Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

24/02/10, ore 13:26

UHMMM DOVE SEI PICCOLINA NON MI ABBANDONARE QUANDO AGGIORNI UFFF GIà MI MANCHI ED HAI AGGIORNATO SOLO IERI UFF UFF UFF UN PO COME DOREMI GUARDA UN PO TU COME MI HAI RIDOTTA AD ELEMOSINARE UN ALTRO CAP UHMMM
BE CIAO CIAO
MARRION SE NE VA VIA PIANGENDO -_- ?????

24/02/10, ore 10:28

Ciao :D Ho scoperto solo ora questa storia :3 E' davvero molto carina, diversa dal solito ^ ^ L'idea di far vivere tutti sotto lo stesso tetto come una famiglia è decisamente divertente xD Però ho un dubbio...se Rin-chan sarebbe la reincarnazione di Rin, Kagome, Sango e Miroku chi sarebbero? °-°' Forse essendo un' AU non dovrei chiedermelo XD Molto significativa la frase di Sesshomaru..."la tua miserabile vita durerà un mio battito di ciglia"...se Rin ci ragiona arriverà a capire il significato nascosto di quelle parole :) Bene...aggiorna presto! Intanto ho inserito la storia nelle seguite ^^

24/02/10, ore 10:19

Ciao!!!^^ Wow, la storia mi coinvolge sempre di più!^^ Bello il battibecco con Sesshoumaru! ma la nostra Rin è forte e tenace e saprà tener testa al nostro demone di ghiaccio!XD Piuttosto, chissà come si comporterà Sesshoumaru con una Rin che ha tutte le intenzioni di farsi odiare!xD E la foto di Sesshoumaru da piccolo...che ridere!!!XDD Come ha fatto Rin a trattenersi?XDD
Aggiorna presto!!! mi hai proprio incuriosita!^^
Kiss Kiss ^__^

PS:Buona fortuna con l'esame!!! mi raccomando, comportati come Rin!XD Non spaventarti e non temere, sii forte e tenace come lei e lo passerai senza alcuna preoccupazione!^^ (spero di essere riuscita a infonderti coraggio!^^)

24/02/10, ore 10:19

anche questo capitolo come i precedenti del resto è fantastico anzi credo che l'aggettivo piu calzante sia spumeggiante! mi piace come esponi la vita e i pensieri di Rin e sono super curiosa di scoprire quali disastri accadranno nel prossimo aggiornamento! anche se, lo ammetto la cosa che più mi intriga è scoprire come cosa e con quale reazione Rin scoprirà il passato di sesshomaru!! per quanto riguarda gli esami ti capisco perfettamente! la stessa e concordo neol dire che non c'è nula di meglio che scrivere per dare aria alla testa!! un bacio a presto :)

24/02/10, ore 10:11

il bidet con lo schampagne?XD oddio ma dove le trovi queste metafore? mi fanno morire dal ridere! tu mi vuoi morta!!! comunque bellittimo il chappy, e devo dire che questa storia mi prende sempre +! ogni capitolo è un passo avanti-indietro con sessho, ma spero che le cose si sistemeranno. mi ha colpito molto il fatto che inu e kaggy non possano stare insieme x colpa dell odio del fratello-dio nei confronti degli umani... spero che la situazione si risolva!
trecentocinquantanni vergine????? ahahahahahhahah lo dovrebbero fare sto film! io lo vedrei^^
baci

24/02/10, ore 10:09

ci ho messo una vita a leggere questo capitolooooo XD tu dannata... me la pagherai molto cara... e non sperare di comprarmi con i tuoi tentativi di adulazione U_U sono 1000 volte + bello di sesshomaru... mi mancano solo i capelli bianchi. Comunque, scherzi a parte, migliori di giorno in giorno.. anke se non so dove la trovi la voglia di metterti a scrivere con tutto quello che hai da fare. spero che aggiornerai presto^^
ciao

