Under my skin.
di whiteblankpage

18/12/13, ore 20:40

La storia è interessante e scrivi bene, Ryan è un personaggio adorabile mi piace come descrivi i suoi sbalzi d' umore e come alterni l' ironia e i suoi lati più violenti. La protagonista invece la prenderei spesso a testate, è esasperante e immatura anche se mi piace il fatto che abbia abbastanza spina dorsale per tenere testa agli altri. Come coppia mi piacciono, spero continuerai! Ciao bacioni

16/12/13, ore 23:17

Ti prego continuala il prima possibile mi sono appassionata tantissimo ed è veramente stupenda

12/12/13, ore 01:03

Poche,semplici parole: FanFiction stupenda. Continuala immediatamente.

Seriamente, le tue storie mi prendono un sacco *___*
Spero che continuerai presto, perchè mi hai lasciata col cuore in gola.
Baaaci **

10/12/13, ore 06:57

Hey!
Ma non continui piú? Sono una tua nuova lettrice e mi sono innamorata della tua storia. Amo il personaggio di Ryan, è cosi carino, dolce anche se ha un aspetto da cattivo ragazzo. Spero che quei due facciano pace e che quindi tu continui perche sono davvero curiosa.
Bello anche il trailer, i personaggi sono stupendi e la musica è davvero bella.
Spero di poterti lasciare un'altra recensione al piú presto.
Un bacio

20/11/13, ore 18:08

Bellissima storia, spero tu abbia intenzione di continuare. Aspetto con ansia :-)

16/11/13, ore 13:18

La prima storia che leggo da quando mi sono iscritta l'ho divorata in poche ore, questa è la prova che ho fatto una buona (se non ottima) scelta :)
Stai scrivendo una storia davvero travolgente, l'amore tra Jennifer e Ryan è davvero... forte, per adesso non ho ancora trovato un buon aggettivo per descrivere questo 'amore' ma vedrai che prima o poi lo trovo.
Ammetto in alcuni dei primi capitoli mi hanno un po' annoiata perché ti dilungavi troppo (sono sempre molto sincera) questi ultimi sono stati davvero incredibili.
Adoro Ryan veramente quel suo fare strafottente e ironico mi divertono tanto, forse perché è sempre spontaneo. Peccato che sia manesco... ma penso che cambierà, almeno un po', per Jenny, vero?
Vorrei tanto un aggiornamento... non faccio altro che pensare a cosa possa succedere dopo la tanto agoniata notte insieme.
A presto :D,

01/11/13, ore 23:16

Rimango sempre stupita da come tutte le tue storie mi prendano così tanto, è come se mi trovassi a guardare la scena che sto leggendo e bha amo alla follia Jenny e Ryan. Non mi aspettavo per niente una fine del genere, ma tu sei imprevedibile e questa è una delle qualità che adoro di te come scrittrice. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia tra la ragazza per bene e il ragazzaccio. Al prossimo capitolo, un bacio, Slows :*

27/10/13, ore 12:12

HO LETTO LA STORIA TUTTA D'UN BOTTO E DEVO ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTARMI CON TE: SEI A DIR POCO BRAVISSIMA A SCRIVERE,USI TERMINO GRAMMATICALI CHE IO NON SOGNEREI NEMMENO DI USARE LOL,HO IL CERVELLO DA NOCCIOLINA
E POI NON SONO QUELLE STORIE CHE TIPO NEL SECONDO CAPITOLO STANNO INSIEME E SI BACIANO,NO! È MOLTO FLUIDO E LE SEQUENZE SONO FANTASTICHE E MESSE BENE.
Se mi vuoi bene devi continuare,capisciuto? Capisciuto.
Ciaociao bella.:3

06/10/13, ore 00:07

Ciao :)

Spero tu abbia intenzione, al più presto per la mia felicità, di continuare questa bellissima storia che mi sono ritrovata a leggere tutta stasera!
So che passerò i prossimi giorni a controllare se ci sarà il prossimo capitolo. Sarai responsabile della mia impazienza. :)
No, a parte gli scherzi (no, non stavo scherzando), è davvero una storia bellissima e intrigante.
A presto (spero).
Complimentoni.

