Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

17/05/10, ore 14:14

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo chappy!
Scritto benissimo come al solito e mi ha fatta cadere dalla sedia dal ridere!
Certo che Kohaku su questa storia l'hai fatto proprio rompi scatole, eh!
Ma, Kohaku caro, non demordi mai? Perchè, tanto per dirne una, non ti butti dalla montagna giu per lo strapiombo?
Ma ci sei o ci fai?
E anche i cioccolatini! Beh, Rin è stata partecipe della soap "Come la cioccolata può rovinare la giornata", produttrice Samirina, in onda praticamente sempre, 24 ore su 24!!!
Vabbè, passiamo a cose più importanti, per esempio di come Sesshy è andato a vedere "come stava" Rin-Chan!
Uaho, ho ancora il cuore che batte, (considerato che ho letto la fic ieri XD) e credo che non smetterà tanto presto XD
E poi anche l la telefonata con Jakotsu mi ha fatta morire dal ridere!
Certo che quello la è troppo forte XD
Bene, e per ultimo mi piacerebbe sapere come stai con il ginocchio.
Bacioni e ancora complimenti ♥
°°Samirina°°

17/05/10, ore 12:19

E noi amiamo te ahahahahah è troppo bella la tua storia, te lo dico ogni volta e lo dirò sempre, mi fa ridere d amatti....Kohaku rasenta l'idiozia comunque -.- e questo Sesshomaru volitivo...STRACASPITA!!!!!!! Al prossimo capitolo, dai che vai forte!
Bacioni LaNana

17/05/10, ore 12:02

Grandissimo capitolo XD Mi ha divertito molto, e poi Sesshomaru è così sexy <3 Ci credo che alla povera Rin sia quasi venuto un infarto! :D Ma tutte vorremmo essere al suo posto ._. Peccato per i cioccolatini di Kohak; è tenero e tutto, ma tendente all'irritante XD Un bacione, a presto!

17/05/10, ore 09:19

Ciao! come stai con l'infortunio? spero meglio!^^
Non smetterò mai di dirti che questa storia è ....TROPPO BELLA!!!!!!*.* L'nizio è uno spasso! XDDD come solo tu puoi fare! XD L'idea della tesi, antitesi e sintesi..... XDDD e la telefonata con Jakotsu..... XDDD è troppo divertente!!! XDDD ridevo sola con il pc XD, se mi avesse visto qualcuno mi avrebbe presa per pazza (bhè, un pò già lo sono XD sono proprio come la Rin della tua fanfic! XDD).
Ma Kohaku ci è o ci fa? certo che non lo vuole proprio capire che Rin non se lo fila proprio! U.U quel ragazzo è esasperante! @.@ forse Rin dovrebbe farglielo capire a suon di legnate! XD
Ora passiamo alla parte più "coinvolgente"! XDD...ho ancora il cuore in tumulto *.*... Sesshoumaru è troppo bello! ci credo che Rin si fosse completamente isolata dal mondo circostante, se mi fossi trovata al suo posto, anch'io non avrei più capito in quale mondo, dimensione fossi!**...XDD... ma il nostro bel ghiacciolo(che tanto ghiacciolo non è più XDD) l'ha abbandonata di punto in bianco! XD quale sarà la reazione dei due quando incroceranno nuovamente i loro sguardi? io credo proprio che per Sesshoumaru, con il carattere che si ritrova, sarà come se non fosse accaduto nulla, ma la nostra Rin? si ritroverà ancora con "l'intelligentissima espressione di una vongola" come nell'inizio di questo capitolo? XDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, mi raccomando!!!(ovviamente, connessione permettendo! XD)
Ciao Ciao!!! ^__^
Baci! XXX

16/05/10, ore 23:34

ma...ma...ma...mica può fermarsi così sul più bello...povera Rin...morira giovane di infarto se Santo Orlando Bloom non la aiuta un pochino....Khoaku quando verrà ucciso???? E' un essere fastidio!!!
ps: il ginocchio?

16/05/10, ore 15:54

mio dio fantastica.....il gene delle fiure di merda povera rin con sesshomaru ke fraintende sempre tutto e cavolo ke bacio
brava tesoro i miei + vivi complimenti ti prego aggiornapresto un kiss marrion
brava

16/05/10, ore 13:51

Divertentissima come sempre :)

15/05/10, ore 20:39

OMG!!!! Che capitolo! Sono quasi morta dalle risate! Certo che però Rin è proprio sfortunata...non le va niente per il verso giusto! E' una divertentissima macchietta, la adoro!!!! Come sempre un capitolo brillante, divertente e ben scritto! Bravissimaaaaa!!! Sono monotona, lo so, ma non ci posso fare niente: adoro questa fic! Presto aggiornerò anche la mia...sono nella fase di revisione ma va a rilento a causa dello studio! Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Un bacio fortissimo!!!
Sandy

