Under my skin.
di whiteblankpage

05/09/13, ore 14:41

Capitlo emozionantissimo. In contrasto al capitolo precedente,a mio parere,questo è molto più avvincente ed interessante. Penso di essermi innamorata del personaggio di Ryan e delle bellezza di Ash Stymest,amore che ho scoperto grazie alla tua FF :) . Il colpo di scena finale è abbastanza inaspettato,ma spero che le cose tra Ryan e la piccola Jenni ritornino come prima,proprio ora che si sono riappacificati.
continua al più presto,ti prego. Un bacio :*

05/09/13, ore 14:16

Oh Dio, è valsa la pena di aspettare .. Questo capitolo è semplicemente bellissimo e tu hai del talento ,sul serio .

04/09/13, ore 21:59

WAAA!!!
Me-ra-vi-glio-so! Amo Ryan, con tutta me stessa, e adoro Jennifer.
Hai un modo di scrivere che mi sconvolge tanto è perfetto (lo dico ogni volta, lo so, mi dispiace :) )
La parte finale, nonostante, ovviamente, non avrei voluto che finisse in quel modo, è bellissima. Quello che Jennifer prova è descritto in modo così chiaro e nitido che mi porta a provare le stesse e cose...
Scrivi da brividi, sul serio!
Complimentissimi e continua presto se riesci :)!
Angie

04/09/13, ore 21:54

Okay, non ti insulterò troppo, ma il giusto: SEI CRUDELE, MALVAGIA E SADICA! Bene, mi sono sfogata e quindi ora comincio con la vera recensione.
Aspetto sempre l'aggiornamento di questa storia, perché mi prende troppo e forse è una specie di mio desiderio inconscio (?) Il punto è che tu scrivi divinamente, la storia mi fa impazzire e amo pure i prestavolto (specialmente Ash), quindi amo incondizionatamente quest'originale, forse più delle altre tue storie, anche se alla fine il risultato di ogni tuo capitolo è lo stesso: il battito cardiaco aumentato, il sorriso ebete e la frustrazione per aver concluso troppo in fretta la lettura del capitolo!
Magari quel 50enne era una brava persona però, dai! Comunque l'entrata in scena di Ryan è ad effetto e la telefonata di Ben è stata la migliore asbdfbvdsf
Sono contenta che Jennifer gli abbia detto che non si vergogna di lui, ma il finale... Non è giusto, poverini, non possono mai stare tranquilli, c'è sempre qualche problema! Ahahahah
E comunque arriverà il giorno in cui il padre di Jen scoprirà tutto e lì sì che nasceranno i problemi D:
Era la loro prima volta, giusto? Oddio, non mi ricordo più, forse mi confondo... Comunque è sempre scritta così bene che non risulta minimamente volgare!
Scusa per il papiro, ma mi mancava recensire Under my skin :')
Alla prossima (che credo sarà ILYTTMAB) <3
-The Stalker

04/09/13, ore 20:42

Vorrei mettere questa ff tra le scelte perché mi ha colpita fin dall'inizio e ritengo sia scritta correttamente e in modo dettagliato, inoltre ci terrei molto perché mi rispecchio molto nella protagonista.. Credo che questa ff sia la migliore che ho letto e che attualmente seguo, la trovo davvero magnifica e ritengo che valga la pena di leggerla.
Grazie in anticipo

04/09/13, ore 17:43

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma il finale è stato davvero inaspettato e quando pensavo che finalmente non ci sarebbero più stati problemi tra loro ne spunta uno nuovo. Sono davvero curiosa di sapere se Ryan capirà il motivo per cui Jenny sia scappata da casa sua e soprattutto di scoprire cosa farà per farsi perdonare! Quindi aggiorna presto, al prossimo capitolo, baci :)

04/09/13, ore 17:31

"Insieme, lontani, insieme e di nuovo lontani" riesci a non rendere questa fanfiction monotona e ridicola come altre persone fanno, ed ogni nuovo capitolo che posti resto sbalordita. Ho letto che è entrata nelle popolari e sono felice per te :)
Con questo capitolo, per quanto riguarda me, sei riuscita a farti amare di più. Era palesemente scontato che Ryan andasse lì, ma il finale non se l'aspettava nessuno ed io lo amo. Mi piace questa storia (in realtà tutte le tue di storie), perché riesci a far uscire dalla tua mente idee che nemmeno la persona più contorta riesce a pensare. Questo è assolutamente un bene per chi è "un'aspirante scrittrice", perché in ogni storia la trama e le azioni dei personaggi non sono per niente scontati. Inoltre, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi a noi. Il tuo modo di scrivere, in ogni storia, migliora ogni giorno che passa e sono felice per te.
Ci 'rivedremo' al prossimo aggiornamento, ciao :)

