Under my skin.
di whiteblankpage

29/07/13, ore 23:15

ADORO QUESTO CAPITOLO! Quando aggiorni mi si illumina la giornata e il tuo modo di scrivere mi fa impazzire! jvhnxsoidfuhvckxlzskidufhvb

29/07/13, ore 18:10

Ciao! Ho inserito la tua storia fra le seguite già da un po', ma ho iniziato  a leggerla circa tre giorni addietro.
Ebbene, sappi che mi hai conquistata e che non riesco a definire la tua storia "noiosa".
Hai delineato bene i caratteri dei persoanaggi e le varie dinamiche.
Adoro la sfacciataggine, l'impulsività e gli sbalzi d'umore di Ryan, mentre trovo Jennifer assolutamente fantastica.
Per quanto riguarda i pedinamenti a danno di Jennifer, non credo siano opera di Pearcy, nonostante tutto faccia presupporre il contrario, ma da parte del padre di lei.
La storia si fa sempre più interessante e spero aggiornerai presto, sopratutto considerato il fatto che ci hai illuso per quanto concerne la loro prima volta.
Non aggiungo altro. I capitoli sono davvero molto piacevoli e fluidi e tranne qualche errore di distrazione, li ho trovati davvero ben strutturati. Non ho assolutamente nulla da contestare.
Alla prossima
Tess

29/07/13, ore 03:10

Ho letto, TUTTI ma proprio TUTTI i capitoli di questa fantastica storia. Ho finito adesso hahah. Prende troppo bene, il modo in cui scrivi è fantastico, come se avessi un dono. Secondo me hai la carriera già pronta! Sei bravissima non vedo l'ora che continui sia questa che Overdose.❤

27/07/13, ore 13:11

Noo cazzo. Povera Jennifer, Ryan sei una testa di cazzo dovevi lasciarla parlare!
Ho letto i due capitoli che mi ero persa tutti in un botto, davvero magnifici!
Non so cosa scriverti ma una recensione volevo lasciartela lo stesso perchè te la meriti.
Continua!
Baci,
horan_smiles xx

25/07/13, ore 21:52

Amo questa storia.. Non puoi e devi farla finire cosi mi viene un ansia mamma mia.. Che dio solo sa.
Ti scongiuro continua e pazzesca come d'altronde tutte lw tue innumerevoli storie. Si vede che ti piace scrivere, ti ci perdi e tutto l'impegno che ci metti,la fatica e il tempo, poi si realizzano storie capitoli fantastici.

23/07/13, ore 17:10

Anche questo capitolo è fantastico; sono proprio curiosa di leggere il prossimo!

23/07/13, ore 00:30

sarò breve, perdonami :)
ho iniziato a leggere questa storia ieri notte, l'ho divorata e posso dirti con chiarezza che l'adoro!
a parte il fatto che ryan mi sa molto di dolcezza e amore (((non chiedermi il perché))) mi piace il fatto che non sia scontata.
può sembrare la classica storiella del cattivo ragazzo/brava ragazza, invece c'è tutto un cerchio che ruota attorno e che rende tutto accattivante
forse è anche il tuo modo di scrivere che io adoro.
non sono un'amante del "cambio di pov", ma tu ti immedesimi alla perfezione e boh, sei bravissima!
spero in un tuo aggiornamento al più presto possibile,
un bacione!

22/07/13, ore 16:06

il mio cervello necessita del prossimo capitolo , ha bisogno di loro due assieme *3*

21/07/13, ore 16:09

'come se quella fosse la giusta cosa sbagliata da fare' adoro questa frase,l'averò letta una 15ina di volte e me ne innamoro ogni volta che la rileggo. non so quante volte ancora dovrò ripeterti che AMO il tuo modo di scrivere.
Il capitolo è davvero bellissimo,parto col presupposto che odio quel Percy e che gli lancerei una sedia in faccia (?). amo l'ultima parte del capitolo,soprattuto la delusione di Ryan e i pensieri di Jennifer nel suo diario.
aggiorna il prima possibile :*

21/07/13, ore 16:03

L'ho letto ieri, ma non ho potuto commentare perché ero dal cellulare e c'erano i miei nonni, puntualmente. Che dirti? A parte che è stupendo come al solito eh!
Ho l'angoscia dal pomeriggio scorso per la litigata tra Ryan e Jennifer, giuro. Devo dire che è ovvio però che lui abbia capito male, siccome lei non è riuscita a spiegarsi e ha espresso male ciò che voleva dire... Penso (e spero) che lui abbia detto della "ripassata" soltanto perché era arrabbiato, altrimenti mi delude un po', visto che sembrava piuttosto preso da lei.
Quanto al diario di Jennifer credo sia una trovata geniale, perché riesce ad esprimere le sue emozioni in modo introspettivo, più che con la narrazione!
Percy mi stava antipatico già in principio e con questa scenata la mia repulsione verso di lui è aumentata, ma grazie al cielo è intervenuto il professore :') Il fatto che insegni matematica poi me lo rende ancora più simpatico... Forse sono l'unica, ma AMO la matematica! Posso chiederti perché hai scelto un cognome italiano? C'è qualche motivo particolare o semplicemente ti piaceva?
Per il resto non so che aggiungere, è un capitolo particolarmente denso e mi è piaciuto un sacco!
Grazie per l'aggiornamento, sono innamorata di "Under my skin", come l'hai rinominata! Credo che sia un titolo adattissimo, brava :)
Un bacio e a presto, The Stalker <3

