L'elisir della gitana
di Ardesis

01/01/19, ore 14:53

Splendida storia e una scrittura incisiva che cattura e non stanca mai. Sei tra le mie preferite, assolutamente favolosa. Forse la migliore di tutto il fandom, nonostante tu abbia scritto poco. Spero che tornerai a scrivere presto. Hai un talento naturale e tratteggi i nostri beniamini con freschezza e immediatezza.
Buon anno nuovo!
C.

31/05/18, ore 08:38

Molto intenso questo capitolo. L'ultimo riferimento a Girodelle immagino sia foriero di guai.
Devo rileggere tutta la storia, perché ho dei vuoti di memoria😂

31/05/18, ore 00:54

André si è almeno tolto qualche sassolino, e adesso lei sa, ne è venuta a conoscenza, anche se proprio non lo accetta. La Regina sapeva? Si forse se fosse andato bene tra Fersen e Oscar la storia sarebbe stata diversa. Brava, la storia incalza, loro soffrono, aspetto trepidante il seguito a presto 💓 brava

31/05/18, ore 00:35

Lei pensava di avere la soluzione in tasca, torno, liquido André, vivo come un uomo, tutto a posto... Eh no, i loro equilibri sono fragili e taglienti come la porcellana. Non è "forte' come lo"strappo", ma forse è ancora più intenso, c'è molta più introspezione, più sofferenza e pathos, bravissima.

31/05/18, ore 00:15

La morte della giovane donna triste accende le polveri per la presa di coscienza di André, basta ipocrisia. Molto brava.

31/05/18, ore 00:00

Niente strappo, non reale, ma sicuramente virtuale:"odiami, André!" Intanto i fratelli di conoscono meglio, sempre brava e coinvolgente a presto 💓

30/05/18, ore 23:40

Colpo di genio portarla sulla tomba dei propri genitori per farle capire la verità sul tipo di rapporto che intercorre tra lui e Bernard. Oscar non si smentisce, generosa e magnanima, per affetto verso André e Rosalie, " uccide" il Cavaliere Nero. Però lascia il suo incarico senza gloria, certo che ha bisogno di riflettere da sola, e sola resta, si dovrà abituare. André la lascia sola veramente? Vado subito a vedere il seguito.

30/05/18, ore 23:17

Molto brava. Oscar è curiosa e impaziente, André vorrebbe mantenere il segreto che condivide con Bernard. Gli intenti cozzano. Aspetto trepidante il seguito a presto 💓

30/05/18, ore 23:01

Dunque la vecchia misteriosa c'è, e da delle dritte un po' criptiche, che André capirà dopo, dopo aver sentito il cognome di Bernard, che è lo stesso di sua madre da nubile. Costruito molto bene questo capitolo, corro al prossimo. Brava.

30/05/18, ore 22:37

Che bomba! Hai caratterizzato molto bene Bernard, e adesso si capisce perché, sono fratelli!! Scritto benissimo, André è stato ferito lo stesso , spero ci sia un colpo di scena che gli salvi l'occhio. Brava a presto 💓

30/05/18, ore 01:20

Certo lei sarebbe stata un ottimo bottino, ma il Cavaliere Nero è troppo nobile per farlo, certo se si fosse unita alla causa... che tenero poi con Rosalie, mi piace molto come lo racconti tu, è migliore di quello dell'anime. Ma credo che la tragedia sia in agguato, brava come sempre a presto 💓

30/05/18, ore 01:02

Il sospetto è legittimo, quando descrivono il ladro sembra parlino di André, poi ritrovarsi in casa quello che si è cercato per tutta Parigi, davvero spiazzante. Sempre più brava, e sempre più interessante, la suspance aumenta.

30/05/18, ore 00:46

Come si suol dire la trama si infittisce... Fersen poteva rispamiarglielo l'affronto del bacio rubato, ma lei lo ha seccato proprio bene! Ma adesso c'è altro che bolle in pentola, vuole lasciare le Guardie Reali, ma prima dovrà catturare il Cavaliere Nero, con André, che ha una donna (!), è vero non deve chiedere il suo permesso, però... è poi la strana vecchia. Sempre più interessante.

29/05/18, ore 23:35

Eccola! La grande delusione, lei vorrebbe essere scelta, invece sarebbe solo una tacca sulla testiera del letto di Fersen. Non potrebbe mai accettarlo, è troppo trasparente e integerrima. Lei vuole tutto, come vorrebbe André. Spero si trovino, le loro anime si cercano, anche se lei non lo sa ancora. Sempre brava.

29/05/18, ore 23:22

Triste, anche se dovrebbe essere allegro, perché lei è bellissima e si prepara per un ballo, eppure entrambi in modo diverso sono devastati, lui subito, e corre a dimenticarla dalla mertrice, lei lo sarà dopo, per la delusione. André ama Oscar, che non lo ama, Oscar ama Fersen, che non la ama, Fersen ama la Regina, che non può riamarlo. Hai reso molto bene la frustrazione di André. Brava.