Under my skin.
di whiteblankpage

06/02/13, ore 18:35

Ma cavolo scrivi da Dio e spero che te ne sia resa conto anche tu , se no vedi non smetterò ne mo ne mai di ripetertelo ùù <3

06/02/13, ore 14:10

senza parole. anche questa tua ff è bellissima!
scrivi in modo spettacolare davvero! :3
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire 'l'appuntamento' tra Jennifer e Ryan sdfghjk
continua presto <3

06/02/13, ore 12:49

è qualcosa di stupendo! Le riflessioni di Jennifer sono fantastiche e divertenti,e Ryan è un tipo misterioso! Continua al più presto!

05/02/13, ore 22:35

Anche se é irritante e irriverente e sfacciato io amo Ryan !! E amo Ryan con Jennifer ❤
Amo i tuoi capitoli, scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

05/02/13, ore 21:57

ciaoooooooo wooooooow è bellissima la tua storia devi credermi 3 capitolo e non ho smesso di ridere nemmeno un minuti ahahahahaha continua presto dolcezza bacioni ilaria

05/02/13, ore 21:28

Siii finalmente c'è il capitolo!! bello come sempre e brava come sempre :D

05/02/13, ore 18:55

La storia è agli inizia ancora, ma sembra avere qualcosa di speciale in serbo e io muoio dalla voglia di saperne di più, ho una fame che solo tu puoi saziare continuando a scrivere! <3

05/02/13, ore 18:49

Indico questa storia per le scelte nonostante questo sia solo il terzo capitolo perché merita davvero di esserci, è intrigante, scritta bene, interessante e sprona il lettore a continuare la lettura e a divorare ogni parola!

05/02/13, ore 17:22

Mi è piaciuto molto questo capitolo e poi Rayn,adoro quel ragazzo e sono certa che è così anche per Jenny anche se ora non lo ammette! Riesci a tenermi in ansia ad ogni capitolo,peggio dei film! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'uscita dei due :) Continua così che sei bravissima!
-maDream-

05/02/13, ore 17:09

Bravissima come sempre! Dio Jenny e Rayn sono cosí carini,amo il loro carattere praticamente opposto, spero di riuscire a "conoscerli" meglio nei prossimi capitoli.Continua presto sei magnifica ragazza c:

05/02/13, ore 17:06

sei sempre più brava e mi lasci sempre a senza fiato nonostante siamo solo al terzo capitolo!! davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

05/02/13, ore 16:56

Wow!!!
Penso sarebbe inutile aggiungere altro :)
aspetto impazziente il seguito! :)
Baci.
A.

05/02/13, ore 16:08

Ciao! Non ti ho mai recensito, anche se ti seguo dal primo capitolo. Ho letto i primi due sul telefono e, quindi, non ho mai avuto la possibilità di recensirti, ma adesso posso finalmente lasciarti due parole, che spero apprezzerai. Prima di tutto, volevo congratularmi con te per il seguito di lettori che hai: te li meriti tutti perché questa è davvero una storia meravigliosa. Sebbene, a primo acchito, sembri una fic letta e riletta, ha qualcosa che mi attira: sarà forse Ryan che, pur essendo il solito farfallone, mi diverte tantissimo e mi fa spuntare sempre un sorriso; sarà Jennifer, con cui noi lettrici possiamo identificarci, dal momento che è una ragazza molto semplice e timida (almeno io, mi rivedo in lei). Anche lo stile mi piace: è scorrevole e non ci sono intoppi nel testo. Un appunto che voglio farti è quello della grammatica: c'è qualche errore che, presuppongo, sia dovuta alla distrazione, dal momento che non se ne trovano così spesso, ma ci sono ed è meglio rileggere, controllare e correggere, ove si deve. Per citartene uno, che ricorre un paio di volte: il "se", quando è in forma riflessiva, va con l'accento, perché differisce dal "se" condizionale. Diverso sarebbe stato se avessi scritto "se stesso"; in quel caso, sul "se" niente accento. E' un esempio, ma è per rendere l'idea. Per quanto riguarda il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capirci un po' di più.

05/02/13, ore 15:44

E' scritta bene, ha fantasia ed è completamente coinvolgente.

Bè per adesso la storia mi piace! E' particolare, mi piace il carattere di Ryan!
Solo una cosa mi aspettavo diversamente, l'aspetto di Ryan. Prima di guardare la foto che hai postato sotto il capitolo, me lo ero immaginato diverso. Tipo capelli ricci scompigliati biondi, biondi perchè lo hai scritto nel capitolo, un po' di barba, non so e il volto con tratti più pronunciati, vabbè però credo che sia normale per noi lettrici immaginarsi i personaggi diversamente da come li hai immaginati tu.

Alla prossima! E complimenti per la storia!