21/07/13, ore 15:11

Siamo coscienti del danno che provochiamo ai nostri polmoni fumando perché persino i pacchetti stessi cercando di dissuaderti, anche se quello è solo un modo delle industrie per scrollarsi di dosso la colpa.
Siamo coscienti dei pericoli del sesso non protetto perché di malattie e gravidanze nelle scuola se ne parla continuamente.
Siamo coscienti dei danni dell'alcool perché i telegiornali piangono quasi ogni domenica una vittima del sabato sera e degli eccessi.

Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo, è un capitolo tanto emozionante e queste righe descrivono benissimo Ryan e Jennifer iniseme, il modo in cui lui la fa sentire...lo adoro.
Non mi aspettavo la lite ma capisco che Jennifer non sia riuscita a parlare, mi rispecchio tantissimo in lei (anche se non sono figa come la Palvin purtroppo) ed amo questa storia. Bravissima, sei unica!! :))

21/07/13, ore 14:40

Questa lite era davvero inaspettata, povera Jennifer, perché le sue amiche, definiamole così, e Percy non la lasciano stare in pace con Ryan? Continuano a litigare per colpa loro e questa volta Ryan ci è rimasto veramente male... Purtroppo ha frainteso, comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa farà Jenny per farsi 'perdonare' e posso scommettere che sarà ancora più bello dei precedenti... Al prossimo capitolo, baci :)

21/07/13, ore 10:08

Non puoi farmi morire così! Oddio, adesso finché non sistemano stato malissimo, se lei avesse parlato :( comunque bravissima veramente, adoro tutto di questa storia. Aggiorna presto ti supplico. xx

21/07/13, ore 01:50

Non so davvero cosa dire.
Il nuovo titolo mi piace un sacco, è molto "profondo" e significa un sacco di cose. Il nuovo banner anche, non fa una piega. I miei complimenti!
E poi vogliamo parlare del capitolo? E' bellissimo. Ti ripeto per la 34567899876 volta che adoro il modo in cui scrivi. Non so esattamente trovare dei termini specifici per descrivere il tuo stile, posso solo dirti che mi piace, mi piace davvero tanto.
Il fatto che Ryan pensi che Jennifer non vuole mostrarsi con lui davanti alle sue amiche è molto curioso, sono sicura che i prossimi capitoli saranno da togliere il fiato.
Beh, siccome anche questa volta mi hai lasciata di stucco, mi hai completamente tolto le parole di bocca, non mi rimane altro che farti i miei più cari complimenti. So di non essere nessuno di speciale né particolare, quindi i miei complimenti potrebbero non essere niente di che per te, probabilmente sono soltanto l'ennesimo "brava", ma ti giuro che ogni volta che ti faccio i complimenti, credo che uno solo valga più di cento messi insieme. E credimi se ti dico che non esagero, credimi davvero perché sei l'unica scrittrice che ho inserito tra le preferite con il cuore, sei l'unica che riesce a farmi emozionare, sei l'unica che con le proprie frasi e le proprie storie riesce sempre a raccontare un pezzo della mia vita. Sei Giuls, ecco,  e mi rendi felice.
Credimi se ti dico che i miei complimenti vengono dal cuore, perché te li faccio proprio perché te li meriti, te li meriti sul serio, più di chiunque altro.
Quindi, ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti lascio un grandissimo bacio. :)

ps: poi se non ti scoccia ho bisogno di chiederti due cosuccie su facebook, ho bisogno di parlarti un attimo. Niente di preoccupante né di scioccante, tranquilla, una cavolata. Se non ti secca troppo, quando ti colleghi ti scrivo con il fake, ok? :)

20/07/13, ore 18:04

oddio amo tantissimo questa frase "Così come siamo coscienti del pericolo a cui corriamo incontro quando ci fidiamo di qualcuno, perché anche se non hanno un'etichetta con la scritta 'nuoce gravemente alla salute' lo sanno tutti che le persone fanno male." davvero è stupenda. come del reato anche la storia mi piace tantissimo..non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere se Jennifer e Rayn fanno pace! bacii :)