Under my skin.
di whiteblankpage

Sciao belaaaa. Non trovo la faccina pervy, altrimenti l'avrei messa. Mlmlml. Beh, che dire. Anche questo capitolo è la PERFEZIONE e non vedo l'ora di leggere il continuo. Quindi tu dovere continuare altrimenti io tua teta dovere taliare *faccinapervy*

ahaahaah io ti sto seriamente stolkerizzando ahahah ma che ci posso fare? le tue storie sono fantastiche e questa ancora di più :) e come sempre io ti dico che sei bravissima.

29/01/13, ore 23:08

Ho iniziato a leggere le tue storie sulla pagina di Facebook perché una mia amica mi aveva detto c'è scrivevi benissimo, e cazzo aveva ragione ! Amo le tue storie, amo il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi ! Anche questa storia sarà bellissima come le altre, non vedo l'ora di leggere il continuo ! :)

29/01/13, ore 21:02

bellissima storia ! non riesco a capacitarmi della tua bravura nel scrivere .... descrivi momenti che ti catapultano nella realtà della storia ed in quello che sta succedendo come se lo stessi vivendo io. ogni volta che leggo le tue storie vivo la gioia la felicità con i protagonisti della storia grazie al tuo talento nel scrivere .....CONTINUA PERFAVORE !!!!!!!!!!!!!(La tua pagine facebook è meravigliosa e anche le storie che scrivi, stupende! )

28/01/13, ore 18:01

mi stupisci ogni volta. io non so come fanno le tue storie ad essere così... perfette. ecco il termine giusto, te hai un talento ragazza e lo devi sfruttare al 100 % e spero di vedere il tuo nome in libreria su un bestseller perchè sei veramente brava a scrivere; ogni volta hai idee nuove e riesci sempre a stupirmi e incantarmi, ti giuro che mi fai quasi commuovere :D perciò BRAVA!BRAVA!BRAVA!
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 06:02 pm)

27/01/13, ore 21:37

Anche se come hai detto tu non c'entra niente, appena ho letto il titolo ho subito voluto vedere di cosa si trattasse, e in effetti devo dire che mi hai sorpresa. Voglio dire, hai colto a pieno il carattere dei personaggi, la storia in sè era bellissima e, per quel che mi riguarda, hai scritto tutto dall'inizio alla fine, a parer mio, in un italiano CORRETTO. probabilmente la tua è la seconda o tersa fan fiction che leggo senza o con pochissimi errori grammaticali. Non che io sia una scrittrice nata, ma fa sempre piacere leggere una storia scritta per bene come la tua :) E poi, ci tenevo anche a farti sapere che ho letto tutte e tre le fan fiction che hai pubblicato sulla tua pagina facebook e a dire la verità, non ho mai letto delle storie piu' belle delle tue. A essere sincera mi sono presa una bella, bellissima sbandata per "cause in your eyes i'd like to stay", ma ciò non toglie niente alle altre ;) Tornando a noi, spero di poter trovare presto, (ironicamente) il tuo libro nelle librerie, perchè se c'è un motivo per cui mi alterei all'istante dalla sedia è quello per l'acquisto di un libro scritto da te XD No, seriamente, sei davvero brava, penso sinceramente di non aver mai visto, fino ad adesso, qualcuno con una dote del genere. Hai sempre delle idee fantastiche per ogni fan fiction che scrivi, e la cosa che più mi piace e che rendi il tutto davvero credibile! Hai quel qualcosa di particolare che mi induce ogni volta ad amare ogni tuo capolavoro :) Complimenti, sei davvero strabrava! Spero di averti fatto capire quando mi piacciano le tue fan fiction, e spero che tu ti renda conto che davvero devi realizzare il tuo sogno (ho letto la bio ;) ) perchè sei davvero fin troppo brava :) Complimenti di nuovo :) <3

26/01/13, ore 20:35

Ragazza Devo dirti che sei un portento a scrivere, ti ho seguita anche su Facebook e sono rimasta ammaliata dalle tue storie! Secondo me dovresti pubblicarle le tue storie originali perché sarebbe proprio un talento sprecato se il mondo non conoscesse la tua dote!
Tanti baci:**

