Under my skin.
di whiteblankpage

27/02/13, ore 19:11

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :Q________ sono quasi sicura che una recensione con solo scritto AWW non basti, quindi ti posto parole senza senso solo per farti capire che recensisco e che mi piace un botto come scrivi ;) trallalero trallalla, vorrei una tua opinione sulla mia noiosissima storia, almeo fino a dove sono arrivata ;D ovviamente avrai come ricompensa biscotti e un pony, se lo fai ;) no dai scherzi apparte, ci terrei davvero molto ad avere una tua opinione, perchè ammiro molto il tuo modo di scrivere e di ambientare le storie! grazie mille Clo :D

26/02/13, ore 21:30

bellissimo, incredibile come tu riesca a creare due personaggi tanto diversi, ricci di dettagli e originali e a renderli perfetti l'uno per la'ltra!

25/02/13, ore 19:49

Inizio col dire che adoro le tue ff,infatti questa non è la prima che leggo. Adoro il modo in cui scrivi e nonostante siamo ancora al quarto capitolo (se non erro) questa storia ti coinvolge e giuro,crea dipendenza! Sono in astinenza da te e da quando pubblichi i tuoi meravigliosi capitoli. Detto questo mi dileguo :3 -E xx P.s (se hai tempo e se ti va,potresti dare un'occhiata alla mia prima ff? He loves my little things,mi farebbe piacere un tuo parere esperto) c:

25/02/13, ore 18:39

Ne capo ne coda? Noioso? no è stupendo! Lo adoro,adoro come quei due si attraggono e allo stesso tempo non si sopportano,ed è davvero stupendo il modo in cui lo descrivi! Sei fantastica,i tuoi capitoli sono perfetti! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti,continua così :)

25/02/13, ore 11:36

Sappi che ogni volta che leggo un tuo capitolo il mio cuore perde battiti <3
Continua quando puoi *-*

24/02/13, ore 23:07

Stupendo <3 e nn preoccuparti perchè il tempo che hai impiegato a scriverlo a portato alla luce un capitolo stupendo

24/02/13, ore 20:27

Cara Giulia, un giorno mi spiegherai come fai a:
a) scrivere così bene;
b)essere fighissima solo scrivendo poche righe;
c) farmi spuntare un sorriso come quando ascolto le canzoni dei ragazzi...
Ritieniti potente, perchè lo sei!!!!
Ah, e non sei per nulla banale, quindi posta presto,se puoi!!!!
Baci!

24/02/13, ore 19:33

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
come tutto quello che scrivi te,ormai.
sei davvero bravissima, ti seguo pure su fecebook, e permettimi di dirti che mi fai sognare ed entrare nella storia in un modo pazzesco.
tu scrivi in un modo pazzesco.
questa storia è pazzesca.
ok,basta.
comuunque, i miei complimeni per tutti i tuoi capolavori.
un bacione grosso grosso e continua al più presto.

Clara :)

24/02/13, ore 16:51

Non è affatto noiosa!! Anzi la trovo molto originale..devo ammettere che capitolo dopo capitolo amo sempre di più il personaggio di ryan..continua al più presto :)

24/02/13, ore 14:23

ciaooooooooooooooooo oh dio non ci speravo più questa storia è fantastica dolcezza davvero , mi piacciono molto i personaggi lui è davvero interessante mi piace il fatto che non è il solito bello e dannato ma una persona più reale più vera lei è semplicemente stupenda spero di leggere presto il continuo baci ilaria

24/02/13, ore 11:13

Complimenti per il capitolo! Stupendo, non è banale e mi piace come l'hai scritto!
Spero che il prossimo arrivi presto!
Ti volevo chiedere solo una cosa ma "hooligans" significa qualcosa??

Alla prossima! Un.bacio Kjoy.

24/02/13, ore 11:07

ci hai fatto aspettare si,ma non hai niente da scusarti perché il capitolo è fantastico *W* la storia si fa sempre più bella e interessante e la amo sempre di più! :)

24/02/13, ore 00:01

Due settimane per aggiornare e cosa ci posti?
Un favoloso capitolo che aspettavo da ben due settimane!
E' diversa dalle altre storie e questo mi piace.
La tenerezza tra Ryan e Jennifer è infinita e spero tanto che Jennifer si lasci andare perchè anche se non lo fa ha bisogno di Ryan.
Comunque è stato un capitolo veramente interessante che è riuscito a togliermi dalla testa, almeno per questi minuti, la mia vita.. Quindi grazie!
Adesso mi sto allungango un po' troppo quindi ti lascio andare!
Grazie per aver postato dolcezza! Spero di vedere un tuo capitolo presto!
Baci xx
_Stella
Ps: Se provi a chiamare un'altra volta questa storia 'noiosa' vengo lì e ti riempio di botte. Detto questo, Peace and Love ! Ahaahahah

23/02/13, ore 23:10

Sciaaaaaaaaaaao. Da stalker ti dico che ci hai messo un po' ad aggiornare, ma ne è valsa la pena! Altro che capitolo confuso senza capo né coda! E' un capolavoro come tutti gli altri! Ho avuto una giornata terribile e dire che sto male sarebbe un eufemismo, quindi il tuo capitolo mi ha tirato su di morale! Grazie ;) Ovviamente rimarrò ad aspettare il prossimo con la stessa febbrile ansia di ogni volta e ti ringrazio anche per non cadere mai nella banalità! La tua originalità mi è d'ispirazione, per quanto io non sia al tuo livello.
Spero in un capitolo più recente, ma aspetterò anche 3 anni, lo giuro.
Ti saluto, ciao Giulia.<3

21/02/13, ore 22:23

mi piace un sacco l'idea su cui hai impostato la storia *W*....come sempre i tuoi capitoli non deludono affatto e poi con il tuo modo di scrivere la fai diventare più interessante e bella!