Whatever It Takes
di LadyOfMischief

23/11/21, ore 19:10

Ed eccociiii
Dopo mesi finalmente torno qui a recuperare un altro capitoletto della tua long!!! Mamma mia quanto sono indietro e in ritardo! Prima o poi riuscirò a concludere la storia e a leggere anche il seguito!!!
Che dire? Ci eravamo fermati in un momento davvero particolare! E dopo tutto quello che è successo, insomma, ci voleva un momento di tranquillità e di pace. Sì, questo capitolo forse è un po' statico o di passaggio ma non per questo è poco importante. Mi è piaciuto incontrare nuovamente Rose. Come ti dicevo in altre recensioni ai precedenti capitoli, mi piace molto il modo in cui stai approfondendo la loro relazione dando giustizia al personaggio di Rose, completamente abbandonato nel nono episodio -.-
Eh va beh, non voglio essere ripetitiva ma sai quanto mi piaccia Ben e quanto adori vederlo interagire con Rey! *______* (bonus: bellissimo che Rey indossi la sua maglia... mi sciolgo! *____*)
Bellissimo che sia venuto alla luce tutto il problema con Palpatine! E' una cosa sulla quale, veramente, mi sembra che non si parli abbastanza! Il povero Ben ha vissuto di tutto e di più, venendo manipolato da chiunque ed è stato bello vedere come sia riuscito a rivelarlo a Rey!
Ma poi Ben che dice a Rey che è la sua luce... Io però non posso riempire questa recensione di occhi a cuoricino!
Adesso che ho ripreso, spero di non avere altri contrattempi e di poter recuperare presto tutti i prossimi capitoli! *____*
Che dire? Come al solito tanti complimenti e grazie per la piacevole lettura! *^*
A prestooo!
Sciau!
Carmaux

13/11/21, ore 16:37

Ciao Lady,
considerato che sono in pari con illicit, ne approfitto per continuare questa bella storia.
Ray è visibilmente triste, perfino il droide BB-8 si accorge del suo stato d'animo, il che è tutto dire. Pensa ancora a Ben, alla sua dipartita, al dolore che questa le ha provocato, che è qualcosa d'inguaribile. È triste e nessuno ci può fare niente o qualcosa.
Continuare a mentire sulla sua condizione è inutile, ecco perché con Rose è un fiume in piena. Le confessa tutto quello che ha vissuto con Ben. Dallo scontro su Kef Bir all'incontro sul relitto della Morte Nera. Da come è veramente morto Snoke a come hanno ucciso Palpatine e di cosa ha fatto Ben dopo, ovvero che ha dato la sua vita per lei.
Confessa quello che per lei pensava fosse inconfessabile, ovvero che dopo aver ucciso Snoke, lei avrebbe voluto tanto seguire Ben. Confessa che tra loro due c'è stato (e tutt'ora c'è, anche se labile) un legame speciale grazie alla Forza.
Ora non resta che confessare tutto a Finn e Poe e sperare che siano comprensivi come Rose. I due lo saranno? Io non credo.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

