Under my skin.
di whiteblankpage

17/06/13, ore 01:09

Credo di amare questa storia, poi si vede quanto impegno ci metti nello scrivere, quindi per me aspettare non è un problema. Sinceramente preferisco aspettare un mese e leggere un capitolo studiato e scritto bene, piuttosto che un capitolo messo giù tanto per aggiornare. Hai un dono, ed è lo scrivere. Seguendoti su facebook ho notato che hai dei problemi e non hai abbastanza tempo per occuparti di tutto, e personalmente odio le ragazze che sotto ai capitoli scrivono «continuaaaa xdxd» oppure «quando aggiorni?» .. penso siano assillanti, quindi per me puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, perchè vale davvero la pena di aspettare un mese se poi devo leggere un capitolo fantastico come questo. Continua a scrivere che sei grande ♡ Una tua fan, lol

17/06/13, ore 00:44

Ma secondo me suo "padre" la fa pedinare ...
la povera Jenny si sta innamorando: un biglietto di sola andata per l'inferno, ecco cos'è innamorarsi di Ryan.
Il capitolo è pieno di sentimenti, a parte il pov di Ryan ...
è davvero bello, ben fatto! c:

17/06/13, ore 00:41

QUESTA. STORIA. E'. LA. MIA. DROGA!
Continua presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ciao Bellezza. <3

17/06/13, ore 00:15

dunquedunquedunque... da dove posso cominciare? beh, di certo non dal fatto che scrivi benissimo, perchè te l'abbiamo già detto in minimo dieci persone, quindi il massimo che posso fare è confermare.
poi? poi mi hai fatto il regalo di compleanno una settimana in anticipo con questo nuovo capitolo che non poteva essere più bello.
La dolcezza mista alle sembianze del carattere tipiche di Ryan mi fanno morire ogni volta, perchè sa essere davvero dolce e io l'adoro. nell'ultima parte mi è un po' dispiaciuto per lui, a dire il vero, perchè se la mamy aspettava un'oretta in più ad arrivare a casa, non faceva schifo a nessuno...! non saprei cosa dire riguardo al sentirsi segiuta di Jennifer, ma spero davvero che sia solo una sua impressione, perchè di solito quando non è un impressione, le cose si mettono male....
Non ti annoierò chiedendoti di postare presto, perchè per quanto mi dispiaccia dover aspettare così tanto, penso davvero che sia giusto nei tuoi confronti di darti tutto il tempo necessario, in più ne vale davvero la pena.
Bacioni, Nicky <3

16/06/13, ore 23:46

tu non ami particolarmente questo capitolo ma a me piace molto, anche perché era da tanto che non aggiornavi e stasera ho trovato una bellissima sorpresa :')
Ti ripeto per la millionesima volta che amo il modo in cui scrivi; sei sempre dettagliata e riesci a non cadere nel noioso, ed è per questo che un capitolo tira l'altro fino a non poterne fare a meno!
Non ti rompo dicendoti di aggiornare presto, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto so già che il prossimo capitolo mi piacerà un sacco, quindi... alla prossima c:

16/06/13, ore 23:20

No, non puoi mettere una foto del genere. Cioè, xgasedhfw *--*
Ma Ryan non la smette mai di fare sogni erotici su Jennifer? AHAHAH lol
Poverino, c'era quasi e poi è andato tutto a monte, lollino c:
L'accanimento delle amiche di Jennifer non mi piace e lei a pensato a farle zittire, nel modo giusto. Ryan è troppo dolce, quindi devono :) chiudere :) la :) loro :) boccuccia :)
A parte che mi è preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato, poi non posso dirti altro che complimenti. Ci hai fatto aspettare, ma ne è assolutamente vala la pena. Stanne certa :)
Non mi aspettavo, per niente al mondo, che sarebbero andati così tanto oltre *OO* ma non potrei essere più felice se succedesse :'') io li amo troppo. Troppo troppo c':
Come amo te.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

16/06/13, ore 23:06

omerda.
giuro che se non aggiornavi rischiavo di morire.
ma eccolo, questo meraviglioso capitolo, oddio quanto lo amo.
ormai lo sai, non faccio altro che dirtelo; e se pubblichi capitoli del genere,sarai sempre perdonata,hahha.
giuro che ho lo stomaco sotto sopra, vabbeh.
sei davvero bravissima.
pensa che le mia amiche conoscono le tue storie a memoria da quanto ne parlo,hahha.
bene,ora smetto di fare la lecchina lol
un bacio,clara.

