Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

02/05/11, ore 09:33

insomma!!!XD prima me lo fai comparire in scena cn la classica entrata da figo e me lo smonti cn un "puoi fare d lei cio ke vuoi"; rientra in modalita dio salvatore, sembra essersi convertito alla tenerosita e subito eccolo che esordisce cn un "spogliati"...nn puoi farmi prendere sti colpi!!!
ommioddio!!!!D: tu hai deciso d uccidermi!!!"Potrai mai imparare ad amare me come amavi quella bambina?" magari Rin lo intende ancora senza risvolti particolari ma io sn caduta dal divano!!! OMG l'abbiamo persa definitivamenteT.T
più sento parlare di mr taisho piu mi convinco ke sia tamaki, è stupido quanto lui!!!!
bellissimo capitolo:D

02/05/11, ore 09:09

il glaciale principe dei barboncini incazzati(XD!!!!!) ke gioca a hookey sarebbe un'immagine imperdile(e probabilmente anke l'ultinma ke avrei la fortuna d'osservare prima d venir uccisa dal suddettoXD) mr taisho in grembiule mi ha definitivamente convinto ke sia un tamaki(hostclub) sotto copertura^^
occavolo!!! mi ha i pure messo il momento di alta tensioneO:!!! drammtica uscita perfettamente riuscita! sperare ke fosse sesshomaru a confessare tt era chiedere troppo vero?(;P)
immagino ke il salvataggio sarà seguito da delle richieste di risarcimento...XD

01/05/11, ore 18:17

Bellissima, brava. L'ho letta tutta di un fiato, mi è piaciuta molto fin da subito, anche perché amo la coppia Rin x Sesshomaru, anche le altre se per questo. Specialmente i sentimenti contrastanti di Sesshomaru, che non fa capire più niente alla povera Rin. Mi dispiace molto per il tuo amico, anche perché io ho perso due miei zii in un anno, perciò ti capisco, perché quando si perde qualcuno a cui si vuol bene, non si ha quasi voglia di far niente di quello che ci piace per il dispiacere. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

ahahahah il lato più ke oscuro di sesshomaru ke viene fuoriXD!!! anke lei è caduta nella sua rete e temo ke l'avventurarsi in territorio nemico(casa taisho) nn farà ke procurarle problemiXD!!

26/04/11, ore 21:08

ommioddio...ahahaha!!!! fantastica:D!!! izayoi è semplicemente fantastica
mi piace un sacco che nella scuola c siano tt i personaggi^^, l'incontro a fine capitolo mi ha fatto ribaltare dalla sedia!!XD direi che il primo incontro darà seguito a tanti misunderstanding e situazioni imbarazzanti;D

15/04/11, ore 15:36

nuova lettrice! solitamente non commento mai ma questa volta faccio un eccezzione perchè la tua storia è veramente bellissimaaaa!!!!
mi piaciuta davvero molto e spero di poter leggere un altro capitolo al più presto. Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e anche molto simpatico (mi riferisco a Rin ovviamente), mi sembra di averli tutti davanti agli occhi come se stessero recitando :)
ancora brava!!!!
-----------------
Non so se le modifiche vengano notificate, non so che possa esserti accaduto, ma sappi che rileggo questa fanfic ancora oggi nel 2023!
(Recensione modificata il 11/08/2023 - 12:13 am)

13/04/11, ore 13:30

aalora *_* l'avevo letta ieri sera, ma non ho potuto rencensire e lo faccio ora ^^... finalmente hai aggiornato, mi dispiace molto per quello che è successo, e spero tanto che ora stai meglio, veramente. sulla storia posso dirti che è spettacolare come hai scritto? Rin rispetto ai primi capitoli mi sembra cresciuta, maturata mentalmente... (o è solo una mia impressione?) la storia ha preso una strana piega, e non oso imaginare come potrebbe andare a finire ^^ per il semplice fatto che già capitoli dietro me li ero immaginati già a copulare XD, dettagli ^^" la parte finale poi sembrava così...bhè così, non riesco a trovare un termine adatto. Anche se sono cresciuti o regrediti alcuni personaggi (Inuyasha che sa fare un ragionamento logico è stato da morir dal ridere)  mi piace molto la storia e mi dispiace che dovrà finire ç___ç va bhè ce la vie... in  bocca al lupo e al prossimo aggiornamento ciao

09/04/11, ore 00:55

"Se fossi in te, scoperei con me". Ho ancora le lacrime agli occhi x qsta battuta xDD Ebbene si, Sessho stavolta sarà la peggiore delle iene, la gelosia è una brutta, bruttissima bestia. :( Eppure effettivamente Rin non ha tt i torti qnd sostiene che con Sessho non ci sono certe piccole cose, anke xke lui è tr freddo e non sa dosare la sua possessività. Gli darei un pugno per farlo riprendere un attimino, trust me. E così ho concluso la mia giornata iniziata a mezzogiorno :( Ti prego, so ke nn è legale durante una recensione incitare la scrittrice a pubblicare gli altri capp, ma nn posso fare a meno di kiederlo: "A qndn i prox capp?" :)