09/10/21, ore 23:36

Ehilààà!!!😏😏😏 Sì, eccomi per lo scambio per il Giardino! Sono tornata proprio qui! Eh eh eh! E… posso confessarti che mi sono mangiata questo capitolo? Letteralmente. Scivola come l’olio, nonostante i crack che ho sentito più volte provenire dal mio cuore.
Allora… da dove inizio?! Dal fatto che questi due si stanno aprendo sempre di più l’uno all’altra? Che cominciano a parlarsi tranquillamente e io mi sento quasi come una proud mom?! Piccoli miei! Stanno crescendo così tanto!!!! Bravi 💘💘💘💘💘 Ho adorato tantissimo l’immagine di loro che guardano l’alba e quanto mi sono immedesimata in quelle poche righe in Rey. In realtà questa nuova Rey, la vedo un po’ vicina al momento che sto vivendo anche io :’) Tutto si collega, aw!
Quei due oramai passano tutto il tempo insieme e io non posso essere più felice!!! Un sogno! 🤧🤧🤧 PER FAVORE SEMPRE COSÌ! Sono stupendi!!!
Quando rientrano nel Falcon… ecco, un altro passato va incontro a loro - e quanto ho amato la decisione di Rey di far vedere al suo ragazzo 😏😏✨✨✨✨✨✨ la sua spada laser! Che teneri! Il rispetto che hanno tra di loro >>>> - e Ben deve far fronte a Leia. Allora… quella scena nel film non mi piace affatto, perché per me non ha senso. (Vabbè nulla ha senso in quel film, e lo sappiamo bene.) Quindi ho storto un po’ il naso, ma ovviamente la colpa non è tua - che fai e hai fatto un lavoro da Dio!!✨✨✨✨ - ma di alcuni imbecilli :) Ma quale visione… ma quale addestramento? Leia voleva solo la politica. Fine.
ANDIAMO AVANTI CON LE TUE MERAVIGLIE! Sì, perché ci hai regalato un abbraccio stupendo fra Ben e Rey e… quella parte comica con Chewie! Loooool Non vedo l’ora di leggere il discorsetto tra Rose e Rey. Quest’ultima ne avrà bisogno! Lol abbastanza!
Verso la fine hai avverato un altro dei miei più grandi sogni riguardo Ben. Il Falcon finalmente fra le sue mani. Anche se l’hai risolta in maniera diplomatica, affidandolo ad entrambi. Giusto. :”) E quindi… si parte per una nuova avventura!!! Siii!!!! (Spero di vedere molto di più di Ben sul Falcon! Pls!!💘🤍💘❤️🤍❤️💘🤍) E si va alla ricerca del kyber! 🥳
Adoro la scena della loro passeggiata e di quella piccola introspezione sui pensieri di Rey: dolci, realistici, ma anche fantasiosi. Sì, se lo meritano di vivere la loro relazione come una coppia normale! Almeno qualche volta! Quella parte con Ben che posa il suo sguardo su Rey che ha due occhi grandi per il pianeta l’ho immaginata romantica, sensuale e dolce nella mia mente :”) dai, lo sguardo innamorato di Ben su di lei!!!!😍😍😍🥰🥰🥰😍🥰😍🥰🥰
Arriviamo sulla grotta, ci addentriamo e… sì il kyber è arancione!!!! Aaaaaa! Quello dei jedi grigi, giusto? Mi capitò in un quiz/test loooool
Cara amica, questa storia è così dettagliatamente perfetta. Complimenti. Come sempre sei una certezza nella scrittura, nei personaggi e nella trama. Wow. Non vedo l’ora di leggere ancora di questi due finalmente insieme!
Non credere che mi sia sfuggito la citazione a TFA con “maestro” loooool 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Alla prossima per l’ultimo capitolo!🤧🤩
Un abbraccio carissima!!!💘💘💘💘

05/10/21, ore 10:48

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Finalmente Rey completa la sua quest corrente avventurandosi proprio all'interno del pianeta dei Sith, che dal canto suo ricordiamo che nello scorso capitolo non le aveva dato proprio una bella accoglienza. In compenso però la nostra ragazza ha scoperto cose, be', più o meno, comunque questa pergamena che ha trovato ha l'aria di essere SERIAMENTE importante, anche se non ha fatto altro che aprire un'altra infinità di domande ancora senza risposta.
Rey non si arrende, però essere ossessionati da dubbi e tormenti prova psicologicamente chiunque, poi una gita su un pianeta di utenti di Forza che si lasciano corrompere dai sentimenti non è che sia poi così salutare visto che non fa altro che amplificare il tutto. Però, come ho detto, lei non si arrende. E poi quant'è carino immaginare Ben che tramite il loro legame le mette una coperta addosso mentre lei dorme tranquilla!
Purtroppo non sono stata in grado di notare il mosaico su Ahch-To di cui parli ma non me ne preoccupo troppo se dici che ne parlerai più avanti nel corso della storia, ammetto di essere davvero curiosa.
Un saluto e alla prossima!
Rory