05/10/13, ore 13:47

ho iniziato sta mattina a leggere la storia e nel pomeriggio l'ho già finita :o è stupenda, ti prego continua appena puoi, mi sono innamorata di questa fan fiction *w*
Baci <3

18/09/13, ore 11:18

Ciao, finalmente mi sono decisa a recensire. Che posso dirti? La storia mi piace parecchio, mi piace molto come scrivi perché è facile immedesimarsi nei protagonisti e sei molto attenta pure nelle descrizioni, complimenti. :) Però alcune cose mi lasciano un po' perplessa (perdonami se ti scrivo tutto in questo capitolo, si può dire che praticamente ho letto la storia tutta in una volta e quindi non ricordo dove ho letto le varie cose) ad esempio come fa Jennifer a non conoscere completamente Ryan se l'articolo del suo arresto è stato in giro per mesi? Soprattutto che l'arresto è avvenuto ad opera del padre e credo che il padre, dopo anni di inseguimenti, sia stato così contento di averli beccati che avrà messo manifesti ovunque a casa. (Voglio dire anche a casa di Ryan c'è l'articolo appeso al frigo). Un altro appunto che mi sono presa è lo sai che il taser è illegale? Come fa un poliziotto a volerlo dare alla figlia? Il taser è una vera e propria arma! Così come mi lascia stranita il fatto che Ryan possa entrare ed uscire da casa di Jennifer senza problemi. Non ci sono antifurti&co? E un'ultima cosa, sono pignola ma non ho potuto non notarlo. Ho abitato a Londra per un po' e ogni volta dicevo: "Ci vediamo alle venti" e gli inglesi mi guardavano perplessi, "Alle venti?" si usa 8 pm. e così via, ho impiegato due mesi per potermi abiutare a dire a.m. e p.m. altrimenti non ti capiscono (o perlomeno fanno gli gnorri). Ad ogni modo, come ti ho già detto la storia mi piace parecchio, ho apprezzato pure che tu abbia dato una "storia" ai tuoi personaggi ( ho visto un sacco di storie dove i personaggi sono piatti, senza un passato, senza che ci sia scritto cosa piace e cosa non piace ecc). Quindi che dirti? Non vedo l'ora di vedere che scusa avrà Ryan per giustificare la lingerie :P
Alla prossima
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 11:21 am)

14/09/13, ore 22:13

Complimenti.. mi piace non solo la storia ma anche il tuo modo di scrivere. E' da molto tempo che leggo su efp ma la tua storia non l'avevo ancora trovata e purtroppo, nel frattempo, mi sono imbattuta in racconti inenarrabili, per farla breve una schifezza grammaticale senza limiti.
Tornando a noi, il personaggio di Ryan mi affascina, non è il solito tipo da poche parole ma ha una bella parlantina e cosa non da poco è sincero. Sono carini insieme ma so già che le cose sono solo all'inizio e la situazione diventerà, credo, complicata.
un bacio e buon proseguimento
Francesca
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 10:14 pm)

11/09/13, ore 17:51

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti. Sei molto brava a scrivere.
Un bacio

09/09/13, ore 20:06

Amare te e la tua fantastica mente che crea questa meravigliosa storia? Lo sto facendo. *________*
Ora metti l'altro.:* ?

08/09/13, ore 02:17

Ti sono infinitamente grata per aver aggiornato questa storia! Si,ok è passato un pochino di tempo dal tuo ultimo aggiornamento ma spero che riuscirai a scrivere presto i prossimi capitoli;detto questo sembra proprio che non ci sia spazio in questo mondo per delle persone (a mio modesto parere) con un ego grande come questi due eh! Amore,odio,amore e ancora odio ALLORA VI DECIDETE!ne capita sempre una! Spero che riescano a trovare il loro equilibrio e finalmente essere felici per affrontare il duro scoglio del padre di lei !