16/06/13, ore 22:46

TU. SEI. UNA. DEA. DELLA. SCRITTURA.
Okay, questo già si sapeva, e anche piuttosto bene. Il punto è che solo tu sai elettrizzarmi, mettermi ansia e incazzarmi con i personaggi, tutto nello stesso momento. Ti amo, e ti amerò per sempre, sappilo. Il nostro amore vivrà in eterno, andrà oltre la morte *^* (molto melodrammatico...)
E per quanto tu ti ostini a dire che i capitoli non sono granché, io li trovo tutti (questo compreso) meravigliosissimissimi asbhdrbfb *** Cooomunque amo Ryan, amo i suoi occhi, amo il suo comportamento, amo i suoi tatuaggi, amo Ash Stymest (e amo te per avermelo fatto conoscere). Allo stesso modo amo Jennifer, la sua voglia di rompere l'ordine da cui è circondata, il suo difendere a spada tratta Ryan, la sua schiettezza e la sua storia.
Non sarà molto lunga questa recensione perché sono stanca e ho gente a casa, ma apprezzala, prometto che la prossima sarà più lunga!
Scusami tanto :(
Your stalker.<3

16/06/13, ore 22:44

Adesso trucidiamo la mamma perchè ha interrotto il momento......cmunque la tua abilità nello scrivere è davvero pazzesca perchè riesci a descrivere i momenti così accuratamente da far trasparire ogni emozione facendomi vivere a mia volta la storia con i protagonisti......ripeto amo il tuo modo di scrivere (pensa io a malapena prendo 6 nei temi vorrei avere la tua stessa abilità)

16/06/13, ore 22:26

Stupendo! Scrivi davvero benissimo...complimenti...Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

16/06/13, ore 21:58

ho aspettato questo capitolo dal 24 aprile, e ne è valsa veramente la pena. ripeto, per l'ennesima volta, che scrivi da dio e questa storia è dannatamente PERFETTA.
il personaggio di jennifer così diverso da quello di ryan, ma infondo anche un po' simili mi fa impazzire.
questo capitolo, poi, è del tutto eccezionale (anche se, ammetto ho odiato la madre alla fine ewe.cioè ora che il sogno di ryan si stava per realizzare,poveretto ahahha.)
Inoltre, il presta-voto è un figo della madonna. ok non c'entra. ancora complimenti, e aspetto il prossimo bjhasj :)

16/06/13, ore 21:57

questo capitolo mi sembrava un miraggio.
ma devo dire che ne è valsa la pena aspettare!

16/06/13, ore 21:56

Vale veramente la pena aspettare per un capitolo del genere. Devi essere soddisfatta come lo è chi quando lo legge, perché fidati è stupendo. Quando pubblichi un capitolo mi isolo da tutti e mi immedesimo nei tuoi personaggi, e credimi sono i minuti più belli! L'altro giorno ho letto un tuo post dove dicevi che eri indecisa su cosa fare dopo il liceo, io non posso dirti cosa fare perché sicuramente sceglierai col cuore, ma posso, anzi devo dirti che dovrai scrivere un libro! Lo devi soprattutto a te stessa. Hai un talento e devi usarlo. Comunque bellissimo capitolo aspetto il prossimo; scrivi con calma, fregatene di chi continua a pressarti. :)

16/06/13, ore 21:55

Hai la più pallida idea di quanto io abbia aspettato questo maledetto capitolo?
Mi dispiace se ti pressiamo, e so che esageriamo sempre, ma amiamo così tanto le tue storie che chiedere l'aggiornamento è più forte di noi giuro.
Comunque non sono qui per questo. Ryan e Jennifer, sempre meravigliosi insieme. Ryan è stato dolcissimo con lei, le sue amiche mi stanno scendendo sul cazzo, e la madre? No, ma le sembra il momento di tornare a casa?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non importa quando lo pubblicherai io sarò qui e lo leggerò sorridendo.

16/06/13, ore 21:34

ciaooooooooooooooooooooo che bello un tuo nuovo capitoluzzo io amo ryan oddio lo amoooooooooooooo e jen è dolcissima cmq le sue amiche sn delle stupide forse la ricchezza ha ridotto il loro cervello in poltiglia nn andando al di la dell'apparenza per caso lo sconosciuto che insegue jen è il papà? oppure percey?