20/09/21, ore 20:29

Ti denuncio. Va bene se inizio così?
Ok, mi avevi avvertito, ma CARA AMICA MIA COSA CAVOLO MI HAI FATTO LEGGERE?! OH MADRE!!!! È UN COLPO CONTINUO AAAAAA FLUFF E ANGST UNO DOPO L’ALTRO. Ugh, oh mamma. Sappi, che ti voglio bene, ma la denuncia te la stai per prendere.
La lista è lunga di tuuuutte le cose che ho ✨AMATO✨. (Immagina i miei scleri e le mie angosce per loro!) “Mi prenderò sempre cura di te.” ALLORA. ALLORA!!!! Ti rendi conto?!?!?! La prima parte è stupenda e mi stavo sciogliendo sul divano: SONO STUPENDI in TUTTO.

La seconda parte- mi soffermo di più sul pezzo che più mi ha toccato (oltre a loro due che dormono insieme e vicini!!!!!!!!!!!!! Mi senti urlare??????) immagina quale sia 🙂🙂🙂 (voglio morire). Sì, esatto. PROPRIO CHEWIE. ALLORA?? CHE VOGLIAMO FARE??? L’incontro è stato bellissimo, dolcissimo e il mio cuore si spezza ogni volta che Ben gli diceva “anche se non mi perdonerai mai”. Ben, per favore, BASTA!!!!😠😠 Grazie a Dio, Rey e Chewie ficcateglielo in testa! Mi stavo letteralmente sciogliendo! ❤️‍🔥Mamma mia, è stato un susseguirsi di bellissime emozioni forti e incredibili!❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥 Quando hanno parlato di Rey come se lei non ci fosse… aaaaaaah!!! La complicità! Sì, sì, sì!!! Continuate cosi, tesori!💖💖💖
Il rapporto di Rey e Ben è sempre più stupendo, unito, incredibile e fortissimo (aaaaaaaah mi fanno sciogliere come un ghiacciolo) e io sono senza parole.
Alloooooora…. Il bacio……… cara mia…. Scherzi?????????? È STATO MERAVIGLIOSO. ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥Io- io ero a bocca aperta! CHE BIRICCHINII EH???? IHIHIH (fate, fate, fate, fate) È stato improvvisato e… così bello, romantico e profondo! (E anche comico- questi due quante ne combinano???)
Bene.
La denuncia arriverà presto, insieme al finale. Ok? Bene.
Ti ringrazio per questi momenti reylo che mi ammazzano. 💘💘💘💘
SEI GRANDISSIMA E FANTASTICA.
Alla prossima cara! ❤️❤️❤️❤️

