Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

15/03/10, ore 15:24

Billo questo cap.!!*_*
mi son fatta un casino di risate e devo dire mi sono imbarazzata come rin verso la fine,questa storia mi piace sempre di + complimentissimi!!!

ci leggiamo alla prossima!

15/03/10, ore 14:27

Stupendo questo capitolo!!!!
Mi è piaciuta specialmente l'ultima parte (*w*)!
Mamma mia, come fai a scrivere così? La tu afic è una delle migliori che ho letto! 6 davvero molto brava!
Beh, che dire? Non vedo l'ora di leggere il prox chappy, ti scongiuro, nn guardare le rece, aggiorna presto!!!!
Bacioni ♥
°°Samirina°°
PS: Mi piacerebbe tanto sapere che vuol dire il titolo... non riesco a trovare una traduzione!
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 08:35 pm)

15/03/10, ore 12:07

tu mi farai morire prima o poi! Ho iniziato a ridere con l'introduzione con Sesshomaru, l'Imperial Bassotto, e stavo praticaticamente morendo con il Ministero della Pubblica Distruzione, e poi la gelosia di Sesshomaru,che carino!!!Mi hai un pò lasciato l'amaro in bocca, ma solo perchè volevo sapere l'appuntamento come andava!!!IHIHIH!!!Cmq bravissima! E non ti preoccupare se le recenzioni sono scese un pò, probabilmente non si sono accorti dell'aggiornamento o essendo periodo d'esami, non hanno avuto il tempo materiale di collegarsi, questa storia è troppo divertente e bella per essere persa! Sicuramente si rifaranno in seguito!Continua così!!!

15/03/10, ore 10:28

Ciaooooooo!!!^.^ è vero, questo capitolo è meno movimentato, ma è strabello come sempre!!!^^ non hai idea delle risate che mi hai fatto fare!!!XDDD ad esempio quando Rin dice a Inu che Sesshoumaru "E' sempre freddo, antipatico e scostante!" e lui è alle sue spalle e dice "Che persona orribile"!XD oppure quando lei intavola una conversazione(o meglio cerca di conversare con lui!=_="..."Devo comprargli un guinzaglio con la scossa"...XD) per riuscire a tenerlo lontano da casa il giorno dopo!XD o ancora quando parla al cellulare con Kagome!XD bellissima e divertentissima anche la fine...dopo tanta fatica, alla fine, Rin riesce a trascinarlo con sè, via di casa!XD chissà come sarà questa giornata al Luna Park?!^.^ C'è un'altra cosa che mi sto chiedendo: l'uscita in scena di Kohaku "intralcerà" un pò la storia tra i nostri due bei protagonisti?!'.'(lo so che non puoi anticiparmi nulla!^^ bhè...lo scoprirò nella fanfic!^_-). Ah, un'ultima cosa: non dare peso al fatto che le recensioni siano diminuite e non pensare che sia per la fanfic! io non credo proprio, perchè secondo me, è bellissima come sempre se non di più!^^ perciò, magari, sarà dipeso dal fatto che a qualcuno non andava di recensire o non aveva tempo o, addirittura, non ha ancora trovato il tempo di leggere l'aggiornamento o... non mi viene più niente in mente!^///^" Anzi, mi fai un mega-mega-mega favore? non cambiare mai questo tuo modo di scrivere!!! a me la tua fanfic piace tantissimo e non vorrei che tu apportassi alcun cambiamento! mi piace così com'è!!!-_^ Concludo dicendoti: AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!!^^
un mega-abbraccio!^__^

PS: grazie per la ricetta dei muffins!!!^^ adesso non mi resta che....trovare il tempo per farli!u_u (se...ci riuscirò!=.=")