23/01/13, ore 23:51

È originale, diversa dal normale, coinvolgente fin da subito, ma comunque bellissima. Me gusta mucho.
Nonostante sia la prima storia, non ff, che pubblichi (anche se probabilmente nella tua infinita cartella delle storie nel tuo computer ce ne saranno già altre iniziate LOL), è scritta davvero benissimo. Nelle tue storie c'è sempre quel qualcosa in più che le rende speciali e uniche.
Non so cosa hai in mente per questa storia, ma so già che sarà fantastica!
Ti faccio i complimenti anche da parte di una mia carissima amica che purtroppo non ha nè facebook, nè efp, nè twitter, ma che appena ci vediamo si legge i tuoi capitoli tutti di un fiato. Si è innamorata anche lei del modo in cui scrivi skjhss! c:
Sinceramente non so come è venuta fuori questa recensione, ma cerca di capirmi: è tardi ed ho sonno.
Un bacio assonnato(?)

#lavocesecchesidiMalik( mi firmo così, almeno mi riconosci :D)

Ah, un'ultima cosa. Se pensi davvero che una volta finita la storia su Habby smetterò di seguirti...beh, mi spiace dirtelo, ma non ti libererai mai più di me. Io ci sono sempre stata e sempre ci sarò.
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 11:56 pm)

23/01/13, ore 12:49

Ti faccio veramente tanti complimenti! Ho trovato per caso la tua pagina su Facebook due giorni fa e ho iniziato a leggere la storia su Abbie ed Harry. Mi ha veramente colpito il modo in cui scrivi e soprattutto l'immaginazione, la fantasia e anche la maturità che devi avere per farti venire certe idee. Così mi sono iscritta a questo sito per leggere altre tue storie. Secondo me non sei semplicemente brava a scrivere, devi avere un talento che a pochi è stato dato.. sfruttalo! So che già molti ti hanno scritto cose simili a quello che ti scrivo io... Ma credimi, ho letto anche altre storie di ragazzine su facebook, ma le tue (in particolare quella di Abbie) non sono paragonabili a tutte le altre.. Spero che continuerai a coltivare questa dote che hai e che magari, quando sarai più grande, proverai a scrivere un libro per davvero. A proposito, quanti anni hai? Credo di essere più grande di te, ma nonostante questo ti ammiro... Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi di "Skins". :-)

22/01/13, ore 19:10

Bellissima <3
E te lo ripeto per la 4182918 volta, AMO le tue storie :) Continua <3

22/01/13, ore 17:21

Wauu ma io dico cazzo sei fantastica, non so come riesci a.scrivere.cosi bene. Mi congratulo veramnete sei brava sul seriooo tantoo tanto. So che hai una pagina di facebook e che anche lei scrvi storie ne la potresti dare?? Cosi leggo anche quelle. Grazie e complimenti di nuovo <3

22/01/13, ore 17:18

Wow ed eccoti con un'altra storia! Bè devo dire che la trama mi intriga(?) particolarmente perciò non vedo l'ora di leggere il continuo e poi bè...appena ho visto su fb che avevi pubblicato TU un'altra storia mi sono precipitata a leggerla, sicura che fosse splnedida e infatti non me ne ono pentita ;) continua così e al prossimo capitolo ;) <3

22/01/13, ore 14:35

mi spieghi come fai a scrivere così bene? un giorno tu scriverai un libro che diventerà famosissimo e io lo compreró fiera di poter dire di aver letto le tue storie dall'inizio. è bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, pure perchè mi piace il fatto che sia una storia diversa e non una ff. complimenti ancora. -quella rompi scatole di francesca c: ah una cosa, sai quando hai detto che hai paura che nessuno leggerà le tue storie? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ti perseguiteró per il resto dei tuoi giorni.

21/01/13, ore 23:40

Ha ragione chi prima di me ti ha scritto: tu ci tenevi nascosta questa meraviglia da Luglio? Pft, ti prenderei a calci giuro! Bravissima, bellissimo inizio sono impazziente di leggere altro! <3

21/01/13, ore 23:23

Sei grandiosa è dire poco .. Adoro questo capitolo. Hai talento perchè riesci a farmi entrare nella storia come se l stessi vivendo. BRAVA BRAVA BRAVA :))