Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
20/02/10, ore 18:02

WOW MI SORPRENDI , MOLTO BELLO COME CAPITOLO SPECIALMENTE QUALDO LA PICCOLA RIN SCOPRE DI ESSERE IN MUTANDE DAVANTI A TUTTI CHE RIDERE!!!! be ma che dire complimenti e continuala prestissimo è un ORDINE!!! no dai sto scherzando ma spero vivamente che la continuerai presto mi diverte un mondo questa storia
kiss kiss
marrion

20/02/10, ore 13:21

questa storia è troppo troppo troppo divertente! carinissima :) rin mi piace moltissimo e soprattutto izayoi in questo ruolo mi ricorda molto la mamma di rossana! la trama mi incuriosisce. sxo che la aggiornerai presto
baci

19/02/10, ore 19:52

oOoOo quante recensioni! adesso ti stai gasando, se ti conosco bene! ciau e complimenti per l'esame! non ho soldi sul cel, così ne approfitto x farteli da qui!

19/02/10, ore 09:10

Ciao!!!^^ ... Carina, molto carina la fanfic e, soprattutto, divertente!XD Che ridere quando Rin trova la sua camera ridotta a "Foresta Pluviale"!XD Poveretta, che esaurimento!xD Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la sua reazione quando incontrerà Inu no Taisho e i suoi figli!^^ Aggiorna presto!!!
Kiss Kiss ^__^

18/02/10, ore 21:04

Salve, io ho appena letto la tua storia,
sebra proprio bella.Sei tanto simpatica:)
Non ci sono tanti autori così sinceri; per
quanto riguarda la storia,io sarei stata
intrattabile se avessi vissuto una simile
esperienza(io sono nervos a anchequando devo
andare a fare la spesaXD).Si,sono una tipa
molto suscettibile. Comunque tornando alla
storia è molto interessante e non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo e vedere che
succede (soprattutto tra Rin e Seshh sono
la mia coppia preferita XD).Per dirla tutta,
non farmi aspettare troppo perchè sono una
molto impazziente. Baci Baci da una tua nuova lettrice.

18/02/10, ore 20:40

*_* Questa storia è troppo carina <3!!!!!
E poi la trama mi intriga...Mmmm...Aggiorna presto ^w^
Un bacione ;)

18/02/10, ore 20:08

Poteva mancare la mia recensione? Non di certo cara, perciò dovrai sopportarmi XD.
L'adoro e adoro Rin, sono di una monotonia allarmante...ma che vuoi farci son così XD.
Izayoi svampita mi mancava nel repertorio. Già u_u.
Rin ha un bel caratterino, chissà come finirà con il bel Sesshou? Scintille *ç*.
Mi raccomando aggiorna presto. Un bacio da un fantasma XD

18/02/10, ore 19:48

bellissima...non saprei che altro dire!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/02/10, ore 18:17

Lo sapevo che prima o poi ne avresti fatta una su questi due... MA IO SONO GELOSO DI SESSHOMARU ç_ç
Comunque è molto diversa dalle altre storie in cui ti sei cimentata. Hai scritto in prima persona o sono diventato cieco all'improvviso??? Ma non avevi detto di non esserne capace? Beh, comunque sia ti sei sbagliata.
Poi la storia presenta toni molto leggeri. E' carina. Molto simpatica.
Di la verità... Ti sei divertita un sacco a scriverla :P
facci leggere il resto! XD

18/02/10, ore 18:16

wow wow wow woow owowowowowowowow che meraviglia continuala presto non vedo l' ora di leggere il capitolo seguente è una storia che affascina molto ....oh cavolo non vedo l' ora di sapere cosa succederà ri prego aggiorna presto woww wow wow non ci sono altri termini di paragone +
alla prox continuala presto o mi uccido baci
marrion kiss

18/02/10, ore 17:34

o.mio.dio. CHE CARINA!
non so come ma la tua storia mi ha già conquistata.
E Rin, Rin è..adorabile :)
Continuala presto, mi raccomando.
kim.