15/03/10, ore 09:15

Cara, per me la storia è geniale come sempre xD Forse non sarà di consolazione, ma continuerò a recensirti di certo, perchè mi fai sempre sorridere ^^ La storia, pur essendo semplice, è piena di brio, fa ridere, ha i ritmi giusti, Rin è simpatica senza cadere nell'irritante, stessa cosa per le altre ragazze(Kagome mi è simpatica °__° E io detesto Kagome °__°)...come se non bastasse, Sesshomaru è dannatamente, perfettamente, figosamente IC! *__* E io lo amo *__* In sostanza,m non scoraggiarti se vedi meno recensioni; quado si scrive una storia a capitoli è normale. Continua così che vai benissimo! E da parte mia spero che questa storia duri ancora moooolto perchè mi piace un sacco! ^^ Tenerissima la scena di Sesshomaru che assaggia l'impasto dei muffins *-* Voglio anche io un figo così che entra nella mia cucina *muore* Ora vedremo che combineranno i nostri eroi al lunapark! Per il resto che dire? Miroku e Sango sono adorabili; terribilmente veri, innamorati, complessati quel tanto che basta...mi piacciono tanto insieme e spero che in un capitolo o due si parlerà di più di loro! ^^ (peccato per la traduzione italiana del manga...hanno fatto diventare le loro due gemelle *FEMMINE*due maschi, bruciando il finale...maledetti traduttori! >.<). Scleri a parte, continua così! :D Un abbraccioooo!

14/03/10, ore 23:19

Allora...rieccomi.

Bellissimo anche questo capitolo, brava!
Personalmente non credo che la storia possa deludere i suoi lettori..tu scrivi bene, unisci il tuo stile personale ad una buona dose di comicita'.Io non sono puntuale nel recensire, ma ti seguo con devota costanza!

Sono curiosa di sapere come andra'a finire al luna park..e la gita scolastica...oh si si quella sara' da non perdere!!XD

Alla prossima!OKU

14/03/10, ore 22:41

buonasera. ma che onore, il capitolo del bentornataaa ** e non so perchè, saranno le parole "fermarmi il cuore e smorzarmi il respiro", sarà leggere finalmente una Rin così tanto innamorata ma a me questo è sembrato decisamente il capitolo più bello che fin'ora hai postato - e sapendo quanto mi piacciono gli altri, ti fai una vaga idea di quanto mi piaccia questo **
Ma cominciamo.
"Lo svezzamento di Inuyasha" hai ufficialmente il dono di farmi ridere tantissimo. Ma non ridere e basta - sono il tipo di persona dalla risata facile - ridere proprio da portarsi le mani alla pancia e sentire gli occhi lucidi. Non scherzo!
- Kikyo ha la personalità di un uovo di Pasqua e il culo di un panettone..Tu sei tutta un'altra storia..diciamo che sei più simile ad un ovetto Kinder!
- Nel senso che sono di cioccolata scadente?
- No, voglio dire che tu hai anche la sorpresa.
Ho adorato questo scambio di battute. Che bello, che Rin abbia finalmente delle amiche femmine.. Anche se Jacko deve restare comunque. Mi fa morire ogni volta x°D
Questa bulla di una Rin, poi! Ahahaha sìììì vendettaaaa picchia le tre stronzette dell'altra volta u__u io tifo per te!
- E' sempre freddo, antipatico e scostante!
- Che persona orribile.
Ops, figura da fessa direi xD Ma lui ti ama Rin, perdonerà questo momento di debolezza u.u
"Inuyasha è delizioso quand'è imbarazzato". Sottoscrivo *___*
E l'idea del guinzaglio con la scossa è..geniale xD

Mi è dispiaciuto un botto quando ho capito lo stato d'animo di Rin che ascoltava i "discorsi da innamorate" di Ayame e Sango, dev'essere proprio brutto il senso di inadeguaezza. Soprattutto sommato all'amore per la tipica persona A- enigmatica B- sbagliata. Che non manca mai xD

