Under my skin.
di whiteblankpage

24/03/13, ore 15:29

ciao bellezza, si ok, sei perdonata: solo perchè il capitolo é stupendamente meraviglioso.
come ogni tuo capitolo,ormai.
sei davvero brava, il modo in cui scrivi, racconti e descrivi le cose è eccezionale.
e credo che questo capitolo abbia anche la sua importanza: spiegando il passato della protagonista.
poi, sono troppo curiosa di leggere il prossimmoooo, kxbdjxfnvmnt.
va beh, ti mando un bacione, al prossimo.
clara. c:

22/03/13, ore 21:04

Ti prego sposami!
Giuro è una delle storie più belle che abbia mai letto.
E' bellissimo come riesci a creare un mix perfetto fra tutte le cose.
Nel senso che ci sono molto momenti ironici,divertenti con quelle battutine e doppi sensi.
E poi ci sono i momenti profondi,le senzazioni tristi e la gioia,descrtitte così bene che sembra di provarle sulla mia pelle.
Per non parlare del fatto che in questo capitolo hai alternato il punto di vista di lui e di lei,e rende la storia più "movimentata"
Mentre leggevo mi sono completamente immaginata le scene,era descritto tutto così bene che era come trovarsi nella storia.
Poi be...il trailer alla fine è stato il colpo di grazia,amo la tua storia!
Non saprei che altro dire,è fantastico davvero :)
Un bacio,maDream

22/03/13, ore 17:28

Scrivi in modo fantastico, davvero! Amo la tua storia, è originale, coinvolgente e toccante, una delle piu belle che abbia letto su questo sito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima! ❤

22/03/13, ore 12:37

più leggo le tue storie più la tua bravura mi lascia senza parole!
complimenti davvero,spero aggiornerai presto sdfghj
un bacio c:

21/03/13, ore 21:57

Adoro questa storia!Travolgente è un termine che racchiude tanti aggettivi POSITIVI  che questa storia suscita a tutti ..o almeno è quello che penso io!I termini accurati con cui è scritta  credo che caratterizzino proprio il racconto e facciano un po' "da cornice".Ne rimani incantata dopo che leggi,perchè è differente da tutte le altre che si trovano in giro per internet.Scritte da persone evidentemente poco portate per elaborare..un testo di senso compiuto!Invece Skins è come leggere un libro.La particolarità e il bello di questa FF è che è talmente trascritta bene,nei minimi particolari,che si viaggia molto con la fantasia immedesimandosi nella protagonista,Jennifer(che personalmente adoro!).E chi non vorrebbe stare al suo posto,anche per un millesimo di secondo,pur di star accanto a quel figo di Ryan!Tanti complimenti a Giulia,che seguo anche sulla sua pagina di facebook,e che scrive divinamente!Spero davvero che un giorno si possa leggere un libro scritto da lei!

21/03/13, ore 21:44

Il passato di Jennifer è orribile, poverina...non vedo l'ora di leggere cosa succederà con Ryan! *^*

21/03/13, ore 21:41

Oh mio dioo! Troppo bello, devo assolutamente leggere il capitolo 7 e sapere cosa si dicono Jennifer e Ryan!!

21/03/13, ore 15:15

ora devi dirmi quali sono i tuoi trucchi per fare dei capitoli del genere! Sei bravissima, e m stupisci sempre di più, capitolo dopo capitolo!
Ribadisco che non mi importa ogni quanto aggiorni, perchè come tutti noi hai degli impeni anche tu e immagino che tu abbia una vita sociale, per fortuna... e poi ogni volta che pubblici un capitolo mi ripaga di tutti i giorni in cui non hai aggiornato, perchè sono sempre fantastici!
te l'ho già detto che hai qualcosa di particolare che ti differenzia da tutto il resto, ma te lo ripeto perchè tu hai sul serio qualcosa di fenomenale :)
C'è una parte misteriosa dietro di te che mi incuriosisce tantissimo, e mi porta ogni volta a voler sapere 'di che pasta sei fatta' :)
Non è che ti paragono a Effy Stonem, eh, però non so, mi sembra di essere un po' il Freddie della situazione, (non sono lesbica, eh xD) nel senso che hai veramente qualcosa che mi incuriosisce tantissimo xD
Comunque, tornando sul mondo reale, sei bravissima, e una dote come la tua non va PER NIENTE sprecata!
Spero tu riesca un giorno a scrivere qualche libro, e se sarà così, credo che spenderò tutto il mio stipendio nei tuoi libri, ahah :)
Complimenti ancora :)