10/09/21, ore 01:01

Caraaaaaaaa!!!! Oh mio Dioooooo cosa mi hai fatto leggere!!!?!?!?!?! UN SOGNO???? MAMMA MIA! Grazie. GRAZIE. Ovviamente non è finita qui e mancano gli ultime tre capitoli, ma io sono già in paradiso!!! I mean- look at them! BEN! MIO AMATO BEN! ECCOTI QUANTO MI SEI MANCATO! Ok, proverò a calmarmi e a fare una recensione decente. Lol come ti ho già detto, non so se riuscirò a mettere per iscritto TUTTO lo splendore che hai racchiuso in questo capitolo pieno di fluff e goduria continua! (MAMMA MIA CE LO MERITIAMO UN FINALE DEL GENERE!!!!) Perciò se lascerò qualcosa perché me ne dimentico, ti scriverò poi, accompagnata da audio contenenti urla, ok? Ok. lol
Parlando oggettivamente è stupendo questo capitolo, perfetto, coinciso, delicato al posto giusto, i dialoghi per nulla scontati - lisci, appropriati e perfetti! - e tutto si sussegue tranquillamente, anche se ho temuto il peggio per entrambi (abitudine 🤷🏻‍♀️🔥).
Parlando da Reylo… È LA CILIEGINA SULLA TORTA. NON SO COSA HO LETTO/VISSUTO. È stata un’esperienza UNICA e surreale. Ho sempre letto di loro nelle ff come una coppia che si odia, o che si abbandona alla passione in un momento inappropriato o qualche scenario stupendo, ma immaginario. E questa è la prima volta che leggo finalmente di loro dopo tutta la guerra stare serenamente e liberamente insieme! Sono bellissimi, dolcissimi e adorabili! ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨ Due ragazzi alle prime armi: impacciati, teneri e ingenui, ma così tanto affettuosi. Finalmente l’arcobaleno risplende sul fandom reylo grazie a te! :”)
ovviamente le frecciatine a tros non sono mancate e credo che rappresentino l’apice di questo meraviglioso capitolo! LOL I due ci scherzano su, com’è giusto che sia, mentre noi abbiamo vissuto incubi.
I pensieri di Rey sono bellissimi, genuini e sinceri. Quando tra le braccia di Ben si sente FINALMENTE a casa… il mio cuore ha pianto una lacrimuccia, mentre aveva accelerato nel momento del loro primo incontro. non ce la faccio, era più forte di me!
Sinceramente mi fa e mi sembrerà strano vederli così, MA NON VEDO L’ORA. ME LI VOGLIO GODERE PER BENE. CE LI MERITIAMO.
Grazie, grazie e grazie ancora per averci regalato questo spettacolo atteso per troppo tempo! 💘💘💘💘 Complimenti per TUTTO.
A presto cara e un abbraccio! ❤️❤️❤️❤️

03/09/21, ore 00:18

Eccomi cara!❤️ Finalmente sono tornata qui!✨ E… wow! CI SIAMO!
È bello, davvero bello, leggere di Finn, Poe e Rose che sostengono Rey e la sua “pazza” e meravigliosa idea di riportare Ben da loro!
Mi è piaciuto davvero tanto la visione/sogno di Rey con lei 👀 (la Figlia, giusto?) e la spiegazione e il racconto che hai creato. DARTH REVAN E BASTILLE????!?????!!???! LOVE U BABIES 💖💖💖💘💘💘💘 Hai cambiato un po’ il loro finale(?) oppure lui muore? Non ricordo bene… comunque GRAZIE.
Sai che non amo ciò che ci ha lasciato tros sui nostri amati reylo, sia insieme che singolarmente, ma tu stai facendo un buon Lavoro con la L. Il concetto di Diade accetto solo il tuo lol lo hai ben spiegato e tutto ha senso✨ Ne voglio sapere di più ✨
Le care suore di Ach-To awwww pensavo che facevano una capatina in questo capitolo 👀 chissà nel prossimo loooool non vedo l’ora! Chissà come tratteranno Rey ihih
La parte in cui Rey si ferma ad osservare l’oceano è davvero bella :’) i feel u Rey 🌊💙
E poi la caverna…
È bellissimo trovare una Rey più matura e consapevole ed è stato facile per me immedesimarmi in lei in questa situazione✨
Fulmini bianchi???? Esistono? 😮
SSSSSSHHHH
A presto!!!❤️❤️❤️