E quindiiii entra in scena Kohaku. E' gentile, non c'è che dire. Ma DEVE RESTARE UN AMICO. Rin nel mio cervello è già impegnata, qualcosa tipo sposata xD ma non voglio dire che non le deve girare intorno.. anzi, DEVE, perchè .. la scena di Sessho incazzato sulla soglia di casa era I M P A G A B I L E!
"Ma sei davvero un'incosciente" e tu sei davvero gelosooooo *_*

"Conosci qualche posizione particolare? LA CAVALLETTA" ahahahahaa direi anche il millepiedi e la mantide religiosa xD

Sesshomaru sfiora il naso di Rin, che molto ORDINATAMENTE stava cucinando xD e..assaggia la crema. Che dire? Rin sei stata BRAVA a trattenerti dal saltargli addosso.. io dubito che ci sarei riuscita xD

VANNO AL LUNA PARK YEEEE! Si amano, si amano, si amano!

Bene. SONO ANCORA PIU'CURIOSA ADESSO! Aaaaa aggiorna in frettissima, mi raccomando <3

davvero aspettavi me per aggiornare? sono commossa *-*

ci sentiamo presto (: bacioniiii

14/03/10, ore 22:04

Eccomi quà per recensire un tuo altro incredibile capitoloXD Scusa se non scriverò molto ma è un periodo stressante per me, ma passiamo a un altro argomento.allora proclamimo ufficialmente Sessy il re dei bastardini(hihi sono perfida), potremo metterlo a sponsorizzare cibo per cani e così magari scopriamo anke cosa mangia anke se personalmente credo ke la sua dieta sia limitata; magari ci tiene alla forma fisica; ke ne dici? Uffi però io sono sempre eccitata dopo ke leggo i tuoi capitoli quindi se non vuoi essere accusata di maltrattamento su "minori"(mika tanto)aggiorna in fretta.Meno male
ke lo spirito santo nn ha messo in cinta Sango e ora credo di sapere ki rimarrà incinta(infondo lo scenario è perfetto) ora ti saluto ke devo leggere e recensire altre storieun Kisssssssssssss, anzi due da Kanna

14/03/10, ore 21:41

OH CAVOLO SENTO I COREI ANGELICI CHE CANTANO ALLELUYA, ALLELUYA, ALLELUYAAAAAA, NON VEDEVO L' ORA CHE AGGIORNASSI, MA IO DICO SE SESSHOMARU è RIUSCITO AD AVERE UN PO DI CUORE VERSO RIN RIìU NON POTRESTI FARE ALTRETTANTO CON ME CHE DOPO UN MESE DI ASTINENZA HO AVUTO LA MIA DOSE, IO LO DICO TU SEI UN GENIETTO DEL MALE, IL CAP è MAGNIFICO FAVOLOSO PIENO DI MISTERO E SUSPANZE,è INUTILE QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIù OGNI GIORNO CHE PASSA,
QUESTO CAP è MAGNIFICO, GENIALE, ULTRAMITICO, TU SEI UN GENIO,
IL CAP..AH NON è IMPORTANTE, SESSHOMARU..AH LASCIAMO STARE, MA LA TUA STORIA è IL SOGNO PROIBITO DI OGNI RAGAZZA, UN AMORE PROIBITO CON UN PEZZO DI SUPER FIGO, UN AMORE IMPOSSIBILE E PROIBITO, E POI IO CHE SONO LA SORELLA DI SESSHOMARU E INUYASHA QUELLA LEGITTIMA CAVOLO NON HO PAROLE SEI VERAMENTE MITICA, HAI LASCIATO ME SENZA PAROLE, DIMMI UNA COSA SU MSN NON CI SEI MAI COSì PARLIAMO UN PO DI QUANTO TI DIEVERTI A TORTURARMI FACENDOMI ASPETTARE QUASI UN MESE PER AVERE LA MIA DOSE PREFERITA DI SESSHOMARU E RIN E KAGOME E INUYASHA.....
HAI ANCORA INTENZIONE DI FAMMI ASPETTARE MOLTO ANCHE PER IL PROX CAP ALMENO AVVERMINI ALMENO NON STO APPICCIATA AL COMPUTER GIORNO E NOTTE PER UN TUO AGGIORNAMENTO.....
BE COME HO DETTO IL CAP è BELLISSIMO E FAVOLOSO IO ADESSO TI SALUTO
E FAMMI SAPERE QUANDO INTENDI AGGIORNARE E SE PUOI ESSERCI SU MSN ^,^
^.^
KISS KISS MARRION ALLA PROX SPERO PRESTO
MA NE DUBITO ANFF