24/02/10, ore 00:11

NON TI ABBANDONO TRANQUILLA....SONO SEMPRE QUI A RICORDARTI PUNTUALMENTE DI AGGIORNARE E AHAHAHAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NO DICO MA STIAMO BENE TU MI VUOI MORTA VERAMENTE.....SESSHOMARU DA PICCOLO E INUYASHA UN FRATELLO CHE SEMBRA FATTO A POSTA PER ME ANCHE SE PREFERIREI INUYASHA COME AMANTE SESSHOMARU COME MARITO BAHHH CHE SEGNI IRREALIZZABILI.....MA DICO SESSHOMARU DA PICCOLO E CHE è INDIFFERENTE A RIN ...UHMMM..QUANDO MAI||!!!
CMQ SPERO CHE LE MIE STORIE TI PIACCIANO E CHE ANCHE TU CONTINUERAI A SEGUIRMI
EHI GUARDA CHE TI RICORDO CHE DEVI AGGIORNARE PRESTO E MI SA INVECE CHE HO PROPRIO PRESO IL VIZIO DEI TUOI SPULIER QUINDI SE TI VA ANTICIPAMI QUALCOSAAAAA
PER IL RESTO TI DICO CHER NON HO STACCATO UN MOMENTO GLI OCCHI DAL COMPUTER PER FINIRE QUESTO CAP E LO LETTO TUTTO DUN FIATO E MI RACCOMANDO CONTINUA COSì CHE SEI UN VERO MITO E FAMMI SAPRE CHE NE PENSI DELLE MIE STORIE,...
ADESSO TI DEVO SALUTARE TESORINO, CUCCIOLOTTA AMORINO E WINNIE POOH CI SENTIAMO AL PROX CAP E TRANQ NN MI DIMENTICO DI TEEEEEE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAPITO!!!!
ALLA PROX MARRION KISS KISS

una domanda che significa il titolo della tua storia "smell like teen spirit!

ORA PIANGO MI DICI QUANTO ANCORA VUOI FARMI PENARE PER SPERARE IN UN CONTINUO O IN UN ACCENNO DEL PROX CAPITOLU UFFF AGGIORNA PRESTO
BACI PICCOLINA MARRION

Ciao!!!^^ Il capitolo non mi ha affatto deluso!!! anzi, è meraviglioso!!!Sesshoumaru e Rin non ne vogliono proprio sapere di andare d'accordo, ma ho la sensazione che presto le cose cambieranno ihihihih (almeno spero XD). Jakotsu in versione amico-gay è troppo divertente!!!xD per non parlare della trovata di Sesshoumaru: "Da questo momento sarai la mia serva"! xD Povera Rin! costretta ad essere la sua schiavetta personale!XD E come se non bastasse ci si mette anche sua madre facendola soggiornare per qualche giorno da Inu no Taisho!XD Chissà cosa accadrà!? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! già immagino che ne vedremo delle belle!!!XD... AGGIORNA PRESTO!!!
Kiss Kiss ^__^

ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MA TU MI VUOI MORTA......HO DETTO CONTINUALA IO PUNTUALMENTE SEGO LE TUE PUNTATE MA NON PUOI SEMPRE LASCIARMI IN 13 E CHE CAVOLO ACCIDENTACCIO CONTINUALA PICCOLINA
E COME SEMPRE QUESTO CAP è MITICO GRAZIE PER IL COMMENTO CHE MI HAI LASCIATO E SPERO CHE CONTINUERAI A SEGUIRE LE PUNTATE DELLE MIA STORIAAAAAAAAA COME IO FACCIO CON LA TUA....OH CAVOLO QUESTA è MIA MADRE.....SEYRAAAAAAAAAAAAAAAAAA A LETTO SMUOVITI DOMANI C'è SCUOLA SMUVITI..... O_o----o-O AIUTATEMIIIIIIIIIIIII!!!
CMQ BEL CAPITOLO E ALLA PROX PUNTATA OH MI RACCOMANFO AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOO +
SEYRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
VADO VADO....STA BUONA MAMMA....OH POVERA ,ME
ALLA PROX PICCOLO TESORINO SEI UN MITO!!!!
OHIU OHI MA SCUSA SCUSA NON MENARE VADO A LET.... AHIOOOOOO AVEVO DETTO NIENTE BOTTE ACCIDENTACCIO A TE....E A SESSHOMARU PURE ...IDIOTA CHE SEI DOVRESTI BACIARE I PIEDI A RIN SOLO PERCHè TI SOPPORTA....PUOI ESSERE BONO QUANTO TI PARE...MA QUANDO CAMBIERAI QUEL CARATTERACCIO CHE TI RITROVI SIII UN PO PIù SIMILE AD INUYASHA ,,,,MA PER CARITA NON LENTO QUANTO LUI...
ADESSO BASTA SENO QUI MUOIO
TI SALUTO CUCCIOLA ALLA PROX
UN BACIONE
UN SEYRA MARRION MEZZA MORTA
BY

