Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

AHHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA QUESTA è PURA PAZZIA, MI VUOI VERAMENTE UCCIDERE PAZZIOIDE GENIO DEL MALE, COME PUOI NN FAR SUCCEDERE NIENTE FRA QUEI DUE SE NON SOLO UN ODIO RECIPROCO UFFF ...ODDIO RECIPROCO NON PROPRIO MA LI VICINO....
CMQ IL CAPITOLO è BELLISSIMO E SE VUOI PER ME PUOI ALZARE IL RATING VEDIAMO UN PO COSA SUCCEDE E COSA TI INVENTI STA VOLTA ACCIDENTI ATE TE CONTINUALA PRESTOMNON VEDO LORA DI SAPERE IL CONTINUO BACI BACI LA MEZZA MORTA VIVENTE O MEGLIO NON MORTA CHE ESIGE UN ALTRA DOSE SI SESSHOMARU RIN KAGOME E INUYASHA IMMEDIATAMENTE,,,,MORSI MORSI VAMPIRICI
MARRION

Ciaoooooo!!!^^ non credo che ci sia il bisogno di dirti quanto bello sia stato questo capitolo, vero?! e invece te lo dico ugualmente!xD è stato fantasticoooo, meravigliooosoooo!!!*.* Ho ancora il cuore a mille per l'emozione!**(mi sono fatta contaggiare da Rin^^)...La povera Rin si è resa conto di essere attratta da Sesshoumaru!XD e il nostro bel "sorbetto all'acido muriatico", contro ogni previsione, è stato così carino da andare a prenderle le medicine!** a quanto sembra il bel "demone di ghiaccio" non è poi tanto freddo con Rin, ihihih!XD mi sa che ne vedremo delle belle!xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che mi hai lasciata in un punto clou! Già immagino cosa potrà accadere, ma potrebbe anche essere che mi sbagli!XD se ho indovinato te lo dirò nel prossimo capitolo!^^
AGGIORNA PRESTO!!!
Kiss Kiss ^__^

*_* WOW!!! Nulla di più da aggiungere! Come sempre uno splendido capitolo! Adoro il tuo stile e la capacità di descrivere le scene! Brava!!! Brava!!! Bravaaaaa!!!!! Aspetto con ansia il prossimo!! Un bacione grande grande!
Sandy ^_^

Oddio,oddio,oddio,oddio; non sai che imbarazzo nel vedere la foto inizialeXD
il capitolo e bello e mi piace come ragiona Rin.Io al suo posto sarei corsa via da quella casa dopo il primo giorno e di sicuro non sarei mai entrate nella stanza di quello ke sarebbe diventato il mio futuro omicida; ma se Rin dovesse morire sarà sempre ricordata come una martire e se dovesse uscire viva come una santa o una miracolataXD.Una cosa che mi ha stupito è l' arrivo di Naraku, o anche nelle fct.i professori o i presidi ti rompono le palle a costo di venire a casa tua!Mi dispiace che quando ai scritto il capitolo eri triste ma spero che i nostri commenti ti tirino su di moraleXD. Ah voglio entrare a far parte del club dei nati stanki, ho tutti i requisiti adatti(io i compiti li faccio fare a una mia amica e in cambio nn la prendo più in giro, la verità è ke ha un cognome impossibile da non sfottereXD).Comunque aggirna presto ke non ho mai niente da fare(e certo nn ho voglia distudiare)e quando mi annoio io mi rincoglionisco e faccio cazzate,se nn aggiorni infretta mi butto dalla finestra per divertirmi(tanto nn ho la voglia di scrivere lalettera del mio suicidioXD)
Adesso Ti saluto e ti mando un bacione perkè mi sa ke comincio a rompere,ciao ciao da Kanna.

PS:sai solo tu riesci a trovare certe immagini di SesshomaruXD
e sono fighissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PPS:mi sono accorta che scriverti non mi annoia ed è un guaio per te perkè
potrei ronperti le scatole ogni volta ke aggiorniXD.

fantastico
non ho altro da dire! vojo SUBITO il seguito! SUBITOOOO

porcellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo sapevo che avresti kiesto di alzare il rating... xò qua mi sembra che ci siano mlt ragazze del 95 o del 97... quindi va benissimo l'arancione.
un bacio scema

E' inutile dirti che devi aggiornare immediatamente e che l'immagine all'inizio è leggermente hot =.=
Già detto tutto ciau Xp Nancy sklera shiiiiii*_*