14/03/10, ore 20:47

O.O
o mio dio!!!
il capitolo mi è piaciuto un botto!!!
e sesshy che fa il cane geloso e mitico!!!^_^
inuysha è veramente scemo,nello scorso capitolo (se non sbaglio) è stata mitica la frase di rin in cui dice che inu ha la malizia di un vaso da sera *.*
perchè mi fai koga cosi str...o O.o??
e menomale che il "barboncino maggiore" (sesshy)
non era in modalita serial killer se no si mangiava koaku(poverino becco e bastonato ma sesshy e mooolto meglio!!XD)
sto sbavando per quei maledetti muffin O.o ^_^
CIAO
p.s.aggiorna presto
p.s.s.anche se non viene molto commentata non per questo meno persone la seguono
p.s.s.s. ù.ù

14/03/10, ore 20:15

WOWWWWWWWWWWW grazie ^_^ !!!!!
Questa è stata più o meno la mia espressione quando ho visto l'aggiornamento.
Che dire quì la questione si fa sempre più interessante e ti dirò incomincio avere una predilezione per questa coppia.
Come sopravvivrò in attesa del prossimo aggiornamento? Semplice rileggo la storia dall'inizio!
Ciao!!
Cris

14/03/10, ore 19:34

Oddio! Oddio! Ti adoro...questo capitolo è strepitoso. Beh, tutta la storia lo è u_u.
Però c'è una domanda che mi gira sempre in testa: di che campa Sesshoumaru, dato che non mangna? D'aria, oppure d'amore...la seconda non va...però *ç*...voglio i muffin, quelli mi appartengono di diritto! Sono capace anche di mettere sotto Sesshoulino bello de zia per loro, anche se rischierò la vita. Il caro Inu Youkai è molto suscettibile...diciamo molto katanesco e unghiesco (ma sti termini dove li trovo, su google? XD).
Per fortuna Sesshoumaru non era in modalità "serial killer" XD. Anche se in quella versione me gusta *ç*. Sesshou ammazzami *_*. Sono fusa e ne vado fiera XD.
Adoro anche la demenza di Inu che chiede consiglio sulle posizioni amorose...mi chiedo quantop esca al cinema "Trecento anni e ancora vergine" che mi prenoto XD. Vedo che è entrato in scena Kohaku, ottimo perché ho notato il bel demone geloso o sbaglio? Io dico di sì *_*.
Ora andranno al Luna Park, speriamo che non sia quello del film Coreano dove, vive quel fantasma assassino XD. Adoro questi film *_*.
Ora basta cinciscare...voglio un seguito, intanto me pappo i muffin avanzati XD.
Ciao.

14/03/10, ore 16:00

Buondì tesoro, sono tornataaa **
..e io che pensavo di essermi persa circa 984723837 capitoli e invece.. vabbè u.u
Hai sentito la mancanza delle mie recensioni, vero, VERO? (ahaha no, ma va bene lo stesso).
Comincerei dal titolo, che poi è citato pure nel capitolo.. "perchè sei una deliziosa spina nel fianco, umana!" TU..hai Sesshomaru nel cervello, vero? Perchè dai, è perfetto. E' lui, questa frase è..lui. *ho la capacità d'esprimermi di una penna cancellabile*
E anche dire che "Inuyasha è ordinato come una bomba atomica" è..azzeccatissimo xD

