Under my skin.
di whiteblankpage

30/07/13, ore 22:35

Noiosa? Scherzi verooo? è una storia bellissima e il finale di questo capitolo è inaspettato, come sempre hai fatto il contrario di ciò che ci si aspetta e io ti adoro per questo. Sei bravissima e meriti molte più recensioni, per questo io commento sempre, per farti capire quanto sei brava! Complimentiii! xx

30/07/13, ore 22:26

Allora, questa è la prima volta che recensisco un capitolo, ma ti assicuro che seguo sempre la storia e la trovo veramente interessante.
Riguardo questo capitolo capisco per quale motivo anche tu lo trovi un attimino, come lo hai definito tu "noioso", ma questo accade solamente perché nei capitoli precedenti avevi messo molta carne al fuoco (come è solita dire la mia prof di greco) quindi è normale che un capitolo senza un evidente colpo di scena ti sia potuto piacere di meno. Poi, oddio, a me il capitolo è piaciuto lo stesso, perché anche a me quando molla un ragazzo mi portano in giro ad ubriacarmi e mi capita sempre qualcosa di folle o allucinante. Va bene, tornando alla tua storia.. Mi piace molto. Mi piace il fatto che abbia una struttura complessa ed il fatto che hai la dote straordinaria di far immedesimare la gente nei tuoi personaggi, poi magari succede solo a me, ma chissene frega, no?!
Poi ti capisco sul fatto che anche tu non ti senta soddisfatta appieno di ciò che scrivi e che tu abbia paura che la gente non gradisca, anche io scrivo, quindi sono paure condivise.
Quindi per qualsiasi cosa, se vuoi, anche se non ci conosciamo, io ci sono.
Faccio comunque SEMPRE il tifo per te e per ciò che scrivi.
E amo Ryan, tantissimo.
E la prestavolto di Jennifer è meravigliosa.
Un bacio.
A.

30/07/13, ore 19:31

mio parere non incazzarti* questo capitolo è stato un pochino noioso,non so,mi aspettavo qualcos'altro dopo la rottura tra Ryan e Jennifer.
Con questo non voglio dire che tutta la storia fa schifo perchè,ripeto, è una delle pochissime storie con una trama interessante.
Puoi fare di meglio e confido in te perchè,a mio parere, sei una delle scrittrici più brave su questo sito.
Contiuna presto, un bacio :*

30/07/13, ore 16:17

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. le tue storie non sono mai noiose, anzi, sono bellissime e sempre scritte meravigliosamente da te giuls. complimenti come sempre :)

30/07/13, ore 15:15

Credimi la tua storia è tutto tranne che noiosa.
La parte migliore di tutti sono i pensieri, di tutti e due.
Che continuano a cercarsi, pur sbagliando e pur non sapendo niente.
Si trovano in ogni angolo, in ogni frase e in ogni azione, almeno a me ha dato questa sensazione.
Deve assolutamente andare tra le storie scelte, perchè questa storia è a dir poco meravigliosa.

30/07/13, ore 12:20

Noiosa ?
Babe tu sei il mio mito assoluto, le tue storie le divoro. No cazzo, non è noiosa, anzi. leggere di Niall ed Eve, di Harry e Rox, di Jennifer e Ryan (e ai tempi : Harry ed Abbie, Zayn e Hope, Mel ed Harry) è una droga per me. È come leggere vari libri tutti insieme, non riesco a smettere di farlo. Aspettare un tuo capitolo è il mio pane quotidiano. Controllo sempre la tua home per controllare se hai aggiornato (praticamente mi sono iscritta su efp per te), quindi non azzardarti a dire che è noiosa :).
Tornando ad Under my skin , cioè questo capitolo è "wowissimo", non vedo l'ora di leggere il seguito... La loro storia è forse la mia preferita perchè....non so nemmeno io il perchè, me lo sento dentro. Quindi non farti venire idee strane in testa perchè hai qui la tua fan numero 1. Non scherzo, io non recensisco molto ma vedendo ciô che hai scritto nello spazio autrice mi ha fatto rimanere di stucco.
Non sentirti poco apprezzata, ti apprezzo io :')

30/07/13, ore 11:40

Se Ryan non va a fare il culo al cinquantenne lo prendo a sprangate v.v in ogni caso per me lui è un ken 'alternativo' , fuma , beve , tatuaggi *3*

