Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

27/05/13, ore 16:42

O. Mio. Dio.
Sei fantastica.
Giuro, penso di non aver mai riso così tanto per una FanFiction.
Ma, a parte farmi ridere come una pazza, mi hai davvero catturata del tutto con una storia che, oltre ad essere estremamente originale, è anche incentrata sulla mia coppia preferita. E per questo ti ringrazio.
Mi dispiace che alla fine non sia stata portata avanti, anche se non perdo la speranza che un giorno tu possa decidere di ricominciare a scrivere. :)
Ti mando un bacio!

26/04/13, ore 13:50

Peccato che non e + stata continuata ...davvero una bella storia !

01/03/13, ore 11:36

Cioè sto capitolo è fortissimo xD.
Mi è dispiaciuto tanto per lei quando Sesshomaru la tratta in quel modo freddo ma, grazie a Inuyasha e alla sua improvvisa perspicacia, Rin è riuscita a capire quello che li prende. Sesshomaru è geloso!! Essendo un demone cane, possiamo dire che si sente minacciato da Bankotsu e vuole proteggere la sua femmina. Se si legge tra le righe è una cosa dolcissima ><
Sono morta dalle risate quando Rin urla: "MA NON FARO' MAI IN TEMPO AD ESSERE PRONTA ENTRO STASERA PER UNA COSA COME IL KAMASUTRA!!!"
0.o cioè ma vi rendete conto?! La cosa sconcertante è che alle sue spalle c'era proprio Sesshomaru che ha sentito tutto ha ha ha. Troppo divertente.
Comunque la festa è stata interessantissina. Soprautto quando Rin cerca di andarsene dalla festa e da Bankotsu, mentre quest'ultimo la trattiene.
Quando lui comincia a d'arrabbiarsi, mi sono preoccupata un po, anche quando lui la bacia. La cosa più sconcertante ovviamente, è stata la scena dove Sesshomaru fa la sua apparizione nero di rabbia e prende per il collo Bankotsu.
E poi?? In somma cosa succede??
Ho visto che non hai più aggiornato da una vita. Una storia così bella, merita di essere conclusa sia per lo scrittore, che per il bene mentale di chi la sta leggendo come me xD. Non posso pensare che non posterai più.
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna.
Ho adorato fin da subito il personaggio e mi sono sbellicata dalle risate.
Non voglio importunarti oltre ma, spero vivamente che aggiornerai presto perché ne vale davvero la pena xD.
Quello che posso dirti è che è stato un piacere leggere questi diciotto capitolo, uno più bello dell'altro. Ti faccio i miei complimenti.
Guarda che io ti aspetto non mi deludere xD. Ciao e alla prossima!!

28/02/13, ore 23:20

0.o Ok questo capitolo è stato troppo anche per me ha ha ha.
La povera Rin ha avuto un vero e proprio esaurimento nervoso e ci credo visto le sventure che l'hanno colpita una dopo l'altra.
Per prima cosa le è venuto il ciclo-e su questo sorvoliamo che è meglio xD-
secondo si becca la visione/orribilante scena della perfezione intrappolata nel corpo del diavolo che è la madre di Sesshomaru e per ultimo ma non meno importante... ci mancherebbe altro. Arrivano Jakotsu e Bankotsu a romperle le uova nel paniere, per non parlare della comparsa di Sesshomaru che si scambia occhiate omicide con quest'ultimo.
Ci credo che sta povera ragazza sia svenuta. Mi sembra il minimo xD

Ok. Prima di tutto vorrei dire che Rin ha avuto una vera e propria botta di fortuna a dover soggiornare nella cabina armadio di Sesshomaru @_@
Secondo, nonostante sia stata rinchiusa dentro da quest'ultimo per ragioni a noi sconosciute,ha la possibilità di vedere realizzate le sue fantasie perverse con il diretto interessato.
Parliamo invece della riunione di famiglia peggiore della storia. Non bastava la madre di Sesshomatu - dal nome sconosciuto- a rovinare la festa. Oltre alla sue " deliziosa presenza" si è fatta vedere pure la nonna ripudiatrice di figli -termine inventato dalla sottoscritta- a rovinare definitivamente la pace nel mondo.
Le due hanno fatto comunella per rovinare l'inrovinabile. In pratica si ritrovano sotto il tetto, Il diavolo in persona e il suo avvocato difensore xD
Tornando alla nostra anzi, alla mia coppietta preferita, hanno chiarito il loro D.T.R ovvero, " definire il tipo di relazione". Citazione presa dal telefilm "diario di una nerd superstar".
Quello che mi chiedo è... quando ci danno dentro??? xD
Vabbè come dice il detto, se son rose fioriranno xD

Certo che ha avuto proprio una bella idea nascondersi dietro il fratellastro, sopratutto se quest'ultimo ha delle belle chiappette sode da ammirare xD.
Comunque l'incontro con i rispettivi genitori è stato un colpo alla testa per Rin. Quando inuyasha chiede al padre se ci hanno dato dentro durante la loro assenza, Rin voleva morire.
Certe cose i figli non le devono proprio sentire ha ha ha. Io mi sarei fucilata. Per non parlare del fatto che è stato invitato pure il suo ex-fidanzato 0.o
Secondo me ci saranno delle belle, e anche delle brutte ha ha ah.
Comunque, dato che questo matrimonio sa da fare eccome, io credo che debba combattere almeno per il vestito. In somma sarà un giorno importante e vederla vestita bene e con qualche punta di sexy qua e la, non sarebbe male, sopratutto se vuole conquistare Sesshomaru.
Che metta il mostra le tette!!!
Ok sto esagerando. Comunque la storia mi sta piacendo da morire ti faccio i miei colmplimentoni xD