18/08/21, ore 14:12

Ciao! Eccomi per lo scambio^^
Caspita, quante cose sono successe in questo capitolo, soprattutto rispetto al precedente. Amo sempre come sai gestire bene l'ambientazione in cui scrivi, si capisce dai molti dettagli (i pianeti sacri dei Sith per esempio) che hai fatto molte ricerche e che hai curato molto ogni aspetto della storia.
Ho apprezzato un sacco la conversazione tra Rey e Ben, mi è sembrata molto naturale ed entrambi erano meravigliosamente in character. Uno scambio carinissimo, oltre che illuminante!
Sono proprio curiosa di sapere come farà Rey ad accedere a quella biblioteca sith, conoscendo i loro modi d'operare non sarà facile ottenere la loro approvazione. Che sia giunto il momento per Rey di esplorare anche il lato Oscuro, oltre a quello Chiaro? Se e quando lo farà, si farà sopraffare da esso, o riuscirà a controllarlo, diventando quello che il fandom chiama (impropriamente) "jedi grigio"? Se la luce non appartiene solo ai jedi, forse nemmeno l'oscurità appartiene solo ai sith, dopotutto.
Inoltre, sono curiosissima di scoprire, nel caso Rey trovi le informazioni che cerchi, come intendi gestire la "resurrezione" di Ben. C'entra qualcosa la profezia sulla diade? Sono abbastanza sicura che riuscirai a stupirmi, si vede che questa storia è molto ben pensata e progettata.
L'ultima visione di Rey è molto interessante. Ho delle supposizioni riguardo a queste visioni, ma per ora me le tengo per me, voglio proseguire con la lettura ancora un po'.
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto: sicuramente il lettore (e Rey) ha più domande che risposte, riesci a mantenere il livello di attenzione di chi ti legge molto alto. Io, per lo meno, sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine! Non vedo l'ora di proseguire^^
Ciao e alla prossima!

21/07/21, ore 00:55

Ciao! Ho approfittato del post "ti lascio una recensione" per riprendere la lettura di questa fanfiction, che ammetto mi è un pò mancata.
Seppure questo sia chiaramente un capitolo di transizione, l'ho trovato davvero ben scritto e molto curato. Da fan ho apprezzato molto i dettagli e le citazioni, come i riferimenti alle grotte di cristalli kyber o al rituale per corromperli e farli diventare rossi. Non credo di aver mai trovato citato il pianeta dei Twi'lek in una fanfiction! Sono accorgimenti carini che mi permettono di immergermi ancora meglio nel mondo di Star Wars e nella tua storia.
Mi piace come stai sviluppando il personaggio di Rose, nella trilogia sequel si è vista davvero poco e sono felice di vedere un pò del rapporto di amicizia tra lei e Rey. Trovo sia molto IC il fatto che Rey abbia scelto lei per aprirsi, mi è sempre sembrata la più amichevole e quella con meno bias del gruppo.
Concludo facendoti di nuovo i complimenti, è sempre piacevole leggere le tue storie e questo capitolo non fa eccezione. Ottimo lavoro!

07/06/21, ore 17:26

Lieto di poter tornare qui, Lady. Mi complimento per un dialogo scritto con grande cura e dolcezza, mostrando il punto di vista dei due protagonisti senza sembrare troppo irrealista, ma spingendosi in una buona atmosfera mistica. Sono curioso di vedere infatti come hai trattato la questione sulla 'riforma' della repubblica o quello che sarà e la parte sull'obelisco è stata inquietante al punto giusto. A rileggerci.

06/05/21, ore 00:19

Ehilà! Guarda un po’ chi torna dall’aldilà insieme a Ben??? 👀
Amica, eccomi di nuovo! Non ti nascondo di aver iniziato questo capitolo qualche giorno fa e solo adesso l’ho terminato! Sono di nuovo sotto mille treni per i reylo, così a buffo dopo taaaanto tempo.
ANYWAY torniamo alla tua STUPENDA storia!!♥️ SONO COSÌ CONTENTA CHE NON SONO NELLA PELLE DI VEDERE IL RITORNO DI BEN!!! “Non torneremo soli questa volta” OMG. Ovviamente ci tieni sulle spine, genia del male!! Ho ADORATO il piccolo pezzetto dedicato al piccolo Ben e quante coccole darei a Chewie… se le merita! ✨ Sono così contenta che finalmente cominciano ad esserci delle VERE risposte e taaac SI TORNA AD AHCH-TO 🥳🥳🥳 PIANETA MIGLIORE (chissà perché lol) Ed è stato bello leggere all’inizio tra Rose e Rey in un contesto più “pessimista”. Purtroppo tutti noi cadiamo anche per un singolo minuto nello sconforto, può capitare, siamo umani.
OK, DEVO LEGGERE FINALMENTE DI BEN.
Ti chiedo perdono per essere scomparsa. Ho avuto parecchio da fare e ora lentamente sto riprendendo un poco tutto quanto. Scusami davvero tanto. Non vedo l’ora di tornare a parlare con te, cara! ❤️ Preziosa come sempre.
A presto! 🌷

