Under my skin.
di whiteblankpage

02/11/14, ore 22:13

mia carissima giuls,
io ti stramo, cazzo. finalmente!
oddio non puoi capire quanto sono contenta di leggere un nuovo capitolo di questa storia, che ormai sono più che affezionata (come tutte le tue storie).
beh, che dire? amo sempre di più Rayan e Jennifer..
sono così opposti che pero combaciano perfettamente, secondo me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacione enorme, sei fantastica.

clara

02/11/14, ore 20:25

La storia perfetta!!! Il miglior libro che abbia mai letto! È invitante, strafottente e bellissimo , pieno di sorprese!!! Aspetto la tua risposta!!!

02/11/14, ore 19:49

Beh io entro tutti i giorni su efp per vedere se hai aggiornato la tua storia e vedendo che lo hai fatto mia ha dato una goia immensa ..poi questa fanfiction è in assoluto la mia preferita..È scritta così bene che a volte mi sembra di esserci dentro. ...e poi diciamocelo qualsiasi fanfiction con Ash Perfezione Stymest vale la pena di essere letta.. (; (Visto considerato che io sono praticamente ossesionata dal lui:))

02/11/14, ore 13:19

"E chi proteggerà te da Caelie Kenney?" ok, io muoio. Ryan incontrerà la mamma di Jenny e...non oso immaginare cosa succederà, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!

02/11/14, ore 08:33

Adoro infinitamente la tua storia, amo i personaggi che hai creato e tutto quello che gli gira intorno. Ti prego di non smettere di scrivere perché sei molto brava e forse questa è una delle poche storie decenti qui su efp.
Un bacio,Nev_is_my_name

01/11/14, ore 14:25

Ma come fai a farmi impazzire in questo modo? Sei una delle migliori di tutto il sito, forse addirittura la migliore Giuls! Veramente, ne vale sempre la pena aspettarti e continuerò a farlo perchè mi emozioni come poche altre cose.

Ormai con tutte le volte che ho letto qusta storia mi ricordo i capitoli a memoria e ogni volta che leggo questo capitolo in cui Ryan si presenta,inutile dirlo,ma muoio (sono morta tantissime volte appunto).
Immaginare Ash Stymest come Ryan è quanto di più giusto si possa fare,perché è fighissimo e come Ryan mi ha rubato il cuore.
La terza persona (anche se è la terza e la più impoortante) che mi ha rubato sei tuu,che scrivi queste storie cosi belle sconvolgermi.

01/11/14, ore 11:33

Mamma miaaaa,bellisssimo,complimenti,beh l'idea che Ryan incontrerà la madre di Jenny fa troppo ridere,la madre poi a me come personaggio piace tantissimo,sembra molto una mina vagante (in poche parole la descrizione perfetta di mia madre).
Comunque,arrivando ai discorsi seri,come ho detto l'altra volta qualsiasi cosa tu scriva,per me è bellissimo,ti adoro,e spero riuscirai ad aggiornare presto tutte le tue meravigliose storie.
Buona giornata :)

31/10/14, ore 14:00

Amo immensamente questa fantastica storia. Non posso descrivere quanto cazzo mi piace il personaggio di Ryan! Ti faccio tantissimi complimenti (per la milionesima volta visto che spesso ti scrivo su ask),e niente,un bacio grandissimo❤️

31/10/14, ore 08:49

Ciao. Mi sono soffermata sulla tua nota finale e credo che non sia giusto farti condizionare da chi legge/non legge o lacscia o meno dei commenti.
Per prima cosa scrivi per tua necessità e piacere. Il fatto di pubblicare qui ti fa conoscere a qualcuno e dovresti essere felice anche se avessi solo un lettore, perchè a quella persona, ad ogni persona che ti legge, dai la possibilità di conoscere i tuoi pensieri.
Ti auguro di trovare comunque le risposte che stai cercando. A me questa storia piace. Fede

30/10/14, ore 22:56

Ciaooooo mio amor che bel capitolo sono dolcissimi insieme ryan non è romantico nel senso standard ma ha una cura che riserva a jenny che è più apprezzabile di 1000 parole dolci i gesti sn migliori! E poi la mamma di jen oddio che curiosità alla prossima babe

30/10/14, ore 20:53

Sono dolcissimi! Davvero sono agli antipoti eppure si completano in una maniera pazzesca! L'incontro con i genitori di Jenny sará un disastro poi me lo sento.. per i canoni di "bravo ragazzo" che ha la sua famiglia non credo che Ryan verrá visto sotto una buona luce soprattutto conoscendo i trascorsi .. tutto deve succedere e vedremo come va a finire :) Complimenti Giuls sei una delle migliori!

30/10/14, ore 20:47

Finalmenteeeeee! Appena ho visto che avevi aggiornato,il cuore ha perso non so quanti battiti! Ryan e Jennifer non deludono mai..spero di "rivederli" presto!

30/10/14, ore 19:17

Ciao carissima!
Oh, quanto ho atteso questo capitolo! Ma ti dico che ne é valsa la pena. Al solo pensiero di un incontro tra Ryan e la madre di Jennifer mi fa proprio ridere e me lo sto già un po' immaginando.
Per il resto non so che dirti, oltre al fatto che scrivi stupendamente e che mi lasci a bocca aperta ogni volta.
Un bacio, alla prossima

30/10/14, ore 19:13

Non puoi lasciarmi così , sono troppo curiosa di vedere come si comporteranno Rayan e Caelie penso siano agli opposti entrambi con troppi pregiudizi . Comunque io continuo a seguirti da primo capitolo . Ciao !