Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

27/02/10, ore 13:42

in realtà, ti devo dire che questo è il capitolo + bello che hai scritto.
sesshomaru è un mito! anke se io rin l'avrei picchiata... o me la sarei sbatt.. vabè, lasciamo stare! comunque, ottimo lavoro.
ps: stasera ci vediamo?^^

27/02/10, ore 13:20

oddio....che bello questo capitolo!! Fà concorrenza agli altri
Servirebbe anche a me un dizionario sesshoumaru-giapponese giapponese-sesshoumaru
e bè la parte con samara e inu no taisho stavo crepando dal ridere!!! bravissima!!!

27/02/10, ore 13:17

DAAAAI SUUUU
Non è affatto male il capitolo. Anzi è bellissimo, e non è affatto OOC come dici tu. C'è sia la parte demenziale che quella drammatica, e i sentimenti di Rin stanno venendo fuori pian piano, anche se non li ammette. Sesshomaru che ride? ridacchia? beh, non so dirti.. mi ha fatto un po' strano, ma non è male. non è male assolutamente. Il capitolo in sè mi è piaciuto molto comunque! attendo sviluppi e non ti abbattere: la storia è sempre favolosa.
brava

27/02/10, ore 11:58

in super ritardo....bellissima come sempre poverino sesshoumaru....

26/02/10, ore 20:55

ehi cucciola ma dove sei finita forse cn la mia email ti ho offesa..uhmmm mi manchi....be aggiorna presto ....spero che commenterai le mie storie...ciao fatti sentire presto mi sto preoccupando O_O
BACI MARRION

26/02/10, ore 17:55

Oddio, mai mi sarei immaginata un tale sviluppo della storia (notare le parolone)!!!
Ti volevo chiedere una cosa: io un poco di tempo fà ho iniziato a scrivere una fic in cui is vede protagonista la reincarnazione di Rin-chan, solo che la storia è ambientata nell'epoca Sengoku.
Posso pubblicarla o ritieni sia troppo simile alla tua?
Bellissimo chappy e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

26/02/10, ore 17:30

Yeee, ma aggiorni prestissimo *W* Questo mi fa molto piacere!! :D Grazie della spiegazione, il fatto è che mi ero un po' incasinata, lol XD nMolto carino anche questo capitolo, SEsshomaru in veste di principe azzurro salvatore non me lo immagino (e non se lo immagina neppure lui xD) ma tanto finirà così *_* Non può non voler bene a Rin-chan ^^ Alla prossima! :*

26/02/10, ore 15:14

Dunque...ho messo questo titolo perchè quando ho iniziato a scrivere stavo ascoltando proprio questa canzone, poi tutto sommato ho visto che calza abbastanza perchè alla fine a volte gli eventi si manifestano in modi misteriosi! ;-)

26/02/10, ore 14:20

oddio...immenso ritardo!! bellissima come sempre!!

26/02/10, ore 09:56

Bello, bellissimo!!!** soprattutto il finale in sospeso! mi hai messo una curiosità incredibile! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!** anche se, a quanto ho capito, non si comporterà da principe azzurro, sono ugualmente curiosissima di scoprire cosa accadrà!^^... Che ridere quando Rin scende a vedere la partita in tv e Inuyasha le dice:"Ti servirà un arma!" XDDD e... stupenda la sfuriata di Rin a Sesshoumaru:"Non resterei un attimo di più con un mostro come te!"(invece mi sa tanto che cambierà idea sul nostro "Glaciale Principe"...ihihihihih^.-). AGGIORNA PRESTO!!!
Kiss Kiss ^__^

26/02/10, ore 09:55

Kiss Kiss ^__^

25/02/10, ore 22:32

ciao! ho cominciato a leggere la tua fict. attratta dal titolo..in piu', come a molti, mi piace l idea della coppia sessho-rin.

posso dirti di aver letto molte fic, ma e' la prima volta in assoluto che recensisco. questo perche smells like teen spirit mi piace molto, ma soprattutto e divertentissima! fa chiaramente parte dei miei preferiti e nn vedo l'ora di poter leggere il seguito!

Complimenti per l'ottimo lavoro!

al prossimo cap. OKUTO

25/02/10, ore 22:03

Ti ringrazio! Ho pensato di rendere un pò diversi i personaggi, mi sembrava un'idea carina, anche se in realtà sesshomaru lo preferisco freddo e distaccato come nella tua storia! Ad ogni modo cercherò di aggiornare velocemente! Un bacione a te!
ps= "mi ha rotto il pasticciotto" è fantastica!!! XD

25/02/10, ore 20:25

Mi hai rotto il pasticciotto? O_O.
Tu per caso leggi i miei fax? Perché la cosa non si spiega, oggi ho avuto un fax con questa frase (era di una mia amica, cose di ordinaria amministrazione XD). Oddio, ho riso come una pazza immaginando Inu no Tashio con il grembiulino rosa - Barbie - con tanto di fiocchi e pizzi.
Sono caduta dalla sedia, tanto che mio padre era tentato di chiamre la neuro per richiudermi XD.
Ti adoro, come adoro questa Rin, un po' sbadata.
Però Sesshou non la odia, ma ha paura di voler bene alla sua nuova sorella. Ha timore che un giorno anche lei schiatti. Ma povero il mio demoniuccio ç_ç (beh, non mio ma di tutte...ho rischiato la lapidazione XD).
Bellissimo questo capitolo, voglio un seguito *ç*.
Un bacio dalla fantasmina XD.

25/02/10, ore 20:20

Ciao! Sono una "novellina" di efp, ho cominciato da poco a scrivere e a leggere le fic, ma devo dirti che la tua mi ha davvero appassionato! E' molto divertente e brillante e i personaggi sono ben caratterizzati. Volevo davvero farti i complimenti, sei proprio brava! Ciao ciao! ^_^