04/05/21, ore 23:46

Buona sera!!!
E buono star wars day!!! May the 4th be with you!!! ^^
Non potevo non passare proprio oggi a scrivere due righe di recensione all'ennesimo bel capitolo di questa storia!!!
Avevamo lasciato una Rey affaticata... e alla fine di questo capitolo ne abbiamo una ancora più stremata di prima! Povera, ci credo! Sta affrontando un viaggio e una missione davvero pesantissima, sotto fin troppi punti di vista! Devo dire che mi aspettavo un capitolo in cui avremmo avuto una Rey completamente sola, imbarcata nelle sue prove da superare... e invece ho apprezzato tantissimo che, proprio al contrario, non lo sia stata!!! *^* E' stato bellissimo ritrovare Chewbacca *^* E' stata una scena davvero dolce!
Però...
però devo farti un rimprovero!
Cioè, tu mi stai dicendo che mentre Rey dormiva si è connessa con Ben e che Ben la ha coperta con una coperta perché non prendesse freddo e TU MI TOGLI QUESTA GIOIA NON FACENDOMELA VEDERE?!?!?!?!?
MALE MALE!!!! AHAHAHAHAH
Aaaaaaaw avrei troppo voluto leggere questa scena!!! Ma ce ne saranno altre, vero? Ti farai perdonare con altre scene del genere, vero???
E dovrai farti perdonare anche da Rey! Insomma, come ben dici dovresti davvero concederle di fare sonni tranquilli qualche volta HAHAHAHAAH
Comunque, battute a parte, questo capitolo è davvero interessante! I tre sith in particolare mi sono piaciuti!!!
Come sempre ti faccio tanti complimenti perché la storia diventa sempre più curiosa e interessante! E non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima tappa della nostra Rey... ogni volta si spera che il peggio sia passato, ma non sono sicura che accadrà '^^ temo che i nostri protagonisti dovranno soffrire ancora un po'...
Tornerò presto a recuperare il prossimo capitolo!!!
Nel frattempo ti mando un abbraccio e un bacione!
E ti faccio di nuovo gli auguri per lo star wars day, anche se ormai volge al termine! '^^
E, già che ci sono, ti do anche la buona notte... sperando che nessuna di noi due venga assalita dagli incubi AHAHAHAHA
Sciauuu!
A prestooo! :-*
Bea

29/04/21, ore 11:23

Ciao Lady,
ero incuriosito dalla storia "Second Changes", però considerato che era il seguito di questa, ho deciso di partire dall'inizio (inoltre, così facendo, mi sono assicurato un bel po' di roba da leggere. Spero non ti dispiaccia).
Questo inizio è molto interessante. Ray è ancora distrutta dalla morte di Ben nonostante sia passato un anno. La sua tristezza, il suo senso di colpa è palpabile. Il dolore è talmente forte, che l'ha portata a richiudersi in sé stessa. D'altronde non potrebbe essere altrimenti; scoprire che la persona che si ama, ha sacrificato la propria vita per salvare la propria, devasterebbe chiunque.
Il dolore è talmente forte, che è stata tentata di passare al lato oscuro della forza. Non sarebbe la prima a compiere questo passo, ma è cosciente che una cosa del genere sconvolgerebbe le persone a lei care. Non credo che sopporterebbe anche il dolore derivante da questa ulteriore perdita; probabilmente è l'unica cosa che la trattiene da compiere un'azione del genere.
Un primo capitolo molto interessante. Sicuramente continuerò a leggere questa storia.
A presto.
Mask.

