Io sono vecchia (va be', ho 22 anni, ma sono comunque decisamente fuori età per avere le palpitazioni per inutili vicende da teenager), ho scartato dopo un paio di capitoli molte delle storie più popolari di questo sito proprio perché certe banalità e personaggi stereotipati iniziano persino a urtarmi i nervi. Però, non so come, tu hai preso l'idea più vecchia e abusata del mondo, e nonostante la tua giovane età, che qualche pecca nell'originalità l'avrebbe anche giustificata, sei riuscita a tirarne fuori una cosa veramente fica.
Non riesco bene a spiegarmi come, i tuoi personaggi sono meno piatti rispetto alla grande maggioranza di quelli di cui mi trovo a leggere su questo sito. Jennifer è carina e pulita, ma non è la solita pudica verginella che nonostante si ostini a fare la figa di legno conquista le attenzioni del figo di turno che potrebbe avere chiunque e, chissà come, vuole proprio lei. È bella, è viziata, è brava, ma è viva. E a lei Ryan è piaciuto subito, anche se non è bello come un attore hollywoodiano -siamo d'accordo che Ash Stymest ispira pensieri impuri, ma non è il solito belloccio tutto muscoli -, né incarna il bel tenebroso che non spiccica parola, non è popolare tra le sue amiche, non gira su una super moto e uscire con lui non la rende la ragazza più invidiata della scuola. Gliel'ha anche data senza fare troppe storie, come fanno tutte le ragazze normali fatte di carne e che non aspettano una promessa d'amore eterno o un'accidenti di scritta sul muro per elargire la loro verginità come se fosse il più prezioso dei doni. Non hai idea di quanto ti sia grata di avermi risparmiato la solita lagnosissima prima volta-evento mondiale, non ne hai proprio idea. Poi, chiaramente, c'è rimasta male quando ha trovato il ricordino della zoccola. Chi non l'avrebbe fatto? È, appunto, normale. Ti sembrerà strano, ma è una cosa quanto mai difficile da trovare, soprattutto nei personaggi femminili. Ormai mi sono ridotta a leggere quasi esclusivamente slash tanto trovo insopportabili le fanciulle che popolano le storie originali, fastidiosamente santarelline, quelle che sembrano più una trasposizione su "carta" dell'autrice e conquistano il ragazzo figo che la ragazzina dietro al computer sogna e, probabilmente, non avrà mai. Davvero, non simpatizzavo così per un personaggio femminile dalla notte dei tempi.
Jennifer e Ryan mi piacciono perché sono interessanti ma reali, hanno pensieri e pulsioni reali, compiono delle azioni verosimili, e comunque non sono mai noiosi. Le vicende non sono straordinarie, ma prendono ed emozionano anche una vecchia acida come me allergica agli artifizi da commedia romantica.
Potrei stare qui altre due ore a parlarti di come anche i dialoghi non siano mai scontati, di come abbia amato certe locuzioni e immagini che hai usato, e di come non veda l'ora di leggere il seguito, ma mi sembra di essermi dilungata a sufficienza. Ti ringrazio di cuore per i bei momenti che mi hai fatto passare leggendo, e spero che quella benedetta carogna della tua ispirazione ritorni, prima o poi.
Un saluto,
Chiara
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 07:04 pm)

31/12/13, ore 13:27

Oh, santo cielo! Mi sono appena divorata questi capitoli tra ieri sera e stamattina. Solo ora ho pensato bene di recensire, perché ero troppo presa dal leggermeli tutti, non riuscivo a interrompermi ahahah
Storia fantastica, ma davvero! Ogni volta che ho letto a fine capitolo le tue autocritiche/scuse mi hai fatto salire qualche istinto omicida.
E che diamine! Hai una fantasia favolosa *-* E sei davvero brava a scrivere!
A parte il fatto che adoro Ash, ora stravedo per Ryan, scontato xD
Hai dato ai protagonisti uno spessore non da poco! Bellissime personalità e ben descritte.
Amo la parlatina di lui e mi rivedo un sacco nelle classiche pare da diciottenne di lei!
Spero solo che tu decida di aggiornarla al più presto, perché mi sento già in astinenza
See ya <3
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 01:30 pm)