Under my skin.
di whiteblankpage

01/09/13, ore 17:45

Ho letto questi primi capitoli tutti insieme..la storia è molto bella,mi ha preso dal primo capitolo!
Avevo immaginato ke la persona ke la spiasse fosse il padre..spero ke nn le faccio di nuovo del male o ke quel cretino di Ryan si sbrighi ad arrivare.
Ryan ha fatto una cazzata dicendo quelle cose tremende a Jennifer xò lei doveva spiegargli com'era la situazione con le sue amiche..è una vita ke tutti lo trattano come se avesse la peste e vedere ke lei lo nascondeva come se si vergognava deve essere stato terribile. Cmq spero ke ora nn faccia l'idiota e porti il culo al locale dove c'è Jennifer..
Dato ke sono nuova posso sapere ogni quanto pubblichi??Mi sono resa conto ke nn lo fai da parecchio.
Alla prox..bacio

01/09/13, ore 17:09

Eeeeeeeh finalmente ho letto anche under my skin. Non so più cosa scrivere, i complimenti sono esauriti.
Ti devi far notare però che in alcuni punti hai chiamato Ryan... Rayan.

30/08/13, ore 18:01

Ho letto questa storia in pochissimo tempo.. mi piace, la trovo originale e ben scritta!! Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo quindi abbi pietà di me e aggiorna presto :)

17/08/13, ore 03:28

Questo capitolo era fantastico,come tutti i tuoi capitoli,fanfiction e OS. Credo tu sia nata per fare la scrittrice,hai un talento unico,credo che se ti mettessi a scrivere un libro e vero proprio faresti successo. Le tue fanfiction sono sempre scritte alla perfezione,e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Aspetto il continuo,sperando che tu trova l'ispirazione haha,ancora complimenti. Ciao.

15/08/13, ore 20:30

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli che mi mancavano e, anche se i miei preferiti rimangono i primi dove ancora Jennifer non si era lasciata andare, devo ammettere che questa storia mi sta prendendo sempre di più! Sono felicissima per te e per lei che sia entrate tra le popolari! Ve lo meritate tutte e due, davvero! Anche il cambio del titolo è stato azzeccato! Questa è una storia originale e non poteva avere un titolo copiato da una serie televisiva, no assolutamente. Doveva avere qualcosa di proprio e tu l'hai fatto! Brava!
Ma dimmi, solo questa tua storia è tra le popolari?
Con impazienza, aspetto il prossimo! :** :DDD

09/08/13, ore 19:40

Wow, questa storia è meravigliosa. Mi piace il genere ed anche i personaggi, è molto originale. Amo inoltre il tuo modo di scrivere, l'uso di vocaboli corretti e non banali, che rende la lettura molto scorrevole.
Spero vivamente che questa storia continui ad appassionarmi, come lo stanno facendo questi primi capitoli.
A presto,
-Celeste xx

05/08/13, ore 15:45

Ciao :)
Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che, nell’arco di due giorni, l’ho letta almeno dieci volte xD La scusa era “se voglio lasciare una bella recensione devo capirla fino in fondo” ma invece mi aveva semplicemente affascinato e continuare a leggerla era il mio personale modo per sconfiggere la sindrome da “mancanza di un nuovo capitolo” xD
Ti faccio subito i miei complimenti: è scritta benissimo e su due piedi non saprei proprio quale la cosa che preferisco di più. Mi piace la devozione per i particolari e il fatto che vai contro corrente: non tutte metterebbero il nostro Ray of Sunshine (bellissimo soprannome!) in sella a una bmx e anche il fatto che non sia il prototipo standard di bellezza (alto due Everest e mezzo, una tartaruga sulla pancia e capace di abbattere i muri semplicemente con un dito) ti fa guadagnare ancora più punti :)
Cioè, lo so che non è il tipo da presentare al proprio padre (a meno che non gli si voglia far avere un infarto) ma ogni volta che leggo di Ryan…. *_________* non riesco neanche a esprimermi xD Perché sono certa che lui andrà a salvare Jen in quel bar e non picchierà il vecchietto bavoso (anche se se lo meriterebbe), poi porterà la sua fanciulla in un posto sicuro, si chiariranno e tornerà il sereno :) La mia frase preferita, fino a ora, è “sai, anche io sono stato in riformatorio”. Da lì mi sono definitivamente sciolta e ho pensato che la vita era ingiusta visto che io uno come Ryan al mio fianco non ce l’ho xD
Un altro personaggio che mi piace moltissimo è Ben :) sarà un cazzone ma io l’adoro xD se non arriverà Ray a salvare Jen sicuramente lo farà lui :)
Davvero, non vedo l’ora di sapere cosa succederà :) Abbi pietà di me e aggiorna presto prima che legga i capitoli che hai pubblicato fino ad adesso per la novantesima volta xD
Un bacione e buona giornata :)
Robi