30/07/13, ore 11:14

Ciao! Ecco un altro bellissimo capitolo, che non definirei affatto noioso.
Jennifer mi ha fatto molta tenerezza. Si capisce che sta soffrendo, sopratutto per l'equivoco creatosi. Voglio dire, da quello che traspare, non è tanto la lontananza a farle male, ma sopratutto il dubbio di lui, le sue parole.
Bravissima! Come sempre descrivi i personaggi in maniera impeccabile, e non mi riferisco soltanto ai protagonisti principali. Anche per quanto riguarda Fran e Jessica, sei stata molto precisa, continuando a essere coerente con i loro personaggi.
Spero che Ryan arrivi in soccorso di Jennifer, ma se deciderà di non raggiungerla, spero la salvi Ben.
Naturalmente, credo che il vecchio bavoso che continua a offrirle da bere, sia il padre.
Non aggiungo altro e spero aggiornerai presto, perché davvero la storia prende molto.
Baci
Tess

ps: Sappi che ammiro perfino il padre di Jennyfer, quello non biologico. Non so, mi ritrovo a volerlo precisare, dopo aver letto qualche recensione negativa nei confronti del proprio personaggio. Vuole solo proteggere quella che reputa a tutti gli effetti sua figlia, quindi non posso che apprezzarlo e capire il suo punto di vista. Nessun genitore vorrebbe vedere uscire i propri figli, con elementi che sono stati in carcere. Non sarebbe stato normale un comportamento diverso.
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 11:19 am)

30/07/13, ore 11:09

Sono felice in questo tuo aggiornamento rapido,sappilo.
il padre di Jenny mi sta sui maroni, anche se, mi pare un comportamento normale. Il personaggio di Jenny mi piace, non mi aspettavo che facesse 'un gesto' simile.. andare in un locale per dimenticare Ryan, mi piace!
La scena che mi è piaciuta maggiormente è il pov finale di Ryan. Mente dicendo che non le importa di Jenny quando poi per lui è importante, e scena bellissima non va da lei per scoparsi quella ragazza.
Penso che sia frivolo ripete per l'ennesima volta i complimenti per il tuo modo di scrivere,l'avrò scritto mille volte in ogni recensione lol.(y)
alla prossima xx
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 08:18 pm)

30/07/13, ore 09:19

Io amo questa storia! Ti giuro mi piace un sacco, e no, non è affatto noiosa :) spero che il prossimo capitolo arrivi presto . P.s. Sei una scrittrice che adoro! ciao A presto

30/07/13, ore 04:33

Ho appena finito di leggere questo capitolo e dire che l'ho amato è poco. E' carico di sentimenti e di emozioni, e anche se molto triste mi è piaciuto molto. Amo il tuo modo di descrivere gli stati d'animo dei personaggi, non sei mai noiosa o scontata, e si vede che metti impegno e passione in tutto quello che scrivi. Personalmente il fatto che aggiorni di rado non è mai stato un problema per me, preferisco di gran lunga un capitolo postato anche con un paio di settimane di tempo dal precedente, purché non sia deludente, piuttosto che un capitolo mal scritto nella fretta di un giorno. Mi hai lasciato come al solito sulle spine e non vedo l'ora di leggere il continuo, mi complimento con te come al solito per il capolavoro che sei riuscita a scrivere anche questa volta, un bacio :)
Ps: Scusa per gli eventuali errori/orrori, ma sono le 4.30 di notte e ho il cervello in pappa.

30/07/13, ore 04:30

Hey Giuls! cosa dire, stupendo come tutti gli altri, ma ti preeeego rimetti insieme Ryan e Jennifer!!! Comunque sul motivo per cui in questo periodo la storia é seguita meno, ti volevo solo dire che secondo me é perché siamo nel bel mezzo delle vacanze e non tutti hanno un accesso ad internet... come io che l'ho riavuto oggi dopo due settimane (non so come ho fatto a resistere).
poi cosa dire, questo capitolo era fantastico come tutti gli altri :)
un beson,
-A

30/07/13, ore 03:43

Hello baby.
Il capitolo non è per niente, ma per niente male.
Ma- si, c'è anche un "Ma"- mi sarei aspettata forse una reazione diversa da quella che ha interpretato Ryan.
Insomma, un vecchio pervertito, che potrebbe essere suo padre, offre da bere alla ragazza a cui tieni e la gelosia non si fa sentire nemmeno un pò? Non prova la sensazione di proteggerla?
Devo aspettare il prossimo capitolo per delle rispose, vero?
Mhhh.
Non so perchè la storia stia avendo poco successo -forse i lettori non hanno voglia di recensire? Un pò come me qualche volta.- ma posso assicurarti che non è noiosa.
Un bacio Niky.
Alla prossima bellezza CC:

30/07/13, ore 01:54

Penso che la storia non sia affatto noiosa! Personalmente la adoro e sono sempre più convinta che tu sia nata per scrivere.. Complimenti;)

30/07/13, ore 01:46

Allora, ma stiamo scherziamo? Ahahah :) Un maniaco pervertito sta per molestare Jennifer e quel coglione di Ryan attacca il telefono?! Confido nel poco buon senso che gli è rimasto e spero vada a prenderla anche se la vedo difficile. Brava! xx