Under my skin.
di whiteblankpage

05/07/13, ore 12:52

"E non mi importava quanto Ryan fosse odioso ed immaturo perché in quell'istante, sospesi sopra al mondo, mi sentii ad un palmo dal cielo semplicemente affacciandomi nel suo inferno."
*sospira in modo teatrale* il finale migliore che potevi scrivere per un capitolo così dolce. Ryan vuole fare entrare Jennifer nel suo mondo, farle aprire gli occhi e farle scoprire cose nuove e Jennifer si fida di Ryan e si lascerà portare ovunque perché sa che lui la proteggerà. Sono dolcissimi, anche se litigano sempre, mi fanno sorridere e li adoro insieme. Due opposti che insieme si completano in modo bellissimo! La mamma di Jenny mi sta sul cazzo però povera donna ha sofferto tanto...Il padre di Ryan non vedo l'ora di "conoscerlo" perché sembra uguale al figlio!
Adesso ti lascio, ciao ciao bellissima! xx

05/07/13, ore 09:01

Evviva, Ray e Jen sono tornati, jeppa juppidu!!!! Io adoro profondamente questi due e ogni tuo capitolo mi fa sognare, sul serio, complimenti Giulia migliori ogni giorno di piùùùùù

05/07/13, ore 01:52

Il capitolo me gusta sorella.
Jenny e Ryan mi sono sempre stati simpatici jfhdskfg.
Brava piccola Giuls, hai scritto un bel capitolo.
Il modo in cui Ryan si lascia andare e davvero spettacolare, vive su un altro mondo. Un mondo di cui Jenny è all'oscuro, ma piano piano sta imparando a conoscerlo, tutto grazie al suo amato Ryan.
Ryan è colui che rivoluzionerà la sua vita.
Ora ti lascio e ci sentiamo.
Alla prossima, bellissima.
CCCCCCCCCCCCCCC:

05/07/13, ore 01:49

ma dove l'hai trovato il ragazzo troppo carino che presta il viso a questa storia?
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 01:49 am)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 01:50 am)

05/07/13, ore 01:38

questa storia è bellissima e mi prende di brutto e anche il trailer è fantastico ...lo guarderei per ore...

05/07/13, ore 00:45

Non posso descriverti la mia faccia quando ho notato che non c'erano più capitoli! HAHAHAHAHAHAHHAHA...Ci sono rimasta di merda.

05/07/13, ore 00:10

Ok, questo capitolo mi piace. E non solo perchè mi hai citato nel tuospazio autrice lol
Davvero, complimenti. Amo la fedeltà di Ryan e la dolcezza e la gentilezza con cui la tratta.
Poi Jennifer. Jennifer è davvero dolce. Quel suo fare timido ilsesso come tabù. LA AMO.
Mi dilungherei ma sto scrivendo al buio lol
Quindi ti saluto, bella.
Baci, Andrea

04/07/13, ore 23:57

Questo capitolo è un'esplosione.
Credo che la mia parte preferita sia stata la fine (non fraintendere), perché nel bacio tra Jen e Ryan ci speravo proprio tanto, e alla fine hai accontentato i miei desideri :')
E poi il modo in cui lo hai descritto, davvero... è stata una delle tue frasi migliori, o almeno una delle mie preferite tra tutte quelle che hai scritto.
Questa frase, soprattutto: "Le cose più belle sono quelle sottovalutate."  è stupenda, anche perché  è reale, non una frase fatta da fan fiction, è proprio "umana", ecco.
Beh, non saprei proprio che altro aggiungere se non che sei sempre bravissima, e che capitolo dopo capitolo mi sorprendi sempre di più. Ormai dovrei "conoscere" il tuo stile dato che ho letto praticamente tutte le storie che hai scritto, ma ogni volta che pubblichi un capitolo mi lasci sempre con il fiato sospeso, e questo è un bene, perché significa che che non sei mai noiosa scrivendo le stesse cose, viste e riviste, non sei mai banale scrivendo le solite cazzate e le stesse frasi usate in quasi tutte le fan fiction, ma, al contrario, sei sempre innovativa, sorprendente e originale, e credo che questa sia una delle cose che più apprezzo del tuo modo di scrivere.
Un bacio, alla prossima :)

04/07/13, ore 23:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io amo jen e ryan io mio li adoro la protagonista è troppo dolce che carinaaaa va al di la delle apparenze mentre il nostro figaccio si sta innamorando che bello
vuole solo lei !!!! ciao bella alla prossima