27/02/13, ore 21:11

Prima di tutto ti faccio i complimenti per la foto @_@ e secondo ti faccio i complimenti per il capitolo. Ma è fantastico!!
Cioè finalmente Rin si è decisa a mettere le cose in chiaro con Koaku e cosa fa lui?! Non le da pace e se ne va ma si rimbocca le maniche, promettendo di conquistarla,
Mi scuso anticipatamente per il linguaggio ma... certo che sta ragazza fa delle figure di merda allucinanti.
Non devi accettare regali da ragazzi che non vuoi che ti girino attorno è risaputo!! In fatti le conseguenze si sono viste eccome.
Ha avuto la fortuna di ritrovarsi il protagonista dei suoi sogni erotici in camera sua, che se la spupazzava alla grande sul letto dopo aver " chiuso la porta a chiave", e se lo lascia fuggire di mano come un pesce che cerca di fuggire. Ha ha ha, che sfiga ragazzi xD

0.o non ci posso credere!! Questo è decisamente il capitolo migliore fin ora ha ha. Cioè lui che gli lecca le dita e che poi si dedica insieme a Rin a un bacio appassionato ad'alta quota è fantastico @_@. La sorte ovviamente non è dalla parte della ragazza, in fatti la cabina si apre sul più bello e poi chi sbuca fuori?? Koaku -.-
Si in somma lui è un bravo ragazzo e tutto quanto ma è davvero d'intralcio ha ha ha. La vacanza si è presentata molto interessante, speriamo soltanto che vada meglio @_@

Teoricamente parlando le regole sembrano molto efficaci. Le pratica è quella che lascia a desiderare xD.
A parte tutto, sono contenta che Kagome e Inuyasha abbiano chiarito e sopratutto, che Rin abbia avuto la fortuna di stare in una cabina stile" sto per avere un attacco di claustrofobia" insieme a Sessomaro @_@ beata lei ha ha. Anche se essere bloccati a causa di una tormenta di neve non sembra proprio il massimo del divertimento xD

27/02/13, ore 16:12

Che strana è stata la loro uscita ha ha ah. Devo dire che è proprio un ghiacciolo questo Ssshomaru. Comunque è stato un modo per instaurare un contatto.
Non avrei mai immaginato che ci sarebbe stata tutta quella scenata a casa loro. In somma Kikyo e Kagome che litigano per Inuyasha è troppo forte.
Per un momento ho avuto l'impulso di uccidere quel maletetto mezzo demone. é innamorato di tutte e due vi rendete conto? 0.o
Gli uomini sono degli e terni indecisi, non che dei bastardi di prima categoria xD

27/02/13, ore 15:36

Certo che Rin mi piace ogni giorno che passa ha ha. Se sta per avere un appuntamento con Sesshomaru allora posso morire felice xD.
Devo ammettere che Inuyasha che fa il vergine alle prime armi mi mette tenerezza. Ma in tutta la sua vita da mezzo demone non l'ha mai fatto? 0.o
Comunque non posso fare a meno che avere occhi per la coppietta principale ><
Sono troppo curiosa. Certo però che è una bella sfiga che i diciotto anni non vengano riconosciuti come maggiore età in Giappone :(

26/02/13, ore 23:30

Mamma mia questa è matta ha ha. Certo che la febbre fa brutti scherzi se ha addirittura certi sogni xD.
Comunque la frase che dice Sesshomaru, non che titolo del capitolo è fantastica.
Cioè, hai la fortuna di condividere il tetto con uno strafigo della madonna, la natura ti ha dato due tette enormi e non usi queste due cose a tuo vantaggio?? 0.o Per non parlare del fantastico letto ispira zozzaggini che ha Sesshomaru. Se Rin non si da una mossa, diventerà una repressa sessuale ha ha. Speriamo che questa gita in montagna dia i suoi frutti ><

ha ha ha ma dai ti vai a nascondere proprio sotto il letto?? Troppo divertente. Per non parlare della parte dove lui la trascina fuori dal suo nascondiglio e lei si bea della visione si Sesshomaru a petto nudo e con i pantaloni slacciati 0.o
Ho la bava alla bocca ha ha ha.
Ma scusate Naraku che vuole da lei? Non ditemi che ha delle intenzioni poco raccomandabili 0.o

26/02/13, ore 21:26

0.o mio Dio ma questi Giapponesi sono pazzi. Certo che le loro scuole sono covi di pazzi omicidi. Quelle ragazze erano peggio di una banda uscita fresca dal ghetto. Ma dico io, hanno tutto quest'ordine e gli armadietti non li controllano?? Ancora non ci credo meno male che Naraku è venuto appena in tempo, altrimenti sarebbe stata la fine. Le sfortune la assalgono una dopo l'altra. Sesshomaru è la sua unica salvezza ><

26/02/13, ore 20:24

Faccio i miei complimenti a Sesshomaru per il suo tempismo infallibile xD. Comunque l'idea di Rin di rovesciargli l'acqua addosso è stata fantastica. Avrei avuto un collasso cardiaco se lui si fosse messo a scuotersi l'acqua di dosso come fanno i cani ha ha. Ve lo immaginate? Troppo divertente.
La scena di lui che gli dice di spogliarsi per salire in macchia è bellissima >< per non parlare della parte dove gli accarezza la guancia.
Questo Inu No Taisho mi sta diventando un pappamolle sapete xD.
Dove sono gli attributi grande demone maggiore?! Per non parlare del pigiama che indossa 0.o dico ma stiamo scherzando! ha ha
Forse durante la notte, nevicheranno caramelle dal cielo visto che Sesshomaru ha pure riso.
Mamma mia che capitolo xD