09/04/11, ore 00:21

Buahahahaahah!!!!!!!!!! Jako con la camicia spagnoleggiante... Ma xke nn ci sono ank'io lì in mezzo?? ^_^ Jako, ti stimo troppo!!! :* Torniamo a noi! Flufflette come pornodemone è meraviglioso! Mi è piaciuto assai sto termine!! :D E poi quella spaccapalle (scusate ma qnd ce vò, ce vò) di nonna Urasue... vuoi vedere che alla fine l'anziana vecchietta ci prova con Jako??? :D muahahaha! Non ho capito xo una cosa.. Rin si trova accampata nella cabina armadio di Sessho, fa x sedurlo, ma al momento era vestita,vero? Oppure era già in mutande e quindi ho risolto il dubbio (xke si è svegliata in intimo sl letto di Sessho?)? Considera che è dalle 12 che mi tieni incollata qui, potrei seriamente denunciarti, sai? ;) Brava fratella! Mi sto già dispiacendo ke mi manca SOLO un altro capitolo :((((((

Eccomi qui! Pensavi di esserti sbarazzata di me?? :) No, ero in pausa kebab!! Ottimo! ^_^ Gurda sinceram la scena degli incontri tra mamma Flufflette e nonna Urassue-spaccamaroni, in sé, non mi è piaciuta molto, xo si adatta, nel suo insieme, alla storia! Non è una critica, solo una mia osservazione! Le cose fra quei due procedono, eh?? Sesshomaru xo potrebb anke essere un pò meno rozzo, che diamine! La tratta cm fosse la sua ragazza e poi fa tnt il rude.. e sciogliti, caxxo!!! Scusa il delirio, nn vorrei fosse stato il kebab! xDDD E cmq ti do l'ennesimo punto xke hai un modo di scrivere mlt mlt ilare (lo so, sarà il 73° commento ke ti faccio al riguardo, ma ch'agg a fa?????) xDD

Ma povera!!! Sua mamma le ha davvero confezionato un abito rosa tutto pizzo e merletti?? xDD Ma che donna frivola!! Izayoi.. RIPIJATEEEEE!!! Posso essere invitata al matrimonio? Non dico che ci proverei con Sessho, Rin mi lancerebbe, ma Bankotsu andrebbe benissimo...! xD PS. Ma che fine ha ftt il preside?? Non era interessato a Rin? Kiss

08/04/11, ore 19:00

Sorbetto-man si è finalm sciolto, a qnt pare... Eccome se nn si è sciolto!!!! *.* Certo ke xo mandare così in bianco la nostra protagonista.... E tt x un paio di stupidi cioccolatini!!! Ma ha così poca fiducia in sé stesso il nostro emone? Avrebbe dovuto far loro una lingaccia e continuare il "discorso".. Tiè, a Kohaku e ai cioccolatini!!! (Come vedi, potrei seriamente pensare di denunciarti a qualche ente locale perché non si può tenere una normale studentessa universitaria incollata al pc da mezzogiorno U.U) Al prox capitolo!!! Un abbraccio e tanta stima ***.***

Cucù! Chissa xke, ma l'immagine che hai scelto x qst cap nn è stata affatto casuale! ;-) Accidenti, che descrizione! Stavo sbavando sulla tastiera! Troppo bella! *.* Sesshomaru che si concede alla ragazza che palesemente gli piace! Marooo, son troppo curiosa di leggere il resto! PS. Sailor Sesshy è favolosa! Sono ancora che rido xD E poi, xke nn fai una raccolta di tt le parti buffe ke hai utilizz durante la narrazione? Secondo me faresti soldi a palate! ;-) Ancora un bacio, l'ennesimo da mezzogiorno! :D

Ma che bella immagine!! Per la prima volta Inuyasha è rappresentato più bello del suo fratellone!!! :Q____ Ma che tenero Sessho, così protettivo contro quelle arpie!!! E poi, capitare così da solo con la "sua" Rin ***.*** Ma l'ultima cabina doveva proprio essere occupata da Kagura?? A spiarli?? Buhhh! Maledetta strega!! Cmq ti faccio presente che questo pomeriggio ho rinunciato ad uscire xke nn riesco a togliere gli occhi dalla fic! ^__^ Bacio

08/04/11, ore 17:06

Bella immagine (all'inizio del capitolo!), bella scena, bello lui che reclina il capo come un cucciolotto, bella l'idea di tutto sto piano per sverginare i due fidanzatini!!! *.* Ma sopratt, bella tutta la fic!!! Grazie per la ricetta dei muffins, non sono una golosa, ma io e la mia coiquilina potremmo approfittarne nelle giornate in cui non abbiamo nulla da fare!! PS. Puoi chiedere al chiwawa castrato (!) se posso aggiungermi ank'io alla giornata di domani?? Visto che è DAVVERO anche sabato in abruzzo! *.*