21/03/13, ore 11:52

Ho letto questa storia ieri sera e devo dire che è scritta benissimo :) mi piacciono molto i personaggi! Quando scrivi sembra di essere li con loro :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

20/03/13, ore 22:46

Complimenti, ho trovato questo capitolo particolarmente toccante! Mi ha davvero colpito la storia di Jenny, anche se non mi è chiaro come Michael sia esattamente entrato a far parte della sua vita. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono impaziente di scoprire cosa succederà! PS: Non vorrei fare la pignola ma... Ryan non dovrebbe chiamare Jenny 'Hooligan' e non 'Hooligans', essendo scritto al plurale? Scusa non ho resistito :)

20/03/13, ore 22:29

Sempre complimenti, questa storia mi prende sempre di più.
Adoro i due personaggi, con i loro caratteri così opposti. Gli opposti si attraggano.
E adoro questo capitolo nonostante non succede niente tra i protagonisti, iniziamo a conoscere meglio la storia di jennifer.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! Sono super curiosa di sapere come jennifer tenterà di tenere lontano ryan e di come lui riuscirà comunque a 'importunarla' ahah
Continua il prima possibile, e complimenti, ancora

20/03/13, ore 22:29

ciao ti rinnovo i complimenti perchè a me la tua storia piace tantissimo questo è un capitolo di passaggio ma è molto bello e intenso lo stesso perchè ci svela parecchie coe ho visto anche il trailer i personaggi che hai scelto sono azzeccatissimi il tuo ryan mi piace molto posso sapere i reali nomi dei due protagonisti? spero di leggere presto il continuo un bacione tua ilaria

20/03/13, ore 22:27

Bedda Seiiii, ma quanto scrivi bene????? Chiediamo tutti scusa al libro di storia di giulia e prepariamoci ad averla sulla coscienza, ma per te ed i tuoi capitoli questo ed altro, tu ezzere troppo pravissima e poi il 3 è il numero della perfezione quindi su con la vita e spremi le meningi Miss Perfezione!!! Bacioniiii

20/03/13, ore 21:52

Che bello jshkshj è un capolavoro questo capitolo jshksj come gli altro del resto.
Continua presto jhsjh

20/03/13, ore 21:45

Riguardo il tuo possibile 3 in storia, mi dispiace, ma ne è valsa la pena, era più importante il capitolo, anche perché io stavo andando in crisi di astinenza! Dopodiché... Il capitolo è ovviamente, come al solito, splendidamente perfetto. Spiegami perché io non sono te! Hai una capacità di tradurre in parole quello che i protagonisti sentono che mi lascia senza parole, te lo giuro sul mio (nostro, solo perché sei tu) Harold, sul mio (nostro ancora) Liam, sul mio (nostro) Zayn, sul mio (nostro, uff) Louis e sul mio (nostro pure lui, dai...) Niall. Ora starò di nuovo diventando logorroica, fastidiosa, banale e tu starai sbuffando, aspettando che questa inutile, quanto scontata recensione finisca al più presto. Esaudirò il tuo desiderio (sì, sono un mago come Aladdin u.u) e mi dissolvo. Oh, un'ultima cosa: non odiarmi, ma nell'ultimo tema di italiano ho usato una frase che avevi messo nel capitolo di non-mi-ricordo-quale fan fiction, perciò ti chiedo già scusa, non denunciarmi per plagio, le mie amiche sanno che l'ho presa da te, perché ho consigliato loro tutte le tue storie e le hanno lette in una cosa come tre giorni O.O
Ok, ora me ne vado davvero perché questa recensione sta diventando più lunga del capitolo. Alla prossima, mia dolce Giulia.<3