Ma oddio, riguardo al sogno pseudopremonitore circa Naraku ero O______O ..aiuto!La vendetta del fratello della donna insipida rifiutata da Sesshomaru. Sembra il titolo di un film dell'orrore - ahaha amettiamolo. Anche trecentocinquant'anni vergine è dell'orrore LOL - PER FORTUNA era solo un sogno. Naraku deve togliere le mani, gli occhi e l'ombretto lilla da Rin. Lei è già tutt'uno con il figlio maggiore della famiglia degli uomini più belli del mondo u_u
"Lui stranamente socchiude le palpebre, come per trattenere un sorriso". SI AMANO GIA'. *_*
(piccolo intermezzo. scusa se stavolta vado ancora meno in ordine cronologico del solito, ma la realtà è che ieri pomeriggio appena tornata mi sono fiondata a leggere e ho scritto qua e là le citazioni che mi piacevano, per ricordarmele. Ma poi avevo assoluto bisogno di dormire e quindi..eccomi solo ora ç_ç mi perdonerai, vero? *supplica*)
Sango incinta. SANGO INCINTAAAA! Ennesima prova che Inuyasha è perspicace come una roccia vulcanica (anzi no, un cacciavite **) : allora, vediamo il comportamento di branco dei ragazzi. Il nostro caro Mister Vuoi.Fare.Un.Figlio.Con.Me è..diciamo incontenibile? xD e..Inuyasha proprio non capisce, proprio NON SEMBRA MINIMAMENTE TOCCATO DA QUESTI DISCORSI.. sisì, è lui. Mio dio xD ma Kagome avrà il suo porno incontro, parola di Rin..e noi di Rin ci fidiamo, yeah!
AHAHAHA Kikyo la sposa cadavere, quando l'ho letta mi stavo ammazzando dalle risate xD in effetti calza proprio a pennello, almeno quanto il fatto che Inuyasha ha la malizia di un vaso da notte. Semplicemente fantastico!
Quindi sai che anche questo capitolo mi è piaciuto, rinnovo (mi stupisco del mio vocabolario, alle volte LOL) i miei complimenti donna, e accidenti, è una settimana che non aggiorni, io ho letto solo ieri quindi credo di resistere al un altro giorno o due - al massimo - ma.. voglio un'altra dose della mia fanfiction preferita su InuYasha. Che ne dici di un capitolo già oggi o domani come regalo di bentornataaa? ahaha la smetto, torniamo seri.
Ci sentiamo presto (ricorda: PRESTO, non vedo l'ora di sapere l'evolversi della situazione Inuyasha-Kagome e la faccenda gita che mi avevi accennato per mail. E sai che sono sempre impazientissimaaa **), baci.

11/03/10, ore 16:59

Lo so che probabilmente hai già ricevuto una recensione con il mio nikname, ma io non ti ho mai recensito prima, xk condivido l'account con una mia amica. (X la cronaca, lei si firma Sofy e io Ginny, quindi puoi distinguerci). Comunque, la tua storia è davvero fantastica, fa morire dalle risate, xo fa anche riflettere... volevo dirti di continuare così, e di aggiornare presto, xk la tua ff è davvero mitica!!!
Ginny

10/03/10, ore 22:45

UNA PAROLA (DIVISA IN QUALCHE SILLABA XD):
ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!! *Q*
Dopo aver ripetuto filosofia sono venuta a leggere gli ultimi tre capitoli! (scusa per non aver commentato >.<)
Sono a dir poco meravigliosi... E non ti nascondo che il fatto che Naraku ci provasse con Rin mi piaceva XD ihih XD
Ad ogni modo... Sai che anche la mia Rin è malata? XD Ah, sì, lo sai XD Beh, la mia durerà un pò di più XD Adoro le malattie XD
Spero che tu possa aggiornare presto! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! ^-^
Kobato