04/08/13, ore 22:35

Noiosa?! Sei impazzita?!
Okay, okay, mi tranquillizzo ora.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, la adoro.
Adoro Ryan, amo i ragazzi con i tatuaggi, mmh.
Coooomunque, scrivi magnificamente, sei davvero brava, sul serio.
Adoro come fai le cose con calma, non come nelle altre storie che in tre giorno si sono già promessi amore eterno.
Riesci ad essere sempre originale,ecco.
Beh, non mi dilungo!
Concludo dicendo che non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che me lo permetterai al più presto!
Una tua Fan,
Un bacione!

01/08/13, ore 15:00

Che si faccia salvare da Ken?
Ma Ryan è deficiente o cosa?
Se non manda a quel paese Careen e non corre da Jennifer lo castro giuro.
Capitolo bellissimo come sempre, non dire mai più che questa storia è noiosa!!

01/08/13, ore 12:46

Io continuo a seguirla, anche perché ti ripeto, non è per nulla noiosa ;) È probabile che questo cinquantenne sia il vero padre di Jennifer? E Ryan cambierà mai idea, decidendo di andare al locale? Capitolo bellissimo, aspetto con ansia il prossimo, baci :)

31/07/13, ore 23:40

La storia mi piace molto e comunque penso che questo capitolo sia stato scritto in modo da lasciare della suspanse e far risvegliare dell'interesse da parte dei lettori quindi penso che sia scritto bene

31/07/13, ore 19:25

Ciaoooo, è un sacco di tempo che non recensisco e dopo esser mancata su EFP per molto tempo ho un po' confuso tutte le storie che seguo (mannaggia a me >.< ) le sto rileggendo tutte :D Non ti prreoccupare la tua storia non è per nulla noiosa e non sta certo perdendo colore, soprattuto in questo punto! Devo dire che Rayan mi sta sempre più rapendo perchè più sei andata avanti con la storia e più hai fatto di lui una persona vera, ora mi spiego. All'inizio era un gran figo, ribelle, poco di buono, rompipalle e con in testa solo il sesso, ora invece stai indirettamente analizzando il suo essere, i suoi sentimenti e la sua personalità, metti a nudo le sue macerie, gli dai spessore. Quando si è arrabbiato con Jenny, hai fatto capire quanto in realtà anche lui soffra e mi hai fatto venire veramente voglia di saperne di più, hai fatto un' ottimo lavoro ;) !!!
con Jennifer la cosa è poco diversa, all'inizio era la brava ragazza, che è ancora solo che ha desideri, ambizioni e vede oltre le apparenze, ma non sa nemmeno lei cosa fare, come gestire la sua vita e come andare avanti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, probabilmente con le vacanze c'è meno traffico su EFP e ci siamo un po' impigrite, ma ti assicuro che la tua storia è fantastica, molto intensa e niente affatto superficiale o noiosa o banale.
A prestissimo!!!! :D :D :D

31/07/13, ore 12:29

Bello bello bello bello bello bello! Peccato che bisogna aspettare un po' per i capitoli.. Beh il cinquantenne può essere il padre biologico? Si vendicherà contro la piccola Jen? Beh aspetto con ansia!
Un bacio ❤

Lirsha_

31/07/13, ore 02:08

Adoro questa storia e sopratutto adoro il modo in cui scrivi, ho letto praticamente tutte le tue storie anche se questa è la prima volta che recensisco, non prenderla a male, ma non so mai cosa scrivere e ogni commento che potrei fare su una delle tue storie mi sembra sempre banale che alla fine finisco sempre a leggere in silenzio, sei la mia scrittrice preferita in assoluto, a mio parere riesci a coinvolgere il lettore e riesci benissimo a descrivere ogni emozione dei vari personaggi, adoro questa storia come adoro tutte le altre e per me non cadi mai nel banale o nel noioso :) sei bravissima lasciatelo dire, detto questo ora mi dileguo ahaha

31/07/13, ore 02:04

Secondo me il signore è il padre, sperando di aver indovinato ti supplico di continuare, perchè non ce la faccio a non leggere le tue bellissime storie.