15/05/10, ore 20:29

Quando ho visto la tua storia in cima alla lista delle storie ho fatto un salto che il soffitto ricorderà per molto tempo (purtroppo lo ricorderà anche la mia testa ahia). Non smetterò mai di dirti che scrivi divinamente ^^ e di farti i complimenti (te li meriti tanto, di cappello). Il ginocchi come va? spero meglio, coomuuunque tu mi vuoi far morire, scusa ma li fai fermare, non puoi è contro le norme per la tutela della sanità mantale del lettore!!!!!
Io Koaku lo chiudo in un bunker almeno finche non si sposano con prole annessa si si, e quei cioccolatini li mangio io. Però sesshy geloso hihi lo aboro^^.
Sei la mia autrice preferita^^ si ne sono sicurissima. Aggiorna presto
al prossimao chap
Akyse

p.s. nobn puoi mettere un'immagine del genere all'inizio del capitolo mi fai venire un'infarto con annessa cancrena
ciauu

15/05/10, ore 20:25

bellissimo questo capitolo come sempre...
Ci sono rimasta davvero male, quando il nostro amato Sesshomaru ha interrotto quel momento magico...
Capisco molto bene quello che prova Rin quando fa una figura di merda perchè quasi ogni giorno me ne capitano anche a me...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Questa storia mi prende sempre di più.
Un bacio, sara_sessho

15/05/10, ore 17:25

adorabile
la prima parte è stata divertentissima
la seconda è stata.... *ç*
ma povera rinuccia rinuccia! capitano tutte a lei!

ps: io tifo sempre x jakotsu eh! è_é

15/05/10, ore 17:16

MA NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro, l'ictus stava x venire a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so se mettermi a ridere o a piangere... ma capitano tutte a Rin??!?!?!?!?!!?!?!?!?!
6 proprio spietata con i personaggi delle tue fic!!!
Ma Smells like teen spirit mi piace ank x qst!!!! (a proposito: cosa vuol dire???)
Aggiorna prestissimo, e preghiamo Santo Orlando Bloom che la tua adsl riprenda a funzionare XD
Aggiorna + presto k puoi!!!
Ginny

15/05/10, ore 16:32

OHMMIODDIO!!!!
Ma cos'è successo qui?? Si abbassa un momento la guardia e succede il finimondo?? Oh cielo... Sento caldo... *si sventola*
Aehm... Dunque, riprendiamoci e passiamo alla recensione u.u
Sono sconvolta! (Piacevolmente, chiaro *-*) Cos'è successo a Sesshomaru? Come mai è saltato addosso a Rin così all'improvviso? Ma soprattutto: perchè cavolo si è fermato??? Ora, da questo capitolo in poi credo che odierò del tutto Kohaku, basta, è guerra aperta u.u Mi dispiace, sarà caro e buono, poraccio eccetera eccetera, ma quando è troppo...! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche perchè Sesshomaru geloso è proprio da vedere *-*
Che dire, carissima? Ripeterò all'infinito che adoro il tuo modo di scrivere, rido ogni volta quando leggo le elucubrazioni mentali di Rin xD (Tesi, antitesi, sintesi? Sbaglio o ha fatto il pieno di Hegel?? xD) Mi piace davvero moltissimo questa storia, e mi dispiace per la connessione che rallenta gli aggiornamenti >___<
Ma io non demordo! Rimango collegata per leggere il prossimo capitolo *-*
Un abbraccio! Smack =*
Giuly

15/05/10, ore 16:09

Ahhhhhhhhhhhhh troppo troppo bello!!! Appena ho visto che la tua storia era in cima alla mia lista delle seguite...ho fatto un iper salto sulla sedia! L'attesa ha reso la lettura del capitolo ancora più dolce :) Dire di aver divorato tutte le parole di questo aggiornamento è poco!
La prima parte mi ha fatto morire dalle risate xDxD adoro troppo la tua Rin...e che dire di Jako xDxD Ahhhh, lui è la regola dell'elastico! Sesshomaru sembra padroneggiarla molto meglio della nostra eroina! Ahahahah.
Poi...Oh fratellastro-profosseore-Dio! Sbaglio o Kohaku è un pò un accollo??? Ahhhhhh, insopportabili i ragazzi che non capiscono quando un NO è un NOOOOO!
Al che mi stavo dicendo "pazienza, peggio per lui", quando ha fatto la sua magnifica entrata il nostro bel demone e lì mi è partito il cervello! Leggevo e mi dicevo "ma sta accadendo realmente?" o è Rin che inizia a viaggiare con la fantasia? Poi, appena mi sono covinta della prima risposta...ecco lui che si fossilizza...e per cosa??? PER COSAAAA?? i cioccolatini di Kohaku...dico, I CIOCCOLATINIIII! >.> ahhh, che stress...io lo dico sempre che il cioccolato fondente è meglio di quello al latte :P
Beh, penso di aver dato sfogo al mio unico neurone sopravvissuto alla scena Sesshomaru-Rin-soli-in-camera! :)
Non penso ci sia bisogno di dirti quanto questo capitolo mi abbia entusiasmata...penso si sia capito dalla recensione! Bravissima *.*
Attendo il prossimo chapter! ;) Un bacio!

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregooooooooooooooo xD
Aggiorna persto *.* adoro troppo la tua storia! è coinvolgente, divertente, imprevedibile e e e...magnifica *.*
Sono in astinenza dai tuoi capitoli xD Tra non molto scatta il "rileggiamo tutta la storia in attesa dell'aggiornamento!" xDxD NOn che mi dispaccia è! Semplicemente sono troppo troppo curiosa :)
Adoro Sesshomaru e Rin :) Ahhhhhh, sei bravissima! Contiuna così ;)
Al prossimo capitolo! Bacioniiiii