04/07/13, ore 23:38

Non mi aiuti affatto se tutte le volte aggiungi sempre una foto del caro Ash Stupramiora!! Sei cattiva *-* Capitolo stupendo ovvio. adoro l'arroganza di Ryan e l'innocenza di Jenny ;P non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si racconteranno qualcosa a proposito della loro vita.
Okay, i Queen mi aspettano - già a volte dormo con la musica :P
aaaaaaaaaaaalla prossima
DarkVisions

04/07/13, ore 23:22

No, non ci hai deluse e non lo fai mai. Questo capitolo è meraviglioso e non hai sbagliato niente perché la scelta di Ryan di portara in quel posto è stata ottima, per niente scontata e dolcissima. Come al solito l'ho amato quindi aggiorna presto, baci :)

04/07/13, ore 23:09

Amo questa storia , come la racconti , mi sembra di essere li con loro di provare le stesse emozioni . Adoro Ryan é un "cattivo ragazzo " che nasconde una dolcezza assoluta , non so se mi sono spiegata. Ah si ODIO la mamma di jennyfer la trovo un insopportabile oca , e non capisco come possa essere diventata così dopo il dolore che ha provato . Jennyfer al contrario é una cucciola , e per fortuna non vuole diventare una "pettegola " come la madre . Amo il rapporto tra jennyfer e Ryan , i loro cambi di umore e la loro dolcezza improvvisa :) ti prego aggiorna in fretta e adoro i tuoi gusti musicali . Complimenti :) taoo

04/07/13, ore 23:00

Aiuto. Qualcuno deve aiutarmi perché veramente non so esprimere più quello che provo.
Te lo avrà detto 100 volte, ma... tu mi emozioni. Mi sembra anche un po' strano da dire, però è vero e non riesco a tenermelo dentro. Pensa tu, ti voglio bene.
Coomunqe, questo capitolozzo mi piace tanto tanto ** Ryan e Jennifer li amo sempre di più e sono troppo dolci, aw. Questa gif mi ha fatta morire con un solo sguardo. Cioè, sono sdfghjhgfds :')
Che il capitolo è scritto meravigliosamente è scontato ormai, ma te lo dico comunque perché immagino ti faccia piacere :) Quiiiindi: il capitolo è scritto da Dio. Solo le tue manine fatate scrivono così.

Alla prossima splendore, much love.
- AriLovesSophiaBush

04/07/13, ore 22:57

O emme gi!
No ok suona malissimo lol
Mi mancavano tantissimo Ryan e Jenny e sono felicissima che hai aggiornato prima anche se di un giorno! Il capitolo è perfetto (come la scrittrice ovviamente), ogni frase è curata e si vede che ci tieni a quello che scrivi. Sei bravissima non smetto di ripetertelo e tu non smettere di scrivere o ti decapito!
Ora ti saluto, grazie delle emozioni nuove che mi hai regalato!!!

04/07/13, ore 22:14

Va be', dai, è perfetto come al solito. Potrebbe anche bastare come recensione, sai? Uffa, solo che mi sento in colpa a non scriverti e poi ho voglia di scriverti altre migliaia di cose riguardo questo capitolo.
Amo il modo che hai di descrivere i personaggi e di mantenerli sempre fedeli alla loro essenza, come l'hai chiamata tu! Io, ad esempio, come tante altre ragazze, tendo a cambiare nel corso della storia il carattere di un personaggio, invece tu hai l'innata capacità di non cambiarli mai! I love you <3 *ho scoperto che 1 4 3 vuol dire I love you, ci sono rimasta così: O.O*
Scherzi a parte, amo anche il rapporto tra Jennifer e Ryan, soprattutto il fatto che lei odi i pregiudizi, perché anche io sono come lei sotto quell'aspetto! Non sopporto la gente che parte già dal presupposto di sapere come sia una persona. Okay, smetto di parlare di me.
Ryan invece è davvero dolcissimo / divertentissimo / idiotissimo (?) ahahahah ho solo paura (e succederà, ti conosco) che questa situazione venga stravolta, probabilmente da tanti fattori, tra cui il padre di Jen!
Non importa il tempo che ci metti, ha ragione la tua amica / il tuo amico riguardo l'ispirazione ;)
Amo leggere i tuoi capitoli quindi non mi interessa aspettare 7 anni se so che lo metterai :') Ti amo e ti ringrazio ancora!!!
Bacioni, complimenti, The Stalker <3