Oh mamma, io al posto di Rin sarei morta...prima di aver violentento Sesshoulino bello de mamma sua u_u.
Almeno sarei morta contenta *ç*...mamma che morte paradisiaca (maniaca moment XD).
Però le mutande a pois. Izayoi cara de zia con la biancheria intima non ci sai fare, qui serve biancheria di pizzo nero oppure rosso u_u.
Nei casi estremi anche di frustino XD...uffa, la mia parte di maniaca fuoriesce sempre, però la colpa è anche tua e di quella foto *ççççç*.
Però la musichetta del telefono mi ha fatto rotolare a terra XD.
Puffa qua, Puffa là . XD Adoro Inu no Taisho, lo voglio come zietto *_*.
Troppo forte.
Però mi sorge un dubbio. Naraku.
Anche lui non è messo male, ma che ci fa a casa del bel Principino Ghiaccioloso?
La cosa mi fa pensare a qualcosa tipo proposta indecente...se è così Sesshou azzannalo è_é.
Non ti permettere a toccare Rin, se no ti ammazzo io è_é.
Ora torniamo seri (sì come no), il capitolo era meraviglioso ho tremato dall'emozione ogni parola che leggevo *_*.
Brava e non dire mai più che è uno schifo, perché non lo è...anzi è bellissimo, mi sono sciolta come un sorbetto al limone *ç*.
Bellissimissimo (so che non esiste, ma voglio dirlo).
Voglio il seguito *_*.
UN bacio dalla fantasmina maniaca, un bacione grande.

PS: per ora il raiting arancione va bene, non c'è nulla di scabroso...e poi la maggior parte delle lettrici sono minorenni, per me non c'è problema, poiché sono maggiorenne (rischio il linciaggio). Comunque, rimarrei per l'arancione ^^. Sta a te decidere ^^:
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 08:53 pm)

NOOOOOOOO !!! XKE' E' FINITOOO ?!?!?!? * Sofy sclera in modo brutale * xD . Tu Dici ke il capitolo era penoso , ma in realtà era ... Assolutamente fantastico !!! Rin 6 la migliore ! Ho adorato la parte di quando lei entrava nella stanza di Sesshy ... Ho dovuta rileggerla varie volte x nn morire d'infarto xD ... Ke bellino Inuyahsa da piccolo ... Puccioso ! Ke cosa vorrà fare Naraku ? Sento-puzza-di-maniaco ... Ha proprio ragione Rin a dire ke la regola dell' elastico funziona sempre sulle persone persone sbagliate !!! Ma nn la farai finire male ... VEEEROOO ???? Mi fido di te ... XDXP...Piuttosto , mi potresti dire i giorni in cui aggiorni ? Soffro di monomaniacismo-post-aggiornamento-ff... A presto ! Kiss&Hugs
(: Sofy :)
PS: Xkè vuoi cambiare il rating in rosso ? Nn ne capisco il senso ma ...Se proprio devi ... Va bene .
PPS : Nn voglio farmi i fatti tuoi ma ... KI E' QUELLO S****ZO KE TI HA FATTO STARE MALE ?!?!? ( In poke parole : Ki devo uccidere xD ) A presto :)
Sofy <3

Ciao Lirinuccia!

Questo capitolo non fa pena, è bellissimo!
Aaaaaaaaah che pucchoso Sesshou che le compra le medicine!
*visione divina* di sesshomaru, devo ammettere che un pochino sbavavo anche io xD

Ps, ti prego non alzare il rating, non la potrò più leggere! Ma se senti che è necessario...

Sara

O mio Dio... adesso mi viene un infarto... ci credi che non riuscivo più ad andare avanti a leggere x l'emozione?
Senti il mio cuoricino -Tum-tum Tum-tum...- oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
heeelp!!!
Ok, mi calmo!!!
Bellissimo chappy! Ma cs vuole fare Naraku a Rin??? Solo parlarle, vero????
Ograndedemonecane.... ♥
°°Samirina°°
PS. Mi hai fatto un bellissimo regalo x il mio compleanno!!!!
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 06:25 pm)

No!No!NOOOOOO!Perchè mi fai finire il capitolo così!!!Cattiva!Cmq posso comunicarti che ho confutato la mia tesi! Se per te questo cap.non fa, almeno in parte ridere, allora è sicuro che in te c'è una vena comica innata! E' stato stupendo, specie lo scontro/incontro Sesshomaru,Rin a terra nella sua stanza. Cmq se è per una scena del genere che vorresti alzare il reting non credo sia il caso. E' ancora tutto abbastanza nella norma,poi se prossimamente ci sarà qualcosa di più, allora credo di sì! Cmq Brava Brava, Brava!
PS:Mi sono iscritta al Club dei "Nati stanchi". Tra un pò mi stamperò le regole e me le metterò attaccate al muro, come da monito a chiunque ha in mente di farmi fare qualcosa! ^_^

Adoro gli aggiornamenti lampo *___* Inutile dire che, quindi, spero proprio che il prossimo capitolo si materializzi sotto il mio naso...diciamo subito? :D Okay, la smetto di essere così pretenziosa :D Però è così carina questa storia! Rin mi sta proprio simpatica! Che combinerà Naraku? Oddio, mi sa di maniaco! Ma Sesshomaru-sama la salverà *__* E poi...sesso sfrenato! :Q_ ...No?...peccato! xD Comunque alziamo pure il raiting a rosso ^ ^ Un bacio :**

mi sa di sapere cosa farà Naraku ù.u spero di sbagliarmi -.- komunque non è da mettere nelle Fan Fic rosse tranquilla xD attengo il prossimo capitolo con impzienza ^^ baci mery

Fantastico!
ti aspettavo al varco, sei stata veloce con l'aggiornamento non ci abituare perchè se poi ritardi di qualche gg, di acaniti lettori passiamo le notti insinni!
^_^
Baci