Dire che sei simpatica è davvero riduttivo!
Sei un vero uragano di simpatia! Ogni tua parola mi ha fatto morire dalle risate! (soprattutto la parte della segretera telefonica celeste! Me la posso rivendere con i miei amici? :-) )
Vabbè... passiamo al dunque: LA TUA STORIA è FANTASTICA! Io sono una vera e propria drogata di questa coppia ( infatti tutte le storie che scrivo sono incentrate su di loro... anche se cerco sempre di spaziare, non ci riesco!)
Lo stile mi piace molto e il racconto in prima persona è senz'altro il più azzeccato per un personaggio come Rin (Un po' OOC, ma in fondo ti capico... è difficile mantenere il carattere originale di una bambina di otto anni se nella storia ha diciotto, venti o trent'anni!). Sesshomaru è perfetto, non c'è bisogno di aggiungere altro!
Complimenti e aggiorna presto!

Ran Ugajin92

Grazie per aver aggiornato così in fretta ^-^
La tua storia mi piace sempre di più e lo svolgersi si fa sempre più interessante. Devo dirti tutta la verità? E' una delle storie più belle che abbia mai letto! Sono contentissima di averti dato un'idea per partorire questa creazione meravigliosa! E spero che la continuerai, perchè è semplicemente divina!
Ps= Jakotsu è fortissimo XD Introduci più spesso telefonate con lui XD Mi fanno morire XD
Bacioni!!!
Kobato! ^-^

Oh caspiterina, non sai quanto ho riso. Ho le lacrime agli occhi e un male al fianco da far paura XD.
Jakotsu è mitico, però ha ragione dopotutto u_u. Rin cara, l'hai fatta la ceretta al linguine? XD
La boscaglia amazzonica *ride come una pazza e schiatta*.
Ora la nostra Rin si è scavata la fossa con le proprie mani, è divenuta la schiavetta di Sesshoumaru.
Domanda: posso divenire io la schiava di Sesshou? Posso? Posso? Mi metto in posizione supplichevole, con occhioni pucciosi. Posso?
Ti pregooooo?!
Lo so, son pazza, le macchinette tintinnanti del lotto sono teleterie per la mente umana, la mia XD.
Aggiorna presto, adoro troppo la tua storia ^^.

Urino suimuri. Voglio dire, urino suimuri! cristo, datemi qualcosa per smettere di ridere, per pietà!
Ahahah mio dio, andiamo per ordine. Jakotsu amiconegay è un espediente molto buono, per spiegare la cena tanto attesa. E in fondo, potrebbe diventare una routine, nel senso che potresti buttare una telefonata qua e là nei capitoli, oltretutto perché sono scene esilaranti - anche le sue risposte sono causa del mio maldipanciadarisate.
Poi. "Vero cucciolone <3 ?" maccioè *-* (tranquilla, momentosbavo per il minore dei fratelli, che oltretutto con la breve filippicca sul perché non sabotare il matrimonio è, è..adorabile. Poi ho letto che sarà spiegato tutto meglio nel prossimo capitolo, che per la mia sanità mentale pubblicherai presto, vero, VERO? Sono taaanto curiosa **)
"serva" AHAHAH in effetti Sesshomaru a dire "sarai la mia collaboratrice" non ce lo vedo xD
Ed ora, risata malefica: BUAHAHAHAHAHAH, mi ripeto, BUAHAHAHAHAHAH! Kagura, 'ndò vai?! Cara, beh si fa per dire, è comunque comprensibile che sbavi dietro a quel gran pezzo di..manzo che è il maggiore dei fratelloni cucciolosi - beh, non ha molto di cuccioloso in realtà, ma con la sua indifferenza e anche coi suoi modi gelidi riscuote tanto sbavo dietro di se' quanto InuYasha, ma scusa continuo a divagare - ..dicevo, sì, è inutile che ci provi perché lui non ti vorrà mai BUAHAHAHAHAHAH!
...
Dunque, arrivate a questo punto mi sembra del tutto superfluo dirti che ACCIDENTI sono TROPPO curiosa di sapere cosa succederà durante la -mmh- breve -mmh- vacanza dalla famigliola del fidanzato di mammà.
Per il resto complimenti, complimentissimi, capitolo fantastico come tutti gli altri.
Cioè mi chiedo come fai a scrivere così *.* dah, mi defilo, il libro di spagnolo è aperto a pagina settantatre e sento la sua voce inquietante dal salotto. Sob -_-
A presto! Baci, Kim.