28/04/21, ore 14:53

Hello There! Sono quasi alla fine della tua storia!
Rey decide di dire a Ben una tremenda verità, una verità che non è facile accettare, ma da persona matura Ben l'accetta e decide di conviverci, anche se inizialmente sarà molto difficile.
Dal ritorno di Ben, Rey sente di poter parlare con lui di qualsiasi cosa, sa che a lui può confessargli i suoi segreti più profondi, cosa che non farebbe mai con gli altri suoi amici, questo dimostra quanto lei sia legata a lui, ma soprattutto quanto si fidi di lui, perché se tu decidi di parlare di tutto e di più con quella persona, e perché ti fidi ciecamente di quella persona.
Mi è piaciuta davvero tanto la parte quando Chwebe decide che i proprietari del Falcon sono entrambi, anche se sinceramente appartiene più a Ben che a lei, ma dettagli!
Mi ha fatta molto ridere quando Chewbe insinua che Ben e Rey abbiano fatto i porcellini per essere rimasti svegli tutta la notte, una scena molto carina.
Ora, è il momento di creare una nuova spada laser, è il momento di trovare un bel cristallo! Chissà che colore avrà scelto, sono molto curiosa.
Complimenti ammore! Ci vediamo alla prossima!

24/04/21, ore 22:39

Eccomiiiii finalmente!
Come al solito sono un po' in ritardo, ma per una volta ho una buona giustificazione '^^ : purtroppo qualche giorno fa mi si è ciccato il computer mentre lo stavo riavviando -.- il disco fisso ha deciso che voleva andare in pensione e ci è andato senza se e senza ma e senza nemmeno lasciarmi un post it di avvertimento! Bello! Speravo che il tecnico riuscisse a risistemarmelo in settimana ma purtroppo fino a lunedì non saprò nulla... per cui, niente, sto rilasciando questa recensione con il cellulare XD per cui spero che non ci siano troppi errori o parole che non centrano niente o frasi sconnesse o simili! ^^
Dunque! Ecco che finalmente si entra nel vivissimo della storia!!! Rey non fa in tempo ad atterrare su questo pianeta che le cose cominciano già a farsi difficili! Mi è piaciuta molto l'ambientazione, il modo in cui hai descritto la tempesta facendo ricordare alla protagonista anche il pianeta di Jakku! Così come mi sono letteralmente rivista una delle prime scene di Rey, quando cerca di bere le ultime gocce d'acqua contenute nella sua borraccia... *^* che nostalgia mi è venuta! Adesso ho voglia di rivedermi episodio VII... ^^
E non può essere star wars senza qualcuno che ha una brutta sensazione a proposito di qualunque cosa AHAHAHAHAHAH tranne Han Solo in Solo, l'unico personaggio in tutta quanta la saga a dire che ha una buona sensazione! AHAHAHAHAHA
Lo scontro di Rey con questi spiriti Sith è estremamente interessante e mi è piaciuto molto che uno di questi spiriti fosse femminile! Insomma, è interessante e sarebbe interessante vederlo sul grande schermo! ^^
In particolare, mi è piaciuto molto seguire il filo dei pensieri di Rey... fino a quando arriva a rendersi conto che aver agito così d'impulso potrebbe aver vanificato persino il sacrificio di Ben! Per fortuna che quest'ultimo è intervenuto e l'ha aiutata! *________* Purtroppo Rey è anche così: sa essere avventata e spesso non considera le conseguenze delle proprie azioni... e forse è anche per questo che è risultato così semplice, per questi fantasmi, tormentarla andando a toccare le sue paure più grandi... ogni volta che leggo una cosa del genere, quando leggo del lato oscuro che gioca con la mente di qualcuno non posso non pensare a Ben... al fatto che ha subito questo genere di plagio fin da bambino... ToT
Insomma... però adesso Rey deve continuare da sola, Ben non potrà intervenire nuovamente... ma spero che questo non significhi che non comparirà nei prossimi capitoli! No perché voglio rivederlo tipo NAU! XD
Che dire? Come sempre ti faccio i complimenti! E' sempre un piacere seguirti in questa avventura e tornare a leggere questa storia! Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo! *^*
A prestissimo! Domani t'acchiappo di nuovo! AHAHAHAH
Un bacione!
Notte! ♥
Bea
(Recensione modificata il 24/04/2021 - 10:40 pm)