04/09/13, ore 16:14

Hei! :)
Ho letto il capitolo ieri, ma solo adesso ho trovato il tempo per recensire.
Il capitolo mi piace, beh, come al solito lol :)
Mi piace molto la parte in cui descrivi la scena d'amore, perché non ti limiti solo al "mi prese - aprì le gambe - penetrò - orgasmo", descrivi la scena, dai vita ai pensieri di Jennifer e alla sue emozioni.
Poi, il finale con la brasiliana rossa, è stato un colpo da maestro, proprio della serie "come rovinare ulteriormente il rapporto di Ryan e Jenn" ahahahah
Però, dobbiamo ammettere una cosa, in questo capitolo Ryan si è comportato da cavaliere. È andato a salvarla :')

04/09/13, ore 15:53

Se tu non diventi una scrittrice non saprò più a cosa credere, perché sei destinata. Destinata cazzo non esagero.
Sei bravissima e mai scontata e anche se voglio sapere chi era il vecchio che voleva portarsi a casa Jenny e cosa succederà non ti metto fretta perchè capolavori come questo richiedono tempo. Ti chiedo solo di farli tornare insieme, ho bisogno di Jennifer e Ryan!!

04/09/13, ore 15:29

Ho iniziato a leggere la storia da poco e ne sono già innamorata!
è stupenda

04/09/13, ore 12:23

Okay , iniziamo dal fatto che Ryan (ash stymest lo immagino così non riesco a vederlo biondo ) dev'essere troppo sexy arrabbiato , ho letto questo capitolo 4volte parola per parola . Adoro il modo in cui racconti e descrivi , in modo così accurato e meticoloso , mi sembra di essere li con loro . Il capitolo mi è piaciuto molto l'arrivo di Ryan che salva jen , che seppure incazzato la protegge e la tratta con dolcezza . Il modo in cui la mette a letto senza approfittare del fatto che sia ubriaca e vulnerabile ; e infine quando fanno l'amore forse in modo troppo "veloce" ma comunque con passione . Hai descritto tutto benissimo :) Pensa mi piace pure il finale !! Continuala che merita davvero come storia . Buona fortuna :) tao :)

04/09/13, ore 12:16

Sei una sadicaaa! Non è possibile, si ritrovano e succede qualcosa che li allontana un'altra volta, così mi uccidi!! Ci hai fatte aspettare una vita, ma ne vale sempre la pena perchè su efp di brave scrittrici ce ne sono, ma di ragazze che creano storie così contorte...no. Bravisssima, aggiorna presto! xx

04/09/13, ore 11:07

Hei, seguo questa fanfic dall'inizio ma non ho mai recensito. È, forse, la mia storia preferita di sempre! Mi piace troppo il modo in cui scrivi, si vede che sotto c'è una passione forte! Questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta ahah, dopo aver risolto ritorna la tempesta, insomma, senza pace! Ah, un'altra cosa: amo i personaggi di Ryan e Jennifer! Io e l'ansia aspetteremo il prossimo capitolo, magari verrà a farci compagnia anche l'attesa! Bacini e bacetti, Giulia:)

04/09/13, ore 10:37

Ciiiiiiao...è da un po' che leggo la storia in silenzio, mi sembra pure il momento di uscire allo scoperto.
Nieente volevo dire che mi piace molto la tua storia e amo alla follia Ryan e Jennifer wajnfnajn
Questo capitolo ommiodio. Appena l'ho finito sono rimasta un minuto buono a fissare lo schermo e a ripetere ''ma, ma, ma'' .
Poi è partita la fase '' ma, ma l'avevano appena faattoo'' seguita da '' Tu pure cretino, controlla prima di portare qualche ragazza in camera tua''
Spero chiariscano in fretta e e così tanti baci per loro e tanto ship per me :'))
Va bene si, mi dileguo.
Un bacio, alla prossima *spero sia presto*
Tess.

04/09/13, ore 07:14

Ciao! Ho aspettato questo aggiornamento, e direi che ne è valsa la pena.
Ryan alla fine è arrivato, e Jennifer ha avuto la forza di chiarire il piccolo malinteso. Peccato che sia arrivata la catastrofe.
Bravissima come sempre.
Continuo a credere che il vecchio bavoso sia il padre di jennifer, e sono sicura che da adesso in avanti molti argini si sbloccheranno e molte cose verranno a galla.
Spero che jennifer e Ryan chiariscano in fretta, ma è giusto che seguano il percorso che tu hai stabilito per loro e che a mio parere è davvero ben curato.
A presto